Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BF2142 - espansione NS

  1. #1

    Question BF2142 - espansione NS

    Salve raga..dopo mesi di assenza(per vari motivi) sono tornato su sto forum di TGM ganzissimo. Lo so che questa sezione del forum è dedicata alla Cup(ed io per ora sono senza clan) ma volevo lo stesso farvi una domanda che nn c'entra con la cup. Quando esce NS qui in italia nei vari EB-Games? Io la voglio subito uffa...mi consigliate di comprarmela on-line??? Se si, datemi un sito dove posso acquistarlo ad un prezzo ragionevole e poi volevo chiedervi un'altro favore: mi sapreste dire se questa espansione ti regala che ne so 2 sbloochi gratis???

    P.S.: Ora sono Luogotenente silver e ora vorrei salire di grado + velocemente e nn so come fare...cioè vorrei qualche consiglio su come pigliarmi dei premi che ti danno molta esperienza.Ho notato che se ricevo la medaglia silver del cecchino ecc. ti danno 500 punti(ma ti chiedono di stare ore e ore con quel kit -.-). Sapreste indicarmi qualche strategia su come ricevere + velocemente i premi??? Ora come ora anche se faccio 150 kill in un game nn mi bastano uffa

    Poi un'altra cosa...vi siete resi conto che se raccogliete tante piastrine il coltello cambia e sopra c'è appesa una piastrina...ahahahha divertente unlock, io ci sono rimasto vedendolo(forse vi sembro scemo lol )

    ciauz

  2. #2

    Post Re: BF2142 - espansione NS

    Scusatemi nn ho visto la sezione dedicata alla serie di BF
    Se i moderatori desiderino spostare l'argomento facciano pure...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: BF2142 - espansione NS

    fai prima a ripostare nel forum di bf2/2142

  4. #4

    Talking Re: BF2142 - espansione NS

    Grazie Pegasus, dopo lo copio e incollo là e dopo averlo ripostato potete anche cancellare il post qui oppure chiuderlo, fate ciò che ritenete + giusto

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di shmk
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Bologna Prov.
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: BF2142 - espansione NS

    Tutte le informazioni su Northern Strike le puoi trovare qui:
    http://www.northernstrike.info

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato