+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 241 PrimaPrima ... 79878889909199239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 6025
  1. #2201
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Sono andato a rivedermi l'incontro BJ Penn vs St-Pierre di Gennaio. Minchia St-Pierre è forse il mio preferito, ma qualche dubbio su come faccia ad avere quel fisico tiratissimo e pesare "solo" 77kg mi viene, possibile che usi steroidi? E' un toro (in b4: "eh ma a quei livelli un pò tutti li usano", come mi fu risposto da talune persone in real life ).:
    Noo, è normalissimo.
    177cm x 77kg, fisico normalissimo, molto definito e coi muscoli giusti (anche se si schiatta di palestra per scolpirsi il fisico così da fare il fighetto ).

    Con gli steroidi ti gonfi e pesi moltissimo di meno di quel che si direbbe a guardarti.

  2. #2202
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Di Lesnar invece che si dice (anche per il discorso steroidi&co)?
    Lo sto cazziando nel topic su UFC 100 in 'Altri sport', mi sta sulle palle violentemente, ma ancora non capisco se il talento l'ha o se finora gli è andata bene...

  3. #2203
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    in nevada e in molti altri stati USA sono ultra testati quindi non ci sono dubbio che gli atleti siano puliti

  4. #2204
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da bigred Visualizza Messaggio
    in nevada e in molti altri stati USA sono ultra testati quindi non ci sono dubbio che gli atleti siano puliti
    Sì ed in Italia la mafia è reato, quindi non possiamo avere avere il 30% di deputati e senatori mafiosi

    "A mille ce n'è, nel mio libro di storie da narrar, da narraaar!"

  5. #2205
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Così mi lasciate col dubbio

  6. #2206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Sì ed in Italia la mafia è reato, quindi non possiamo avere avere il 30% di deputati e senatori mafiosi

    "A mille ce n'è, nel mio libro di storie da narrar, da narraaar!"
    è uno degli sport con più controlli in assoluto, se poi non ci vuoi credere a prescindere è un altro discorso

    i lottatori sono sottoposti a test random durante il periodo di allenamento e poi sono testati dopo l'evento

  7. #2207
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    il ko nella sign di bigred è devastante, sopratutto il secondo pugno

  8. #2208
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    ftw
    Messaggi
    1,836

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Spoiler:




    una mazzata non da poco

  9. #2209
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Stasera ho allenamento, ditemi voi se sono io che sono una mezzasega o è una cosa normale quella che è successa l'ultima volta

    Premessa: in estate nella palestra si fa il riscaldamento collettivo, poi ci si divide in boxe/kickboxing. Di solito, funziona che l'allenatore di boxe ci fa fare 40-50 minuti di ginnastica e stretching dinamico come riscaldamento, mentre l'allenatore di kick fa fare corda per il riscaldamento e poi un circuito di circa 9 - 10 minuti di potenziamento (30 secondi lavoro / 30 secondi di addominali come recupero attivo).

    In estate, essendo collettivo, si fanno entrambi. Io gia di mio non sono abituato a fare tutti e due, ma lunedì è capitato che l'allenatore di kick si sia inca**ato (giustamente), perchè, su 30 secondi di lavoro per volta, c'erano persone che impiegavano 10 secondi a cambiare stazione. Risultato: per tre volte invece che fare addominali di recupero attivo ci ha fatto fare 30 secondi di flessioni. Mia solita fortuna, 2 volte su 3 era quando avevo appena fatto una stazione di potenziamento alle braccia. Tutt'al più che quel giorno ero inca**ato e sono andato in palestra un'ora prima a menare il sacco (con non poca foga )...
    Tra la ginnastica e il circuito è passata un'ora circa (su un'ora e mezza totale di corso): abbiamo recuperato un paio di minuti, poi io sono andato con quelli di boxe e mi son toccate subito le passate sul ring. Non credo di aver mai fatto così cagare, avevo le braccia doloranti e soprattutto il destro era insaccato, per la prima volta mi son proprio trovato senza fiato per la fatica di tirare i colpi e tenere su le braccia, sono uscito dopo un paio di round scarsi e passato gli ultimi 25 minuti di lezione a fare un ca**o o a colpire il sacco piano. Tralasciando il fatto che sono una discreta mezzasega di mio, e sono stato pirla ad andare lì un'ora prima, ecc... ecc... è normale un calo così drastico nelle prestazioni?

  10. #2210
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    . è normale un calo così drastico nelle prestazioni?
    in generale anche a me capita delle volte (fortunatamente poche, ma a volte addirittura senza motivo) di essere una schifezza da non riuscire a combinare nulla

  11. #2211
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    allorao che silenzio

  12. #2212
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Io levo le tende per 1 settimana e vo in vacanza a chioggia, niente domande da cazzone sugli sport da combattimento per 7 giorni, enjoy




    fate i buoni

  13. #2213
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    A per la cronaca, mi autopromouovo, a settembre organizzo uno stage di MMA dalle mie parti ( milano est ) chi volesse venire basta un PM e do tutte le info

  14. #2214
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Teon, ho proprio una bella domanda sull'MMA. Se pensassi di cominciarlo a praticare, considerando che io ho fatto solo pugilismo e come gambe sono legatissimo, la vedi molto dura? Anche perché gli vorrei dedicare 3 giorni a settimana e basta (sinceramente avrei continuato boxe, ma qua dove abito ora non ci sono palestre mentre ce n'è una di MMA non molto lontano).

  15. #2215
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    pugilismo?
    si dice?
    ho sempre sentito solo pugliato

  16. #2216
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Non si dice, lo dice Pappo, quello del pugno di lato

  17. #2217
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Teon, ho proprio una bella domanda sull'MMA. Se pensassi di cominciarlo a praticare, considerando che io ho fatto solo pugilismo e come gambe sono legatissimo, la vedi molto dura? Anche perché gli vorrei dedicare 3 giorni a settimana e basta (sinceramente avrei continuato boxe, ma qua dove abito ora non ci sono palestre mentre ce n'è una di MMA non molto lontano).
    No sopratutto perche' piu' che le gambe li conta tantissimo la lotta e il corpo a corpo le gambe si ma contano decisamente molto molto meno che in thai o kick. Vai tranquillo che il minimo necessario per calciare te lo spiegano loro, anche perche' di solito i calci son tutti bassi o al fegato e difficile vedere calci alti e per quelli medi e bassi non serve essere van damme come apertura di gambe.

    Lo stage lo organizzo ma io lo faccio come agonista mezza sega insegna un mio amico molto piu' esperto di me dato che fin'ora non mi sono mai incciccionito a fare il grappler

  18. #2218
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Eh, ma io sto a Roma... Milano è un po' troppo lontana

  19. #2219
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ma no era per dire che anche io di MMA ne so poco come praticante lo so che sei un pelo lontano

  20. #2220
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]


  21. #2221
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Non ho capito

  22. #2222
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    17 anni fa in questo periodo questi bambini hanno implorato i potenti della terra di fare qualcosa per la salute dell'uomo e della terra, mi pare le cose siano solo peggiorate
    sadness
    scusate l'OT

  23. #2223
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    La colpa è dell'UFC imho.

  24. #2224
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    E' ovviamente sempre colpa dei Grappler

  25. #2225
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Vabbé Teon, dammi una dritta... provo con l'MMA o mi ributto seriamente nella boxe?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 241 PrimaPrima ... 79878889909199239 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato