Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Sniper Lol

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Superare il turno in questo modo
    mi riempie di tristezza.
    Per chi mi conosce, sa che non è questo il modo che preferisco per superare il turno di un torneo.
    Ma la cosa che più mi dispiace è aver costretto ad intervenire gli admins
    per una partita MIA.

    Personalmente avrei preferito terminare i 12 round, magari perderne 3 sul campo, ed uscire.

    Ho giocato in questi anni con tantissimi clan, non ho mai fatto un ricorso.... eppure ne ho perse di partite e anche in maniera devastante (i Roa con noi si esaltano sempre ! argh ! )
    ma MAI mi son sognato di pensare male dell'avversario che mi stava lealmente battendo sul campo.
    E mai avrei pensato di voler ripetere una partita appellandomi ad una pura formalità regolamentare. (figuriamoci chiederla a tavolino)

    Una sola cosa mi son reso conto in tanti anni....
    essere "buoni" non serve a niente.
    Bisogna essere più cinici.
    Tanto essere accondiscendenti... non serve a niente!

    Per chiunque pensasse che io possa avere influenza su una persona come
    Blackace....
    Vi sbagliate di grosso !

  2. #27

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Sono con gli lsts che fino a prova contraria stavano meritando i quarti. Io credo che il secondo 12 a 0 a tavolino agli ottavi leda alla credibilità della competizione, rigiocatela e picchiatevi sul campo non qui. Il regolamento come spesso capita nn è preparatissimo in casi particolari, ma nn è colpa di nessuno. Mi auguro che una volta tanto prevalga il buon senso...ne uscireste tutti a testa alta da questa storia.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Sniper Lol

    io credo
    che se tutti avessimo PIU VOGLIA DI GIOCARE
    e meno di cercare cavilli e annullare round e/o partite
    sarebbe tutto più bello !

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Citazione Originariamente Scritto da dedoking Visualizza Messaggio
    Sono con gli lsts che fino a prova contraria stavano meritando i quarti. Io credo che il secondo 12 a 0 a tavolino agli ottavi leda alla credibilità della competizione, rigiocatela e picchiatevi sul campo non qui. Il regolamento come spesso capita nn è preparatissimo in casi particolari, ma nn è colpa di nessuno. Mi auguro che una volta tanto prevalga il buon senso...ne uscireste tutti a testa alta da questa storia.
    dedo sorry ma se la gente non legge il regolamento e i relativi addendum non è colpa degli Admin o della competizione.

    Se la gente pasticcia a dare le risposte previste e va fuori tempo massimo non è colpa degli Admin o della competizione.

    Se vengono fatte richieste non previste dal regolamento non è colpa degli Admin o della competizione.

    Un regolamento non può prevedere ogni minima sega mentale che il singolo può farsi, ma è li e va rispettato per quello che è, se a noi Admin perviene un contest sul non rispetto di una norma non possiamo far altro che verificare che la cosa sia pertinente e quindi procedere a norma di regolamento.

  5. #30

    Predefinito Re: Sniper Lol

    :shock:


    Lasciando perdere il contest (e snipershady, lal), visto che oramai è deciso, e la decisione è inappellabile...

    Se un clan sfrutta un regolamento impreciso, per proporre date "scomode"... è sportivo.

    Il regolamento dice che nn può essere giocata una cw con settaggi del gioco non regolamentari senza essere kickati.
    Nel nostro caso, ad esempio IO, potevo tranquillamente modificare il mio armyops.ini in modo da sentire lo strisciare del nemico meglio del correre, e nessuno avrebbe potuto dimostrare il contrario (anche con la famigerata demo).

    Nessuno dice che l'altro citta, ma senza PB non c'è modo di esser certi che nn vengano effettuate modifiche "truffaldine" al gioco.

    Ok se l'auth è down o cmq se i clan si accordano per vari motivi(quindi c'è esplicito consenso), ma,
    non è nell'interesse di ENTRAMBI I CLAN che si sfidano, tutelare il diritto a giocare con il gioco "as is"?


    Se il vostro regolamento non tutela tale diritto, AMEN.
    (a leggerlo MI sembrerebbe il contrario, però IO sono un po' ignorante e soprattutto ROSIKONE, quindi nn consideratemi)

    Ecco perchè dissi a sniper che i round senza pb nn sono regolamentari.

    per quanto riguarda il "pensare a giocare", siamo i primi ad averlo voluto.
    ti sei rifiutato per vari "motivi" dalla fidanzata alla tattica che oramai era stata "rivelata"
    (ma perchè se su RECON siete tanto superiori, un giorno o 4 in più di preparazione riesce a colmare un divario così notevole tra 2 clan? lol)


    notte

  6. #31

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Citazione Originariamente Scritto da daverick69 Visualizza Messaggio
    :shock:


    Nel nostro caso, ad esempio IO, potevo tranquillamente modificare il mio armyops.ini in modo da sentire lo strisciare del nemico meglio del correre, e nessuno avrebbe potuto dimostrare il contrario (anche con la famigerata demo).

    notte

    Non so perchè io dopo3 anni di gioco ad AA queste cose non le sapevo e tu si...cmq... A prescindere ho la mia X-FI extreme music che fa il suo dovere insieme alle mie cuffie sennheiser PC161...con quelle vi sento strisciare a 100m di distanza...
    Cmq di certe persone mi sono fatto un'opinione... E mi sono incazzato con Sniper per non aver reagito prima ed aver fatto ricorso immediatamente ai vostri mega cavilli che stavate cercando..visto che voi per primi non avevate rispettato tante regole, come quella ad esempio fondamentale (che è anche segno di rispetto per gli altri player e capi clan) quali la puntualità che bisognerebbe rispettare quando si gioca una CW (e Sniper ad occhi chiusi e buona fede ve l'ha fatta passare liscia all'andata, da vero sportivo [e non aggiungo commenti su questioni di sportività]). Poi, non siate ipocriti perchè sul server nostro c'ero anche io e ho fatto gli screenshot, visibili per chiunque sia interessato, quando dite che non dubitavate che stessimo cheattando, perchè quando vi scrissi se credevate ciò voi mi rispondeste "no, no, mica dubitiamo di voi...ma magari potrei dover dubitare che stesse cheattando uno dei miei....IPOCRISIA PURA!!!!!
    fatevi un esame di coscienza...

    Cmq....vi cito un detto che tutti
    dovrebbero seguire:
    "More GAME, less FLAME!!"

  7. #32

    Predefinito Re: Sniper Lol

    Il mio era un banale esempio. E cmq l'appunto era di carattere generale e non riferito a contest ed annessi.

    xcronaca ti ricordo:
    -siamo arrivati 5-7 min in ritardo, in 5, ho chiesto al teamleader se xloro si poteva aspettare 1po' che rientrasse 1player, altrimenti sarebbe entrata la riserva. ha acconsentito.

    -nessun mega cavillo, si trattava semplicemente del PB attivato o meno. cmq gli admin si sono espressi.

    sportività?
    -viene prima nel ts a dirci che ce la dà vinta a tavolino xchè lui nn potrà più fare cw per tutta la settimana e oltre
    -vieni ad insultarci sul foum, spavaldamente ti vanti della tua superiorità di player
    -poi sniper si ricorda che la data nn l'abbiamo confermata in tempo (periodo infra Pasquale)

    di sbagli se ne fanno tanti, può capitare a tutti, ma nn venire a fare lezioni di sportività (poi proprio tu)


    sta telenovelas è durata pure troppo insomma.



    Oramai qui la ritengo chiusa, ma se vi va un 5 rounds di mkenna si posson sempre fare

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Sniper Lol

    quotando daverik

    Oramai qui la ritengo chiusa, ma se vi va un 5 rounds di mkenna si posson sempre fare
    Lock

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato