+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [25/03/2004] Videogiochi e "skill"

    Ho imparato a non prendermela per i miei errori, accettarli serenamente e a ricaricare il salvataggio precedente...

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di DigitalHawk
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    ToRiNo (capitale)
    Messaggi
    1,981

    Predefinito Re: [25/03/2004] Videogiochi e "skill"

    Beh diciamo che guido in modo prudente ma MOLTO piu' sportivo da quando gioco a NeedForSpeedUnderground!!!

  3. #28

    Predefinito Re: [25/03/2004] Videogiochi e "skill"

    E' dal '91 che gioco ai FPS, a tutt'oggi ho un contratto per interpretare Bullseye nel seguito di Daredevil, così gli faccio risparmiare sugli effetti speciali. A parte le scemenze, un paio di volte in macchina ho inchiodato prima che il mio cervello si rendesse conto di doverlo fare, in compenso spesso ho dolori alle dita delle mani e lungo l'avambraccio dell'arto dedito al mouse. La prima cosa potrebbe non dipendere dai vg, la seconda temo di si.

  4. #29

    Predefinito Re: [25/03/2004] Videogiochi e "skill"

    Immagino dipenda anche dal tipo di videogiochi, ma se qualcuno mi dice che un utilizzo continuo (soprattutto online) di simulatori di volo non aiuta a migliorare (o quantomeno a tenere in allenamento) procesione e velocità di movimento, memoria, riflessi, prontezza decisionale in situazioni di emergenza, capacità tattica e "situation awareness", come minimo gli rido in faccia.
    Certo, non ti insegneranno a pilotare un aereo in condizioni reali (anche se alcuni sicuramente aiutano), ma di certo hanno un certo effetto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato