+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 241 PrimaPrima ... 18262728293038178 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 6025
  1. #676
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]



    Bandaemomdollochagi a tutti voi giappenesi maledetti!

  2. #677
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si ma chi non pratica arti marziali giapponesi non ci capisce una virgola in questo post
    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio


    Bandaemomdollochagi a tutti voi giappenesi maledetti!
    chiedo scusa
    alcuni esempi

    shomenuci ikkyo (la rpima tecnica)-> http://www.youtube.com/watch?v=jJ200kAFsUg
    nikkyo -> http://www.youtube.com/watch?v=pZNRp...eature=related

    due video del maestro in questione
    http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

  3. #678
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    dopo li guardo perche' non sto capendo una beata mazza

  4. #679
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    sono tecniche di aikido anche io ho fatto un attimo fatica a capire il discorso

    cmq latito perchè mi sento uno schifo, mi faccio schifo talmente tanto ... perchè ??? perchè non sono ancora riuscito a riprendere ad allenarmi, quasi quasi organizzo una finta rissa nella palestra del Teon, così mi menano per bene e forse trovo la spinta a tornare ad allenarmi

    nel frattempo ho preso il numero di novembre di budo, cavoli sabato questo appena passato c'era una mega manifestazione di a.m. a milano.... persa azz, per fortuna che mi consolerò con i monaci shaolin/wutan questa settimana (azz devo ancora prendere il biglietto)

    bè c'è un editoriale dove Tucci mi sembra più esaltato del solito (per quanto per certi versi penso abbia ragione), mica tutti possono vivere con uno spirito da samurai, insomma, bah ....

    c'è un articolo carino (anche se il maestro delle foto è sempre in posa con faccia truce come se volesse sprizzare "sete di sangue" (non ricordo il termine giappo uffa, cmq indica lo spirito combattivo del samurai), solo che suscita ilarità non paura) sul niten ichi ryu (una scuola due spade, inventata da Musashi Myamoto) ed una del commando krav maga per il combattimento da strada che grazie a dio ricorda, nella vita la cosa più importante di una rissa da strada (qui si parla di coltelli specialmente) è avere salva la pelle, quindi appena puoi gambe levate ....

    c'è un articoletto su helio gracie che traun pò passa i cento anni (vederlo in certe fotoche si allena nonostante l'età è simpatico, fa quasi tenerezza, ma mi sa che messo come sono ora me mena pure il vecchietto)

    vabbè dai era per rivitalizzare
    meno male ogni tanto qualcuno che non fa il super uomo

  5. #680

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    esiste ancora budo international? saranno una decina di anni che non lo prendo più ,a quei tempi non ne perdevo un numero..

  6. #681
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    sì sì, diciamo che ne prendo tre all'anno giusto per, io non so come fosse un tempo, diciamo che l'80% sono articoli che servono solo a fare pubblicità ai loro video, ma certe volte alcuni articoli sono interessanti, tranne quando parlano di superuomini

  7. #682
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ma sono stato così poco chiaro?
    è che non so come raccontare

  8. #683
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    ma sono stato così poco chiaro?
    è che non so come raccontare
    no sei statochiarissimo ........ per chi pratica aikido o cmq ne sa qualcosa ... per gli altri ....ehm ....

  9. #684
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Difatti non ho ancora guardato i filmati e non ho capito nulla ma dai nomi mi aspetto pratiche sessuali nipponiche delle peggiori ( migliori )

    Rimarro' deluso, gia' lo so.....

  10. #685
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]


  11. #686
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    http://tgmonline.futuregamer.it/down...20071203124325
    avete visto? qualcuno ha provato?

  12. #687

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    uhmm un manageriale
    son piuttosto curioso dopo magari lo scarico, ma è già uscito?

  13. #688
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Sto scaicando, il primo peso massimo cicciosissimo indovina che nome gli do ' ?

  14. #689

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    beh se il lottatore in questione è fortissimo e vince sempre mi pare giusto e logico che tu gli metta quel nome

  15. #690
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Comunque e' carino il giochillo, ovviamente lega solo femmine e giu di legnate paura

    Bellino bellino forse un po' costosetto per un databse con grafica aggiunta ma carino

  16. #691

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Perchè quanto costa?

  17. #692
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    mi pareva una trentina di euri ma dopo riguardo

  18. #693

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo84 Visualizza Messaggio
    WT da Master Paul Tang!
    Mio Maestro, DIMMI!

  19. #694
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ieri sono andato a vedere Shaolin & Wutang - L'altro volto della Cina, piaciuto, decisamente, ok non è un vero spettacolo di arti marziali, però bello, coreografato bene, i ragazzi non sono stra precisi quando fanno le forme ma sono delle scimmie spettacolari, imho,

    però è tutto organizzato bene, bella la scenografia con "quattro finte case" con dentro le musiciste (moltro brave e due pure abbastanza fighe), peccano i combattimenti simulati in quantità, pochissimi, tolti un paio 1vs1 gli altri erano 2 messi un pò a "rissa" tra shaolin e wutang

    volendo fare un altro appunto è che il tai chi è fatto troppo velocemente (mi riferisco agli stili antichi ovviamenti non ai wu)


    poi ovvie dimostrazioni di piegature lance con la gola, spaccami delle barre di ferro in testa (i due ragazzi chiamati sul palco non capivano che dovevano darsi la barra in testa per imitare il monaco ahahah) spaccami le pietre sulla schiena con una mazzetta, trascina le persone su un carrello legato con un morsetto all'orecchio

    grandiosi i due bambini (tipo 5 anni uno e 8 l'altro) fenomenali

    nell'insieme decisamente positivo

    ecco vorrei però sapere hanno parlato della leggenda di bodhidharma solo che la scritta a traduzione portava la scritta boddirama..... ma è possibile? boddirama ???

  20. #695
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Band of Ciccion ( remake marzialista tgmessiano di Band of Brother ),

    Ho visot che ci sono due trasmissioni interessanti su sky sport, purtroppo a orari indecenti, una mi pare su canale 202 , UFC Unleashed che fa una selezione di incontri UFC, molto molto bella i commentatori mi paiono bravini e gli incontri sono sempre scelti in maniera molto spettacolare.

    L'altra mi pare su 210 e' fight club, che invece tratta thai, kick, k1, k1 max e via dicendo, anche qua selezione di match vari molto belli.

    Qualcuno ha altre segnalazioni televisive ?

    Se passo la soglia critica potrei anche fare l'abbonamento al pacchetto sport.

  21. #696
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Band of Ciccion
    sono sceso a 79kg yeahahaahahah
    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha altre segnalazioni televisive ?
    no però ho scoperto questo http://www.kyushospace.com/

    dovrebbe essere una sorta di youtube per marzialisti nato per il kyusho, ma esteso poi un pò per tutte le a.m. ho appena iniziato a guardarlo quindi non so come sia a poi eventuali commenti

  22. #697
    L'Onesto L'avatar di dks
    Data Registrazione
    25-10-01
    Località
    Da qualche parte, al sicuro, dietro la memoria degli uomini...
    Messaggi
    909

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Segnalo questo fumetto (lo so che c'è la sezione dedicata ai fumetti, ma visto che c'è anche questa non scassate più di tanto )

    http://www.lospaziobianco.it/4259

    e vi metto pure la copertina tiè:



  23. #698
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Teon ho sentire che in stanno facendo un reality show sulla thai boxe in thailandia, ma è vero?

  24. #699
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Agh non so nulla, mi documento immediately !!!!!

  25. #700
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ok trovato
    è in olanda e non in tailandia

    reality sulla thaiboxe promosso da "it's showtime" 22 combattenti divisi in 5 squadre 15 puntate su Eurosport da gennaio 2008 nella rubrica fight club

    di più nin so

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 241 PrimaPrima ... 18262728293038178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato