+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 70 di 70
  1. #51
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Cojak985 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:04
    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:02
    Cojak985 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:54
    CX3200 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 17:40


    poi ovviamente arriva il pirletto con il mercedes a 180 km/h che mi fa gli abbaglianti, e mi girano i 5 minuti
    ...e aggiungerei......nonostante non ci sia spazio di rientro....questo ti sta a 5 mm dal tuo qlo e sfanala alla grande.del tipo che se per caso inchiodi..quello ti viene dritto dritto sui tuoi sedili posteriori...
    così mi rifaccio la macchina nuova a sue spese
    ...si beh...ti do ragione...

    il problema è che non vai a 50 all'ora...e rischi di farti seriamente male
    già

    peccato che molti im##@#òi non se ne rendono conti, pensano smepre di essere invincibili o di essere degli assi e quindi a prova di incidente, e non si rendono neanche conto che possono fare male a qualcuno



    io avevo in mente una nuova legge, per i neo patentati l'obbligo di guidare solo la panda per 5 anni

    così li passa la voglia di correre

  2. #52
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:16
    Cojak985 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:04
    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:02
    Cojak985 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:54
    CX3200 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 17:40


    poi ovviamente arriva il pirletto con il mercedes a 180 km/h che mi fa gli abbaglianti, e mi girano i 5 minuti
    ...e aggiungerei......nonostante non ci sia spazio di rientro....questo ti sta a 5 mm dal tuo qlo e sfanala alla grande.del tipo che se per caso inchiodi..quello ti viene dritto dritto sui tuoi sedili posteriori...
    così mi rifaccio la macchina nuova a sue spese
    ...si beh...ti do ragione...

    il problema è che non vai a 50 all'ora...e rischi di farti seriamente male
    già

    peccato che molti im##@#òi non se ne rendono conti, pensano smepre di essere invincibili o di essere degli assi e quindi a prova di incidente, e non si rendono neanche conto che possono fare male a qualcuno



    io avevo in mente una nuova legge, per i neo patentati l'obbligo di guidare solo la panda per 5 anni

    così li passa la voglia di correre
    Ci guadagnerei non poco in termini di cv ad andare in giro in panda... Quella nuova ancora di più!

  3. #53
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:16
    Cojak985 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:04
    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 18:02
    Cojak985 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:54
    CX3200 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 17:40


    poi ovviamente arriva il pirletto con il mercedes a 180 km/h che mi fa gli abbaglianti, e mi girano i 5 minuti
    ...e aggiungerei......nonostante non ci sia spazio di rientro....questo ti sta a 5 mm dal tuo qlo e sfanala alla grande.del tipo che se per caso inchiodi..quello ti viene dritto dritto sui tuoi sedili posteriori...
    così mi rifaccio la macchina nuova a sue spese
    ...si beh...ti do ragione...

    il problema è che non vai a 50 all'ora...e rischi di farti seriamente male
    già

    peccato che molti im##@#òi non se ne rendono conti, pensano smepre di essere invincibili o di essere degli assi e quindi a prova di incidente, e non si rendono neanche conto che possono fare male a qualcuno



    io avevo in mente una nuova legge, per i neo patentati l'obbligo di guidare solo la panda per 5 anni

    così li passa la voglia di correre
    evvai...allora vado a comprare al volo la panda

  4. #54
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    ovviamente mi riferivo a quella vecchia

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:42
    scusa ma la corsia d'emergenza che cavolo l'hanno inventata a fare, serve appunto per casi d'emergenza, uno che vomita non è una emergenza

    che poi la usino tutti a sproposito è tutta un'altra faccenda
    speravo di aver capito male prima, ora inizio a preoccuparmi. mi stai forse dicendo che se per una necessità impellente come quelle che ho citato prima devo mettermi a viaggiare a 180 all'ora, devo sorpassare tutti usando la corsia di emergenza?
    occhio a come rispondi perché presto potresti trovarti qualcuno alla porta a chiederti gentilmente di restituire la patente


    Quote:
    cmq ripeto che spesso e volentieri trovi il prilone che ti abbaglia, senza che tu possa spostarti, magari perchè c'è una sfilza di camion sulla corsia a fianco


    adiritttura, ci sono delle volte che oltre ad avere le altre corsie completamente piene, ho una fila di macchine davanti a me, quindi anche volendo non potrei ne spostarmi ne andare più veloce, e il pirlone mi strombazza e fa gli abbaglianti
    allora, quoto te per rispondere anche agli altri che hanno prospettato situazioni limite o comunque rare: è chiaro che non sto difendendo i disgraziati, ma accuso quell'enorme quantità di pezzi di merda che stazionano sulla corsia di sinistra quando non ce n'è bisogno. non parlo del caso isolato come quello del fighetto in SL che lampeggia, ma di quell'infinità di idioti frustrati che hanno costretto il legislatore a fare un articolo del codice apposta e le Autostrade a passare con regolarità sui tabelloni la scritta "AGEVOLA IL SORPASSO, OCCUPA LA CORSIA LIBERA PIU' A DESTRA", che mi è capitato di vedere anche oggi. questa gente ostruisce il traffico apposta, crea assurdi ed inutili incolonnamenti, ed andrebbe fermata, tirata giù dalla macchina e presa a calci, perché è evidente che prepotenti come sono quello è l'unico linguaggio che possono capire

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    kill, vacci piano con le offese mi raccomando...
    cmq sono qui per raccontarvi cosa è successo stasera:
    stavo andando all'Ipercoop di Lastra a Signa(i fiorentini capiranno )e come al solito c'è -molto- traffico, e questo aumenta sempre di più man mano che ci si avvicina al supermercato.
    io ero sulla Ka, perché la mazda non partiva(batteria a zero: troppi giorni ferma )e ad un certo punto chi ti trovo nel mio specchietto retrovisore?

    esatto: una C32 AMG che sterza bruscamente a destra e a manca per passarmi. avrei potuto tranquillamente lasciarlo passare, ma aveva tutta l'aria di essere un vero e proprio "balordo", quindi decido di vedere come va a finire: non lo faccio passare tappandogli completamente la strada(eravamo ancora le uniche due macchine nel raggio di centinaia di metri)
    ad un certo punto la corsia del senso opposto si svuota e decide di superarmi usandola, e nonostante mi metta in mezzo riesce comunque a passare e in pochi secondi già non lo vedo più..
    poi dopo altrettanti secondi ecco che incomincia la fila per l'ipercoop: io sono attaccato a lui nell'incolonnamento.
    appena la fila si muove lui scatta a tavoletta, per poi inchiodare dopo una frazione di secondo per che la fila si ri-ferma. la mia faccia era così: . continua in questa maniera finché non giungiamo nei pressi di uno svincolo con la superstrada, insomma una specie di incrocio ingarbugliato. lui scorge un varco e supera una decina di macchine con uno 0-100 da F1 passando sopra le zebre che delimitano l'incrocio.
    ma pochi secondi dopo.. rieccotelo fermo in mezzo all'incrocio che litiga con un vecchio: praticamente il nostro amico ha tamponato un vecchino su una opel corsa con tanto di cartello "P". io ero così:
    e l'ho anche applaudito.
    non c'erano stati danni quindi è risalito e si è ri-incolonnato proprio dietro di me e mi guardava con aria minacciosa, ma io continuavo a ridere sadicamente, dopodiché ha smesso di fare il gradasso e si è calmato, procedendo per la strada come tutti gli altri.
    dimenticavo di dire che quando eravamo incolonnati ed ero dietro di lui, lo vedevo che stava tipo ballando dentro la macchina e gesticolava a caso fuori dal finestrino, e aveva anche la classica collanina con coce d'argento appesa allo specchietto centrale. insomma un vero tamarro esaltato all'ennesima potenza.

  7. #57
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    la cosa ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:08
    kill, vacci piano con le offese mi raccomando...
    cmq sono qui per raccontarvi cosa è successo stasera:
    stavo andando all'Ipercoop di Lastra a Signa(i fiorentini capiranno )e come al solito c'è -molto- traffico, e questo aumenta sempre di più man mano che ci si avvicina al supermercato.
    io ero sulla Ka, perché la mazda non partiva(batteria a zero: troppi giorni ferma )e ad un certo punto chi ti trovo nel mio specchietto retrovisore?

    esatto: una C32 AMG che sterza bruscamente a destra e a manca per passarmi. avrei potuto tranquillamente lasciarlo passare, ma aveva tutta l'aria di essere un vero e proprio "balordo", quindi decido di vedere come va a finire: non lo faccio passare tappandogli completamente la strada(eravamo ancora le uniche due macchine nel raggio di centinaia di metri)
    ad un certo punto la corsia del senso opposto si svuota e decide di superarmi usandola, e nonostante mi metta in mezzo riesce comunque a passare e in pochi secondi già non lo vedo più..
    poi dopo altrettanti secondi ecco che incomincia la fila per l'ipercoop: io sono attaccato a lui nell'incolonnamento.
    appena la fila si muove lui scatta a tavoletta, per poi inchiodare dopo una frazione di secondo per che la fila si ri-ferma. la mia faccia era così: . continua in questa maniera finché non giungiamo nei pressi di uno svincolo con la superstrada, insomma una specie di incrocio ingarbugliato. lui scorge un varco e supera una decina di macchine con uno 0-100 da F1 passando sopra le zebre che delimitano l'incrocio.
    ma pochi secondi dopo.. rieccotelo fermo in mezzo all'incrocio che litiga con un vecchio: praticamente il nostro amico ha tamponato un vecchino su una opel corsa con tanto di cartello "P". io ero così:
    e l'ho anche applaudito.
    non c'erano stati danni quindi è risalito e si è ri-incolonnato proprio dietro di me e mi guardava con aria minacciosa, ma io continuavo a ridere sadicamente, dopodiché ha smesso di fare il gradasso e si è calmato, procedendo per la strada come tutti gli altri.
    dimenticavo di dire che quando eravamo incolonnati ed ero dietro di lui, lo vedevo che stava tipo ballando dentro la macchina e gesticolava a caso fuori dal finestrino, e aveva anche la classica collanina con coce d'argento appesa allo specchietto centrale. insomma un vero tamarro esaltato all'ennesima potenza.




    io non avrei potuto fare di meglio

  8. #58
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    che buffonazzo....è pieno di gente così in giro...

  9. #59
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Eh eh... mi ricorda l'articolo sulle "Sboron Car" di un TGM di chissà quanti mesi fa!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Ops!

    Errata manovra!

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    la cosa ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:08
    non lo faccio passare tappandogli completamente la strada(eravamo ancora le uniche due macchine nel raggio di centinaia di metri)


    allora sei un eroe...



    questo è quello che intendevo per "Paladini della giustizia", sappi che cmq, dal mio punto di vista, lui sarà un balordo, ma te non è che hai dato prova di straordinaria intelligenza, senza offesa...

  12. #62
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:42



    adiritttura, ci sono delle volte che oltre ad avere le altre corsie completamente piene, ho una fila di macchine davanti a me, quindi anche volendo non potrei ne spostarmi ne andare più veloce, e il pirlone mi strombazza e fa gli abbaglianti


    m'è capitato sull'autobrennero mentre andavo a Firenze. Stavo sorpassando una fila interminabile di camion, e avevo davanti quattro macchine, che andavano piano perchè più avanti c'era il solito sorpasso tra camion che faceva da tappo. Si accoda un mercedes e si mette a sfanalare. Appena ho potuto mi son messo da parte, l'ho lasciato passare e chiaramente è finito imbottigliato tra me e le quattro macchine che avevo davanti prima. Al che mi son messo a sfanalare io, così a spregio.

  13. #63
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Automatic Jack ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:41
    CX3200 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:42



    adiritttura, ci sono delle volte che oltre ad avere le altre corsie completamente piene, ho una fila di macchine davanti a me, quindi anche volendo non potrei ne spostarmi ne andare più veloce, e il pirlone mi strombazza e fa gli abbaglianti


    m'è capitato sull'autobrennero mentre andavo a Firenze. Stavo sorpassando una fila interminabile di camion, e avevo davanti quattro macchine, che andavano piano perchè più avanti c'era il solito sorpasso tra camion che faceva da tappo. Si accoda un mercedes e si mette a sfanalare. Appena ho potuto mi son messo da parte, l'ho lasciato passare e chiaramente è finito imbottigliato tra me e le quattro macchine che avevo davanti prima. Al che mi son messo a sfanalare io, così a spregio.

    la famosa 175/bis

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    la cosa ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:08

    stavo andando all'Ipercoop di Lastra a Signa(i fiorentini capiranno
    OT:
    cioè... han fatto un Ipercoop in un paese di 12 abitanti?

  15. #65
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Automatic Jack ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:41
    prima. Al che mi son messo a sfanalare io, così a spregio.
    hai fatto benissimo...e poi ti da quella sensazione di pseudo-godimento...

  16. #66
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Scott ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:59
    la cosa ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:08

    stavo andando all'Ipercoop di Lastra a Signa(i fiorentini capiranno
    OT:
    cioè... han fatto un Ipercoop in un paese di 12 abitanti?
    Si, l'hanno fabbricato direttamente intorno al paese e hanno assunto le famiglie al reparto surgelati.
    Ottimizzare!!!

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Scott ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:59
    la cosa ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:08

    stavo andando all'Ipercoop di Lastra a Signa(i fiorentini capiranno
    OT:
    cioè... han fatto un Ipercoop in un paese di 12 abitanti?
    Dillo subito che sei geloso e faresti carte false pur di abitare a Lastra..

    @lacosa: quindi stavi andando dalla lastra verso la fi-pi-li?
    dalle 6 in poi c'è sempre una fila spropositata all'uscita di lastra della superstrada.. siamo la perla del fiorentino

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    [ITA
    L14N0 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:09]
    la cosa ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:08
    non lo faccio passare tappandogli completamente la strada(eravamo ancora le uniche due macchine nel raggio di centinaia di metri)


    allora sei un eroe...



    questo è quello che intendevo per "Paladini della giustizia", sappi che cmq, dal mio punto di vista, lui sarà un balordo, ma te non è che hai dato prova di straordinaria intelligenza, senza offesa...
    hai pienamente ragione, infatti io non dico mica di essere un santo per quanto riguarda il mio comportamento in strada, anzi, sono un pazzo assassino.
    ma almeno io lo faccio con un minimo di criterio( )mentre i "balordi" lo fanno con chiunque, e se la prendono solo con i più deboli.
    praticamente è la stessa differenza che c'è tre Hannibal Lecter e un qualunque delinquente di strada...

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    Da3M'oN.it ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 14:51
    Scott ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:59
    la cosa ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:08

    stavo andando all'Ipercoop di Lastra a Signa(i fiorentini capiranno
    OT:
    cioè... han fatto un Ipercoop in un paese di 12 abitanti?
    Dillo subito che sei geloso e faresti carte false pur di abitare a Lastra..

    @lacosa: quindi stavi andando dalla lastra verso la fi-pi-li?
    dalle 6 in poi c'è sempre una fila spropositata all'uscita di lastra della superstrada.. siamo la perla del fiorentino
    no stavo andando da Scandicci verso l'ipercoop alla Lastra.
    praticamente tutta queto fatto è successo tra lo svincolo di Scandicci e Capannuccia.

    ah dimenticavo di dire che ovviamente come sempre passando da Castelpuci ho fatto un salto di decine di metri alla Bo e Luke usando l'enorme dosso di rallentamento. credo che quello sia il dosso più enorme della storia dell'umanità.

  20. #70
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Certo che ce n'è di gente in giro...

    la cosa ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 02:17

    ah dimenticavo di dire che ovviamente come sempre passando da Castelpuci ho fatto un salto di decine di metri alla Bo e Luke usando l'enorme dosso di rallentamento. credo che quello sia il dosso più enorme della storia dell'umanità.
    devo venire a fare un giro dalle tue parti prima o poi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato