+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52
  1. #1

    Predefinito Situazione difficile,con ragazza

    ciao a tutti..
    mi presento a questo forum con questo messaggio.

    volevo chiedervi un consiglio,ho conosciuto una ragazza poco fa..
    non ho problemi a 'gestire le situazioni',e non ho problemi di timidezza..
    ora tornando a questa ragazza,mi blocco con essa,mi piace,e sto provando una sensazione strana,non riesco a creare un momento in cui è possibile esser piu intimi,a lei piaccio,ma è timida..e non da molta corda quando provo ad avvicinarmi..
    il problema è che mi piacerebbe far si che il nostro bacio sia 'diverso',che le rimanga qualcosa di speciale,e non riesco a ricrearmi la situazione giusta..
    l'unica cosa che mi viene in mente è da soli,magari a casa..ma dato che usciamo da poco ho paura che possa prender male un invito a casa da soli..per cui si esce sempre con amici,e li è dura(per me)riuscire a concluder qualcosa..
    mi interessa veramente,e forse è per questo che voglio che sia un qualcosa di diverso,che sia speciale..
    chiedo a voi un consiglio
    Ultima modifica di Zefirox; 15-04-07 alle 23:18:35

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Tanto te lo diranno di sicuro
    Escile il pesce.
    Oppure invitala ad uscire da qualche parte e passa una serata piacevole, al ritorno vi appartate... e gli esci il pesce...

    Melk

  3. #3
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    le

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    non risponderemo finchè non eliminerai le k.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    le
    Hai ragione anche tu, ma conosci la legge di Murphy: "non innamorarti mai di una donna di spalle"?
    Diciamo che finchè non vedo potrebbe essere un gli o un esso... Peccato in italiano non esista il neutro

    Melk

  6. #6

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    chiedo perdono..ma con un'ora di sonno alla spalle, e una giornata di lavoro questi sono i risultati...

  7. #7
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    lol....

    ad ogni modo. la mia piccola esperienza insegna che se la abbracci di spalle in un lungo abbraccio avrà modo di rilassarsi senza dover sostenere il tuo sguardo. qualche bacio sul collo e poi è fatta.....perse le prime inibizioni le timide sono fuori controllo!!!!

    per il resto .....basta appartarsi un attimo. dopo un bacio ci crea quella complicità che fa dire si a tutto

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Zefirox Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..
    mi presento a questo forum con questo messaggio.

    volevo kiedervi un consiglio,ho conosciuto una ragazza poko fa..
    non ho problemi a 'gestire le situazioni',e non ho problemi di timidezza con esse..
    ora tornando a questa ragazza,mi blocco con essa,mi piace,e sto provando una sensazione strana,non riesco a creare un momento in cui è possibile esser piu intimi,a lei piaccio,ma è timida..e non da molta corda quando provo ad avvicinarmi..
    il problema è che mi piacerebbe far si che il nostro bacio sia 'diverso',che le rimanga qualcosa di speciale,e non riesco a ricrearmi la situazione giusta..
    l'unica cosa che mi viene in mente è da soli,magari a casa..ma dato che ci usciamo da poko ho paura che possa prender male un invito a casa da soli..per cui si esce sempre con amici,e li è dura(x me)riuscire a concluder qualcosa..
    mi interessa veramente,e forse è per questo che voglio che sia un qualcosa di diverso,che sia speciale..
    chiedo a voi un consiglio
    Possibile che tu non riesca in nessun modo a rimanere solo con lei? Non è che lei sta cercando in tutti i modi di non rimanere sola con te?
    In ogni caso la puoi invitare al cinema (assicurati che la proiezione interessi a lei e al minor numero possibile di amici - amiche) oppure invitala a cena,per una sera potrà fare a meno delle amicizie spero,altrimenti con la bella stagione incombente portala a fare una passeggiata nella natura,l'occasione ti si presenterà .....

  9. #9
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    non vuoi gli amici in giro, non hai problemi di timidezza e vuoi sapere se ci sta?

    invita fuori solo lei per una cosa qualunque e hai fatto.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Possibile che tu non riesca in nessun modo a rimanere solo con lei? Non è che lei sta cercando in tutti i modi di non rimanere sola con te?
    In ogni caso la puoi invitare al cinema (assicurati che la proiezione interessi a lei e al minor numero possibile di amici - amiche) oppure invitala a cena,per una sera potrà fare a meno delle amicizie spero,altrimenti con la bella stagione incombente portala a fare una passeggiata nella natura,l'occasione ti si presenterà .....
    No aspetta. Se va al cinema a vedere un film che interessa a lei è probabile che il film (magari con manzi superfighi) la distragga. Secondo me è meglio un film di cui non gliene pò fregar di meno, e funziona anche come test: se dice di si anche se il film non le interessa allora vuol dire che vuole stare da sola con lui, se invece dice di no, potrebbe essere la seconda opzione.
    Consiglio "La corazzata Potëmkin ": Se viene a vedere anche sto film con te farà di tutto.



    Melk

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    passala a prendere a casa prima della serata... cosi rimanete soli al ritorno.. e li vedi.. se lei esce subito dalla macchina è perchè non vuole il bacio.. in quel caso cerca di fermarla corrile in contro e baciala tu.. senza forzarla troppo però..

  12. #12
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Io quello che mi chiedo e perchè crearsi un fakeper venire a postare su tsm, che avete paura di s*******rvi se postate con quello principale? bah..

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    passala a prendere a casa prima della serata... cosi rimanete soli al ritorno.. e li vedi.. se lei esce subito dalla macchina è perchè non vuole il bacio.. in quel caso cerca di fermarla corrile in contro e baciala tu.. senza forzarla troppo però..
    L'ultima mi ha tenuto in macchina per 40 minuti almeno in tutte le volte che ci siamo visti,ma non voleva un bacio,mi sembra che la tua equazione sia priva di fondamento
    Ovviamente parlo di esperienza personale,quindi totalmente inaffidabile

  14. #14

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    cmq sono uno nuovo..

    mi piaceva il forum,e dato che mi sono registrato ieri sera,ho pochi messaggi..

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Labbe
    Data Registrazione
    22-12-06
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Zefirox Visualizza Messaggio
    ma dato che usciamo da poco ho paura che possa prender male un invito a casa da soli..per cui si esce sempre con amici,e li è dura(per me)riuscire a concluder qualcosa
    Esci tu, lei e una coppia (lui e lei) di amici accoppiati, loro vorranno intimità e si leveranno dalle palle lasciando anche a voi due intimità

    oppure

    esci tu, lei e qualche amico intimo a cui dirai che vuoi stare da sl con lei: i tuoi amici se nn sn stronxi si inventeranno una scusa idiota (tipo che devono stare con il gatto ) x lasciarvi soli

    e a quel punto...

    Spoiler:
    le esci il pesce!


  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    L'ultima mi ha tenuto in macchina per 40 minuti almeno in tutte le volte che ci siamo visti,ma non voleva un bacio,mi sembra che la tua equazione sia priva di fondamento
    Ovviamente parlo di esperienza personale,quindi totalmente inaffidabile
    a me è successo lo stesso.. sono andato avanti un mese cosi.. anche due ore in macchina sotto casa.. ma niente.. diciamo che questi sono casi particolari(dovuti forse a storie ravvicinate)... ho dovuto aspettare un mese per il bacio.. e il mio schema è stato aspettare le 5 del mattino in macchina a parlare (dopo essere stati in disco) e quando lei emette chiari segni di cedimento da stanchezza... dirle: ti vedo stanca.. in questo momento non sapresti opporre resistenza.. potrei anche baciarti senza che te ne accorgi..

    facendo finta di niente le sfiori le labbra scherzando, lei al 90% ti bacia..

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non vuoi gli amici in giro, non hai problemi di timidezza e vuoi sapere se ci sta?

    invita fuori solo lei per una cosa qualunque e hai fatto.
    1.Quoto.
    2.Ah se sei in giro con gli amici dille che vuoi farti un giro solo con lei.
    3.Bei tempi!

  18. #18
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    oddio, poi fossero queste le situazioni difficili con le ragazze...

    cmq come va/è andata?

  19. #19
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    doppio post

  20. #20
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    aspettare le 5 del mattino e quando lei emette chiari segni di cedimento da stanchezza... dirle: ti vedo stanca.. in questo momento non sapresti opporre resistenza.. potrei anche baciarti senza che te ne accorgi..

    facendo finta di niente le sfiori le labbra scherzando, lei al 90% ti bacia..
    Funziona ugualmente bene assaltarla ore e ore prima, gridando "TORA TORA TORA!" e travolgendo ogni resistenza al bacio che può opporre.
    E' anche molto più soddisfacente: inutile conquistare un territorio distrutto.

  21. #21
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    a me è successo lo stesso.. sono andato avanti un mese cosi.. anche due ore in macchina sotto casa.. ma niente.. diciamo che questi sono casi particolari(dovuti forse a storie ravvicinate)... ho dovuto aspettare un mese per il bacio.. e il mio schema è stato aspettare le 5 del mattino in macchina a parlare (dopo essere stati in disco) e quando lei emette chiari segni di cedimento da stanchezza... dirle: ti vedo stanca.. in questo momento non sapresti opporre resistenza.. potrei anche baciarti senza che te ne accorgi..

    facendo finta di niente le sfiori le labbra scherzando, lei al 90% ti bacia..
    Sembra che tu la voglia prendere per sfinimento
    "Sei stanca?"
    "mmhmmdk"
    "Hai sonno?"
    "sadfq"
    "allora vaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!"

  22. #22

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Noto confusione
    portala al cinema a vedere un film che interessa a te.

    Poi dopo mano sopra la testa e spingere dolcemente.
    In alternativa cena e parlare: la noia provocata da un interlocutore poco brillante le farà fantasticare le preferibili gioie dell'anal.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    ma che è sto avatar?

    comunque caffe te cioccolato, invitala fuori e bon su dai su dai, tu che hai trovato qualcosa sfrutta su dai su dai

  24. #24

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma che è sto avatar?
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

    comunque caffe te cioccolato, invitala fuori e bon su dai su dai, tu che hai trovato qualcosa sfrutta su dai su dai
    Ho già risposto altrove, ma fai conto che sia la sottile inquietudine di un'ombra oscena sul volto della Vergine Maria. Qualcosa di ineffabile e comunque nauseante, come la natura delle cose.

    Caffè te e cioccolato anche a te e cioccolato anche a te e

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Situazione difficile,con ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Para?hernalia Visualizza Messaggio
    [LEFT]

    Ho già risposto altrove, ma fai conto che sia la sottile inquietudine di un'ombra oscena sul volto della Vergine Maria. Qualcosa di ineffabile e comunque nauseante, come la natura delle cose.

    Caffè te e cioccolato anche a te e cioccolato anche a te e
    E adesso, Esagerato.

    Mi me par un ragno.
    Per far schifo fa schifo comunque, e poi non riesco a capire come è fatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato