+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    simulatoregp
    ospite

    Angry Motogp Non Piace A Nessuno ???

    Ciao , nessuno parla dei simulatori tipo MOTO GP ??? ARGOMENTO VECHIO ? GIOCO CHE PIACE POCO ? E PURE ABBIAMO DIVERSI BRAVI RAGAZZI CHE CORRONO NELLA MOTOGP....

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    La serie Moto GP è una delle porcherie più grandi che si siano mai viste su pc, per quanto mi riguarda...
    Purtroppo se si vuole parlare di simulatori motociclistici è necessario rivolgersi ancora al vecchio Superbike 2001 di Milestone (non perfetto, ma sicuramente un titolo ancora oggi in grado di dire la sua, considerato quando fu realizzato) e GP 500 di Microprose (opportunamente moddato): è del '99 mi pare, ma con i vari bikeset aggiornati diventa molto più godibile.

    Sapere che il prossimo Moto GP sarà ancora una volta realizzato da THQ (pur con un cambo di team di sviluppo, mi pare), mi riempie davvero di tanta tristezza: una licenza davvero sprecata.
    Spero piuttosto in Superbike 2007, che segna il ritorno di Milestone alla serie che li ha resi famosi e che dovrebbe uscire su PC a fine anno.

  3. #3

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    accostare a motogp la parola simulazione è un eresia. Spero soltanto che il cambio del team di sviluppo renda giocabile questo titolo, anche se la mia attenzione è tutta rivolta verso SBK07

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    bah... a me motogp, il primo, piacque...
    non sono amante della simulazione estrema e quel giochino arcade mi fece divertire parecchio, soprattutto su internet...

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    Di ragazzi (e ragazze) bravi che corrono in moto ne abbiamo in qualsiasi categoria e comunque motogp è quanto di piu frustrante si sia mai visto..

    non perchè è irrealistico (la serie motogp namco per ps2 mi piace)ma perchè i comandi rispondono malissimo...è difficile andare dritti

    posso capire chi non vuole perdere 3 ore nel regolare l'ammortizzatore e le forcelle....ma neanche però posso accettare di vedere un gioco di moto con la fisica di wipeout anzi,peggio....

  6. #6
    simulatoregp
    ospite

    Red face Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    grazie per aver risposto....adesso ho capito molte cose.....grazie

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    Prova sbk 2000,neanche il 2001

  8. #8

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    anche a me, che ho ancora sbk1001 installato, il primo motogp piacque, dicevo soltanto che il modello di guida è totalmente arcade. mi ricordo ancora interminabili campionati online contro gli spagnoli. già dal secondo ho smesso di giocarci. il terzo ho provato la demo: installato e disinstallato nel giro di 10 minuti. certo è che il modello di guida è inutilizzabile. prima che la moto torni dritta ci vogliono 10 minuti...

  9. #9

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    Citazione Originariamente Scritto da simo85_2002 Visualizza Messaggio
    accostare a motogp la parola simulazione è un eresia. Spero soltanto che il cambio del team di sviluppo renda giocabile questo titolo, anche se la mia attenzione è tutta rivolta verso SBK07
    Quindi voi non sapete qual è il nuovo team di sviluppo?

  10. #10
    simulatoregp
    ospite

    Thumbs up Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    SONO PENTITO..scusatemi per aver usato MOTOGP per il mio simulatore..
    ma....e solo perche non avevo visto d'altro....appena trovo SBK vi faccio sapere coma va il simulatore e che differenze ho trovato....ps:..pensare che erro diventato bravino nonnostante la moto non si riusciva a controlare perfettamente....non vedo l'ora di provare SBK.....grazie ragazzzi...ciao a presto... ps: fatemi sapere chi di voi e il piu sfegattato con i giochi di simulazione di moto....grazie

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    io

    e poi lavorandoci in questo ambiente (moto) sfido chiunque ad essere piu
    folle di me

  12. #12
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Quindi voi non sapete qual è il nuovo team di sviluppo?
    Rispondo in ritardo, ma con curiosità: ti riferivi al prossimo Moto GP o al prossimo SBK?
    Nel secondo caso, si tratta di Milestone, nel primo invece so che la licenza su console è passata nelle mani di Capcom, mentre su PC ce l'ha ancora THQ (la quale pare abbia appunto dato il compito ad un nuovo team di realizzare il gioco).

    Ho cannato qualcosa? Riesci a darci qualche informazione in più?

  13. #13

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    La capcom ha acquistato i diritti per le console Sony (quelle che erano namco), mentre THQ ha ancora i diritti per X360 e pc. è cambiato il team di sviluppo alla thq, ma essendo la casa madre la stessa, purtroppo non penso che ci siano grandi cambi di rotta... spero di essere smentito dai fatti!!!!

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    magari cambiasse qualcosa!!

    dal trailer che ho visto,cambiano le livree alle moto e basta....sempre la solita ciofeca

  15. #15

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    uffi....

  16. #16
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Quindi voi non sapete qual è il nuovo team di sviluppo?
    Di sbk o di motogp?

  17. #17

    Predefinito Re: Motogp Non Piace A Nessuno ???

    di sbk è sempre la milestone, è di motogp che è cambiato. se non erro adesso è la thq stessa a farlo internamente anzichè metterci i soldi e farlo fare alla climax. Silvestri, ho detto una balla o ho azzeccato?
    Ultima modifica di simo85_2002; 01-05-07 alle 18:28:51

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato