+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 241 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 6025
  1. #3926
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Svartborg Visualizza Messaggio
    Ecco gli occhi mi sanno di troppo delicati. E' un attimo lesionare la cornea, staccare la retina o danneggiare il nervo ottico
    Intendo coi guantoni da boxe o se proprio con quelli da MMA, a mani nude è una delle peggio infamate che si possano fare, rischi di ammazzare

  2. #3927
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Buh, io boxavo, sarà che sono veloce (e molto leggero), ma se puntavo il naso prendevo il naso, se puntavo il mento prendevo il mento, contro gente abituata a parare/schivare.
    Mi pento giusto di non aver mai fatto pratica a puntare gli occhi
    bhè la tua esperienza personale non la posso contraddire,diciamo che suppongo che essendo abituati a parare e schivare rispetto a uno sconosciuto per strada sia più difficile che girino la testa a caso di lato per paura del colpo.

  3. #3928
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
    bhè la tua esperienza personale non la posso contraddire,diciamo che suppongo che essendo abituati a parare e schivare rispetto a uno sconosciuto per strada sia più difficile che girino la testa a caso di lato per paura del colpo.
    Si ovvio, le reazioni sono sempre diverse per ognuno e spesso a cazzo di cane parlavo dando per scontato che uno picchia di rimando, non per primo.
    Se sai un pò picchiare i counter sono il "ti piace vincere facile", mandi a vuoto un colpo, su quello successivo anticipi nel naso, tiziorandom nemmeno capisce cosa l'ha colpito e ti guarda con quella faccia a metà tra il sorpreso e l'afflitto

  4. #3929
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    E poi muore [cit.]

  5. #3930
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Si ovvio, le reazioni sono sempre diverse per ognuno e spesso a cazzo di cane parlavo dando per scontato che uno picchia di rimando, non per primo.
    Se sai un pò picchiare i counter sono il "ti piace vincere facile", mandi a vuoto un colpo, su quello successivo anticipi nel naso, tiziorandom nemmeno capisce cosa l'ha colpito e ti guarda con quella faccia a metà tra il sorpreso e l'afflitto
    ok messa così è fattibile con danno naso rotto

  6. #3931
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    è testato SIENTIFICAMENTE.

    Provato su un amico più alto, pesante e MOLTO, MOLTO più atletico di me (fa, appunto, atletica ), che aveva voglia di tirare un pò. Per quanto sia una bestia in tutto ciò che necessita forza esplosiva, non era in grado di tirare un jab vagamente veloce, lasciam perdere ganci e montanti chiunque con un pelo d'occhio l'avrebbe anticipato senza sforzo.

    Ha comunque vinto uno zuccherino per l'aggressività causa rabbia repressa

  7. #3932
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Si ma è logico figurati,anche senza test.
    Quello che dici è l'esatta ragione per cui ho detto nel primo post che se serve chiunque abbia fatto am contro uno che non sa cosa siano vince facile.
    è solo più difficile da fare se non sai se tizio random sà qualcosa di arti marziali o no,se il tipo è alleanato/veloce tentare di fare il colpitore d'incontro alla ali non è semplice,se sbagli ti ritrovi senza denti

  8. #3933
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    cmq noto un'impennata di violenza nelle ultime pagine


  9. #3934
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Quando non sai cosa fare, punta sempre ai calci laterali al ginocchio

  10. #3935
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
    Si ma è logico figurati,anche senza test.
    Quello che dici è l'esatta ragione per cui ho detto nel primo post che se serve chiunque abbia fatto am contro uno che non sa cosa siano vince facile.
    è solo più difficile da fare se non sai se tizio random sà qualcosa di arti marziali o no,se il tipo è alleanato/veloce tentare di fare il colpitore d'incontro alla ali non è semplice,se sbagli ti ritrovi senza denti
    Concordo in tutto ma io TI LO DICO..


    in before TeoN che (giustamente ) percula il karate

  11. #3936
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    cmq noto un'impennata di violenza nelle ultime pagine

    Disci ammè?
    No dico... disci ammè??
    Non c'è nessun altro qui.
    /


  12. #3937

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Do per scontato che si parli di situazioni in cui sei in estremo pericolo di vita e non hai alcuna minima via di fuga, no perchè:
    pugno in faccia a tizio, tizio cade batte la testa e muore= omicidio preterintenzionale =hai la vita rovinata per sempre. A meno che dimostri in tribunale che eri in pericolo di vita, ma è difficilissimo, per poterlo fare tizio doveva essere armato o devi avere 18000 persone che testimoniano che ti stava pestando a sangue.
    Detto questo, la strada è diversa dal ring e dal tatami..per strada non c'è la fase di studio, tutto succede in un lasso di tempo brevissimo e concitato in cui non puoi pensare e organizzare tattiche, ci sono le sedie, le bottiglie, i sassi, le dita negli occhi, le strizzate di palle, e mille altre cose..puoi essere un campione di arti marziali o sport da combattimento ma se non sei sveglio, reattivo e non hai una certo istinto di sopravvivenza può capitare di prenderle anche da uno che non ha mai praticato nulla..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 30-11-10 alle 20:52:09

  13. #3938
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Concordo in tutto ma io TI LO DICO..


    in before TeoN che (giustamente ) percula il karate
    scare tradotto in italiano significa? mi sono perso perso dopo "tutto"

  14. #3939
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
    scare tradotto in italiano significa? mi sono perso perso dopo "tutto"
    "Ti avviso che quando arriva TeoN a leggere il passaggio su tutte le AM, ti percula dicendo che il karate suka"

    e chissà, forse ha ragione

  15. #3940
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Preferivi la FIT BOXE?

    Tra l'altro una mia compagna di corso a fit boxe si è fatta male al polso perchè non aveva i guantoni

  16. #3941
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    "Ti avviso che quando arriva TeoN a leggere il passaggio su tutte le AM, ti percula dicendo che il karate suka"

    e chissà, forse ha ragione
    dipende da perchè lo dice.
    non essendoci contatto fisico chi lo pratica non è abituato a contatti reali al pari di altre arti marziali quindi da questo punto di vista suca.
    d'altra parte allena molto i riflessi e movimenti nonchè il corretto uso della forza nel portare i colpi,il che rende validi i concetti presenti nell'allenamento di qualsiasi arte marziale,cioè che sei più veloce,hai più riflessi e ti viene spontaneo portare i colpi "correttamente" al contrario di chi non le pratica.
    detto questo au revoir,esco

  17. #3942
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Sì ma sta cosa che la gente prendo un pugno, cade e muore...
    Se fosse anche solo vagamente probabile, ci sarebbero stermini ogni sabato sera.

    Può capitare, è capitato, ma è molto improbabile, e con questa logica non si può veramente fare niente!

    Senza contare che tutta sta gente che cade con un pugno la devo conoscere! Tendenzialmente se finisco a difendermi da qualcun'uno, è un camionista di 100kg o uno tutto impizzato di cocaina.

    Contando infine, che probabilmente se continuo a condurre una vita come la conduco ora, tirerò massimo 10 pugni in strada in tutta la mia vita, al centro dei miei pensieri non c'è sto pugno che fa sfracellare la gente sul marciapiede

  18. #3943
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Svartborg Visualizza Messaggio
    Preferivi la FIT BOXE?

    Tra l'altro una mia compagna di corso a fit boxe si è fatta male al polso perchè non aveva i guantoni
    lascia perdere va, ai corsi di fit boxe che ho visto (ovviamente per lurkare eventuali phighe) delle cose assurde

    d'altronde da parte di insegnanti di aerobica che insegnano a tirare calci e pugni


  19. #3944
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Infatti oggi un'altra mia amica si bullava con la guardia che le hanno insegnato a questi fantomatici corsi....le comiche gomiti larghi, pugni vicini ad altezza gola, testa completamente scoperta, rigidissima.

  20. #3945

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    Può capitare
    appunto, questo dovrebbe bastare, avanzare e chiudere il discorso..
    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    con questa logica non si può veramente fare niente
    e infatti non bisogna far niente, non vedo cosa ci sia da fare e il perchè....

  21. #3946
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    Sì ma sta cosa che la gente prendo un pugno, cade e muore...
    Se fosse anche solo vagamente probabile, ci sarebbero stermini ogni sabato sera.

    Può capitare, è capitato, ma è molto improbabile, e con questa logica non si può veramente fare niente!

    Senza contare che tutta sta gente che cade con un pugno la devo conoscere! Tendenzialmente se finisco a difendermi da qualcun'uno, è un camionista di 100kg o uno tutto impizzato di cocaina.

    Contando infine, che probabilmente se continuo a condurre una vita come la conduco ora, tirerò massimo 10 pugni in strada in tutta la mia vita, al centro dei miei pensieri non c'è sto pugno che fa sfracellare la gente sul marciapiede
    tutto alquanto vero direi,devi considerare che qui si presume che il discorso sia visto sotto l'ottica di chi fa am e quindi di conseguenza ci sia qualche piccola differenza nel portare i colpi e nei loro effetti rispetto ai truzzi che il sabato sera si danno due ceffoni in discoteca. in base a chi te lo tira un pugno basta e avanza il discorso era fatto solo in virtù della possibilità, perchè è scorretto dire che picchiarsi in un modo non non fà danni,dire che è più o meno difficile che ci siano conseguenze ci può anche stare,ma siccome la possibilità c'è sempre è meglio ricordarlo perchè se esiste un alternativa,cioè andarsene,quella ha lo 0% di possibilità di far danni. detto questo,spero che nella vita reale tu ne debba dare zero di pugni

  22. #3947
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]


  23. #3948
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Arrivo giusto ora dalla palestra e dico che se vengo aggredito in strada da uno che fa arti marziali le prendo, perche' scoppio a ridere vedendolo vestito con il pigiama e mi mena nel frattempo

    Rukagaul ti aNo.

    E che ora la moglie dorme e s'incazzera' perche' cerchero di assalirla dopo aver visto quel sito

  24. #3949
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    alcune sono tope pazzesche

  25. #3950
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Questo potrebbe interessare a ruka:

    Armeria Belloni, Legnano. E' un rivenditore di Budomarket. Ha tutti i prodotti del catalogo online a prezzo di listino, non maggiorati.
    Ho preso stamattina il makiwara quadrato da mettere in garage

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 241 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato