+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Heidfeld re del quarto posto.

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio


    P.S. ti prego di non mettere più una foto di Jim Clark senza avvisare perchè quell'uomo mi fà commuovere, è stato lui il migliore di tutti (dopo schumi)
    No,per me il migliore,il pilota perfetto,è stato l'unico ed inimitabile Ayrton Senna,un mostro dentro una monoposto.
    Raikkonen è sempre concreto ma deve migliorare in fretta il suo feeling con la macchina,Massa grande gara,si rilancia per la corsa al titolo.
    Hamilton fenomenale,fosse su una Ferrari questo qui se la gioca fino alla fine,incredibile!:shock:

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    ragazzi non sottovalutate la mclaren e non pensate che la ferrari sia così tanto avanti eh!!!La McLaren al momento è il frutto di anni e anni di sviluppo, la Ferrari è tutta nuova nel senso che cambia filosofia di sviluppo, mi sa che Hamilton se la gioca anche quest'anno...



    OT: Jim Clark non era un mostro dentro la monoposto come Senna, ERA la monoposto, a me cmq affascina e mi emoziona molto la sua storia e il suo legame con la Lotus

  4. #29
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    massa si è ripreso bene da domenica scorsa ma deve dimostrare di sapere vincere anche quando non si fa una gara solitaria in testa

    mezza vaccati di kimi che si fa sorpassare da alfonso che lo tappa per tutto il primo tratto di gara, poi ottima ferrari nella seconda parte, che poi pere clamorosamente nella terza con le gomme dure

    per ora bene così, anche nei costruttori siamo migliorati, vediamo la prossima in spagna

    ottimo per me questo nuovo tracciato per lo spettacolo: gara avvincente fino alla fine e ricca di soprassi, coulthard oggi prima di spappolare la red bull ne ha fatti un bel po' di belli, stupendo e di putenza quello di heidfield su alfonos, che però stava perdenendo nel 2° tratto di gara

  5. #30
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Comunque queste prime tre gare fanno sperare in un bel campionato, e credo che sia questa la cosa più importante!

  6. #31
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Chissenefrega del bel campionato, meglio schiacciare la concorrenza come nel 2002 e 2004...

  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Chissenefrega del bel campionato, meglio schiacciare la concorrenza come nel 2002 e 2004...
    Quoto!!

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    credo che gli equilbri, almeno per quanto visto nelle prime tre gare, si giocheranno molto sui dettagli (complice anche la regola che impone di usare entrambe le mescole)...

    basti vedere il confronto Massa-Hamilton di ieri: nel primo stint andavano praticamente uguali, ai box Felipe ha fatto variare leggermente l'incidenza dell'ala anteriore, e nel secondo stint andava nettamente più forte (però a quanto pare Lewis si sarebbe lamentato per un treno di gomme poco performanti). poi una volta passati entrambi alle mescole dure le prestazioni si sono di nuovo invertite (anche se Massa probabilmente ha rallentato per risparmiare il motore).

    Insomma, pure all'interno dello stesso Gp le gerarchie (in termini di prestazioni) possono facilmente cambiare, cosa che negli anni passati era decisamente più rara

  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    credo che gli equilbri, almeno per quanto visto nelle prime tre gare, si giocheranno molto sui dettagli (complice anche la regola che impone di usare entrambe le mescole)...

    basti vedere il confronto Massa-Hamilton di ieri: nel primo stint andavano praticamente uguali, ai box Felipe ha fatto variare leggermente l'incidenza dell'ala anteriore, e nel secondo stint andava nettamente più forte (però a quanto pare Lewis si sarebbe lamentato per un treno di gomme poco performanti). poi una volta passati entrambi alle mescole dure le prestazioni si sono di nuovo invertite (anche se Massa probabilmente ha rallentato per risparmiare il motore).

    Insomma, pure all'interno dello stesso Gp le gerarchie (in termini di prestazioni) possono facilmente cambiare, cosa che negli anni passati era decisamente più rara
    No secondo me con le gomme dure in quella situazione semplicemente la Mclaren andava più forte della Ferrari, perchè Hamilton ha recuperato su Massa, però contemporaneamente ho staccato Raikkonen che era a meno di un secondo ed era intenzionato a prenderlo, invece ha subito un distacco di 10 secondi dall'Inglese, la Ferrari deve lavorare su questi punti in maniera urgente per non trovarsi in situazioni sfavorevoli in futuro

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    No secondo me con le gomme dure in quella situazione semplicemente la Mclaren andava più forte della Ferrari, perchè Hamilton ha recuperato su Massa, però contemporaneamente ho staccato Raikkonen che era a meno di un secondo ed era intenzionato a prenderlo, invece ha subito un distacco di 10 secondi dall'Inglese, la Ferrari deve lavorare su questi punti in maniera urgente per non trovarsi in situazioni sfavorevoli in futuro
    appunto, quel che intendevo io: la regola di cambiare la mescola può ribaltare le prestazioni all'interno dello stesso Gp

    comunque Raikkonen ha fatto intendere di avere avuto qualche problema col setup della vettura... insomma, non sembra soddisfatto al 100% della F2007 però dice di essere molto fiducioso per le modifiche che verranno introdotte a Barcellona

  11. #36
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Bè io nel 2002 e nel 2004 sono stato contentissimo di vedere trionfare le Ferrari, ma è innegabile che lo spettacolo offerto fosse un po' noiosetto, alla lunga.

  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Bè io nel 2002 e nel 2004 sono stato contentissimo di vedere trionfare le Ferrari, ma è innegabile che lo spettacolo offerto fosse un po' noiosetto, alla lunga.
    Beh quando trionfavano alla stessa maniera Mclaren e Williams nessuno si era lamentato no?

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    appunto, quel che intendevo io: la regola di cambiare la mescola può ribaltare le prestazioni all'interno dello stesso Gp

    comunque Raikkonen ha fatto intendere di avere avuto qualche problema col setup della vettura... insomma, non sembra soddisfatto al 100% della F2007 però dice di essere molto fiducioso per le modifiche che verranno introdotte a Barcellona
    Eh secondo me l'ha usato un pò come alibi il bilanciamento della vettura , spero di sbagliarmi ovviamente

  14. #39
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Mi sta un po' sulle balle che ci facciano stare senza F1 per quasi un mese a mondiale già iniziato, dopo aver fatto disputare 2 GP ad una sola settimana di distanza... Ma chi glielo fa il calendario, Topo Gigio?

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Mi sta un po' sulle balle che ci facciano stare senza F1 per quasi un mese a mondiale già iniziato, dopo aver fatto disputare 2 GP ad una sola settimana di distanza... Ma chi glielo fa il calendario, Topo Gigio?
    avevano lasciato il "buco" per Imola...

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Barhein, terza prova del mondiale.

    Concordo sul fatto che il calendario è fatto in maniera pessima, io sono già in crisi d'astinenza , per mettersi in pari dopo i mesi senza F1 avrebbero dovuto fare cadenze più regolari.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato