+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito E61 con 3: qualche domanda

    Ciao a tutti,come da titolo mi stuzzicherebbe questo smartphone,con l'unico problema che sinceramente un cellulare specificamente professionale come è questo non è che mi sia proprio indispensabile
    Con 3 te lo danno in comodato a 99 euro,con obbligo di ricarica di 20 euro mensili:sono 20 euro utilizzabili o come li carico se li ciucciano loro a mo' di canone?
    E per la connessione internet (principale attrattiva per quando sono fuori casa) quali sono i costi?offerte particolari?
    Poi,visto che non mi servirebbe un cell professionale,mi piacerebbe pure avere la fotocamera,non presente sul modello i nquestione:c'è qualche aggeggio che si può comprare a parte da attaccarci?
    Per giocare com'è?
    Uff,dovrei aver finito,scusate la stupidità delle domande,e non consigliatemi l'n73 a 149 euro,c'ho già pensato io (),ma già i 99 sono tutti da "verificare",mentre invece se volete ditemi se c'è qualcosa con touch screen con 3/in procinto di essere dato con 3,grazie a todos!
    Ultima modifica di °Dexter°; 17-04-07 alle 09:57:44

  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: E61 con 3: qualche domanda

    la storia dei 20 euro http://www.tre.it/assets/download/re..._new_01_03.pdf

    navigare http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...1_ITA_HTML.htm

    fotocamera aggiuntiva:no. o meglio non ho trovato nulla nè sulla nokia nè su altri siti

    touch screen: per ora no.

    scusa avevo scritto tutto per bene ma il forum si è inchiodato e ho perso quello che avevo scritto per bene. sorry

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: E61 con 3: qualche domanda

    Grazie cmq,non chiarisce bene se i 20 euro sono utilizzabili,ma visto che,in caso di mancato pagamento,te li prendono dal conto e poi te li riaccreditano nel mese successivo come servizi 3,sembrerebbe che anche i 20 euro siano utilizzabili...
    Invece per il traffico dati l'offerta "un mese" sarebbe ottima,ma il limite di 10 mb al giorno quant'è?non mi regolo benissimo con i dati "quantitativi"...e sono 10 mb limitati alla navigazione o sono inclusi anche eventuali download?
    Sono ancora ben accetti pareri sulla "giocabilità" del telefono (anche in paragone eventualmente all' N73 )

  4. #4
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: E61 con 3: qualche domanda

    E per usarlo come navigatore mi devo prendere un antenna esterna?costo,suppergiù?

  5. #5
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: E61 con 3: qualche domanda

    50-80 euro. almeno su ebay ho visto questo. in genere basta che abbia come procio il sirfstar III.

  6. #6
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: E61 con 3: qualche domanda

    sì i 20€ sono utilizzabili
    in pratica se già spendi di tuo sui 20€ mensili è come se non pagassi il canone (tieni presente però i 5 e rotti € di tasse, sempre mensili).

    10MB al giorno sono sufficienti per una buona dose di navigazione da telefonino (soprattutto con Opera Mini che comprime un sacco le pagine) ma non se fai download vari...
    se poi navighi da pc usando il telefono come modem, 10MB se ne vanno in un attimo (o quasi insomma)


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato