Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Werewolves!

  1. #1

    Predefinito Werewolves!

    Ciao a tutti, vi volevo chiedere direttissimo qualche spunto letterario/cinematografico/fumettaro/fol kloristico, qualsiasi cosa insomma, riguardante i lupi mannari.
    Specialmente mi interesserebbe qualche spunto in più sul rapporto della maledizione con l'oltretomba, tema sotteso al film di Landis e invece fondante nel gdr della white wolf (parlo di apocalypse, renegades non l'ho ancora visto), ma accetto qualsiasi consiglio
    Da parte mia ho visto e consiglio l'ovvio Lupo mannaro americano a Londra e L'ululato, mentre per quanto riguarda i fumetti ci sono due storie molto belle di Hellboy: "I lupi di Saint August" e "Re Vold".
    Per il resto non so proprio dove orientarmi, consigli?

  2. #2

    Predefinito Re: Werewolves!

    La serie di Ginger Snaps (tradotta in italiano Licantropia),Dog Soldiers,Lupo mannaro americano a Parigi (non è il massimo però si fa vedere),Wolf:la bestia è fuori

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Werewolves!

    ^_fiol_^ ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 23:22
    La serie di Ginger Snaps (tradotta in italiano Licantropia),Dog Soldiers,Lupo mannaro americano a Parigi (non è il massimo però si fa vedere),Wolf:la bestia è fuori
    Cursed: il maleficio.
    Non è grandissimo ma a tratti migliore Del lupo mannaro americano a Parigi.

    Dog soldier com'è ? merita? è na vita che lo vedo in videoteca e mi ha sempre puzzato un po di mezzo film di guerra emzza vaccata

  4. #4

    Predefinito Re: Werewolves!

    Cursed,ho visto la versione unrated..il film non e' bruttissimo pero' non e' neanche il massimo..nella sufficienza.
    Dog Soldiers non e' un brutto film,non e' che mi sia piaciuto moltissimo (ed a tratti e' un po' palloso) pero' si lascia vedere per una serata.Il dvd poi non e' fatto male,pero' l'audio inglese e' solo 2.0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato