Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Sniper Lol

  1. #1

    Predefinito Sniper Lol

    Ovviamente continui a flammare tu stesso, ti prendi diritto di replica, negandolo all'altra parte in causa.

    se questa è serietà io mi chiamo cicciolina

  2. #2

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Per rispondere al post che hai lockato:

    sono un membro (vicecapo clan) dei destiny angels ^Da][-Alby.

    Resta il fatto che continui a contraddirti, se non ti interessa vincere partite così, una volta accettato il risultato non apri un contest, sbaglio?

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Aggiungo:
    mi spaice nn essere riuscito a convincerti a giocare la pratita....continuavi in ts da noi a farci i complimenti perche avevamo vinto 12 a 0 a tavolino.Inutile il mio tentativo di ben 10 minuti di ts,dopo di che sei uscito all'improvviso mentre io insistestevo a piu' nn posso!
    Abbiamo ricevuto insulti gravi sul ns forum.Avevi postato la vs sconfitta a tavolino,3 giorni dopo salta fuori che nn e' piu' cosi( ma vali davvero come admin? Sn pronto a discuterne sempre in ts onde evitare ulteriori sanzioni...).
    Ragazzi questo nn e' piu' game....noi volevamo solo giocare cn un PB attivo, nessuno se' mai sognato di dare del cheater al clan avversario.Portami le prove sniper pls se sbaglio!
    Un ultima cosa:
    i miei mi riferiscono che scrivi falsita' quando dici che difendevano tutti il C.....vuoi giustificare qualcosa?Loro difendevano tutto...A,B e C!

  4. #4

    Predefinito Re: Sniper Lol

    ... piuttosto male, ma li difendevamo tutti gli obj

    Cmq continuare a metterla su sto piano sniper, oltre che essere un atteggiamento "MOOOLTO" sportivo, mi fa scendere sotto zero la considerazione di te:

    sono venuto a rinfacciare o a vantarmi della batosta 10-2 che hai preso all'andata contro di noi (IN MODO REGOLARE)?
    no, perchè nn sono come te.
    E per poco nn ci contestavi pure quella per via del ritardo famoso di 20minuti, NONOSTANTE AVESSI ESPLICITAMENTE ACCONSENTITO AD ASPETTARE



    In merito alla nostra sanzione, che ripeto accettiamo, mi piacerebbe per il futuro della vostra competizione, vedere ESPLICITATA l'interpretazione (permettetemi, alquanto "estensiva") che viene adottata della frase del regolamento:

    E’ onere del clan in casa prendere iniziativa per l’organizzazione. Se il clan fuoricasa non dovesse rispondere entro 24ore la partita viene annullata e verrà assegnato 12-0 per il clan in casa.

    Scrivicelo che nn bisogna solo rispondere, ma che il clanleader deve dare CONFERMA UFFICIALE.

  5. #5

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Cito il regolamento:
    Se non si riesce a concludere la clan war problemi tecnici di server e/o di server autentificazione, si puo rinviare la sfida di una settimana (da considerarsi come termine ultimo, non come soluzione unica, in accordo con gl'admin che verificheranno la reale presenza di problemi) in via del tutto eccezionale. la partita di recupero andrá giocata nella prima data utile entro sette giorni dal rinvio.
    Quanto scritto da Giammy (-LSTS-):
    sino alla prossima settimana si puo' rifare non c'e' problema e indubbiamente le riprendiamo 6 a 0 in difesa..
    Quanto scritto da Snipershady (=GoI=):
    Purtroppo ripetere la cw per me e altri è impossibile.
    in base a cosa gli -LSTS- sono stati sanzionati? solo perchè hanno fatto un errore per primi? C'è scritto nel regolamento?

    Post effettuato da me in persona in quanto portavoce di me stesso, non del clan ^Da][ o del clan -LSTS-, voglio solo chiarezza...

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Sniper Lol

    E finisca la storia dei 20 minuti di ritardo all'andata...ho la demo , ero dentro alle :38!!!I miei erano tutti pronti per le 43...aspettavamo solo giammy,appena voi avete ritenuto eccessivo il suo rietardo ecco lardan(gia pronto in ts dalle 21:20).
    Insultati continuiamo a nn insultare.
    Ragazzi riguardatevi bene prima di prendere certe scelte, vi e' alla base un gran bel gioco . I veri appassionati come me nn vogliono che si "rovini" cosi'! Qui si vuole solo giocare (cn PB ovviamente)
    Ultima modifica di -LSTS-TheShade; 13-04-07 alle 17:41:07

  7. #7

    Predefinito Re: Sniper Lol

    ma basta ragazzi. alby non metterti in mezzo a tutti i costi visto che non sei tra i clan interessati ne tra quelli attivi nel torneo, dai per favore è inutile sta qua a flammare su cosa coprivate voi.

    secondo me se si evitavano polveroni nei vari forum sta storia era già chiusa.

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Prego nn intervenire fin quando nn se chiamato in causa...
    Abbiamo diritto di far sapere a tutta la comunity di AAo i reali fatti! Alby ha diritto come chiunque altro di postare . Va bene che a te piacciono solo i post contro noi ma finiscila adesso.....

  9. #9

    Predefinito Re: Sniper Lol

    strozzatevi con le vostre mani allora. buon proseguimento di flame.

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Sniper Lol

    La realta' dei fatti nn equivale ad uno strozz.....
    Ma a qualcuno che tira di la magari nn piace....cmq questa e'!

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Se posso dire la mia...

    non si blocca una partita se Auth e disattivata.. spetta al clan opponente accertarsi o accettare i settaggi... cosi come lo si fa quando il tempo e sballato... ossia ki tace acconsente...

    Contest cosi si risolvono 3 raund su Sandstorm.. anke se non e previsto dal regolameto... ma sicuramente mette pace su una brutta storia ke si risolve in ogni caso.. la settimana prox... vedi Roa...

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Vittoria data e poi tolta...le ragioni stanno elencate sopra....leggiamoci raga.
    Cmq l'importante e' giocare....visto che poi i miei difendevano solo il C!!!
    Peccato nn ci sia stato verso
    Ultima modifica di -LSTS-TheShade; 13-04-07 alle 18:11:46

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Sniper Lol

    io vedo un constest... non vedo una vittoria tolta...

    se pensi ke la ragione sia dalla tua... ke problema ce...?

    I Goi "non Snipershady lo ha aperto" ne hanno il diritto...

  14. #14

    Predefinito Re: Sniper Lol

    la vittoria ce l'avevano data a tavolino, ulio.
    Poi è stato aperto il contest, che verte sull'accordo pre-match e non sulla partita.

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Nn hai letto ...
    Hanno dato la vittoria a loro per 12 a 0....
    Noi qui spieghiamo che invano abbiamo provato a disputare il match ,chiedendo solo il pb attivo.Abbiamo solo ricevuto insulti su ts e ns forum!
    Rileggete raga...c'e' davvero tutto !Ogni opinione e' sempre ben gradita da noi!

  16. #16

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Dico la mia:

    quando la partita è iniziata è come se avessi accettato lato di partenza, settaggi server, controlli vari ecc... non puoi dopo 6 round (persi) venire fuori con il ripetere i round. Potevi, ed era tuo diritto, chiedere di abilitare il PB per i restanti round.

    Non piace a nessuno perdere, ma fa parte del gioco...meno flame e più game!

    saluti

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Hurricane noi nn siamo venuti fuori cn niente se nn che' col richiedere l'attivazione del PB....Sniper in ts ha voluto solo darci la vittoria a tavolino avendo lui settato male il server.Invano ho provato a fargli giocare la partita.
    Lui continuava solo a farci i complimenti e a dire che conosceva il regolamento e che noi abbiamo vinto.Nn ho potuto fargliela giocare.
    3 giorni dopo (cioe' oggi ) scopro che perdiamo noi...
    Raga rileggete poi dateci pure una vs opinione....

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Sniper Lol

    ma allora Sniper vi ha dato la vittoria quando dopo i 6 raund avete kiesto di attivare il PB?

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di Proiz
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Sniper Lol

    io do ragione agli lsts.. penso che una volta data la vittoria a tavolino (cosi è stato da parte di sniper) è abbastanza assurdo che poi si perda a tavolino per un contest.. Per quanto i goi possono aver ragione, hanno sbagliato perche se volevano potevano o accordarsi con loro o fare subito un contest..

    Faccio un esempio.. gli lsts si accorgono che non c'è pb avvertono i goi del fatto.. sniper accorgendosi dell'errore da subito la vittoria a tavolino perche non ha voglia di fare discussioni o di cercare di risolvere il problema.. ovviamente gl'avversari accettano.. e finisce li.. (mica possono sapere che tre giorni dopo chi ti ha dato la vittoria poi la rivuole indietro.. e ovviamente non hanno avuto ne modo di continuare la cw ne di accordarsi)

    Ripeto possono anche avere ragione i goi.. perche erano loro che dovevano accorgersene subito, e non dopo che si perde 6-0.. ma i goi hanno sbagliatissimo a dare la vittoria a tavolino e poi fare contest..

    my 2 cents

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Sniper Lol

    per me se rifate sta CW ci guadagnate tutti in salute...



    (ma la faccina che mangia i poppicorni non c'è più???? )

  21. #21

    Predefinito Re: Sniper Lol

    GRAN BRUTTI PEZZI CMQ......

    rimango allibito! mi spiace ma devo senza rancore a nessuno dar ragione agli LSTS.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Sniper Lol

    sorry
    avevo messo sto topic "in evidenza"
    per farlo tenere d'occhio agli altri moderatori
    ma ho saputo che "ai non mod" era diventato invisibile

    Sorry! E' una funzione nuova di V-Bulletin che non conoscevo.

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Citazione Originariamente Scritto da -LSTS-TheShade Visualizza Messaggio
    Prego nn intervenire fin quando nn se chiamato in causa...
    Abbiamo diritto di far sapere a tutta la comunity di AAo i reali fatti! Alby ha diritto come chiunque altro di postare . Va bene che a te piacciono solo i post contro noi ma finiscila adesso.....
    Precisazione:

    BFox è admin della competizione per tanto può intervenire su questioni che la riguardino senza necessitare del permesso di nessuno!

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Citazione Originariamente Scritto da daverick69 Visualizza Messaggio
    la vittoria ce l'avevano data a tavolino, ulio.
    Poi è stato aperto il contest, che verte sull'accordo pre-match e non sulla partita.
    2a Precisazione:

    Le vittorie a tavolino le danno gli Admin dopo consultazione, non mi risulta nessuna consultazione in merito, se ci fosse stata il ricorso del GOI non sarebbe stato accettato.

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Citazione Originariamente Scritto da -LSTS-TheShade Visualizza Messaggio
    Hurricane noi nn siamo venuti fuori cn niente se nn che' col richiedere l'attivazione del PB....
    Dal topic xsipershady e gli altri admin

    Daverick scrive
    il punto 2: Il regolamento prevede l'utilizzo di PB. PB non era attivo, quindi i round non sono stati giocati secondo regolamento. Non siamo usciti dal server (abbiam continuato con 2-3 rounds di discards). Abbiam chiesto semplicemente di rigiocarli col PB attivo.......
    La parte evidenziata è una richiesta diversa dalla semplice attivazione del PB e prosecuzione del match, ed in oltre non è contemplata dal regolamento.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato