Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Blue-shift Wrong CD

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-03
    Messaggi
    1

    Predefinito Blue-shift Wrong CD


    Ho un problema co il gioco allegato a PC Action di Febbraio:
    nessuno dei miei tre Pc vede il cd dopo l'installazione, io cerco di lanciare il gioco ed appare la scritta "wrong CD".
    Ho installato la patch trovata sull'altro CD (che somiglia in modo sospetto ad un crack no-cd) e così il gioco funziona, ma in lingua inglese, mentre mi sembra che dovesse essere in italiano.
    Come posso fare per aver il gioco funzionante in italiano?
    Ringrazio in anticipo chiunque si prenda il disturbo di darmi una mano e saluti a tutti.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    Il gioco in italiano ha comunque il parlato in inglese. La versione italiana era tale solo per il manuale (che noi abbiamo allegato in italiano). La patch risolve il problema con alcuni lettori, per cui tutto fila come dovrebbe... buon gioco.

  3. #3

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    Purtroppo sulla rivista era chiaramente indicato che la patch avrebbe fatto funzionare il gioco in inglese...

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-02-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    Ma cosa state combinando XENIA????
    Allora anche Blueshift soffre dello stesso problema di Cataclism...per verificarlo mi sono fatoooo prestare l'originale da un mio amico e sorrrrrrrrpressssaaaaaaaaaaaa:
    l'originale funziona benissimo invece la versione su PC action NO! Ci vuole il CDFIX!
    Incredibile...non prendete piu' i giochi che usano securom se non siete capaci a copiarli
    Scusate lo sfogo ma mi da' alquanto fastidio usare i giochi originali e craccarli per farli andare!

    Come farete quando dovrete un giorno regalare quelli della Jowood che oltre ad avere securom hanno implementato la nuova tecnologia anticracking che degrada le prestazioni del gioco un maniera RANDOM (Industry Giants II ad esempio!)??????????

    Io direi di biocottare i giochi protetti...non ne posso piu'!
    (un mio parere).


  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    caro Alex, a parte qualche sospetto perosnale sulla tua identità... voglio ricordarti che le licenze vengono acquistate direttamente dai produttori e non al mercato e non sempre le schede tecniche fornite sono complete, per cui si viene a scoprire che un gioco è protetto e un altro no. Trovare il modo di risolvere i problemi di duplicazione del master è una soluzione per dare a voi lettori un prodotto utilizzabile, cosa tra l'altro, fatta quando necessaria da tutte le riviste che allegano giochi completi.

    Pace e bene...

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-02-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    Ti assicuro che non voglio sollevare polemiche ma sono un pochetto adirato contro le protezioni e le grandi distribuzioni.
    Cmq per qualto riguarda l'identita' possiamo discuterne in privato... [email protected]
    Spero di non aver detto qualcosa che non andava detto o fatto qualcosa che non andava fatto...
    Saluti

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    Nessun problema: TGM e PCA hanno reso possibile giocare con prodotti che altrimenti sarebbero rimasti non duplicabili...

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    Scusate se riesumo questo topic...devo aver buttato via il cd allegato assieme a HL Blueshift, dove trovo la patch CD-fix per giocare? c'e' qui sul sito di TGM?


  9. #9
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Blue-shift Wrong CD

    Per chi avesse perso il cd, la patch si trova qui:

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/blueshift/bshiftpca.exe

    Per quanto riguarda la polemica tardiva sulle patch, vorrei ricordare a tutti che si tratta di un gioco allegato molto più di un anno fa, e che il gioco è in inglese come deve essere. Il topic chiude qui.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato