+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 957
  1. #176
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    La moonkin ha dei buoni danni, ma ha troppi pochi modi per tenere lontano i melee, non ha silence, non ha interrupt... insomma non la definirei propriamente sgrava.
    Finchè c'è da zergare in bg è fantastica, ti piazzi lì e spammi ogni spell che puoi a tutti quelli che ti passano a tiro, e ok, però lo vedo un pg abbastanza monotono, non ci puoi fare grandi cose se non ti metti a dare supporto anche con cyclone e root (ma in bg troppo spesso il supporto è solo uno spreco di tempo, visto lo scarso lavoro di gruppo che c'è).


    Poi francamente non capisco come tu possa portare meglio la flag da moonkin che da orso, ma vabbè, mi fido
    scappavo in forma viaggio, ma essendo stato rallentato da hunter e simili sono passato alla caster form per spammarmi addosso cure
    è stato anche molto merito dei paladini o priest che avevo a fianco..

    fantastico nello zergare è vero, la mancanza di cc instant cast si rimedia parzialmente con le cure..
    Ultima modifica di ECZO; 14-07-07 alle 13:10:08

  2. #177
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    una domanda...per essere immuni ai critici devi avere minimo 415 di def...ma ho letto un pò a giro che per i druidi aiuta molto anche resilience..ed è + facile da far salire... in pratica quanda resilience bisogna avere per essere immuni?che vantaggi ha la resilience in + rispetto alla def??



    questo è il mio pg per maggiori info..

    http://armory.wow-europe.com/charact...n=H%C3%ACrador

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Con sotf maxato serve 100 di resilience rating per raggiungere la crit immunity.
    In pve non ha nessun beneficio diretto usare la resilience al posto del defense rating(tranne una minima riduzione dei danni dei dot) in quanto una volta che i mob non possono crittare e' inutile prendere meno danni dai critici.
    E' anche vero pero' che praticamente tutto l'equip leather da tank esistente che da defense rating da' solo stamina mentre i set pvp che danno resilience danno anche stats come agility.
    Quindi si, se avessi il full pvp set(merc gladiator + reward honor) userei quello piuttosto che altri set leather da tank che danno defense rating.
    Solo che quest'ultimi sono + facilmente ottenibili rispetto al full gladiator.
    -
    Ma quanto e' bello questo video http://files.filefront.com/A_Storm_o.../fileinfo.html

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Resilience dovrebbe (non ho mai controllato ) essere più economica della defense, quindi a parità di livello del oggetto hai un bonus maggiore.
    Questo perchè la defense da druido non la sfrutti completamente (parry e block).

  5. #180
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    sto farmando il set bg per il mio dudu balance.. mi sembra una soluzione alla carenza di equip..

    per il pve l'unica mi sembra vestirsi di cloth prima dei vari tier sarcazzi

    la blizzard ci vuole tutti feral o cosa
    Ultima modifica di ECZO; 15-07-07 alle 19:32:21

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Beh, come già detto qualche pagina fa c'è un discreto pseudo-set che si può raccogliere nelle istance di liv 70 (in maggior parte heroic).

    A Karazhan purtroppo però non c'è nulla, a parte il tier4 (e i bracciali di attumen), lì l'unico modo per stare al passo mi sa che effettivamente è sfruttare i drop in cloth...

  7. #182
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Con sotf maxato serve 100 di resilience rating per raggiungere la crit immunity.
    In pve non ha nessun beneficio diretto usare la resilience al posto del defense rating(tranne una minima riduzione dei danni dei dot) in quanto una volta che i mob non possono crittare e' inutile prendere meno danni dai critici.
    E' anche vero pero' che praticamente tutto l'equip leather da tank esistente che da defense rating da' solo stamina mentre i set pvp che danno resilience danno anche stats come agility.
    Quindi si, se avessi il full pvp set(merc gladiator + reward honor) userei quello piuttosto che altri set leather da tank che danno defense rating.
    Solo che quest'ultimi sono + facilmente ottenibili rispetto al full gladiator.
    -
    Ma quanto e' bello questo video http://files.filefront.com/A_Storm_o.../fileinfo.html


    nelle eroiche e nei raid i mobs ti fanno i critici..e fanno anche parecchio male..
    il dubbio mi è venuto quando ho letto questo topic su un altro forum..
    Codice PHP:
    io lo tanko cosi': http://davibu.interfree.it/wow/HighKingTank.jpg

    Anche ieri, e' 
    venuto giu senza problemi.

    Comunquese non hai i talenti per -3crite' una follia tankarlo, devi essere "immune" ai critici come ogni buon tank che si rispetti. 
    poi un ragazzo gli risponde:
    Codice PHP:
     guardando la tua defensenon sei "immune" dato che il cap per i critici con il talento è di 415


    riguardo i crushing non so se esiste un cap di defense per annullarli
    o una curva dove si evidenzia il livello di defense e la di crushing presi in rapporto... 

    in ogni casoio con 440 di def prendo veramente pochi crushingsolo che cercare di alzare dodgehparmor e defense nn è molto semplice >< 
    e in conclusione lui dice:
    Codice PHP:
    Ho 25+K AC selffbuffed e sono immune ai critici (controlla la resilience che hoper i druidi e' anche meglio del +def).

    Per quello che rigurda i Crushing Blow, il +def non ha nessun effetto una volta che sei al cap del 15%.

    Ti consiglio di leggerti: 

    http://www.wowwiki.com/Crushing_Blow
    http://www.wowwiki.com/Formulas[IMG]http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/biggrin.gif[/IMG]efense
    http://www.wowwiki.com/Resilience

    per maggiori informazioni. 
    in pratica lui tanka il primo boss di gruul con 387def + 54resil...

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Beh, lui raggiunge l'immunità ai crit usando sia defense che resilience.
    Del resto l'importante è non essere crittati, il come è secondario.
    Per i druidi poi defense, se non fosse per la riduzione della % di ricevere un critico, è un attributo piuttosto marginale, in pratica guadagnamo soltanto dodge (e anche poco. si tira su molto più facilmente con agility), mentre i war ci guadagnano anche in block e parry.
    Quindi, se per un war raggiungere l'immunità ai critici stackando defense può essere una buona idea, visto che guadagna parecchio anche in altri campi, per un druido è molto meno conveniente, tanto vale usare anche la resilience e, una volta raggiunta l'immunità ai crit, equippare item con meno def ma, per esempio, più agi.

  9. #184
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ma quindi in conclusione...un punto in resilience a quanti punti di defense corrisponde?
    cioè..io ho adesso 415 def e 65resil...in teoria potrei scendere a 390def e rimanere cmq immune hai critici?

  10. #185

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Beh, lui raggiunge l'immunità ai crit usando sia defense che resilience.
    Del resto l'importante è non essere crittati, il come è secondario.
    Per i druidi poi defense, se non fosse per la riduzione della % di ricevere un critico, è un attributo piuttosto marginale, in pratica guadagnamo soltanto dodge (e anche poco. si tira su molto più facilmente con agility), mentre i war ci guadagnano anche in block e parry.
    Quindi, se per un war raggiungere l'immunità ai critici stackando defense può essere una buona idea, visto che guadagna parecchio anche in altri campi, per un druido è molto meno conveniente, tanto vale usare anche la resilience e, una volta raggiunta l'immunità ai crit, equippare item con meno def ma, per esempio, più agi.
    Il problema è che in PvE oggetti con resilience praticamente non ce ne sono, per cui si finisce per far prima a cappare defense.

    Cla.

  11. #186
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Domandona:

    Sono 66 e sono misto feral/resto, ma vorrei diventare completamente resto...quando mi converrebbe respeccare?

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Domandona:

    Sono 66 e sono misto feral/resto, ma vorrei diventare completamente resto...quando mi converrebbe respeccare?
    Beh, al 70 direi

    Finisci prima di expare e di fare le quest, poi pensa al respec.

  13. #188
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Il problema è che in PvE oggetti con resilience praticamente non ce ne sono, per cui si finisce per far prima a cappare defense.

    Cla.

    farmare bg è più semplice che farmare instance

  14. #189

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    farmare bg è più semplice che farmare instance
    Mah.

    Io faccio solo PvE, non ho tempo di fare altro, ho 415 defense e manco mezzo punto in resilience, pedditte.

    Cla.

  15. #190
    La Nebbia L'avatar di giannifedex
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ggg
    Ultima modifica di giannifedex; 22-07-07 alle 12:47:50

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mah.

    Io faccio solo PvE, non ho tempo di fare altro, ho 415 defense e manco mezzo punto in resilience, pedditte.

    Cla.

  17. #192
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    far passare per casual il pve mi fa sorridere pedditte



    i bg sono i tappabuchi per eccellenza

  18. #193

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    far passare per casual il pve mi fa sorridere pedditte



    i bg sono i tappabuchi per eccellenza
    Non mi pare di aver detto che il PvE è da casual.

    Cla.

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Cmq imo la defense e' piu' facilmente gestibile del resiliance in quanto se ne riesce a levare quanto basta per poter alzare qualche altra stats e vice versa, visto che ci sono diversi item che danno defense.

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Si ma tra l'altro cappare defense è tutt'altro che difficile, basta il set clefthoof e poco altro. Se per qualche motivo non si riesce ben venga la resilience, ma altrimenti non vedo molti altri motivi per usarla...

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Key talent in your build discussion: http://forums.wow-europe.com/thread....94039749&sid=1

  22. #197
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Beh dicono tutti le stesse identiche cose che scrivono nei topic "omg i'm nerfed" solo che li' hanno la speranza che qualcuno li ascolti ^^

  23. #198
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-05
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Ciao, sono un naab che vorrebbe qualche informazione sull'endgame dei druidi.
    Attualmente ho una mucca feral che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni (tra l'altro il mio primo pg), ora sono al 64 e sto iniziando a vedere che le cose si fanno leggermente ma gradatamente più difficili. Purtroppo non ho assolutamente esperienza di raid visto che gioco da poco, le vecchie istanze 55-60 non se le fila più nessuno neanche per sbaglio, e Kara è ancora piuttosto lontana.

    Per farla breve, come sono messi i feral nei raid? Ha senso preferire un druido a un warrior (che ha più abilità da usare, e soprattutto parry+block) per tankare nei raid o istanze avanzate? Mi relegheranno a melee dps? Oppure mi toccherà respeccare balance (l'alberello foppapedretti non lo faccio neanche morto ).

    Grazie per la VS cortese attenzione.

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Certamente il warrior ha qualche asso in più nella manica (soprattutto quando butta male), ma hai le capacità per tankare ovunque.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Warmskull Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un naab che vorrebbe qualche informazione sull'endgame dei druidi.
    Attualmente ho una mucca feral che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni (tra l'altro il mio primo pg), ora sono al 64 e sto iniziando a vedere che le cose si fanno leggermente ma gradatamente più difficili. Purtroppo non ho assolutamente esperienza di raid visto che gioco da poco, le vecchie istanze 55-60 non se le fila più nessuno neanche per sbaglio, e Kara è ancora piuttosto lontana.

    Per farla breve, come sono messi i feral nei raid? Ha senso preferire un druido a un warrior (che ha più abilità da usare, e soprattutto parry+block) per tankare nei raid o istanze avanzate? Mi relegheranno a melee dps? Oppure mi toccherà respeccare balance (l'alberello foppapedretti non lo faccio neanche morto ).

    Grazie per la VS cortese attenzione.

    ciao, benvenuto nella famiglia duda!
    premesso che sono anche io un dudu feral (in tbc, in wow-vanilla ero healer) nonchè raid leader della mia gilda.

    Orientativamente ti posso dire che:
    1) un druido ben vestito come tank (ovviamente senza finire nell'overgear) può tankare tutto. Unica difficoltà sono i boss magmadar-style ovvero quelli che ogni tot secondi fearano. Soprattutto nell'orda questi boss (tra cui il primo è sicuramente nightbane) sono fattibili solo con sforzo e molto impegno.
    2) un druido feral è migliore del warrior quando serve che generi molto threat. Esempio da gruul noi usiamo un dudu come offtank perchè riesce a generare molto più threat di quanto non possa fare un warrior.
    3) il warrior ha "salvavita" che il dudu non può immaginare (last stand, shield wall e consumabili) ma il druido generalmente prende meno danni del warrior sia per l'alta armor (io mi aggiro sui 30k unbuffed) che per l'alto dodge (40% tank buffed, 60/70 con i trinket attivi). A questo aggiungi che un dudu orso ha molti più hp del warrior (io viaggio bassino e sto sui 18/19k raid buffed) quindi lo stesso colpo in proporzione fa meno danni al dudu che non al warrior.
    4) in ogni caso in un raid da 25 conviene portare (tranne fight particolari) 4/5 tank divisi così: 2 warrior tank e 2/3 offtank. Noi siamo soliti portare 2 druidi feral come offtank e per il terzo slot pensiamo di provare un warrior dps o un pally tank.
    5) per iniziare a tankare "roba seria" ti consiglio di fare i 3 craft del set Heavy Clefthoof, il cappello "purple stylin' hat" e prendere alcuni reward di quest (a memoria: cinta nelle blade's edge, boots e bracers a shadowmoon)

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato