+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 70
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Daniele86
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,973

    Predefinito Certo che ce n'è di gente in giro...

    Ieri ero in una strada abbastanza lunga, a 3 corsie per ogni senso di marcia, intervallata da tanti semafori; la peculiarita di essa sta che quasi sempre ti trovi la persona che vada piano e faccia rallentare il traffico.
    Ieri, verso l'una la stavo percorrendo, ad un certo punto una Ka grigia mi taglia la strada, per superare un auto, e per pochissimo non rischiavo di andargli addosso... Incazzato come non mai inizio a suonargli e a muovere il braccio destro per dirgli " ma che cavolo fai, scemétto?"... sto qua vedo che mi guarda dallo specchietto centrale..
    Arriviamo al semaforo rosso e lui si ferma a circa una decina di metri prima dalle altre auto... io lo supero mostrandogli felicemente il dito medio e mi fermo più avanti. Mi si affianca.

    Erano in due sui 30/40 anni e quello alla guida mi fa " che cavolo vuoi?" ovviamente era in torto lui, però vedendo uno sbarbatello in auto ed essendo in superiorità numerica pensava di avere ragione... gli ribatto " che cavolo vuoi te? come cavolo guidi? scemétto." e replica "stai zitto. Vuoi botte?" e la mia espressione è stata questa , lascio stare e vado avanti dicendogli "ma vai a cagare scemétto" E mi supera dicendo dicendo altre cavolate.

    Scatta il verde e ripartiamo, io tranquillo e lui sempre facendo lo schumacher dei poveri.

    Giuro che in quel momento alla domanda "vuoi botte?" desideravo tanto avere una di quelle mazze da baseball americane, con impugnatura solida, giusto per fargli rimpiangere di avermi rotto il cavolo in quel modo. Oramai è in lista spese. Quando farò un salto al decathlon guardo i prezzi.

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    guarda, io di gente del genere ne trovo almeno 2 al giorno e ormai so come prenderli


    1- non arrabbiarti, o almeno non farli vedere che lo sei, rimani impassibile (lo odiano )

    2- non devi andarli dietro, perchè poi c'è il rischio che ci vada di mezzo qualcuno che non c'entra niente

    3- se hai la possibilità di "chiuderlo" ti piazzi d'avanti e percorri il tragitto ad una velocità di crociera di 30-40 km/h, ovviamente si incacchia e tu rallenti, più si incacchi più rallente, e più rallenti e più si incacchia bellissimo


    un cosumo più elevato di benzina, con mastercard, ci metti più tempo per arrivare a casa, ma chi se ne frega, vedere la faccia del pirletto diventare paonazza NON HA PREZZO





    per esempio, a grogonzola, c'è un lungo stradone (1km e passa) a senso unico, con una sola corsia, (niente incroci) il problema che c'è molto traffico pedonale, c'è anche una pizzeria dove la gente aspetta sul marciapiede e un sacco di bambini, quindi io la percorro sempre stando molto attento, poi arrivano i priloni che sfrecciano anche a 100 all'ora, allora se riesco prima dell'imbocco mi piazzo davanti e li accompagno a 20 km/h per tutto lo stradone, CHE RISATE GENTE

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    io ieri ho trovato un tizio che, in una strada extraurbana con limite 70 ma che tutti fanno anche a 90 (e io a 120 ), trovatosi dietro ad un motorino che viaggiava tranquillo tutto sulla destra, invece di passarlo come han fatto tutte le auto che lo precedevano, ha ben pensato di frenare e accodarsi a 30 all'ora, con somma gioia del sottoscritto che arrivava a velocità warp... per poco non rinviavo tizio e incolpevole motorino nel fossato che costeggia la strada...

    il problema è che, dopo aver inconsapevolmente mandato a cagare il mio capo (che al parcheggio del lavoro ha messo la freccia a destra e poi svoltato a sinistra mentre stavo per superare), ormai ho paura anche a mandare a bafangù gli altri...

  4. #4

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    in questi casi nn posso fare altro che tenere giù il piede destro... e con 218cv, la maggior parte delle volte, gli lascio la ragione e anche un quintale di polvere... seeya!

  5. #5
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    nclabs: 218 cv? che auto guidi?

    Comunque io insisto: molto meglio della mazza da baseball è una di queste...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    che peccato.. io non trovo mai nessuno che vuole fare a botte per strada.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Vieni in giro con me, ne trovi un paio al mese

  8. #8
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Io ne trovo almeno un paio al giorno. Ignorali, anche perché non si sa mai con chi si ha a che fare. E' un attimo risalire dalla targa al propietario e magari all'indirizzo... E potrebero essere coinvolte persone che non c'entrano nulla. No, guarda e passa.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    la cosa ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 14:05
    che peccato.. io non trovo mai nessuno che vuole fare a botte per strada.
    Beato te

    A me è capitato una volta, però ero talmente incavolato (per altre ragioni) che sono uscito dalla macchina con il semaforo verde e gli ho fracassato uno specchietto è stato zitto in un quarto di secondo e se n'è andato via



    (non m'è ancora arrivato nulla a casa)



    Invece, per quanto riguarda fare i 30 all'ora davanti ai deficenti, non lo consiglio. Mio fratello è stato tamponato in questo modo. Si è messo davanti a un "corridore" apposta ai 30 e il tipo l'ha bellamente beccato dietro strafregandosene e poi andandosene via con la macchina sfasciata

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    epico quando due miei amici fermarono una macchina che li aveva superati con vari sghetti,fecero un blocco tipo polizia e riuscirono a fermare la macchina,scesero pronti per dare un randello di botte ai al presunto tizio,dall'altra macchina sono scesi 3 napoletani che hanno randellato e derubato i miei friends...GG uauauauau che figata!!!

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Isola ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:48
    epico quando due miei amici fermarono una macchina che li aveva superati con vari sghetti,fecero un blocco tipo polizia e riuscirono a fermare la macchina,scesero pronti per dare un randello di botte ai al presunto tizio,dall'altra macchina sono scesi 3 napoletani che hanno randellato e derubato i miei friends...GG uauauauau che figata!!!
    inchia


    Io ammetto di non aver per niente razionalizzato quanto ho spaccato lo specchietto forse ho avuto fortuna con le mie generose dimensioni e i tipi si sono presi un attimo paura

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    giusto dieci minuti fa:

    io al semaforo, ho davanti una punto prima serie pesantemente modificata (suppongo anche di motore, a vedere da come mi andava via ), mentre alla mia destra una mini (credo cooper, a vedere da come mi andava via - parte seconda )

    scatta il verde, la punto prova a sparire all'orizzonte, io mi metto dietro e la mini mi si appiccica al culo tentando di passarmi in ogni dove, io nel frattempo mi avvicino alla punto, poi arriviamo ad un paio di curve infami, la punto le fa tranquillamente, io le faccio quasi alla stessa velocità andando sulle uova, la mini dietro mi sta sempre al culo, e arriviamo al semaforo successivo, io sulla destra, punto alla mia sinistra, mini dietro la punto.

    verde e punto e mini scattano a velocità warp, io mi metto dietro, e vedo 'sti due mentecatti che dribblano le altre auto ignare a destra e a sinistra, sino al semaforo successivo

    vincitore: mini, arriva prima al semaforo successivo, mentre la punto ormai battuta ripiega sulla prima strada secondaria a disposizione...


    morale della favola: altro che mazza da baseball, ci vorrebbe l'UZI


    (a proposito, qual'era il motore più potente a disposizione sulla punto prima serie? in accelerazione sembrava che il tizio avesse 150-200 cavalli... )

  13. #13

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    MMx ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 22:50
    giusto dieci minuti fa:

    io al semaforo, ho davanti una punto prima serie pesantemente modificata (suppongo anche di motore, a vedere da come mi andava via ), mentre alla mia destra una mini (credo cooper, a vedere da come mi andava via - parte seconda )

    scatta il verde, la punto prova a sparire all'orizzonte, io mi metto dietro e la mini mi si appiccica al culo tentando di passarmi in ogni dove, io nel frattempo mi avvicino alla punto, poi arriviamo ad un paio di curve infami, la punto le fa tranquillamente, io le faccio quasi alla stessa velocità andando sulle uova, la mini dietro mi sta sempre al culo, e arriviamo al semaforo successivo, io sulla destra, punto alla mia sinistra, mini dietro la punto.

    verde e punto e mini scattano a velocità warp, io mi metto dietro, e vedo 'sti due mentecatti che dribblano le altre auto ignare a destra e a sinistra, sino al semaforo successivo

    vincitore: mini, arriva prima al semaforo successivo, mentre la punto ormai battuta ripiega sulla prima strada secondaria a disposizione...


    morale della favola: altro che mazza da baseball, ci vorrebbe l'UZI


    (a proposito, qual'era il motore più potente a disposizione sulla punto prima serie? in accelerazione sembrava che il tizio avesse 150-200 cavalli... )

    La punto Gt (circa 130hp e 7,9s da 0 a 100) ma sicuramente modificata.

  14. #14
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Istintivamente gente così la manderei furoistrada ma fin d'ora mi sono controllato "quasi" sempre..... perchè rischiare di passare il resto dei propri giorni in gattabuia?
    E magari perchè mettere a repentaglio la vita di altra gente innocente sulla strada?
    Strade che ricordiamo......non dovrebbero diventare ne il far west di questo bulletti ne le piste di novelli schumacher....

    Forse anche tu daniele.....forse hai un pò esagerato non credi?
    Un vaffa forse sarebbe stato sufficiente no?

    Continuo a dire forse perchè .....bisognerebbe vedere meglio la situazione e poi dipende anche dal nostro stato d'animo in quel preciso momento.

    Io a Roma di gente così ne trovo a grappoli ogni sacrosanto giorno.
    Che dovrei fare?

    prima o poi qualcuno che gli dà una lezione lo troveranno di sicuro.....oppure si ammazzeranno da soli.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Esatto, speriamo sempre nella selezione naturale. Chi usa la strada come la pista, le macchine come birilli, non potrà sempre passarla liscia. Purtroppo si porterà dietro anche un innocente. O magari schiatta solo l'innocente. Gente che fa gli slalom, va contromano in autostrada, sorpassa con 10 metri di visibilità: questo è tentato omicidio, la Polizia dovrebbe sparare a vista... ah scusate, la Polizia è impegnata dietro i cespugli con gli autovelox ...

  16. #16
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Balzy ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:45
    la cosa ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 14:05
    che peccato.. io non trovo mai nessuno che vuole fare a botte per strada.
    Beato te

    A me è capitato una volta, però ero talmente incavolato (per altre ragioni) che sono uscito dalla macchina con il semaforo verde e gli ho fracassato uno specchietto è stato zitto in un quarto di secondo e se n'è andato via



    (non m'è ancora arrivato nulla a casa)



    Invece, per quanto riguarda fare i 30 all'ora davanti ai deficenti, non lo consiglio. Mio fratello è stato tamponato in questo modo. Si è messo davanti a un "corridore" apposta ai 30 e il tipo l'ha bellamente beccato dietro strafregandosene e poi andandosene via con la macchina sfasciata


    poteva prendere il numero della targa e mandarla all'assicurazione


    cosa che mi è successa, senza contare che l'auto l'ho demolito 2 giorni dopo, mi sono intascato un bel pò di soldini

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    CX3200 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 09:13
    Balzy ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:45
    la cosa ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 14:05
    che peccato.. io non trovo mai nessuno che vuole fare a botte per strada.
    Beato te

    A me è capitato una volta, però ero talmente incavolato (per altre ragioni) che sono uscito dalla macchina con il semaforo verde e gli ho fracassato uno specchietto è stato zitto in un quarto di secondo e se n'è andato via



    (non m'è ancora arrivato nulla a casa)



    Invece, per quanto riguarda fare i 30 all'ora davanti ai deficenti, non lo consiglio. Mio fratello è stato tamponato in questo modo. Si è messo davanti a un "corridore" apposta ai 30 e il tipo l'ha bellamente beccato dietro strafregandosene e poi andandosene via con la macchina sfasciata


    poteva prendere il numero della targa e mandarla all'assicurazione


    cosa che mi è successa, senza contare che l'auto l'ho demolito 2 giorni dopo, mi sono intascato un bel pò di soldini
    Non c'ha pensato

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Lord Wilde ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 01:11


    La punto Gt (circa 130hp e 7,9s da 0 a 100) ma sicuramente modificata.
    grazie

  19. #19
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Pascoli ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 07:43
    va contromano in autostrada

    A me ancora questo non è successo... roba da Matrix Revolutions

  20. #20
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Violet sky ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 13:15
    Pascoli ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 07:43
    va contromano in autostrada

    A me ancora questo non è successo... roba da Matrix Revolutions
    Quella del "contormano" ormai è una piaga. Qualche annetto fa mi capitava di sentire di uno che viaggiava in contromano oppure che entrava per sbaglio in un senso vietato... Oggi è la regola. Ogni mattina vado da Rho a Milano e trovo almeno uno che si infila contromano da qualche parte. Questa cosa la devo ancora capire.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Tyreal ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 13:19
    Violet sky ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 13:15
    Pascoli ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 07:43
    va contromano in autostrada

    A me ancora questo non è successo... roba da Matrix Revolutions
    Quella del "contormano" ormai è una piaga. Qualche annetto fa mi capitava di sentire di uno che viaggiava in contromano oppure che entrava per sbaglio in un senso vietato... Oggi è la regola. Ogni mattina vado da Rho a Milano e trovo almeno uno che si infila contromano da qualche parte. Questa cosa la devo ancora capire.
    Qua a Modena c'è una rotonda che viene regolarmente presa contromano da un sacco di gente

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Daniele86
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,973

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Night ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 02:42

    Forse anche tu daniele.....forse hai un pò esagerato non credi?
    Un vaffa forse sarebbe stato sufficiente no?
    Purtroppo a me ste cose fanno incavolare in un modo assurdo. Non sono il tipo calmo e tranquillo, o meglio, non sono il tipo calmo e tranquillo quando uno fa una sceméttata con il rischio di fare un incidente a cui posso esserne partecipe.

    Gente così, che vede la strada in sto modo e che si fa figo (perchè è questo quello che è successo) per ste cose per poi avere anche il coraggio di ribattere stando in torto marcio, scusa ma mi sta sul cavolo.

    Sono dell'idea che se avessi avuto una mazza da baseball mi sa che almeno il lunotto non tornava a casa sano. Se poi aveva anche il coraggio di scendere non so cosa sarebbe successo.

    In quei casi i citroni si credono chissà chi, però basta uno che gli dia la lezione e vedi come cambiano. Senza urlare cose del genere. Alla domanda "vuoi botte?", con questa faccia , scendi, apri il baule dietro, tiri fuori la mazza, ti avvicini alla sua auto, tiri una steccata al lunotto, prendi la mazza, la riponi nel baule e te ne vai.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Scena successa a mia madre:
    Strada stretta ad una sola corsia e in senso unico, in piena città.
    Lei sulla Yaris (irrilevante ma ), davanti a lei una tizia con un monovolume. Dietro altre macchine.
    A i lati solo delle auto parcheggiate. Ma anche no! Finalmente un buco ( ) e la tizia davanti si ferma per parcheggiare. Ah cacchio, se n'è accorta troppo tardi e mia madre le occupa un po' di spazio.
    E sta tizia che fa? Prova a far manovra, non ci riesce e guarda mia madre, che le fa capire di non poter far retromarcia perchè dietro ci sono altre 5, forse 6, auto.
    La tizia del monovolume si offende. Mette le mani sul volante e rimane ferma per 3 minuti (relativamente poco, ma se già si è in ritardo l'incaxxo sale parecchio), così, senza far nulla.
    E mia madre che le ha detto di tutto e di più .
    Si libera un parcheggio poco avanti. La tizia decide di andarci.


  24. #24
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    ...il mondo purtroppo è pieno di rimbecilliti.....

    ...tante volte anche io avrei voglia di mettere nel baule una mazza da baseball o anche un ferro da golf..

  25. #25
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    se dobbaimo parlare di parcheggi, sono un'altro paio di maniche

    sardegna, estate di qualche anno fà, non riusciro mai a capire come certa gente scassi i maroni e abbia sempre la fretta addosso anche in vacanza


    quell'estate ero giù per lavorare con un camion bar sulla spiaggia, e alle 6 tornavo a casa in paese, e ogni santo giorno dovevo litigare, visto che dovevo entrare in un cortile con il di ditreo del furgone quindi dovevo fare le manovre simile a uno che fa un parcheggio parallelo, ogni santo giorno, mettevo la frecci per dire che mi devo fermare, rallenteo e la gente sempre dietro attaccati al culo e cominciavano a suonare, così ero costratto ad ingranare la retro e a partire di botto facendoli per forza di cose tornare inidetro e così potevo parcheggiare

    cosa che si potevano risparmiare se mi lasciavano lo spazio , poi quello che mi faceva incavolare, è che non era magari gente del posto che doveva andare a lavorare e quindi aveva fretta, ma i pistola della domenica in vacanza che non avevano un piffero da fare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato