+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    Salve ragazzi, siccome questo giocone è tornato finalmente in stock su play.com, vorrei chiedervi una informazione importante: è multilingua, compreso l'italiano? So che alcuni giochi per GC lo sono, ad esempio Resident Evil, e se lo fosse anche Tales of Symphonia non esiterei ad ordinarlo.

    Il dubbio che lo fosse mi è venuto sbirciando su questa pagina di Ebay:

    http://cgi.ebay.it/TALES-OF-SYMPHONIA-GA MECUBE-PAL-NUOVO-RARE-GC_W0QQitemZ826861 3503QQcategoryZ27221QQssPageNameZWDVWQQr dZ1QQcmdZViewItem

    dove il venditore (con millemila feedback positivi) afferma che tra le lingue selezionabili c'è anche l'italiano.

    Grazie mille!

    P.S. Se qualcuno volesse utilizzare questo topic per parlare anche del gioco in generale ben venga

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    Tales of Symphonia è uno di quei rari titoli GameCube non multilingua, quindi se lo prendi da Play.com è solo inglese. A causa della pessima distribuzione del titolo nel nostro paese, la versione PAL italiana (con sottotitoli in italiano) è diventata piuttosto rara e ricercata (su ebay c'erano aste che finivano sui 80 euro).

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    Quindi non è possibile che ci sia anche l'italiano nella versione proposta da questo utente su ebay? Perchè la copertina recita: only for, quindi si tratta non della versione in italiano. Sui dettagli dell'offerta c'è scritto che è manuale e scatola in inglese con sottotitoli in italiano, e questo mi puzza un pò.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    trudino ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:51
    Quindi non è possibile che ci sia anche l'italiano nella versione proposta da questo utente su ebay? Perchè la copertina recita: only for, quindi si tratta non della versione in italiano. Sui dettagli dell'offerta c'è scritto che è manuale e scatola in inglese con sottotitoli in italiano, e questo mi puzza un pò.
    Guarda, ci sarebbe da scrivere un libro su quell'utente. Prova a cercare su google. Io ti consiglio di lasciar stare.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    AWesker ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 19:31
    trudino ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:51
    Quindi non è possibile che ci sia anche l'italiano nella versione proposta da questo utente su ebay? Perchè la copertina recita: only for, quindi si tratta non della versione in italiano. Sui dettagli dell'offerta c'è scritto che è manuale e scatola in inglese con sottotitoli in italiano, e questo mi puzza un pò.
    Guarda, ci sarebbe da scrivere un libro su quell'utente. Prova a cercare su google. Io ti consiglio di lasciar stare.
    Ah sì? Io avevo solo notato seguendo un paio di sue aste che si rilanciava da solo con dei fake (o almeno questa era l'impressione)e poi l'avevo visto imperversare sul mercatino di un altro forum con vari nick.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    Se mi dite cosi lascio stare di sicuro. Come si spiegano però tutti quei feedback positivi? Ripeto, sapendo che il gioco in inglese non contiene l'italiano e dichiarando lui l'incontrario, mi sono insospettito, tutto qui.

  7. #7
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    se è chi penso io, evitalo come la peste. So di gente che voleva organizzarsi per andare a picchiarlo di persona

  8. #8
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    A vedere la pagina sembra uno di quei venditori con l'ape e il megafono con tutta la merce che trabocca dal baracchino

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    Non l'avevo riconosciuto subito,poi ho letto gameoverplus e mi sono ricordato: lasciatelo perdere,in giro per la rete ci devono essere centinaia di persone che vi possono raccontare cose ben poco lusinghiere su quell'utente.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    uhm...però è strano...solo dopo 7 pagine ho trovato dei feedback negativi http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ?ViewFeedback&userid=utukusii&it ems=25&which=all&interval=&p age=7&frompage=-1&iid=-1&de= off

    il che mi sembra strano se è davvero un truffatore di questo calibro...cioè è impossibile che si sia dato tutti quei feedback positivi con dei fake...


    senza contare che i feedback negativi sono stati ritirati...il che è strano visto qaunto era incavolato l'utente...




    senza contare che quel tipo è a piede libero dal 2002...strano che nn l'abbiano ancora beccato...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Tales of Symphonia, info sul linguaggio

    Infatti anche io ho pensato la stessa cosa; mah, è tutto molto molto strano. Non vado a rischiare la bellezza di 80 euro per vedermi recapitare a casa un gioco in inglese che posso avere anche a 50 tramite play.com.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato