+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 150

Discussione: [Infernal PC]

  1. #1

    Predefinito [Infernal PC]

    Salve a tutti!
    Qualcuno ha le soluzioni di questo gioco? (Non i codici) Non so che fare al primo monaco

    a tutti

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    facile spari a tutte le luci poi carichi il colpo dela pistola è lo colpisci e poi ripeti per 3-4 volte

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    occhio che una luce non si vede...è dietro al monaco e si confonde con la luce blu emanata dallo scudo del frataccio

  4. #4

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ok grazie raga..... ci provo!
    ciauz

  5. #5

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    AZZ! non ci riesco...
    colpisco 3 luci (compresa quella dietro al monaco) ma l'alone che fa da scudo resta e non gli faccio una pippa..... :(
    Devo spengere altre luci?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    devi aspettare che ti si carichi un po' il mana e sparargli con i colpi potenziati....il mana deve essere a 20...

  7. #7

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    grandi ragazzi! ce l'ho fatta! ed e' solo il primo :(
    alla prossima (mi sa presto)

  8. #8

    Talking soluzione

    ki avesse bisogno di soluzioni per infernal kieda a me, sono a completa disposizione

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ragazzi mi sono bloccato! dopo aver ucciso il primo mostro (il monaco spiritato [img]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/img]) prendo la cabina e salgo su, apprendo la visione diabolica, vedo il codice scritto sul muro, entro continuo blabla poi c'è la prima porta con la videocamera a raggio laser. la supero rotolando e continuo. vado avanti un altro pò, rompo il muro di uno stanzino con il supercolpo, continuo e mi ritrovo nuovamente davanti a delle telecamere a raggi laser. questa volta sono due, e scansionano l'unico passaggio attraverso una struttura di vetro (o plastica, non lo so. insomma trasparente). riprovo rotolando ma niente, non riesco. allora intravedo un pannello di controllo appena dietro il vetro. uso il teletrasporto, mi riesce di finirci davanti ma non riesco ad interagirci!! anche se ci vado vicino e premo E non funge!! poi quel diavolo di teletrasporto che dura due secondi..! [img]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_mad.gif[/img]

    vi prego aiutatemi [img]http://www.***************.it/forum/images/smilies/mecry.gif[/img]

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    capodrise (CE)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    salve ragazzai.
    sono rimasto bloccato dopo la fuga dall'acciaieria. mi dice di trovare l'entrata dell'hangar, ma non la trovo. è tre ore che giro a vuoto. qualcuno mi sa dare una mano? grazie!

  11. #11

    Cool x FuSeRz

    le telecamere con il raggio laser rosso le puoi distruggere con un colpo di pistola, così dopo puoi fare le cose con calma senza teletrasporto.

  12. #12

    Predefinito x zero_signal

    ciao, mi descrivi un po la zona dove 6

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    capodrise (CE)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    x gianbiker2006
    hai presente dopo l'uscita dall'acciaieria, quando devi uscire prima che esploda tutto? bene.
    li salgo sul treno, mi metto dietro la mitragliatrice, falcio tutti i nemici, arrivo a destinazione e c'è una piccola scena animata, dove un tipo con un fucile di precisione mi spara e dice che è meglio avermi morto che vivo, poi si ritelestrasporta e scompare. dopodichè mi sveglio con l'energia a 1. che faccio? hai compreso bene dove mi trovo? negli obiettivi mi dice di entrare nell'hangar.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    sei per caso arrivato davanti ad un vagone pieno di casse? nel caso, sposta le casse col teletrasporto e dentro trovi una card per aprire la porta per proseguire...

  15. #15

    Talking x zero_signal

    ok, allora per prima cosa devi salire sulle scale ed andare dall'alltra parte.li troverai degli "operai" sparagli e prendigli l'energia, basta un colpo.poi dopo il treno lungo, sulla sinistra c'è un vagone con delle casse bianche, tu le sposti col teletrasporto e dentro quel vagone trovi una card ke ti permetterà di accedere all'hangar

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    capodrise (CE)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    allora, mi trovo con la figona ossigenata, dopo il pezzo in cui cadono le meteoriti dal cielo. entro nell'osservatorio, scendo la rampa, arrivo giù, dal tizio wolf, che si barrica nella bolla di energia, e mi manda i suoi scagnozzi che mi sparano... non penso che lo scopo del gioco sia quello di colpirne a più non posao... quindi, che faccio? mi sono impantanato!

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    capodrise (CE)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    scusate, volevo dire carlos, non wolf...

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-04-07
    Messaggi
    11

    Unhappy Re: [Infernal PC]

    Ciao a tutti!
    Sn nuovo, qui e spero d nn fare pasticci.

    Cmq... ank'io ho 1 problema cn Infernal...
    Nella prima missione... Dopo ke attraverso il cornicione x la prima volta (qnd spiega cm si fa, appiattendosi al muro) faccio la mia bella sparatoria e poi arrivo ad 1 porta dv serve 1 kiave... (1 tessera, in pratica).
    Io l'ho trovata in 1 mobile d legno, messa in basso... ma NN RIESCO A PRENDERLA!!!
    C vado contro, ho provato a distruggere il mobile, ad abbassarmi, a premere AZIONE... NIENTE!!!

    E' 1 errore del gioco? Cm faccio?

  19. #19

    Predefinito x zero_signal

    allora da quello ke mi ricordo dovresti battere tutti quei tipi ke volano e sparano, a quel punto lui si arrabbia e ti manda contro un angelo

  20. #20

    Predefinito x Serch86

    guarda ke in molti punti del gioco si trovano porte kiuse ke ti kiedono una kiave ma nn tutte si aprono con tessere, alcune con il teletrasporto altre nn le si attraversa proprio.

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-04-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Lo so, ma mi dice DEVI TROVARE 1 KIAVE.
    E infatti la kiave c'è!!! Ma nn riesco a raccoglierla!!!

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    capodrise (CE)
    Messaggi
    6

    Unhappy x gianbiker2006

    ok... ma quanti ne devo ammazzare? ne ho già fatti fuori una ventina -__-

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    capodrise (CE)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    non dovevo abbattere tutti quei tipi che volano, bensì le colonne che forniscono energia alla sfera protettiva... ora il tizio carlos mi ha mandato contro un angelo... come cavolo si fa fuori? qual'è il suo punto debole?ho provato a sparargli tutto il caricatore, potenziandolo anche col mana, e ho provato anche a sparare alla sfera in alto... che cavolo faccio?

  24. #24

    Talking x zero_signal

    nn mi ricordavo bene il pezzo xkè l'ho finito da un po il gioco.
    la sfera in alto ti serve dopo, per distruggere l'angelo devi entrare in quelle colonne rosse ke si formano ogni tanto caricare il mana e sparargli con l'arma quella ke langia un onda blu e se nn basta usa tutte le altre armi, cerca di mirare alla testa ma anke al corpo va bene, per quello ke mi ricordo sono stato un po' x ucciderlo. nn stargli vicino se no ti toglie vita con la frusta, cerca di stare al bordo dell'arena e cerca di girare in un senso o nell'altro

  25. #25

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Azz!!! Raga il monaco cattivone nella piazzetta (il 2°) .... come lo faccio fuori?

    ps: gianbiker, zaphod perche' non fate una guida?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato