+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Post L'espansione per BF2142

    Salve raga..dopo mesi di assenza(per vari motivi) sono tornato su sto forum di TGM ganzissimo.Quando esce NS qui in italia nei vari EB-Games? Io la voglio subito uffa...mi consigliate di comprarmela on-line??? Se si, datemi un sito dove posso acquistarlo ad un prezzo ragionevole e poi volevo chiedervi un'altro favore: mi sapreste dire se questa espansione ti regala che ne so 2 sbloochi gratis???

    P.S.: Ora sono Luogotenente silver e ora vorrei salire di grado + velocemente e nn so come fare...cioè vorrei qualche consiglio su come pigliarmi dei premi che ti danno molta esperienza.Ho notato che se ricevo la medaglia silver del cecchino ecc. ti danno 500 punti(ma ti chiedono di stare ore e ore con quel kit -.-). Sapreste indicarmi qualche strategia su come ricevere + velocemente i premi??? Ora come ora anche se faccio 150 kill in un game nn mi bastano uffa

    Poi un'altra cosa...vi siete resi conto che se raccogliete tante piastrine il coltello cambia e sopra c'è appesa una piastrina...ahahahha divertente unlock, io ci sono rimasto vedendolo(forse vi sembro scemo lol )

    ciauz
    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/statusicon/user_online.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/report.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/misc/progress.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/edit.gif[/IMG]

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Dexter23182
    Data Registrazione
    17-01-07
    Località
    Brianza Alcoolica
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: L'espansione per BF2142

    io l'ho scaricato da EA Link e pagato con paypal, comodo e veloce.
    Il fatto di avere l'espansione in sè non regala sblocchi, ma le nuove medaglie e i nuovi nastri sì (anziché dare punti esperienza danno direttamente uno sblocco).

    per gli stemmi di servizio/eccellenza non credo ci sia altra soluzione se non usare continuamente quel kit, ma passo la palla a chi è più esperto di me.

  3. #3

    Talking Re: L'espansione per BF2142

    Grazie mille Dexter ^^
    Nn sapevo che certi premi di NS ti danno direttamente uno sblocco...che figata assurda, è cmq un vantaggio no?

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Dexter23182
    Data Registrazione
    17-01-07
    Località
    Brianza Alcoolica
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: L'espansione per BF2142

    si, soprattutto per chi è avanti coi punti esperienza, che ci mette una vita a prendere uno sblocco

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: L'espansione per BF2142

    quanto costa su ealink?
    su blahdvd costa 7,90€

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Dexter23182
    Data Registrazione
    17-01-07
    Località
    Brianza Alcoolica
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: L'espansione per BF2142

    9.90€

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: L'espansione per BF2142

    ... nn c'e' una ricetta easy imho per crescere velocemente... se ci fosse sarei gia' al massimo rank

    xo' mi sento di consigliare

    - scegli una classe, usala con costanza e "fatti" i relativi badge, piuttosto che giocare cambiando classe di continuo

    - gioca molto come commander (se ti lasciano ), normalmente tiri su + punti che come soldier (se vinci...)

    miniproblema: giocare come commander imho e' una palla

    - cerca di giocare in una squadra "vera", in cui il caposquadra da' obiettivi (che se conseguiti possono dare ribbon = punti) e nn in una squadra dove ognuno si fa i razzi suoi -> punti obj zero

    - guarda i requisiti per badge e ribbon e soprattutto il valore in punti dei ribbon

    il "top" ribbon per il teamwork vale 2000 points...

    altri ribbon invece ne valgon 20....


    - se scegli una classe di supporto (ammo o medic) cerca di fare effettivamente il support onde vincere oltre al badge per i kill in quella classe anche i badge di heal/supply (e qui rientra il discorso di giocare in una squadra che si comporta da squadra)

    - se per talento o fortuna sei abile come pilota (trasporto o attacco) sviluppa anche quel ramo, di solito o poco gettonato o con niubbi / negati (io sono negato)

    else sblocca l'antiair dell'eng e fai diventare letale la tua invidia


    ..........................

    tutto questo imho, eventuali pro sapranno dare miglior consigli


    P.S.

    alcuni badge di NS sono molto easy da raggiungere, se hai fame di sblocchi rapidi prendi NS e "vinci" un 4/5 sblocchi quasi aggratis

    P.P.S. /ot

    -se con una patch limiteranno l'utilizzo di fav + dem pack per distruggere i mech elimineranno uno degli aspetti + trash del gioco

    -poter definire dei "default template" per le classi sarebbe altresi' utile invece di dover ri-scegliere mille volte lo stesso equipaggiamento

    - nelle basi pac ed eu 2 sec di invulnerabilita' allo spawn limerebbe il numero di lamer

    /ot

  8. #8

    Predefinito Re: L'espansione per BF2142

    Grazie per la tua risposta

    P.S.: Io odio i lamer quanto te...nn si può giocare con quella gente, nn spawni e loro si fanno 20 kill di fila...ban ban ban ban

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato