+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 39 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 957
  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Kemper per me il lock resta una spannetta sopra tutte le classi se affrontato singolarmente. Però 'la mia classe fa schifo, rerollo lock lol roflzomg' ormai fa ridere dai
    Guarda che sono d'accordo. Anzi, in realta' non e' il lock ma e' la spec SL/SL che e' sgravata, peccato che per fixare questa cosa abbiano deciso di nerfare la parte buona (affliction) senza toccare quella sgravante (demonology). Ma siamo OT quindi bon.

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Si vabbè ma noi druidi non possiamo avere un parere obbiettivo sui lock, è (era?) semplicemente il nostro antagonista per eccellenza, ignorate questi discorsi

  3. #228
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Boh un druido feral nei format piccoli non è niente male secondo me.

    Questa storia dei lock come panacea di tutto il pvp, secondo me, ha un pò stufato...

    si ok ma giocare un dudu spesso non è radical chic, ma solo frustrante

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    si ok ma giocare un dudu spesso non è radical chic, ma solo frustrante
    Non so, per come la vedo io i druidi resto sono i migliori healer da 2v2. Sui feral non so ma chiedi a un mago fire, a un pala retri, a uno shamano enhancement quanto vanno bene in arena.

    Ieri abbiamo perso ogni game in cui ci fosse un druido resto, soprattutto in coppia con un rogue (non ho assolutamente idea di come poter battere una coppia del genere). Stavo per vincere il Premio Spazzy per il lancio del mouse

    Odio i fottuti rogue. Se noi lock siamo la classe piu' scandalosamente sgravata del gioco, come si definisce la classe che ci owna brutalmente (scusate e' un whine per il Premio Spazzy Menzione Speciale della Giuria)?

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido


  6. #231
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non so, per come la vedo io i druidi resto sono i migliori healer da 2v2. Sui feral non so ma chiedi a un mago fire, a un pala retri, a uno shamano enhancement quanto vanno bene in arena.

    Ieri abbiamo perso ogni game in cui ci fosse un druido resto, soprattutto in coppia con un rogue (non ho assolutamente idea di come poter battere una coppia del genere). Stavo per vincere il Premio Spazzy per il lancio del mouse

    Odio i fottuti rogue. Se noi lock siamo la classe piu' scandalosamente sgravata del gioco, come si definisce la classe che ci owna brutalmente (scusate e' un whine per il Premio Spazzy Menzione Speciale della Giuria)?
    Stacka resilience. Stackala stackala e stackala

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Dai kemper, rerolla orda su hakkar e chiama anche Gee che ci mettiamo a fare arene da 5 tutti insieme

  8. #233
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non so, per come la vedo io i druidi resto sono i migliori healer da 2v2. Sui feral non so ma chiedi a un mago fire, a un pala retri, a uno shamano enhancement quanto vanno bene in arena.

    Ieri abbiamo perso ogni game in cui ci fosse un druido resto, soprattutto in coppia con un rogue (non ho assolutamente idea di come poter battere una coppia del genere). Stavo per vincere il Premio Spazzy per il lancio del mouse

    Odio i fottuti rogue. Se noi lock siamo la classe piu' scandalosamente sgravata del gioco, come si definisce la classe che ci owna brutalmente (scusate e' un whine per il Premio Spazzy Menzione Speciale della Giuria)?

    in 2vs2... ma il posto dove si prende più punti è il 5vs5 (di quanto hanno ridotto la differenza??)

    resta il fatto che un druido trova sempre più di difficoltà di un lock per trovare arene


    col lock sono al 44 e già sto parlando di arene con maghi e priest shadow

    ieri hop gquittato il dudu, lo userò per farmare gold
    Ultima modifica di ECZO; 29-09-07 alle 12:05:48

  9. #234

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Kemper per me il lock resta una spannetta sopra tutte le classi se affrontato singolarmente. Però 'la mia classe fa schifo, rerollo lock lol roflzomg' ormai fa ridere dai
    E' vero.

    Però ti assicuro che giocare un lock dopo aver passato le pene dell'inferno con un druido feral, ha un che di catartico.

    Ti chiedi "ma è lo stesso gioco"?

    Cla.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Kemper per me il lock resta una spannetta sopra tutte le classi se affrontato singolarmente. Però 'la mia classe fa schifo, rerollo lock lol roflzomg' ormai fa ridere dai
    io ho un team 2v2 doppio dudu (io feral in equip da tank , lui resto) e per ora ci siamo tolti tanti sfizi. certo 1600 di rating è poco.. ma io sono negato col pvp

  11. #236
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E' vero.

    Però ti assicuro che giocare un lock dopo aver passato le pene dell'inferno con un druido feral, ha un che di catartico.

    Ti chiedi "ma è lo stesso gioco"?

    Cla.

    "ma è un cheat?"



    EDIT ho visto che con la 2.2 ci hanno ridato la possibilità di raccogliere erbette in forma corvo.. questo è overpower
    appena la 2.3 va live mi metto al lavoro con la repu lower city e farmo sethekk halls
    Ultima modifica di ECZO; 01-10-07 alle 09:31:44

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Ma veramente?

    Need farm di erbette superveloce

  13. #238
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Ma veramente?

    Need farm di erbette superveloce


    e super sicuro

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    :O quasi quasi abbandono ench e mi metto herb ç_ç

  15. #240
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Io ho giocato prima un lock portandolo al 70 e vestendolo kharazan e tailoring...ora sto giocando un dudu...ed E'STATO frustrante solo in pvp(in pve il dudu secondo il mio modestissimo parere è bestiale... in tutti i sensi), dico è stato perkè già ora con un minimo di equip quasi decente(ho solamente il set da tank di lether e resto tutto blu)in pve vabbè...ho scoperto la mia vocazione da tanker...in pvp bisogna sudare ma aparte quelli ipermegasupervestiti gli altri li sfondo tutti...ci vuole semplicemente più tempo rispetto a un lock...ma le giocate che riesco a fare col dudu col lock me le sognavo...già solo per il fatto che il lock non ha un modo differente di incare a seconda del target...il dudu sì...o perlomeno io non lo avevo col lock...ero affliction e qualsiasi cosa mi desse il tempo di mettere i dots crepava regolare...chi non mi dava il tempo crepva lo stesso perkè lo tenevo in fear fino a mettergli per forza i dots.. cioè il ciclo di tasti da premere era sempre lo stesso...col dudu è leggermente più complicato...ma molto più remunerativo in termini di soddisfazione...ovviamente parere mio personalissimo...de gustibus...


    Edit:
    Edito per dire che ho provato anche un po di arene 5vs5 sia col lock che col dudu...il lock vabbè...lo conoscete tutti in arena non c'è bisogno di commenti inutili...è assurdo...ma come mi diverto col dudu a rompere i coglioni a tutti non ha prezzo...
    Ultima modifica di adolfo.prv; 03-10-07 alle 07:28:13

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    pensa un po ke ieri ero speccato resto e volevo farmare....ho un equip dps da fame e cmq i crit da 1400 li tiravo quasiquasi respecco e mi fo equip,kissa ke pizze ke tira :O

  17. #242
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    Io ho giocato prima un lock portandolo al 70 e vestendolo kharazan e tailoring...ora sto giocando un dudu...ed E'STATO frustrante solo in pvp(in pve il dudu secondo il mio modestissimo parere è bestiale... in tutti i sensi), dico è stato perkè già ora con un minimo di equip quasi decente(ho solamente il set da tank di lether e resto tutto blu)in pve vabbè...ho scoperto la mia vocazione da tanker...in pvp bisogna sudare ma aparte quelli ipermegasupervestiti gli altri li sfondo tutti...ci vuole semplicemente più tempo rispetto a un lock...ma le giocate che riesco a fare col dudu col lock me le sognavo...già solo per il fatto che il lock non ha un modo differente di incare a seconda del target...il dudu sì...o perlomeno io non lo avevo col lock...ero affliction e qualsiasi cosa mi desse il tempo di mettere i dots crepava regolare...chi non mi dava il tempo crepva lo stesso perkè lo tenevo in fear fino a mettergli per forza i dots.. cioè il ciclo di tasti da premere era sempre lo stesso...col dudu è leggermente più complicato...ma molto più remunerativo in termini di soddisfazione...ovviamente parere mio personalissimo...de gustibus...


    Edit:
    Edito per dire che ho provato anche un po di arene 5vs5 sia col lock che col dudu...il lock vabbè...lo conoscete tutti in arena non c'è bisogno di commenti inutili...è assurdo...ma come mi diverto col dudu a rompere i coglioni a tutti non ha prezzo...

    cavolo addirittura ottieni QUALCHE soddisfazione FATICANDO DI PIU'

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Vabbè ma che sia più divertente/vario non lo mette in dubbio nessuno

  19. #244
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Magari interessa a qualcuno rimasto feral:
    Q u o t e:
    Zudem ist eine Änderung an dem Talent Herz der Wildnis geplant. Anstatt 20% zusätzliche Stärke in Katzenform zu erhalten, soll dieser Bonus auf 10% der Angriffskraft geändert werden.
    Traduzione: è previsto un cambiamento al talento Heart of the Wild. Invece di aggiungere il 20% di forza in forma gatto, il bonus verrà cambiato per aumentare del 10% l'AP

    http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=1119332291&pageNo=3&sid=3#41

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Al momento non posso fare i conti e non mi ricordo che stat avevo in cat form

    Dovrebbe essere un leggero buff?

    Ma perchè modificano heart of the wild che mi sembrava già apposto e non fan nulla per Predatory Strikes che al 70 dà "ben" 95ap e non può scalare in nessun modo?

  21. #246
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Al momento non posso fare i conti e non mi ricordo che stat avevo in cat form

    Dovrebbe essere un leggero buff?

    Ma perchè modificano heart of the wild che mi sembrava già apposto e non fan nulla per Predatory Strikes che al 70 dà "ben" 95ap e non può scalare in nessun modo?
    Oh, non ti bastano sti sgravissimi "95ap" eh? eh?

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Oh, non ti bastano sti sgravissimi "95ap" eh? eh?
    avoja, oserei dire "zomg nerf!!11"

  23. #248
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Oh, non ti bastano sti sgravissimi "95ap" eh? eh?
    Con numeri a caso:

    str: 350
    agi: 500
    lvl: 70

    Formula AP per gatto: (Strength x 2 + Agility) + (Character Level x 2) - 20

    Ora:
    1) (350(+20%)x2 + 500) + (70 x 2) - 20
    2) (420x2 + 500) + (140) - 20 = 1460

    Dopo
    1) ((350x2 + 500) + (70 x 2) - 20) + 10% ap
    2 (1200 + 140 - 20) = 1320 + 10% = 1452

    Avrò sbagliato di sicuro dai.

    EDIT: Ah capito l'inghippo, il 10% viene applicato anche all'AP data dagli Item, percui si, è un bel buff.
    Ultima modifica di !!!!!!!; 08-10-07 alle 14:06:01

  24. #249
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Toh, si sbottona anche Vaneras ora:

    This is indeed true... Heart of the Wild in cat form will be changed from 20% STR to 10% AP.

    In addition there will be changes to Items that granted bonus attack power in Cat, Bear, Dire Bear, and Moonkin forms. These items have been re-evaluated and in almost all cases, the attack power on the item has been increased. This change corrects an issue where feral weapon damage was not keeping up with other classes in its rate of increase.
    https://forums.wow-europe.com/thread...52956498&sid=1

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    fico. guai a chi mi toglie lo shammy ehn dal party. già prima eravamo quelli che ne ricevevano il boost più sensibile... ora ancora più di prima.

    EDIT: oddio... me sto facendo i conti... non è che so tanto contento... si perde lo 0.1*X dell'ap data dal totem SoE e anche col BoK c'è da piangere...

    in compenso si guadagnano battle shout, aura dell'hunter e urlo dello shammy...
    Ultima modifica di Kralizek; 09-10-07 alle 14:41:10

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 39 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato