Interdizione vitalizia dall'area backstage del forum decisa perchè, nonostante i richiami e i ban dei mesi passati, l'utente continua chiaramente a superare il limite di tolleranza ammesso in un'area comunque "calda" per definizione. Tra le ultime "uscite" ne segnaliamo giusto qualcuna

Bukowski ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:57
Enter The One ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:24
Bukowski ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:17
come vedete tutti le vostre fandonie hanno le gambe corte.

ma come la manifestazione non era organizzata dalla società civile e da cinquantenni di mezza età????

le vecchiette e i commercianti io non le vedo dalle foto.


è davvero triste questo sterile tentativo di demonizzare l'avversario. siete proprio tristi.
è il colmo!!! la sinistra che da dei demonizzatori alla destra.
vabbè! che vuoi farci.
comunque, il discorso è quello dell'inizio.
la sinistra aveva la possibilità di mandare un messaggio forte ai noglobal esprimendo il loro dissenso per quello che hanno fatto, ma hanno preferito starsene a casetta mandando i pesci-piccoli a far presenza.
poi voi credete a quello che volete.

PS
relativamente al "non partecipare alla festa dei partigiani" del Berlusca, nemmeno io avrei partecipato.
io non partecipo alle festa di "macellai di uomini".
cosa c'è da festeggiare per persone che hanno ucciso neonati soolo perchè erano figli di iscritti a partito fascista????
vabbè, lasciamo perdere che è meglio!
è perchè sei un fascista da due soldi.
Bukowski ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 00:28
Lord Wilde ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:18
Mi sembra che ognuno di voi stia assistendo una trasmissione diversa


La verità come sempre è nel mezzo (pareggio).

Sul finale mi sta scadendo lo scontro....
io credo che se berlusconi si inculasse il piccolo tommaso in diretta sulle sei reti unificate in prima serata, qualche genio del backstage se ne uscirebbe con:
"Però i comunisti se li mangiavano i bambini!"
Bukowski ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 17:54
il solito analfabeta, sprecacarta, ignorante.
- aggiunta di ban di due settimane per offese