+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 306
  1. #201
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ma i salvataggi come funzionano? Ho fatto la prima missione1 e non mi pare che non ci fossero checkpoint. Non è che si è costretti a fare tutta la missione in un'unica sessione?.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Boh...sincveramente l'ho finita tutta filata e non ci ho fatto caso...
    Di solito però, prima delle sequenze di intermezzo o quando cambi locazione (ad esempio da un interno a un esterno o viceversa) che il motore deve caricare nuove ambientazioni, salva sempre.

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    E' un giochetto abbastanza divertente, non si pensa per niente e questo non lo vedo necessariamente come un male.
    Però non venitemi a dire che tecnicamente è fatto bene.....
    Alla luce di cosa, dici questo kyashan?
    A me sinceramente sembra il gioco più spinto tecnicamente in giro su pc attualmente, assieme a Dirt, seppure di tut'altro genere...
    L'HDR è implementato benissimo, texture ottime, gran uso di bump mapping e normal map nei nemici, esplosioni FAVOLOSE...
    Io lo gioco sotto DX10, ma anche in DX9, avendo provato la demo, spinge parecchio...

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Visto che il demo mi da un errore e non lo posso provare, come girerebbe su un E6600, 2Gb di Ram e X1950pro 256Mb?

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Gira benone...

  6. #206
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    (piccolo OT)
    ma ancora con questa guerra tra pc e console???
    vi è tanto difficile ammettere la superiorità del pc su console??eppure nn ci vuole 1 genio. ( te lo dice una persona che ha recentemente acquistato la console..quindi con parere obbiettivo.
    Su console ci sono certi giochi che su pc girano male, ma da quà a dire :

    Tanta esaltazione per titoli che su console sono considerati giochetti fa capire molte cose sulla situazione PC pochi ]........

    ce ne corre. .......

    @quoto raumizio


    Ritornando a LOST Planet se dura davvero poco aspetto che cali di prezzo ,anche se ci sono game molto migliori

    Spoiler:
    come darkness ,ecco questo è ottimo gioco per console.acccc.e come nn menzionare il mitico GoW
    Ultima modifica di falcon301; 09-08-07 alle 12:15:05

  7. #207
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    tralasciando gli inutili discorsi pc vs console, il gioco è veramente mooolto breve

  8. #208
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    tralasciando gli inutili discorsi pc vs console, il gioco è veramente mooolto breve
    allora non lo prendo propio. buttar soldi per 1 game corto non fà per mè.

    P.s corto come hal life 2-episode one???

  9. #209
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    mah, sinceramente non so dirti se è cme ep1 o no; ma sono 11 missioni....

    senti un po i commenti degli altri e poi regolati

  10. #210
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    tutti dicono che è corto...al massimo lo prendo usato.anche l'anno prossimo, ora sono in uscita tanti di quei game...da perderci la testa e...il portafoglio

  11. #211
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    sopratutto il portafoglio

  12. #212
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    E' breve, risparmia i soldi per altri giochi, oppure comparlo usato.

  13. #213
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    come pensavo. ok...risparmio soldi, che il portafoglio..piange

  14. #214
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    sopratutto il portafoglio
    piange ed è sempre vuoto

    Spoiler:
    dannate software house,perchè non abbassano i prezzi, poi dicono di non.. vabbè..

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Sarà anche breve ma ribadisco il concetto: per me è uno dei migliori giochi dell'anno.

    Io mi vivo i giochi con estrema calma e devo ammettere che mano a mano che procede è veramente Stupendo.

    Poi ognuno ha i suoi gusti, però volevo spezzare un'altra lancia in favore di questa conversione.

    Per me UN MUST.

  16. #216
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Migliori giochi dell'anno "overall" o ti riferisci solo al mercato pc? Perchè avrei da ridire, anche se non posso contestare i tuoi gusti. Lost Planet è un gioco discreto, senza dubbio, ma è "uno tra tanti", per quello che mi riguarda.

  17. #217

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    sono alla missione 6!
    bhè il gioco è carino..però lo metterei fra quelli ..." usa e non ci gioco + :p"

  18. #218
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    nn starai esagerando1pochino ???
    e quando vedrai crysis,CoD4, Bishock, assassis's creed...(mi fermo quà la lista è lunghetta) mi son dimenticato GoW.
    Poi..de gustibus...
    Ultima modifica di falcon301; 13-08-07 alle 20:27:06

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    nn starai esagerando1pochino ???
    e quando vedrai crysis,CoD4, Bishock, assassis's creed...(mi fermo quà la lista è lunghetta) mi son dimenticato GoW.
    Poi..de gustibus...
    Li aspetto tutti come tutti voi. (anche UT3, Kane and Lynch, Airborne, ecc...)

    Però se devo tirare le somme di ciò che ho visto FINO AD ADESSO quest'anno sul mercato pc questo è uno dei più appaganti che mi sia capitato di giocare...
    E' anche vero che ho comprato e non ancora giocato Rainbow Six: Vegas ad esempio...

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ciao raga , lo ho preso da Play.com , e stò provamdo a giocarci...dico provando eprchè non mi trovo c0on i comandi....non stò usando pad , anche eprchè non ho quello della Xbox visto che non ho console...e vorrei capire come settare al meglio i tast....inoltre il comando gira di 90° non funziona...possibile??inoltre cosa dovrebbe fare sto comando??(potrei capire fossero 180°...ma 90°??
    Poi il discorso mirino...ci sono un sacco dis ettaggi (Fisso1,2,ecc, standard 1,2,ecc eAccelerato1,2,ecc...cosa cambia?? io a parte un ritardo pazzesco con movimenti strani fra l'accoppiata Mirino X e visuale\spostamento pg non ho notato....non esiste una funzione con mira classica alla UT o qlc FPS?).
    Mi sà che i comandi non fungono molto bene..anche eprchè se pigio i tasti numero..mi và in pausa...mah!!!

    Non vorrei aver cacciato nel cesso i soldi...bello graficamente è bello...anche se tutta stà neve e sto HDR non ti fà vedere un caxxo...però non vorrei si limitasse a questo....Poi odio il dover pigiare i tasti ripetutamente come un deficente(stile RE4)...spero non sia tutto così, con scene interattive (e a schermo i tasti del pad da pigiare)perchè sbrocco!!!

    help pls.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    L'unico accorgimento per il sistema di controllo imho è fare cambiare arma al protagonista con la rotellina del mouse, per il resto mi sono trovato bene con le impostazioni di default...

    Abituati così, non cadere nella tentazione di prendere un pad, altrimenti col pad lo scontro finale non lo supererai mai, se non dopo averne spaccati almeno 3 di pad...

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    L'unico accorgimento per il sistema di controllo imho è fare cambiare arma al protagonista con la rotellina del mouse, per il resto mi sono trovato bene con le impostazioni di default...

    Abituati così, non cadere nella tentazione di prendere un pad, altrimenti col pad lo scontro finale non lo supererai mai, se non dopo averne spaccati almeno 3 di pad...
    ummm grazie proverò a rimettere tutto default...anche se vorrei poter usare i pulsanti del mio MX1000 ....vedrò cosa posso fare...non mi spiego il pulsante ruota di 90°...cosa dovrebbe fare??
    Inoltre se come leggo , i save point sono rari, ctredo che non ci arriverò nemmeno alla fine...maledetti giochi e save consollari!!

  23. #223
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    capisco. del resto ogniuno ha i suoi gusti. Vegas lo sto' giocando , veramente carino. te lo consiglio. Precedentemente avevo finito Raimbow six: Lockdown.

  24. #224
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    qualcuno anima buona mi spiega stò "benedetto" play.com??? ho preso in esame 2 game che devo acquistare: Stranglehold e Bioscock..ma nn c'e scritto da nessuna parte che sono Multilanguage....anche altri giochi......nn ditemi che devo gocarlo in inglese perchè in tal caso...nn se ne parla.
    Sò che ogni tanto capitano i multilanguage. ma nn sempre.
    Thanks!!

    P.s Indio di bitT nn ti incazzà ,quando si dice che "piove sul bagnato" il gioco è molto carino ecc....oltre hai comandi incasinati è anche cortissimo avevo preventivato di acquistarlo usato o l'anno prossimo, ma dopo questa tua news lo accantono ( fossi in te lo svolterei subito su ebay qui su Tgm o altrove.) in questo modo ti riprendi in parte i soldi spesi.

    @FiloMJ mi hai ricordato AIRBONE ( la passione per gli Fps di guerra saranno sempre i migliori ( per mè)
    Ultima modifica di falcon301; 14-08-07 alle 20:04:58

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    qualcuno anima buona mi spiega stò "benedetto" play.com??? ho preso in esame 2 game che devo acquistare: Stranglehold e Bioscock..ma nn c'e scritto da nessuna parte che sono Multilanguage....anche altri giochi......nn ditemi che devo gocarlo in inglese perchè in tal caso...nn se ne parla.
    Aspetta che escano così saprai con certezza se sono o meno multilanguage. Cmq bioshock dovrebbe essere multi almeno così mi pare di aver letto sul forum ufficiale del gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato