+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: COD o GRAW???

  1. #1

    Predefinito COD o GRAW???

    Vorrei accattare un altro giochillo per il mio fiammante 360, oltre a DOA4 con il qualce sto già spadroneggiando su LIVE...
    Quale dei due mi consigliate?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: COD o GRAW???

    a freddo ti dico GRAW, i fps bellici WW2 mi sono venuti un po' a noia. Non dico che COD non sia bello anzi ho scaricato la demo e mi ha fatto una buona impression(scarica la demo!) ma preferisco GR per la componente tattica.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: COD o GRAW???

    Dipende da cosa vuoi.
    COD2 è un gran gioco, ma se cerchi qualcosa di più "originale"(dicasi anche nn ambientato nella seconda GM) allora punta su GRAW.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: COD o GRAW???

    dura scelta.......non prenderli entrambi e' dura.......anche perche' sono i migliori giochi sulla 360, IMHO........anche se per me continua ad essere gotham ma questo e' perche' sono fissato

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: COD o GRAW???

    Se sei intenzionato a giocare sul Live, prendi Ghost Recon 3 senza timore.

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: COD o GRAW???

    Ieri ho comprato x360 e graw.
    Per quel poco che ci ho giocato mi è apparso emozionante
    Poter comandare una squadriglia e elicotteri (o altro) e mandarli in recognizione dove vuoi tu.

  7. #7

    Predefinito Re: COD o GRAW???

    Ok mi avete praticamente convinto, e poi a COD2 posso giocarci decentemente anche su PC.
    A proposito, una domanda sul LIVE: per ora ho un mese di abbonamento Gold in regalo, ma quando scade non è che mi cancellano l'account? non vorrei perdere i progressi fatti in DOA... voi che tipo di abbonamento avete fatto? conviene quello annuale o è meglio abbonarsi per 3 mesi quando si compra un gioco?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: COD o GRAW???

    nyonik ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 19:18
    Ok mi avete praticamente convinto, e poi a COD2 posso giocarci decentemente anche su PC.
    A proposito, una domanda sul LIVE: per ora ho un mese di abbonamento Gold in regalo, ma quando scade non è che mi cancellano l'account? non vorrei perdere i progressi fatti in DOA... voi che tipo di abbonamento avete fatto? conviene quello annuale o è meglio abbonarsi per 3 mesi quando si compra un gioco?
    per i dati non ti preoccupare, non andranno persi.

    Per quanto riguarda l'abbonamento mi pare che la maggior parte degli utenti del forum, incluso il sottoscritto, abbiano fatto quello annuale. Dipende da te, se ancora non sei convinto del servizio magari ti conviene farlo per tre mesi e poi a rinnovarlo ci vuole poco.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato