+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: "Chi sei?"

  1. #1
    ale#12
    ospite

    Predefinito "Chi sei?"

    Lasciate perdere il titolo che, in quanto a fantasia lascio molto a desiderare. Il "chi sei?" si riferisce alla risposta tipica a questo tipo di approcci (mi sono permesso di riportare lo stralcio di un post di Seddith)

    Seddith ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 12:48


    ... gli altri si fanno lasciare il cel in modi saltimbancheschi da chi mi conosce e mi mandano l'sms sul cel


    io vi denuncio tutti, maledetti.
    Cosa ne pensate di questo tipo di approcci?
    Vi secca se amici/conoscenti lasciano il vostro numero a terzi interessati?
    Ovviamente non sto parlando di maniaci, ma di persone più o meno normali.
    Se una persona vi dovesse chiedere il numero di un amico/a come vi comportereste?


    Personalmente non mi infastidisce troppo se il mio numero finisce in mano a ragazze un po' troppo timide per farsi avanti di persona. Mi è capitato una sola volta, qualche anno fa, e non è andata a finire troppo bene, nel senso che ci siamo incontrati ma l'ho successivamente scaricata brutalmente. Avrei dovuto farlo con più classe, ma il due di picche era doveroso (se la incontro ora finge di non vedermi).
    Altre volte, sempre quando ero più giovane, sono stato io a farmi dare il numero di qualcuna. Di solito si trattava di ragazze che già conoscevo. L'unica volta che l'ho fatto con una semisconosciuta è stato un disastro, dopodichè ho maturato la convinzione che i numeri è meglio se me li conquisto da solo.
    Sono anche diventato molto restio nel concedere il numero di amiche e conoscenti, per non tradire (eventualmente) la loro fiducia. Il problema è quando a chiederlo è un vero amico, cui darei una mano volentieri (è un caso ipotetico).



  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Mi secca tantissimo, il mio numero è personale e lo dò a chi voglio io. Al limite mi si chiede "Senti Tizio mi ha chiesto il tuo numero, glielo posso dare o preferisci di no?" (e io rispondo di no )

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Kaysha ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 23:06
    mi si chiede "Senti Tizio mi ha chiesto il tuo numero, glielo posso dare o preferisci di no?"

    Io spesso(per ora mi è capitato una volta sola )do l'ok.

  4. #4
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    io lo do sempre quello degli amici, quello delle ragazze quasi mai..di soluto chiedo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    quanto sarà, un mese fa?

    avevo aperto gli occhi da circa due minuti. ero in bagno e mi stavo sciacquando la faccia. suona il cellulare e rispondo.

    l'accento terrone era inconfondibile

    "mmfggghhgdffh Dev0?"
    "drims sono a milano e mi devo ingroppare lello. mandami un sms con il suo numero"
    "mmpghfghhghg nuovo mfhgghgg boh dghhaskeò ok"

    tre secondi dopo Dev0 aveva il numero di lella.



    (chi vuole i numeri di blue angel? )

  6. #6
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    vendo i numeri del forum.

    Di tsm li ho praticamente tutti.


    Mi infastidisce a morte, anche perché, errore mortale, ho un unico cellulare che uso per famiglia, amici, lavoro. Questo vuol dire una rubrica sempre piena e un cellulare che devo ricaricare tutti i giorni perché mi finisce la batteria.

    Quelli degli altri non li do.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    dipende dal motivo. Se me lo chiede un amico per un amico lo do, un'amica per un amico no e neanche il contrario...(a parte che non mi pare sia mai successo)
    A me personalmente quando succedeva che qualcuno si facesse dare il numero mi faceva piacere, quando non arano scherzi...anche se in effetti avrebbe comodamente potuto chiedermelo lei...anche io l'ho fatto, magari nella situazione la vedi alla festa-->scompare-->chiedi il numero all'amica. in questo caso la richiesta è legittimata.
    Vado a nanna

    ps
    Vendo il numero di seddith, di vox e di king(anche se tanto ce l'avete tutti visto che è una p*****a)

  8. #8
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Il mio non ce l'ha nessuno.

    Ma tanto per chiamarmi basta farsi il segno della croce.


    [molte interpretazioni possibili]

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    nel lontano duemilaeuno una schiava diede il mio numero ad uno sconosciuto, la stanno ancora cercando.

    detto questo, in ambito serioso e lavorativo vi invito, tra amici, a lasciarvi trasportare dalla goliardia.
    vi assicuro che non c'è soddisfazione più grande di dare il numero di un vostro amico a quelli di "Lotta Comunista" che svolantinano in giro per le piazze...




  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Vox ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 08:37

    vi assicuro che non c'è soddisfazione più grande di dare il numero di un vostro amico a quelli di "Lotta Comunista" che svolantinano in giro per le piazze...



    Pregevole.

    Rilancio con "volantino con modulo di richiesta invio ulteriori depliants di testimoni di geova compilato con gli estremi della ex di un amico".

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Glasco ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 09:17
    Vox ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 08:37

    vi assicuro che non c'è soddisfazione più grande di dare il numero di un vostro amico a quelli di "Lotta Comunista" che svolantinano in giro per le piazze...



    Pregevole.

    Rilancio con "volantino con modulo di richiesta invio ulteriori depliants di testimoni di geova compilato con gli estremi della ex di un amico".


    l'han chiamato una trentina di volte, sempre una certa Rossana...



  12. #12
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Crep ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 01:38
    dipende dal motivo. Se me lo chiede un amico per un amico lo do, un'amica per un amico no e neanche il contrario...(a parte che non mi pare sia mai successo)
    A me personalmente quando succedeva che qualcuno si facesse dare il numero mi faceva piacere, quando non arano scherzi...anche se in effetti avrebbe comodamente potuto chiedermelo lei...anche io l'ho fatto, magari nella situazione la vedi alla festa-->scompare-->chiedi il numero all'amica. in questo caso la richiesta è legittimata.
    Vado a nanna

    ps
    Vendo il numero di seddith, di vox e di king(anche se tanto ce l'avete tutti visto che è una p*****a)
    Macchissenefrega.

    Dacci il numero della tipa in sign, piuttosto

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    ale#12 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 22:53

    Vi secca se amici/conoscenti lasciano il vostro numero a terzi interessati?
    Ovviamente non sto parlando di maniaci, ma di persone più o meno normali.
    Se una persona vi dovesse chiedere il numero di un amico/a come vi comportereste?
    Sì, mortalmente. Ho un rapporto molto negativo con lo squillofono, e TizioPennello che conosco solo per sentito dire non ha alcun diritto o privilegio purchessia di scassarmi quando fa comodo a lui.
    Ci sono finestre temporali ben definite in cui mi si può scassare quando sono a casa, altrimenti nisba.

    Se poi TizioPennello è uno che non sento da anni e mi vuol solo fare un saluto, o se chiede a me il numero di un amico/a per un motivo fondato, nessun problema.

    Ma se mi telefona l'amico del cugino del postino del vicino di uno che conosco di vista, perchè ha sentito dire che forse potrei fargli un favore nel settore X o Y, son dolori per tutti.

  14. #14
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Vox ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 08:37
    nel lontano duemilaeuno una schiava diede il mio numero ad uno sconosciuto, la stanno ancora cercando.

    detto questo, in ambito serioso e lavorativo vi invito, tra amici, a lasciarvi trasportare dalla goliardia.
    vi assicuro che non c'è soddisfazione più grande di dare il numero di un vostro amico a quelli di "Lotta Comunista" che svolantinano in giro per le piazze...




    Caspiterina, non ci avevo mai pensato.

    La prossima volta che vedo quelli del collettivo marxista mi fermo a farci due chiacchere.

  15. #15
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    assolutamente vietato dare in giro il mio numero senza cheidermelo
    e lo stesso per quanto mi riguarda coi numeri degli altri
    a meno che siano emrgenze o roba simile.

  16. #16
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Io una volta ho lasciato il cel di un mio compagno di classe a dei tizi che mi si erano accostati con la macchina ad un semaforo. Erano tre semafori che mi seguivano e lui era troppo rompipalle per non fargli lo scherSo.

    Comunque no, lo trovo stupido e non andrei mai ad un appuntamento al buio con nonsisachi. Diverso è il discorso se ci siam visti, flirtata con lo sguardo, vado via e mi sbuca il messajinjo.

    Una volta ci sono andata ad una cena al buio, imbarazzo totale e sparizione seguente. Che tristessa.


    Dandelion mi dai il tuo numero? Dopo Vox, Pongo e Glascone mi manca il tuo poi ho fatto poker

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Pongo ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:51
    Vox ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 08:37
    nel lontano duemilaeuno una schiava diede il mio numero ad uno sconosciuto, la stanno ancora cercando.

    detto questo, in ambito serioso e lavorativo vi invito, tra amici, a lasciarvi trasportare dalla goliardia.
    vi assicuro che non c'è soddisfazione più grande di dare il numero di un vostro amico a quelli di "Lotta Comunista" che svolantinano in giro per le piazze...




    Caspiterina, non ci avevo mai pensato.

    La prossima volta che vedo quelli del collettivo marxista mi fermo a farci due chiacchere.
    vai al Portello. volantinano sempre sul ponte.

  18. #18
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Vox ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:24
    Pongo ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:51
    Vox ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 08:37
    nel lontano duemilaeuno una schiava diede il mio numero ad uno sconosciuto, la stanno ancora cercando.

    detto questo, in ambito serioso e lavorativo vi invito, tra amici, a lasciarvi trasportare dalla goliardia.
    vi assicuro che non c'è soddisfazione più grande di dare il numero di un vostro amico a quelli di "Lotta Comunista" che svolantinano in giro per le piazze...




    Caspiterina, non ci avevo mai pensato.

    La prossima volta che vedo quelli del collettivo marxista mi fermo a farci due chiacchere.
    vai al Portello. volantinano sempre sul ponte.

    Sisi li trovo sempre li!


  19. #19
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Seddith ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:56
    Dandelion mi dai il tuo numero?
    E tu cosa mi dai?


  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Dandelion ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 15:52
    Seddith ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:56
    Dandelion mi dai il tuo numero?
    E tu cosa mi dai?

    Perchè mi è venuta in mente la scena di Full Metal Jacket quando lavano i cessi, perchè, perchè??

  21. #21
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    golem101 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 15:59
    Dandelion ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 15:52
    Seddith ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:56
    Dandelion mi dai il tuo numero?
    E tu cosa mi dai?

    Perchè mi è venuta in mente la scena di Full Metal Jacket quando lavano i cessi, perchè, perchè??
    perchè lavori troppo

  22. #22
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    generalmente il numero lo chiedono a me, ma non mi arrabbierei se lo dessero, tanto sono due, uno per lavoro e uno più personale. Tutti conoscono solo il primo

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    mi sta pesantemente sui coglioni chi diffonde i numeri di telefono senza autorizzazione, anche se al momento una risposta non la nego a nessuno, con l'autoricarica


    notevole un episodio risalente al 1998: fuori dalla stazione Principe, a Genova, fui avvicinato da un marocchino che mi chiese soldi per mangiare. gli dissi che se aveva fame, poteva venire a casa mia (abitavo lì sopra) e gli avrei offerto un panino. quello mi seguì davvero fin sotto al portone, e nel frattempo mi raccontò una storia che mi commosse: era un professore di italiano che aveva lasciato la valigia in albergo, ma non aveva pagato la camera e ora l'hotel l'aveva trattenuta in attesa del saldo. insomma, gli servivano 50.000 lire. decisi per la beneficenza, consapevole che avrei rischiato di trovarmelo sotto casa per un po' se mi avesse scambiato per un Bancomat, ma anche che gli avrei potuto rompere una mazza da baseball in testa qualora fosse diventato troppo molesto. il fatto avvenne, ovviamente. il colorato si presentò più volte al citofono bussando a denari, ma per sua fortuna sempre quando io ero fuori casa. il tutto si risolse grazie ad un'iniziativa della mia cara sorellina, che ritenne opportuno fornirgli il mio numero di cellulare, stufa di dovermi fare da segretaria

    lui mi chiamò 3 o 4 volte, ma ai tempi avevo la sanguinosissima tariffa rossa TIM, e quando ebbe speso molti più soldi di quelli che gli avevo "prestato", nel tentativo di ottenere ulteriore credito, desistette

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Il mio numero di telefono è una p*****a che batte a tutte le ore...

    Per questo ho deciso di cambiarlo.

  25. #25
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: "Chi sei?"

    Dandelion ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 15:52
    Seddith ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:56
    Dandelion mi dai il tuo numero?
    E tu cosa mi dai?

    il mio


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato