+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Travian 3 - Server Speed3 - Alleanza TGM

    Salve a tutti... come saprete (ma anche se non lo sapete, ve lo dico adesso) fra 45 ore apre il 3° server di Travian3, con la caratteristica che la velocità di gioca è triplicata rispetto al normale (ossia del consueto sugli altri server)..

    Sono qui, appunto, per dirvi che chi è interessato ad iscriversi a travian e soprattutto a quel server (il 3° ripeto), che se sieteinteressati io pensavo di creare l'alleanza TGM..

    Se siete interessati ditemelo che inizio a vedere quanta gente c'è interessata..

    Comunque cosa molto importante: iscrivetevi tutti nella zona NORD - EST (che corrisponde in gioco al settore +/+), così siamo tutti nella stessa zona e comunque tutti vicini... (come razza poi scegliete quella che preferite)



    P.s. se vi registrate adesso (prima dell'apertura server), quando apriranno il server dovrete riconfermare la vostra iscrizione tramite l'e-mail che riceverete..
    Comunque se avete domande io sono disponibile..

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Travian 3 - Server Speed3 - Alleanza TGM

    Il server è aperto...

    Se qualcuno si è iscritto ed è interessato mi contatti

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Jonah
    Data Registrazione
    07-03-05
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Travian 3 - Server Speed3 - Alleanza TGM

    io sto giocando, romani, zona --...



    senti ma nn sono molto pratico, adesso mi sto dedicando ai campi e basta, nello sviluppo della citàà cos'è piu importante? come faccio a capire quand'è il momento giusto per attaccare qualcuno? meglio fondare altri villaggi o conquistarli???



    vabbè scusa per le domande ma sto gioco mi piglia un sacco e nn vorrei far troppe cagate...

  4. #4

    Predefinito Re: Travian 3 - Server Speed3 - Alleanza TGM

    io in -/+
    nick geth

  5. #5
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Travian 3 - Server Speed3 - Alleanza TGM

    per curiosità ho provato anche io ^^ non ho mai giocato quindi sono ultra niubbo. Sono Austindorf

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Clandestino
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    una nazione sotto lo stesso groove
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Travian 3 - Server Speed3 - Alleanza TGM

    ci sono anch'io!

    sono Carfogn!

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Travian 3 - Server Speed3 - Alleanza TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Jonah Visualizza Messaggio
    io sto giocando, romani, zona --...



    senti ma nn sono molto pratico, adesso mi sto dedicando ai campi e basta, nello sviluppo della citàà cos'è piu importante? come faccio a capire quand'è il momento giusto per attaccare qualcuno? meglio fondare altri villaggi o conquistarli???



    vabbè scusa per le domande ma sto gioco mi piglia un sacco e nn vorrei far troppe cagate...
    Beh all'inizio si cerca sempre di sviluppare i campi in modo da avere molte risorse per poi aumentare gli edifici..
    Per quanto riguarda l'attacco, dipende anche da che razza hai scelto.. se sei teutone anche subito... se sei romani inizia con qualche legio e poi appena puoi fai gli imperiani che fan più male in attacco...

    Beh all'inizio del gioco fonderai solo nuovi villaggi... in seguito (più avanti nel gioco) potrai anche conquistarli
    La differenza è che fondare il villaggio ti comporta che esso deve essere sviluppato dall'inizio (come quando hai avuto il tuo primo villaggio)..
    Se conquisti invece il villaggio ad un altro player, questo villaggio godrà di tutte le costruzioni e update dei campi che il precedente proprietario aveva fatto.. se conquisti ad esempio un villaggio con 300 di popolazione esso rimane con 300 abitanti, ma ovviamente diventa tuo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato