+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    hardstyler
    ospite

    Predefinito [THREAD UFFICIALE] COMMANDOS: STRIKE FORCE

    Che dite di questo gioco? Per me è fantastico!!!!! L'ho preso appena uscito in negozio ed è davvero bello!!! Devo dire che è uscito addirittura prima della data di uscita che si diceva in giro ma poco importa.

    Postate commenti e screens...si lo so che il gioco ce l'ho e io dovrei essere il primo ma forse solo per i commenti mentre immagini non se ne parla: io e quei siti gratuiti su cui poter uploadare immagini abbiamo qualche problema!!!

    é bello in tutto davvero e soprattutto ho notato con stupore che l'hanno alleggerito non poco rispetto alla demo, con la config in sign la prima missione vado tutto al massimo mentre la seconda dove sono arrivato ho dovuto disattivare l'antialias a 4x (arriva fino a 16)e tutto fila liscio! Belle armi e facili da usare con caricamenti sufficientemente veloci da non ritrovarsi dopo il cambio caricatore a terra in una pozza di sangue ma la cosa più bella è che non si è soli a combattere ma assieme ad altri e quando il personaggio che comandate muore niente paura, passate automaticamente al personaggio successivo finchè tutti non sono a terra gravemente feriti o in punto di morte e il bello è che che una volta passati al personaggio successivo dopo aver lasciato il primo in fin di vita potete andare a soccorrerlo e rimetterlo in piedi per il combattimento!!! Bellissimo!!!! L'unica cosa che non mi convince e che dovrò provare con l'avanzare del gioco è il "rumore" video, tipo quello di MANHUNT per intenderci anche se mi sembra meno accentuato. Per il resto è ok!

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Boar
    Data Registrazione
    23-12-04
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] COMMANDOS: STRIKE FORCE

    c'è il multiplayer. via lan o internet?
    e l'iA com'è? quella della demo sembrava scandalosa...

  3. #3
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] COMMANDOS: STRIKE FORCE

    partite in lan e wan! premettendo che oramai non ricordo quale sia la differenza tra wan(si so che è wireless) ed internet ma internet non c'è scritto e quindi non c'è a menochè non sia cammuffato da wan, lan no di sicuro .

    IA beh, diciamo che sono più intelligenti della demo, si trovano riparo dietro barili, camion per esporsi il meno possibile ma continuare a sparare ugualmente, devo dire comunque che non è che brilli poi così tanto però non è male dai!

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-08-02
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [THREAD UFFICIALE] COMMANDOS: STRIKE FORCE

    Una WAN e' Internet. (wide area network).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato