+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: bug?

  1. #1
    D3luX
    ospite

    Predefinito bug?

    http://gamesforum.it/board/showthread.ph p?p=429048

    In questo topic è riportato un bug accertato di WE 9- pes 5 , ora visto che ho notato che qualcuno ci prova , chiederei che in partite ufficiali si evitassero mezzucci del genere , visto che è già frustrante combattere contro il lag figuriamoci se si ricorre a certi trucchetti per strappare dei goal ridicoli ed imbarazzanti


  2. #2
    david
    ospite

    Predefinito Re: bug?

    Non lo sapevo...
    A parte che le punizioni a due non le tiro quasi mai visto che preferisco andare di diretto...
    Comunque giocando online, a memoria, non mi sembra sia mai capitata una cosa simile.
    Comunque la cosa mi ha incuriosito

  3. #3
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: bug?

    a me è capitato un paio di volte, e io che rimanevo cosi pensando alla bravura dell'avversario

  4. #4
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: bug?

    D3luX ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:35
    http://gamesforum.it/board/showthread.ph p?p=429048

    In questo topic è riportato un bug accertato di WE 9- pes 5 , ora visto che ho notato che qualcuno ci prova , chiederei che in partite ufficiali si evitassero mezzucci del genere , visto che è già frustrante combattere contro il lag figuriamoci se si ricorre a certi trucchetti per strappare dei goal ridicoli ed imbarazzanti

    hai fatto bene a dirlo conosco piu di una persona su sto forum che lo userà
    anzi qualcuno gia lo fa, da brava pipparda!

  5. #5
    david
    ospite

    Predefinito Re: bug?

    Bestiale
    Comunque hai fatto benissimo a postare l'info
    Questa roba mi ricorda il primo FIFA per MegaDrive in cui si poteva segnare tirando da centrocampo

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: bug?

    Lasciateli perdere, sono solo dei lamer...
    La settimana scorsa sono stato partecipe - da spettatore - in un lan-point di una scena al limite del ridicolo.
    Due ragazzi giocavano a PES5 su PS2 1vs1, uno dei due appena subiva fallo dopo la metà campo (in verità non giocava affatto, cercava il più possibile di non passare mai la palla per ottenere il falletto con la classica spallata) e poi tentava il tiro in porta con la punizione a 2, riuscendo anche a segnare (non segnava sempre) due goal con Henry da distanze improponibili.
    L'altro diceva "lo sappiamo che così è facile segnare, non è giusto che tu ci provi così spudoratamente ogni volta!", e i due compari del giocatore che sfruttava il bug su punizione, mentre assistevano, dicevano "Stai solo rosicando, non puoi definirti un vero professionista di PES5 se non conosci tutti i metodi per segnare!"
    Tutto molto divertente.

  7. #7

    Predefinito Re: bug?

    LNS-2 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:11
    ... "Stai solo rosicando, non puoi definirti un vero professionista di PES5 se non conosci tutti i metodi per segnare!" ...


    Edit: anche il Ronnie è un baco eppure nessuno si lamenta quando segna!

  8. #8
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: bug?

    OLD OLD anche se io non l'ho mai usato, cmq c'è il modo per non prendere goal cosi.

    http://www.soccergaming.tv/showthread.ph p?t=127347&highlight=free+kick

  9. #9
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: bug?

    MAOraNza ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:32
    A me è capitato di prendere solo due gol dal limite dell'area con una punizione a due. Ho notato qualcuno che ci provava e immaginavo fosse un bug. Amen, insomma, se lo vedo fare a qualcuno nel torneo "inter nos" lo defenestro
    Allora quando gioco contro di te lo faccio LOL

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: bug?

    Questo bug l'ho scoperto il primo giorno che ho installato PES5


    E' molto semplice segnare nelle punizioni a due perchè:
    - da vicino, al momento del tocco, il portiere si sposta verso il centro della porta
    - da lontano, al momento del tocco, il portiere esce dalla porta e va in mezzo all'area


  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: bug?

    Lol una volta uno tentò una punizione così contro di me...fortunatamente quasi da centrocampo prese proprio lo spigolo dell'incrocio dei pali, io ci rimasi così

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: bug?

    FabioS ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:35
    MAOraNza ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:32
    A me è capitato di prendere solo due gol dal limite dell'area con una punizione a due. Ho notato qualcuno che ci provava e immaginavo fosse un bug. Amen, insomma, se lo vedo fare a qualcuno nel torneo "inter nos" lo defenestro
    Allora quando gioco contro di te lo faccio LOL
    Ma quello delle punizioni a 2 dal limite dell'area è il metodo "normale"... se si ha a disposizione un giocatore con una buona potenza di tiro perché non provarci... altrimenti le punizioni a 2 cosa le hanno implementate a fare? Da lontano è un bug, da vicino è un bug, e allora quando le usiamo?

    O no?

  13. #13
    Il Niubbi L'avatar di AgonisT
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: bug?

    Quoto LNS... da vicino ne ho fatte solo un paio con Adriano e mi hanno esaltato...non è così semplice e, da vicino, non è neppure un BUG, secondo me...

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: bug?

    AgonisT ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:55
    Quoto LNS... da vicino ne ho fatte solo un paio con Adriano e mi hanno esaltato...non è così semplice e, da vicino, non è neppure un BUG, secondo me...
    esatto, da vicino non è un bug...
    ma da lontanto è fastidioso, per fortuna nessuno in 600 partite online mi ha mai fatto un gol del genere, anche se ripensandoci un paio di volte ci hanno provato senza successo...

  15. #15
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: bug?

    MA che bello....

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: bug?

    Mi sembra vecchia sta storia delle punizioni a 2,non se ne era già parlato un po di tempo fa?

  17. #17

    Predefinito Re: bug?

    ViKtor ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 14:09
    ... ci hanno provato senza successo ...
    I giocatori in grado di metterla al primo colpo non sono poi tanti!

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: bug?

    ma che bug, quando uso l'Inter le punizioni le tiro sempre a due con Adriano, e non so quante volte ho cristonato per i pali o le traverse colpiti!

    e poi in 800 partite circa giocate online, sebbene sia ricorso spesso al tiro a due dalla lunga distanza (quando si hanno giocatori con tiro potente, perchè non provarci?), e avendo anche incontrato molti utenti che fanno lo stesso, non ho mai notato percentuali di realizzazione enormi, anzi..

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: bug?

    non ho capito bene come si fa.
    allora io tengo premuto l1, poi premo x, poi rilascio l1 e carico il quadrato a 3/4 tenendo premuto dx o sx secondo da che parte tiro? il dubbio è su l1, non capisco se devo tenerlo premuto mentre spingo quadrato....
    potete spiegarmi x bene? grazie!!!

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: bug?

    La punizione a due da vicino, specie con chi ha la punizione D (non ricordo se è la lettera giusta, cmq quella di Adriano, Lampard e altri per intenderci), è SEMPRE gol, perchè appena c'è il tocco il portiere si sposta verso il centro e dasta mirare al palo scoperto... e con quel tipo di rincorsa si da proprio il tempo al portiere di spostarsi

    Provate e poi riguardatevi il replay

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: bug?

    Da vicino è cmq possibile opporsi premendo il tasto cerchio,la barriera "esce" incontro alla palla appena viene toccata di lato e non sta ferma immobile.
    Da lontano è evidentemente un bug anche solo guardando la traiettoria della palla; vengono fuori gol con tiri non tesi e forti ma con palloni spioventi,tipo pallonetto,col portiere che sta troppo fuori dai pali

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: bug?

    adesso ho capito perchè quello con cui ho giocato in cw ieri faceva sempre punizioni a 2 certo che se sei al limite dell'area con totti in squadra e provi ad usare sto bug al posto di tirare normalmente sei proprio messo male...

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: bug?

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 17:15
    adesso ho capito perchè quello con cui ho giocato in cw ieri faceva sempre punizioni a 2 certo che se sei al limite dell'area con totti in squadra e provi ad usare sto bug al posto di tirare normalmente sei proprio messo male...
    veramente...

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: bug?

    Ma succede anke con la playstation2 o solo è bug che c'è solo nella versione per PC???

  25. #25
    Il Fantasma L'avatar di TurboDiesel
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: bug?

    Calculator ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 19:36
    Ma succede anke con la playstation2 o solo è bug che c'è solo nella versione per PC???
    Posso assicurarti che succede anche con la play..
    ieri ho giocato sulla play con un mio amico con cui almeno una partitina al giorno me la faccio e solo poche ore prima avevo letto di qst bug..
    ho avuto una punizione da 40 metri alchè ho detto, proviamoci..
    Totti al tiro.. bomba.. portiere fuori dai pali e palla sotto la traversa..
    lui subito è rimasto senza parole.. poi ha iniziato a ostiare al portiere ma qnd ho visto che il suo pad rischiava di volare fuori dalla finestra gli ho detto che era un bug e gli ho subito fatto pareggiare i conti..
    però vedere la faccia che ha fatto non ha prezzo!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato