+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 306
  1. #151
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ma non state andando OT?
    [pignolo] Comunque si scrive fanboy, non "funboy" [/pignolo].

    E meno male che Nevade dovrebbe conoscermi da Consolemania (se fossi fanboy io non oso immaginare cosa sarebbero il Kaimano, Demien, smith, ed altri utenti dell'area )

    Per quanto riguarda il gioco di per sè, ha ragione Nevade, è davvero troppo corto (anche se hanno aggiunto un po' di roba sul Live, che suppongo sarà disponibile anche per la futura versione PC). Sia chiaro, è comunque divertente, ma il divertimento è offerto più dal gameplay e da alcune situazioni nelle quali ci si trova (tipico te vs mostro di dimensioni spropositate) che dalla trama (pessima) o da altre circostanze. C'è di meglio, ma non è neanche da buttare. Fortunatamente non l'ho preso a prezzo pieno, quindi tutto sommato mi sta anche bene.

  2. #152
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Vado OT ma se ci fai cosa in ogni messaggio parlo un pò di Lost Planet per dare una parvenza di equilibrio, poi stavo solo spiegando l'etimologia della parola
    Per il gioco non sò, si il divertimento viene dal "ammazzachemostrogrososadessotismantellocomeuntran sformer" magari su console siamo abituati a ritmi diversi (GOW?) su pc dove casomai "manca" qualche spara spara piu leggero può andare anche meglio, comunque sappiate che dura DAVVERO uno sputo.

  3. #153
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    non fare il funboy
    per un fanboy i giochi Nintendo sono i migliori?????
    i games migliori sono solo per pc , una eccezzione per Xbox e Ds tutto il resto e out
    ps2, ps3, game boy, wii ecc.. troppo da ehm....mocciosi????
    psp come passatempo quando 6 in fila alla posta , in banca, sul lavoro durante la pausa e mentre hai l'ultima ora di buca o semplicemente ti vuoi imboscare è ottima.
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 12:39:56

  4. #154
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    i games migliori sono solo per pc , una eccezzione per Xbox, tutto il resto e out
    Ecco, questo è parlare da fanboy
    Piu che altro di Lost Planet mi interessa come verranno implementate le DX10, su TGM c'era un piccolo BOX su come alcuni effetti vengano gestiti dalle nuove librerie, dettagli ma erano curiosi, se non altro sarà un gioco che almeno "sfrutta" le nuove librerie e non come Halo2 che è una truffa a vista.

    Che poi sinceramente, Lost Planet poteva andare anche a DX9.

  5. #155
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    ammettere la supremazia dei pc sulle console e da fanboy??? (mi fà morire dal ridere questo termine)
    cmq. tra le svariate console quelle che mi sono piaciute sono la Ds,Xbox e psp( sopratutto per la comodità )

    manhunt 2-suspended-Pusched of Juli ,non dirmi che sarà solo per console?
    nooooooooooooo, solo per 'ste dannate ps2, psp e wii
    (psp ci sono ma voglio lo schermo grande che me faccio di 8 tft

    se il game prenderà piede. passerà al pc. Tutti i game migliori alla fine passano per il sacro Pc ( vedi Gears of worl, devil may cry e sicuramente Resident evil 5)
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 12:44:56

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ho provato lost planet sulla mia xbox, sarà, ma io reputo migliore la versione per console, anche graficamente !

  7. #157
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ma l'hai provato ANCHE su pc con DX10 a palla per dirlo o è giusto cosi scrivere?

  8. #158
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    su pc con Dx 10 (come postato da nevade??)
    Un game su pc con nuove dx 10 penso girerà sempre meglio di quello da console......o sbaglio

  9. #159
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    No, decisamente no, non voglio entrare nei soliti discorsi (le console hanno archietture chiuse, si programmano diversamente, dipende da chi ci mette le mani) ci sono una serie di tantissimi fattori per cui NON si può giungere a una conclusione, piu che altro Kelly ero curioso di sto fatto che anche con le 10 il comparto grafico sembra inferiore alla console.

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma l'hai provato ANCHE su pc con DX10 a palla per dirlo o è giusto cosi scrivere?

    Giocarlo fluido e dettagliato su un lcd da 36 pollici come il mio, è decisamente meglio di giocarlo con il mio pc ( che ritengo essere piuttosto potente ) o con un quad core con2 geforce 8800 in sli!

    Sappi comunque che, a parte le dx 10, io ho provato la demo con tutto a palla quasi, e comunque risulta inferiore, meno dettagliato e + pesante della controparte per console microsoft !

    Mi spaice dirlo, ma è cosi, e sono un grandissimi appassionato di pc io o l' xbox da solo 6 giorni !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-06-07 alle 14:15:01

  11. #161
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Eh no Kelly, adesso arriva Harry e ti da del fanboy.

  12. #162
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    No volevo veramente sapere se finalmente queste DX10 mostravano qualcosa o no, su TGm appunto avevo letto che alcuni dettagli tipo le ombre e i fori erano migliori
    Bah.

  13. #163
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    L'ideale sarebbe interpellare il kikko, che probabilmente nella reda di TGM è l'unico (forse anche il TMB) che conosce bene entrambe le versioni.

  14. #164
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    heilà funboy

    che hanno combinato il mod. ha chiuso il topic ( lo possino ..........stà 1po' di fuori quel tizio, ho provato anche a difenderlo..n'aggia. )

    Il bello di un game e che si posso fare cosa che nella realta non potresti fare.
    (armi preferite. fucile da cecchino e fucile e pompa) poi a certi possono non piacere gli splatter, ma un bel colpo di fucile a pompa e tutto passa

    funboyyy



    Parte gli scherzi , se dura davvero così poco se lo posso tenere ( 6 ore di game???) nemmeno 1 sett.- di gioco'??? passo.
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 19:38:42

  15. #165
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    mi sà di si. io ho un p4 da 3,4(okkato) 2 gb di ram sk.video sapphire X1650 Pro 256 mb.....ho settato tutto a medio/basso tolto l'ANTIALASING e ho fatto la demo.la pesantezza si sente tutta.
    Cmq. sentendo altri non ci perdiamo 1 granchè ( il gioco e cortissimo ) l'hanno terminato in 6 ore , un mio amico in 2gg. assurdo
    Pretende il Dual Core

  16. #166
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    non voglio entrare in merito pro/contro console.
    ogniuno gioca con quello che si trova meglio .
    vorrei vederlo giocato sul pc dual core di ultima generazione con una sk.video 8800 2gb ram .

  17. #167
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    kaxxio ci credo che col mio ho settato tutto al minimo.
    ( a dicembre mi regalo un dual core bestiale )

  18. #168
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Comunque non dura 6 ore, a meno che non lo abbiano giocato a livello "pippa". Di sicuro non è molto longevo. Io l'ho giocato a poco a poco (perchè avevo altri giochi da finire che avevano la priorità), e credo in totale di averci messo almeno 11 o 12 ore buone.

  19. #169
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Falcon il forum non è una chat, se ti viene in mente altro da aggiungere al post usa il tasto EDIT non fare duemila messaggi uno dietro l'altro, ci sono delle regole da suguire

  20. #170
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    kaxxio ci credo che col mio ho settato tutto al minimo.
    ( a dicembre mi regalo un dual core bestiale )
    diciamo che dura quanto half life -episode one???
    come postato mesi e mesi fà, sono in attesa di STRANGLEHOLD .

    si lo so' e che a volte non ci faccio caso
    (funboy)
    a proposito di far saltar teste. vediamo se in questa missione c'e da usare il fucile da cecchino. ( mirare alla testa ovviamente)
    ciao Nevade e Zeavis

    Navigo sempre dietro un proxy ( i FAKE sono tanti) mi ero totalemente dimenticato di provare ad entrare norlmalmente

    ok. by a tutti
    Ultima modifica di falcon301; 23-06-07 alle 11:24:41

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ma e' uscito?

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Si, usciva il 29giugno...

  23. #173
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Mamma mia che topic
    Che gente

    Cmq missà che in Dx10 non lo potrò giocare, quindi lo avvierò in dx9

  24. #174

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Scusate l'irruenza, ma qualcuno di voi ci ha giocato con mouse e tastiera ed ha capito come togliere quel fastidiosissimo effetto "scatto a 90°" ogni volta che il mouse supera un certo movimento? Mi sono dannato nelle impostazioni per cercare di toglierlo ma senza riuscirci. Se sono dabbenato ditemelo subito, altrimenti se qualcuno ha la risposta, potrebbe gentilmente mettermi sulla via di Damasco? Grazie :(

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Provato!
    In dx9 su athlon 3.2Ghz, 2Gb Ram e geffo 7900GT gira abbastanza bene (1280*1024) con dettagli tra il max e il medio.
    Che dire: bello. Non e' esattamente il mio target, ma per essere uno sparatutto 'leggero' e un po' da "bimbiconsolaripacioccosi" e' fatto molto bene e ha dei bei tocchi di originalita'.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato