+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 241 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,325 di 6025
  1. #2301
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Peccato che la prima e ultima foto non sono quelle di Gina Carrano. ()
    La prima è di Kaitlin Young. L'ultima è Kira Gracie.
    (ma TeoN non te ne sei accorto? La Carrano non è la tua donna? E Gina non ha le bocce rifatte! TeoN difendi la tua Donna! Se Gina sapesse...oooo se Gina sapesse! )

    mi sembravano strane, vatti a fidare dei siti di mma

    cmq l'ultima (kimono viola) è lei e qualche dubbio su quel seno rimane

    in ogni caso è topa e tra l'altro ora è libera, visto che mi ha appena detto che molla Teon visto che non si è accorto del mio errore,


    quindi c'è spazio per me, e forse gina può convincere la mia dolce metà a fare cose a tre





  2. #2302
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Topa a parte , le finali AIBA sono state uno spettacolo, grandissimi Cammarelle e Valentino ma spettacolo puro il match degli 81kg, una guerra all'ultimo punto bellissimo veramente.

    Aaahhh era un po' che non mi gustavo una giornata di cazzotti cosi'

  3. #2303
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    mi sembravano strane, vatti a fidare dei siti di mma

    cmq l'ultima (kimono viola) è lei e qualche dubbio su quel seno rimane
    No, non è lei...avevo già scritto che è quella nel kimono è Kyra Gracie.
    http://images.google.com/images?hl=e...title&resnum=1

    http://www.mmafightgirls.com/category/60/kyra-gracie


    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    in ogni caso è topa e tra l'altro ora è libera, visto che mi ha appena detto che molla Teon visto che non si è accorto del mio errore,


    quindi c'è spazio per me, e forse gina può convincere la mia dolce metà a fare cose a tre




    Sai che submissions a letto! (Tap that a**! ---> Analogia e gioco di parole volgarissimo di cui me ne scuso in anticipo )

    Ultima modifica di GodVampire666; 13-09-09 alle 01:19:15

  4. #2304
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Anche Kira onestamente sono pronto ad affrontarla in 12 round da due senza protezioni e senza regole

  5. #2305
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    No, non è lei...avevo già scritto che è quella nel kimono è Kyra Gracie.
    avevo letto la prima e la seconda

    ma allora la 2a è lei?

    no perchè in ogni caso le tette della 2a sono finte al 100% (ma anche quelle della 4a)

  6. #2306
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Anche Kira onestamente sono pronto ad affrontarla in 12 round da due senza protezioni e senza regole

  7. #2307
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    avevo letto la prima e la seconda

    ma allora la 2a è lei?

    no perchè in ogni caso le tette della 2a sono finte al 100% (ma anche quelle della 4a)
    Gina la va-gina (come la chiamo io ) è nella seconda e terza foto.
    Mi sono accorto che a vista non sono capace a riconoscere quali sono vere e finte allora, dato che secondo me sono potenzialmente tutte vere.
    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Mi associo anche io.

    Bon scusate l'off-topic che sono riuscito a creare...volevo solo indicare chi era chi nelle foto prima postate, tutto qua.


  8. #2308
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ciao. Ho letto che molti di voi praticano sport da combattimento, perciò mi piacerebbe scambiare qualche parola sulle vostre tecniche, anche se leggendo ho visto che ne avete parlato già molto. Io pratico il Kung-Fu, stili Pakua, Siulam (questo stile più complesso anche da spiegare, adesso lo chiamo così per semplicità), Tang Lang. L'allenamento che seguiamo si dimostra piuttosto duro, molto fisico, acrobatico. Qualcuno pratica questa arte marziale? La conoscete? La vostra idea?

  9. #2309

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    uhmmmm non ricordo di averli mai sentiti questi stili, vabbeh io sono alquanto ignorante in stili di Kung fu ce ne sono troppi

  10. #2310
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    pa kua (il palmo velenoso) e tang lang (la mantide religiosa) li conosco di vista
    ma siulam mai mai sentito (d'altronde stili di kung fu ce ne sono a tonnellate)
    io ho praticato per 3 anni tai chi (la boxe suprema) e mei hua (il fiore di prugno), poi sarei dovuto passare al pa kua ma ho smesso

    l'utente krizaild (che non posta mai qua) pratica tang lang se non ricordo male

    in che senso
    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    La vostra idea?
    ?

  11. #2311

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ah tang lang è la mantide religiosa? non lo sapevo

  12. #2312

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    p.s. certo che hanno dei nomi...."la boxe suprema".."il fiore di prugno"..

  13. #2313
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    bè dai (traducendo più o meno approssivamente i kanjii giappo)

    ju jitsu - l'arte della cedevolezza (cedevole - arte)
    ju do - la via della cedevolezza (cedevole - via)
    aikido - la via dell'armonia o la via dell'armonizzare lo spirito (amore - energia via)
    kenpo - il pugno della legge (in questo caso lettura giappo dal cinese)

    non è che siano meno coloriti

  14. #2314
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Idea nel senso: come ritenete questo tipo di arte marziale: solo coreografie, utile, deve piacere... Siulam vuole semplicemente dire Shaolin in dialetto antico cinese (mi pare). Lo stile dovrebbe essere lo Xing Qi Liu He Quan, ma devo chiedere meglio, pratico da poco. Il Pakua è la Stile del Cerchio, le figure si eseguono appunto circolarmente senza fermarsi. Uno stile "interno", cioè che sviluppa Qi, mentre il Siulam, per come lo facciamo, va molto sull'esterno, cioè molto fisico, potente, calibrato. Il Tang Lang è veloce, come la mantide.

  15. #2315
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    uhmmmm non ricordo di averli mai sentiti questi stili, vabbeh io sono alquanto ignorante perche' sono un grappler
    Fix'd









  16. #2316
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    in effetti googlando ho trovato sia siu lam intesa come uno specifico stile del sud della cina, sia siu lam come altro modo di dire shaolin

    letteralmente pa kua chuan si traduce come boxe (chaun) degli 8 (pa) kua (trigrammi) e si intendono gli 8 trigrammi della divinazione cinese (i-ching), ma è molto più famoso come palmo avvelenato, la leggenda vuole che lo sviluppo di "chi" nei palmi attraverso l'uso del pa kua permettesse di "avvelenare" gli organi interni dell'avversario facendo sì che potesse avere problemi (fino a causarne la morte volendo) diversi giorni dopo il combattimento

    al contrario il tai chi si proponeva di usare il "chi" supremo per annichilire imemdiatamente l'avversario, proponendo però due strade una quella della difesa senza offesa, dove l'avversario vedeva inutilizzabile qualsiasi sua tecnica, ma rimanendo incolume, e la seconda dove si aggiungeva la rottura di ossa ed organi interni in modo immediato

    ovviamente tutta questa parte "mistica" degli stili interni fa parte della leggenda e ha profonde radici nel "fantomatico" dim mak (il tocco della morte)

    shaolin (come tutti gli stili esterni) non ha molte di queste "fantasie" se non per le abilità intrinseche degli atleti che avrebbero corpi duri come roccia e metallo e sarebbero (ed in alcuni caso lo sono, e parlo per mia testimonianza diretta) capaci di prestazioni incredibili al di là della normalità umana

    per quanto mi riguarda riprenderei gli stili interni subito se non fosse per mancanza di money e di tempo, gli stili interni sono meravigliosi, ma per essere efficaci richiedono spesso 4, 5 volte il tempo necessario di uno stile esterno per essere "utili", poichè hanno movenze troppo complicate fuoeri dall'ambito controllato dell'allenamento

    gli stili esterni secondo me al di là di una loro acrobaticità a volte esasperata (non tutti, ma molti sì, sicuramente lo shaolin) non sono poi diversi da karate, o muay, o altre, con una piccola differenza, moltissime "palestre" fanno tutto in semi-contact (o meno) quindi non si impara mai veramente a combattere, mi spiego, io ho fatto più o meno sempre arti marziali (per la maggior parte del tempo judo da ragazzo), ma solo quando ho iniziato a fare kenpo 81 anno fa) e a combattere in full contact (per quanto noi si abbia protezioni complete) mi sono reso conto di cosa voglia dire combattere, a maggior ragione per chi usa solo i guantoni

  17. #2317
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Io ho fatto ba kua/pa kua chan per qualche anno

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    gli stili esterni secondo me al di là di una loro acrobaticità a volte esasperata (non tutti, ma molti sì, sicuramente lo shaolin) non sono poi diversi da karate, o muay, o altre, con una piccola differenza, moltissime "palestre" fanno tutto in semi-contact (o meno) quindi non si impara mai veramente a combattere, mi spiego, io ho fatto più o meno sempre arti marziali (per la maggior parte del tempo judo da ragazzo), ma solo quando ho iniziato a fare kenpo 81 anno fa) e a combattere in full contact (per quanto noi si abbia protezioni complete) mi sono reso conto di cosa voglia dire combattere, a maggior ragione per chi usa solo i guantoni
    Cacchio Gaul ne hai di esperienza!

  18. #2318
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Certo, lo Shaolin ha una atleticità alta, le forme le proviamo per una decina di minuti poi tutto il resto della lezione (mezz'ora, anche di più) lo passiamo ad allenare il corpo con stretching, capriole, ponti (il mio preferito), anche solo la posizione dei piedi nelle prima forme, a "T", va fatta avendo le articolazioni allenate, i muscoli delle gambe abbastanza forti, il busto mobile. Lo stile significa Piccolo Bosco, come forme ha quelle della tigre. Il nome Siulam ha quel significato, lo stile, stando nello shaolin, crebbe indipendente, ma le forme animali, parlando di Shaolin, ci sono. Il Pakua non l'ho ancora provato, tra alcuni giorni ho la prima lezione, ma sembra molto interessante, mentre il Tai Chi Chuan mi sembra troppo spirituale. Io non sono uno che vuole menare a testa bassa, ma fare qualcosa di marziale si.
    GauL il fiore di prugno che stile è? uno di quelli "morbidi"? Interno?

  19. #2319
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Datemi opinioni.

    Come sempre alla riapertura abbiamo un botto di gente, siamo sempre tra i 35 e i 45 praticanti a lezione.

    Ovviamente tranne i 10-15 zoccolo duro sono i nuovi che poi molleranno durante l'anno.

    Ora, dato che sono tanti e non hanno molta disciplina, punto a massacrarli fisicamente o impunto direttamente la disciplina urlando e cazziando la gente ?

    Odio dover urlare per richiamare l'ordine, avrei una mia idea ma volevo sentire altri punti di vista

    ( no, pestarli non si puo' son nuovi, anche se l'idea attizza non si puo' )

  20. #2320
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    Cacchio Gaul ne hai di esperienza!

    maledetta parentesi tonda di apertura

  21. #2321
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ciao Teon, sono nuovo, "parlo" per la prima volta con te.
    Io ti dico quali sono i metodi del mio istruttore, che arrivano da quelli del suo maestro: lui sta zitto, parte con l'allenamento facendo tutto quello che bisogna fare, che si sia cinture alte o alla prima lezione. Io pratico il Kung Fu, che ha probabilmente un allenamento diverso da quello degli sport da combattimento, io faccio più acrobazia, ma l'allenamento comunque mi pare duro. Dato che l'istruttore anche con il primo arrivato fa così, chi capisce che non ci riesce lo vede subito, andandosene oppure autodisciplinandosi perchè capisce che quello richiede l'istruttore. Da noi, l'allenamento va fatto concentrandosi perchè le figure richiedono quel tipo di allenamento, che fatto senza attenzione impedisce di fare quasi qualunque cosa. Così già capisci chi ha intenzione di dedicarsi alla tua... Muay Thay, giusto?
    La cosa fisica fa sempre capire di più dell'urlata, anche come "pena" per i disattenti, che all'urlata magari ti rispondono mandandoti... hai capito.
    Per me.

  22. #2322
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ora, dato che sono tanti e non hanno molta disciplina, punto a massacrarli fisicamente o impunto direttamente la disciplina urlando e cazziando la gente ?

    Odio dover urlare per richiamare l'ordine, avrei una mia idea ma volevo sentire altri punti di vista
    urlare non serve, per ogni marachella giù di esercizio fisico pesante per tutti finchè non la capiscono

  23. #2323
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    edit
    allora sì il mei hua (fiore di prugno) è uno degli stili interni, una "via di mezzo" (blasfemia) tra tai chi e pa kua (gli altri 2 stili interni stra famosi)

    il tai chi non è "troppo spirituale" in sè, ma sicuramente tra tutti è quello che fa più affidamento sul controllo del chi, va a stretto legame con il chi kung, molto più di altri stili interni, e poi ha il "difetto che oggigiorno ha molta più "teoria" che "pratica", tant'è che nelle versioni per anziani può risultare noioso, e pochi fanno le applicazioni, a volte viene trattato come una danza

    secondo me gli stili armati di tai chi però sono tra i più belli

    il tai chi più che altro difficile da applicare, anche se come difesa personale imho sorpassa l'aikido in modo impressionante, però l'aikido è molto più facile da applicare (in quanto è sola applicazione alla fine)

  24. #2324
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Il Pakua non mi pare tanto famoso, a dire la verità. Il Tai Chi Chuan si. L'Aikido teoricamente è valido, ma comunque gli stili cinesi sono migliori.
    Adesso arriverà un fiume di karateka e judoka per commentare dopodichè la battaglia infurierà!

    Bell'inizio il mio!

    Grazie per le info.

  25. #2325
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    Il Pakua non mi pare tanto famoso, a dire la verità.
    tra gli stili interni sicuramente sì, in generale ok non tantissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    L'Aikido teoricamente è valido,
    togli pure il teoricamente


    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    ma comunque gli stili cinesi sono migliori.
    in base a cosa? in che cosa?
    Citazione Originariamente Scritto da Jalus Naon Visualizza Messaggio
    Adesso arriverà un fiume di karateka e judoka per commentare dopodichè la battaglia infurierà!
    più che altro arriva il tailandese e ti mena

+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 241 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato