+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Il buon Elvin ha scritto la news 3 giorni fà e nessuno ne parla? cattivi!!!

    http://www.tgmonline.it/fragzone/news/Ma rzo%202006/20060314102726

    per i pigroni

    DDE srl e NCsoft Europe festeggiano l'imminente arrivo di Auto Assault, il MMOG post-apocalittico, con un weekend di beta pubblica.
    Alle ore 19:00 di venerdì 17 marzo i server europei di Auto Assault saranno aperti per dare il via ad un fine settimana di gioco frenetico per chiunque si registri. I giocatori proveranno l'emozione di un combattimento a ritmi mai visti prima in un MMO, il weekend progressivamente acquisterà velocità fino a culminare in un evento di gioco colossale che segnerà la chiusura della beta, prevista per le ore 00:59 di lunedì 20 marzo.

    Al termine di questo evento, chi ha prenotato Auto Assault potrà partecipare alla fase finale di collaudo prima dell'uscita ufficiale. Come anticipato in una news precedente, le confezioni del pre-ordine saranno in vendita nei negozi europei a partire dal 17 marzo. Oltre ad avere accesso illimitato al gioco in questa fase finale di lavoro, i giocatori che acquistano la confezione del pre-ordine otterranno anche un'arma di gioco esclusiva per l'Europa (la Railgun), un bottino extra e l'accesso anticipato che permetterà loro di iniziare a giocare prima della pubblicazione ufficiale.

    Per partecipare al weekend beta è sufficiente visitare il sito http://eu.autoassault.com/openbeta/ registrare i propri dati e leggere i dettagli. Per ulteriori informazioni su Auto Assault, che uscirà nella primavera del 2006, visitare il sito Web ufficiale http://eu.autoassault.com


    Mancano solo due oreeee!!!!

  2. #2
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    grande, ci stavo giocando giusto ieri.
    io la beta ce l'ho da 1 mese oramai, e si poteva giocare sempre , nei fine settimana, non solo ora... brutto sapere ke é finita

    un gioco perlo piú mediocre, cmq.

    Clone di Wow. stesso skeletro, ma uno CHASSIS diverso

  3. #3

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Baaaax, quando parte l'anno gratis di planetside?



    Non me la scaricherò la beta, sia perchè credo che il gioco mi gira lento, sia perchè ci saranno quei 6/7 milioni di giocatori che vorranno provare il gioco

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Ho quasi finito di scaricare il client, fra 15 minuti si parte!!!

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    e' terribile come gioco lasciatelo stasere li dov'e'

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    bryliant ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:48
    e' terribile come gioco lasciatelo stasere li dov'e'
    Perche? Vabbeh che gia la patch e di ben 220+ Mega... e non e' ancora finita...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    BloodMoney ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:20
    Baaaax, quando parte l'anno gratis di planetside?


    Ma che ne so, lol! Fine Febbraio un Dev disse " very soon! "


    Troppo presto per dare un giudizio definitivo su Auto Assault.

    Stranissimo comunque.

    La grafica non è pesante e neanche tanto bella ( però si può settare la qualità delle texture solo su medio, quindi nin zo.. )

    Buona l'atmosfera, anche se la nebbia post-apocalittica è un pò troppo fitta ( fortunamente non è onnipresente ).

    I veicoli che ho provato sono maneggevoli e divertenti da guidare ( certi salti! ).
    Lo stile di combattimento mi piace ..è un continuo inseguirsi, tagliarsi la strada, inchiodare finchè uno dei due non rimane abbrustolito dalle fiamme esplulse dalla petomarmitta(cit.).

    Dopo mi butto sul server pvp..

  8. #8

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Come mai dice che il mio account non esiste? Ho controllato ed è presente su plaync.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Quando crei l'account ti viene chiesto se desideri lo stesso nickname e password per loggarti al gioco, hai risposto Si?

    Sul forum ufficiale ne parlano ..

    Qualche screenshots:




    _________


    _________<---


    ___

    Alla fine la grafica ci sta dentro ( ieri mi ero dimenticato di
    attivare ombre,etc.. ho provato a mettere anche i filtri ma gli FPS scendono troppo ).

    Ah già, per chi non lo sapesse tra patch e altre cosucce ( grafica high quality ), la cartella di gioco arriva a pesare più di 8 Giga!

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Mr°Bax ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 16:40
    Ah già, per chi non lo sapesse tra patch e altre cosucce ( grafica high quality ), la cartella di gioco arriva a pesare più di 8 Giga!
    E un bello "sticazzi" non glielo metti ?

    Comunque sto scaricando anch'io, più tardi lo provo

  11. #11
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    ...é cmq un clone di wow , signori cari

  12. #12

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Ma il sistema di controllo è tramite mouse o è simile a quello di un gioco di guida?

  13. #13
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    none, wasd

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Mi ha lasciato un po' perplesso... Non c'e un totorial che spiega i comandi base (per capire come si spara e da cosa dipende se lo becco o no ci ho messo una vita, anzi 3), un Bounty Hunter muore quasi subito, nei negozzi non c'e niente, server con popolazione low, ma lagga da paura (vai tranquillo che non c'e nessuno e poi all'improviso sei nel bel mezzo di un orda di nemici... i mostri delle missioni da killare a volte spariscono mentre li stai combattendo per poi riapparire con vita piena ). Mah...Speriamo nei prossimi beta weekend.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Auto Assault Open beta weekend! Pronti?

    Sicuro d'aver scaricato la patch "all region"? perchè senza di quella anch'io ho avuto pesanti problemi. Non vedevo l'arma, ne il coin of fire, l'arma continuava a sparare e non potevo fermarla ..fai te!.

    Shebuka ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 13:55
    nei negozzi non c'e niente
    Maccome!? Nella prima città trovi un sacco di negozi ..c'è ne uno che vende armature dal lv5 all'11 ..ne aveva 30! ( e non erano specifiche per classe ) Saranno mica poche eh!

    Auto assault è sicuramente originale, sfrutta un'ambientazione, (quella post-apocalittica) poco usata da altri giochi, esaltante la possibilità di poter distruggere qualsiasi cosa , la personalizzazione del mezzo è più che buona e con il crafting si possono creare motori, armi, ruote.. di tutto insomma.

    Il questa beta alcune classi erano sbilanciate come il Bounty Hunter citato da Shekuba o l'archon dei Mutant che può evocare dei summon un pò troppo sgravati.

    Andrebbe migliorata la parte grd sul server pve, con gare e altro..
    Andare in giro con un party è molto divertente, ma il rischio di diventare ripetitivo è comunque dietro l'angolo a causa di un gameplay poco studiato e che sa di già visto ( alla fine rimane un hack&slash ) ..le arene presenti in ogni città non sono sufficienti come diversivo.


    Appena sufficiente il sonoro. Deludente il rombo del motore, sempre uguale e neanche tanto bello da sentire.

    Purtroppo il server pvp continuava a disconnettermi o non mi faceva entrare, quindi non ho potuto testare un bel niente

    Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di più completo dai creatori di Guildwars, City of heroes e Lineage2.



+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato