Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 116
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    In questi giorni va in edicola il nuovo numero di TGM. Quindi ecco a voi il consueto topic in cui inserire i problemi TECNICI riscontrati. Vi ricordiamo che tali problemi andranno inseriti soltanto qui, e che eventuali altri topic aperti per problemi tecnici verranno immediatamente chiusi e ignorati.

    Ecco, intanto, cos'è apparso anche sulla rivista:

    Tenete presente che Activision consiglia sempre di impostare il desktop a 800x600 punti, 32 bit di colore prima di lanciare il gioco, e di installare le versioni più recenti dei driver per la propria scheda video e per la scheda audio, prima di proseguire. Inoltre, alla pagina internet http://snipurl.com/4wm2 potete trovare un elenco completo di tutti i problemi fin ora riscontrati col gioco: lo spazio è tiranno e noi non possiamo certo pubblicarli tutti. Prima di contattarci, inoltre, assicuratevi di aver letto il file leggimi fornito con il gioco e di aver aggiornato tutti i driver del vostro sistema. Se dovete comunicarci un problema, non dimenticatevi di elencare tutta l'esatta configurazione del vostro PC (sistema operativo, processore, memoria, scheda video, DirectX, ecc).

    Durante l'installazione rilevo questo errore al 99%: _ins5576.mp.exe.
    Per risolvere il problema occorre innanzitutto installare il gioco nella sua directory di default (quindi: rimuovete i file esistenti se lo avete messo da un'altra parte). Copiate i file contenuti nella cartella \setup del CD1 da qualche parte sul disco fisso. Scaricate il file setup.zip da www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/allegato /181vampire/setup.zip, quindi prendete il file setup.ins al suo interno, e mettetelo al posto del setup.ins originale. A questo punto, lanciate dal vostro disco fisso l'installazione del gioco, avviando setup.exe. Soprassedete su qualsiasi messaggio di errore che doveste ricevere, e alla fine il gioco dovrebbe essere installato correttamente. Prima di avviare il gioco, tuttavia, occorre fare un ultimo passaggio: importare a mano le chiavi di registro di Vampire. Tranquilli, è un'operazione semplicissima. Per cominciare, scaricate il file vtmreg.zip da www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/allegato /181vampire/vtmreg.zip, ed estraete vampire.reg. Cliccate due volte su vampire.reg e rispondete sì alla domanda di Windows. A questo punto, installate la patch 1.1 contenuta sul Silver Disc/DVD.

    Durante l'installazione ricevo altri errori, e non riesco a completarla.
    Assicuratevi che il vostro sistema operativo acceda ai CD con driver a 32 bit (lo vedete nel pannelli di controllo, sistema, prestazioni), azzerate la cache del lettore CD-ROM, attivate il DMA e assicuratevi che il computer possa leggere le tracce audio dal lettore che avete usato per il gioco. Se non dovesse bastare, disabilitate l'autoplay. Questo torna utile soprattutto se avete dei problemi passando dal primo al secondo CD. Se l'installazione dovesse terminare al 99%, con un codice Move Data Process -112, procedete in questo modo:
    1. alla comparsa dell'errore, resettate il computer
    2. posizionatevi con Gestione Risorse sulla cartella di installazione del gioco (normalmente C:\Programmi\Vampire the masquerade – Redemption), cliccate col tasto destro del mouse su vampire.exe e scegliete “crea collegamento”.
    3. spostate il collegamento che avete appena creato, trascinandolo col tasto sinistro del mouse sul desktop. Potete usare quel collegamento per avviare normalmente il gioco.
    Se volete ritentare un'installazione fallita a metà, ricordatevi sempre di cancellare il contenuto della cartella \Windows\Temp per mezzo di Gestione Risorse. Inoltre, nella cartella \Windows dovrebbe esserci un file di testi chiamato semplicemente “Vampire”: cancellatelo, o inserendo il CD apparirà solo l'opzione per giocare a Vampire, invece di quella per installarlo.

    Ho problemi con Windows XP
    Installate la patch 1.1, andate con Gestione Risorse al percorso di installazione del gioco, e cliccate col tasto destro del mouse sull'icona dell'eseguibile Vampire.exe. Scegliete Proprietà e poi Compatibilità, quindi scegliete “Windows 98”. Nel caso i problemi persistessero, vi consigliamo di creare una seconda partizione sul disco fisso, dove installare una versione precedente di Windows, più compatibile col gioco.

    Ho problemi di grafica. Non vedo la nebbia, ma solo delle ombre grigie, blu o di un colore qualsiasi.
    È molto probabile che la vostra scheda grafica non sia supportata dal gioco. In questo caso c'è poco da fare, e occorre cambiarla con una compatibile. Tuttavia, prima di disperare provate a scaricare i driver più recenti dal sito del produttore, e ad attivare la “tabella di emulazione della nebbia” nelle opzioni avanzate della vostra scheda video. Questa opzione di solito si trova nascosta da qualche parte fra i pannelli legati al Direct3D, e cambia a seconda del sistema operativo e del produttore. È anche possibile eliminare del tutto la nebbia dal gioco. Per farlo occorre cliccare col tasto destro del mouse sulla scorciatoia usata per avviare il gioco (sul desktop o nel menu avvio), e modificare la stringa che appare nella casellina “Destinazione”, aggiungendo uno spazio e -nofog. Più o meno, il contenuto finale della destinazione dovrà essere una cosa del tipo:
    "C:\Programmi\Vampire The Masquerade - Redemption\Vampire.exe" -nofog

    Il gioco va in crash, esce al desktop, smette improvvisamente di caricare, insomma, proprio non funziona (Vampire caused an Invalid page fault in module WONDLL.DLL o DDSIS32.DLL, Kernel32, Wrong Raster DLL Version, ecc).
    Le possibilità sono diverse, e dipendono molto probabilmente dall'incompatibilità di qualche componente del sistema. Ci sono diversi passi da effettuare per limitare l'insorgere di questo genere di errori. Provate a:
    1. controllare che il sistema raggiunga le specifiche minime richieste.
    2. installare i driver più recenti per il vostro sistema. Il che vuol dire per la scheda madre, per la scheda video, per la scheda audio e anche le ultime DirectX.
    3. installate la versione 1.1 del gioco. La patch si trova sul Silver Disc/DVD
    4. cambiate la risoluzione standard del desktop, portandola a 800x600 a milioni di colori (32 bit). Se non dovesse servire, provate anche 640x480.
    5. chiudete TUTTE le applicazioni che funzionano in background. In particolare, disabilitate gli antivirus e, se potete, firewall o altri strumenti di rete. Chiudete qualsiasi programma inutile al gioco, comprese quelle applicazioni che vanno a infilarsi nel systray, accanto all'orologio della barra di Windows.
    6. se state usando l'audio EAX, andate nelle opzioni del gioco e scegliete Miles 2D audio.
    7. cancellate il file masquerade.ini. Per localizzarlo usate la funzione “Trova file o cartelle” di Windows.
    8. ricordatevi che i salvataggi creati con le versioni precedenti del gioco non funzionano dopo aver installato la patch, e che quando lo fanno creano dei casini agli script e, in pratica, diminuiscono la stabilità del prodotto. Dopo l'installazione della patch il gioco andrebbe giocato da capo, eliminando i salvataggi.
    9. l'uso di cheat, l'uso di “Walk the Abyss” contro alcuni boss, lasciare un'area senza aver terminato gli scontri e lasciare il portale “Walk the Abyss” aperto crea problemi di stabilità al gioco. Ricaricate da un salvataggio precedente a una simile evenienza.
    10. copiate manualmente il file LEVELS.NOB dal CD 2 alla cartella in cui avete installato Vampire.
    11. nelle partite in multiplayer, ricordatevi di installare e usare il programma accountcreator.exe, contenuto nel Silver Disc/DVD. Inoltre, il nome del personaggio non deve contenere caratteri speciali, come per esempio % e segni di punteggiatura.

    Non riesco a installare la patch, mi dà errori.
    Per cominciare, la patch non si installerà affatto se nel nome della cartella di destinazione (il percorso del gioco) c'è un carattere punto e virgola (. Quindi reinstallate il gioco in una directory con un nome più consono. Poi, provate a installare la patch avviando Windows in modalità provvisoria: all'avvio del sistema premete F8, e scegliete l'apposita opzione. Se ancora doveste avere problemi, provate a decomprimere la patch usando WinZip, e ad avviare il suo file setup.exe (sempre in modalità provvisoria) dalla cartella di estrazione. Una volta terminato il processo, riavviate il computer in modalità standard.

    Ho provato a usare una risoluzione non supportata dal gioco, e ora vedo solo lo schermo nero!
    Cancellate il file masquerade.ini, che si trova nella cartella dove avete installato il gioco, e poi riavviate Vampire.

    Quando uso le magie ricevo questo errore: ERROR PRINTER IN NLS FORMAT
    Probabilmente avete installato un mod o una componente di terze parti incompatibile, o con qualche errore. Rimuovete Vampire, cancellate la cartella Game e reinstallate tutto.

    posso usare un joystick o cambiare i tasti di default?
    No.

    Il gioco è tutto in inglese! Come faccio ad avere almeno i sottotitoli in Italiano?
    In questo caso basta usare la traduzione ufficiale, fornita sui nostri supporti argentei nella cartella \gioco allegato\varie. Il contenuto della traduzione andrà estratto esattamente nella cartella del gioco, o le scritte continueranno a essere in inglese. Alla domanda “sovrascrivere i file originali?” rispondete con tranquillità “Sì, tutti”.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho seguito le vostre indicazioni, ma niente. Durante l'istallazione mi da questo problema, nel secondo cd

    An error occurred during the move data proceaa: -117
    component: Second 1
    File Group:
    File: f:\setup\sounds\music\london_clubten.mp3

    Aiutoooooooooo!!!!!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Anche a me dà errore: all'inizio, quando faccio partire il disco per installare, il setup si ferma al 99%, all'infinito. Preciso che non è l'installazione, è quella fase in cui il pc carica installwizard eccetera.
    Help!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho installato la patch che era sul silver disc ma quando inizio
    a giocare alcuni pezzi del paesaggio si vedono neri .
    Ho windows xp e una geforce fx 5200

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Dimenticavo di dirvi le caratteristiche del mio pc

    Pentium 3 1000
    352 mb ram
    nvidia tnt2 32 mb
    lettore cd lg
    masterizzatore philips
    hd 40 gb
    scheda video integrata.

    Ora proverò ad installarlo dal masterizzatore e vi sapro dire

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    L'ho installato col masterizzatore e ora funziona perfettamente

  7. #7
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    kunardin82 ha scritto sab, 27 marzo 2004 alle 22:06
    Ho installato la patch che era sul silver disc ma quando inizio
    a giocare alcuni pezzi del paesaggio si vedono neri .
    Ho windows xp e una geforce fx 5200
    Modifica le proprietà della scheda video, alla voce Impostazioni > Avanzate > FX5200 > Qualità e Performance > Direct3D. Attiva la tabella di emulazione della nebbia. Mipmap deve essere su migliore qualità. Riserva anche fino a 63 MB di memoria PCI per le texture.

    Se non basta, aggiora i driver e disabilita i filtri.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #8
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Zacker ha scritto sab, 27 marzo 2004 alle 22:05
    Anche a me dà errore: all'inizio, quando faccio partire il disco per installare, il setup si ferma al 99%, all'infinito. Preciso che non è l'installazione, è quella fase in cui il pc carica installwizard eccetera.
    Help!

    Hmmm... che sia lo stesso problema che dava BloodRayne? Prova ad attendere SENZA FARE NIENTE per più di mezzora, ANCHE SE LA FINESTRELLA SPARISCE, e poi dimmi se ha funzionato.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho gia installato gli ultimi driver della FX5200 ho provato a fare quello che hai scritto ma vado su impostazioni/avanzate/FX5200/impostazion e prestazioni qualità ma non trovo
    Direct3D .
    Invece per quanto riguarda il Mipmap ci sono le seguenti opzioni
    nessuno - bilineare - trilineare e io ho messo su trilineare
    ma il gioco purtoppo non funziona bene lo stesso
    Sto forse sbagliando qualche cosa

  10. #10
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    kunardin82 ha scritto dom, 28 marzo 2004 alle 17:17
    Ho gia installato gli ultimi driver della FX5200 ho provato a fare quello che hai scritto ma vado su impostazioni/avanzate/FX5200/impostazion e prestazioni qualità ma non trovo
    Direct3D .
    Invece per quanto riguarda il Mipmap ci sono le seguenti opzioni
    nessuno - bilineare - trilineare e io ho messo su trilineare
    ma il gioco purtoppo non funziona bene lo stesso
    Sto forse sbagliando qualche cosa
    prova a cliccare su quel [+] che vedi vicino alla scritta "impostazioni e prestazioni ecc ecc".

    E a che risoluzione stai usando il gioco? hai provato a usare un'altra profondità di colore, tipo 16 bit invece di 32 o vice versa?

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho provato ha usare sia una diversa risoluzione grafica sia a mettere 32 o 16 bit ma non mi da nessun risultato .
    Il [+] sotto impostazioni di prestazione e qualità non lo trovo,
    non e che con la nuova versione dei driver hanno cambiato la posizione delle diverse opzioni ?


  12. #12
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    kunardin82 ha scritto dom, 28 marzo 2004 alle 20:51
    Ho provato ha usare sia una diversa risoluzione grafica sia a mettere 32 o 16 bit ma non mi da nessun risultato .
    Il [+] sotto impostazioni di prestazione e qualità non lo trovo,
    non e che con la nuova versione dei driver hanno cambiato la posizione delle diverse opzioni ?

    Boh, io ti posso solo ASSICURARE che coi driver 53.03/04 funziona correttamente.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Zacker ha scritto sab, 27 marzo 2004 alle 22:05
    Anche a me dà errore: all'inizio, quando faccio partire il disco per installare, il setup si ferma al 99%, all'infinito. Preciso che non è l'installazione, è quella fase in cui il pc carica installwizard eccetera.
    Help!
    anche a me dava lo stesso problema ed ho risolto in questo modo:
    ho copiato l'intero contenuto del cd su disco fisso ed ho lanciato da lì l'installazione......
    ci ha messo circa 40 minuti a partire (tanto la bimba era ancora sveglia e quindi non potevo giocare....) poi è partita tranquillamente fino al cambio di cd...
    qui mi ha chiesto il cd 2 e mi specificava un percorso strano che ho modificato con il percorso del cd rom e si è installato perfettamente....
    l'unico problema che ho ora è chenon mi riconosce il cd 2 come originale!!!
    mi inventerò qualcosa come sempre!!!
    ciao ciao

    p.s. forse unavolta copiato l'intero contenuto del cd su disco fisso provi a cambiare l'eseguibile con quello su tgmonline,forse risolvi il problema!!!

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho provato anche a installare i driver vecchi ma ho gli stessi problemi forse dipende da windows xp

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di satamancho
    Data Registrazione
    20-10-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    523

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho installato il gioco (con qualche problema dopo l'inserimento del 2° cd risolto cliccando sul tasto annulla e poi riprendendo l'installazione)...
    Ho installato la traduzione...
    Però il primo filmato (quello in cui si vede il cavaliere ferito che riapre gli occhi davanti alla suora) è senza sottotitoli!!!!
    Finito il filmato tutto il resto del gioco (dialoghi e menu) è in italiano...
    Perchè il filmato no????
    Mi dite dove ho sbagliato ("SE" ho sbagliato)???

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    non credo tu abbia sbagliato ma suppongo che tutti i filmati siano in inglese senza italiano...quindi senza nemmeno i sottotitoli...stasera riproverò a far vedere/non vedereil cd2 poi magari ti faccio sapere...
    per il momento fregatene dei video e gioca tu che puoi!!!
    ciao ciao

  17. #17
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    I filmati non hanno sottotitoli, né in inglese, né in italiano.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Bello bellissimo, m'intriga (almeno all'apparenza sono solo arrivato al secondo liv. delle miniere). Una cosa non capisco... ho installato la patch 1.1 finita l'installazione (che tra parentesi non ha dato problemi .. ma ho 98se) come consigliate nelle istruzioni di installazioni sulle pagine di TGM (dite che dovrebbe gia' essere aggiornato il gioco da voi fornito ma che non fa male installarla a fine installazione... scusate il gioco di parole).

    Fattosta' che tra le cose che dovrebbero essere evidenti della patch ci sono i salvataggi quando si vuole (ed in effetti cosi' e') e la pausa durante i combattimenti (stile BG)... ma questa non capisco come si richiama... con la barra spaziatrice non ho effetti (altri tasti li ho provati a scanso di errori TUTTI) nel'interfaccia di gioco non trovo nessun pulsante che lo faccia fare... mi pareva di ricordare una cosa del tipo clicare sul viso del personaggio (o comunque nella schermatina con le facce dei personaggi) ma nulla...

    Come si mette in pausa durante i combattimenti? ... grazie!!

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di satamancho
    Data Registrazione
    20-10-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    523

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Io te lo dico come si mette in pausa...anche se mi fa specie il solo pensarci...
    Potevano essere talmente "malvagi" da mettere il pulsante + scomodo del mondo???
    Ebbene si...potevano esserlo...
    Il tasto per mettere in pausa è...TA DAN...IL TASTO PER METTERE IN PAUSA...
    Niente di più facile no???
    Schiacciando il tasto "PAUSA"...il gioco si ferma...
    Ditemi voi se vi è comodo schiacciare sto pulsante durante il gioco...
    Ecco che torna la nausea...

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    satamancho ha scritto mar, 30 marzo 2004 alle 12:26
    Io te lo dico come si mette in pausa...anche se mi fa specie il solo pensarci...
    Potevano essere talmente "malvagi" da mettere il pulsante + scomodo del mondo???
    Ebbene si...potevano esserlo...
    Il tasto per mettere in pausa è...TA DAN...IL TASTO PER METTERE IN PAUSA...
    Niente di più facile no???
    Schiacciando il tasto "PAUSA"...il gioco si ferma...
    Ditemi voi se vi è comodo schiacciare sto pulsante durante il gioco...
    Ecco che torna la nausea...
    Ecco uno dei pochi tasti (insime a print screen e scroll lock) che non ho premuto... ma bisogna essere perversi a pensare una cosa del genere diamine (ma la barra spaziatrice era cosi' difficile? far personalizzare i tasti anche? ... ma non si possono personalizzare neppure dal file INI?).


    Beh comunque grazie...

  21. #21

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho un problema nuovo:
    il gioco funziona alla grande la primissima volta che lo lancio dopo l'installazione; alla seconda và in crash per qualche motivo causando l'immediato riavvio del computer (per esempio quando sto caricando un salvataggio).
    Il bello è che quando provo a lanciare il gioco di nuovo, non va oltre i filmati delle case produttrici......finiti questi va in crash e si riavvia il computer, come sopra.
    Ho provato ad installare la patch ma non serve a niente.
    Per favore aiutatemi! Una volta tanto che il gioco è bello...
    Grazie a chiunque risponderà!

    Configurazione:
    pentium 4 2,40 GHz 256 mb RAM
    sheda video 3d prophet 2 mx 64 mb
    SBlive
    lettore cd/dvd pioneer
    masterizzatore traxdata

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    CD-Key?

    Il gioco pare installarsi senza problemi.
    Quando pero' lo faccio partire, dopo il filmato di introduzione, sopra al menu con scritto "single player - multiplayer - ecc." appare una malefica finestrella che mi chiede la CD-key.
    Poiche' non _mi pare_ di aver trovato fogliettini volanti nella confezione, ne' viene descritta la necessita' di codesta chiave nella rivista, ne' sulle copertine dei CD di Vampire e' incollata la classica etichetta con scritto CD-Key, la mia domanda e': ma che vuole?

    Ovviamente il CD 2 e' nel lettore.
    HW ampiamente sopra i requisiti, SO compatibile.

  23. #23
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Giovannino ha scritto mar, 30 marzo 2004 alle 23:25
    CD-Key?
    Ovviamente il CD 2 e' nel lettore.
    HW ampiamente sopra i requisiti, SO compatibile.
    questo del CD-KEY è un problema bizzarro. Vampire non dovrebbe chiedere alcun cd-key, visto che questa protezione era stata rimossa già dalla versione economica X-plosiv (che poi è quella che abbiamo allegato noi), probabilmente si tratta di un retaggio del codice originale del gioco, che occorre in qualche caso. In attesa di una risposta certa da Activision, non posso fare altro che invitare chi avesse il problema a mandare un'email, anche vuota, a [email protected]. Un codice funzionante arriverà in automatico il prima possibile.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    e' solo un problema mio (magari sbaglio qualcosa) o quello che e' indicato sul manuale come BARRA SPAZIATRICE + TASTO SIN DEL MOUSE che dovrebbe far restare l'attacco fisso su un nemico non funziona? Cioe' io come descrizione del comando mi aspetto che premendo barra + puls SX clicco una volta ed il mio PG va avanti fino alla morte di uno dei contendenti ad attaccare quel mostro selezionato... invece non mi accade e per perseverare in un attacco o continuo a premere ripetutamente il pulsante SX (o gli altri pulsanti destinati all'attacco) o tenerlo premuto sul nemico selezionato.

    PS: il tasto PAUSA effettivamente funziona... ed effettivamente e' scomodo alquanto

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Brizy ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 12:19
    e' solo un problema mio (magari sbaglio qualcosa) o quello che e' indicato sul manuale come BARRA SPAZIATRICE + TASTO SIN DEL MOUSE che dovrebbe far restare l'attacco fisso su un nemico non funziona? Cioe' io come descrizione del comando mi aspetto che premendo barra + puls SX clicco una volta ed il mio PG va avanti fino alla morte di uno dei contendenti ad attaccare quel mostro selezionato... invece non mi accade e per perseverare in un attacco o continuo a premere ripetutamente il pulsante SX (o gli altri pulsanti destinati all'attacco) o tenerlo premuto sul nemico selezionato.

    PS: il tasto PAUSA effettivamente funziona... ed effettivamente e' scomodo alquanto
    teoricamente e ripeto teoricamente quella combinazione (barra + tasto sx) funziona esattamente come riportato nel senso che:
    se ci sono più nemici, in quella maniera continui a picchiare a sangue quello iniziale e non ti sposti su un altro accidentalmente (sempre che tieni premuto il tasto e non clicchi come un forsennato..) e dovrebbe pure seguire il malcapitato se questo decide di darsela a gambe....
    questo solo teoricamente perchè:
    1 non l'ho provato personalmente;
    2 in tutti i giochi di questo tipo almeno funziona così!!!!
    solo alcuni rpg quando inizi a combattere attaccano fino alla morte ed alcuni passano sul bersaglio più prossimo....
    ridicola come cosa dato che se inizio a combattere, tengo in considerazione molti parametri:
    la mia vita;
    quella dei nemici;
    il mio mana
    ed uso di volta in volta combinazioni per pulire il più velocemente tutto!!!
    quindi barra+ tasto sx se funziona in quella maniera è più che sufficiente a non farti diventare matto e a non sprecare colpi su nemici freschi ma bensì eliminare il numero maggiore di unità avversarie!!!
    ciao ciao

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato