Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 116
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ergon ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 13:02
    Brizy ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 12:19
    e' solo un problema mio (magari sbaglio qualcosa) o quello che e' indicato sul manuale come BARRA SPAZIATRICE + TASTO SIN DEL MOUSE che dovrebbe far restare l'attacco fisso su un nemico non funziona? Cioe' io come descrizione del comando mi aspetto che premendo barra + puls SX clicco una volta ed il mio PG va avanti fino alla morte di uno dei contendenti ad attaccare quel mostro selezionato... invece non mi accade e per perseverare in un attacco o continuo a premere ripetutamente il pulsante SX (o gli altri pulsanti destinati all'attacco) o tenerlo premuto sul nemico selezionato.

    PS: il tasto PAUSA effettivamente funziona... ed effettivamente e' scomodo alquanto
    teoricamente e ripeto teoricamente quella combinazione (barra + tasto sx) funziona esattamente come riportato nel senso che:
    se ci sono più nemici, in quella maniera continui a picchiare a sangue quello iniziale e non ti sposti su un altro accidentalmente (sempre che tieni premuto il tasto e non clicchi come un forsennato..) e dovrebbe pure seguire il malcapitato se questo decide di darsela a gambe....
    questo solo teoricamente perchè:
    1 non l'ho provato personalmente;
    2 in tutti i giochi di questo tipo almeno funziona così!!!!
    solo alcuni rpg quando inizi a combattere attaccano fino alla morte ed alcuni passano sul bersaglio più prossimo....
    ridicola come cosa dato che se inizio a combattere, tengo in considerazione molti parametri:
    la mia vita;
    quella dei nemici;
    il mio mana
    ed uso di volta in volta combinazioni per pulire il più velocemente tutto!!!
    quindi barra+ tasto sx se funziona in quella maniera è più che sufficiente a non farti diventare matto e a non sprecare colpi su nemici freschi ma bensì eliminare il numero maggiore di unità avversarie!!!
    ciao ciao
    eh ma il problema e' proprio questo mi aspetto (da quello che ho capito anche dalle tue parole oltre che dal manuale) che premendo barra+tasto_sx su un nemico attacco solo quello ed in automatico non continuando a premere su QUEL nemico o tenendo premuto ... insomma un click+barra e poi senza mani fino alla morte (ovvio poi tutti i parametri vanno seguiti, ma senza mia scelta mi aspetto un continuo attacco, e cio' non avviene.. clik+barra da una spadata e poi si fema finche' non riclicco o tengo premuto il tasto sx del mouse )

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    secondo me va bene così eprchè sennò sarebbe troppo facile e noioso!!!
    cmq aspetto smentite!!
    ciao ciao

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho provato ha installare vampire su un altro pc che ha windows xp
    ma non ha la geforce fx 5200 e funzionava perfettamente .
    Da cosa puo dipendere questo malfunzionamento
    I miei requisiti di sitema sono questi
    AMD ATLON XP 2600+1.92 GHz
    512 mb di ram
    Geforce fx 5200
    hardisk 70 gb (solo 50 liberi)

  4. #29
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    kunardin82 ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 16:26
    Ho provato ha installare vampire su un altro pc che ha windows xp
    ma non ha la geforce fx 5200 e funzionava perfettamente .
    Da cosa puo dipendere questo malfunzionamento
    dalla FX5200, evidentemente.

    prova a cambiare i driver con una versione vecchia, tipo la 30.82 o la 45.xx, e vedere cosa succede.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  5. #30
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ergon ha scritto lun, 29 marzo 2004 alle 09:54
    Zacker ha scritto sab, 27 marzo 2004 alle 22:05
    Anche a me dà errore: all'inizio, quando faccio partire il disco per installare, il setup si ferma al 99%, all'infinito. Preciso che non è l'installazione, è quella fase in cui il pc carica installwizard eccetera.
    Help!
    anche a me dava lo stesso problema ed ho risolto in questo modo:
    ho copiato l'intero contenuto del cd su disco fisso ed ho lanciato da lì l'installazione......
    ci ha messo circa 40 minuti a partire (tanto la bimba era ancora sveglia e quindi non potevo giocare....) poi è partita tranquillamente fino al cambio di cd...
    qui mi ha chiesto il cd 2 e mi specificava un percorso strano che ho modificato con il percorso del cd rom e si è installato perfettamente....
    l'unico problema che ho ora è chenon mi riconosce il cd 2 come originale!!!
    mi inventerò qualcosa come sempre!!!
    ciao ciao

    p.s. forse unavolta copiato l'intero contenuto del cd su disco fisso provi a cambiare l'eseguibile con quello su tgmonline,forse risolvi il problema!!!
    nn so se qualcuno ti ha già aiutato,ma x riconoscere il secondo cd devi mettere in uno dei lettori il cd play e nn mettere in nessuno il cd install,ok?

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Giovannino ha scritto mar, 30 marzo 2004 alle 23:25
    CD-Key?
    Mi rispondo da solo: il SO e' ovviamente win 2000 e ho risolto installando e giocando come administrator.
    La cosa curiosa e', come gia' detto, che come utente normale si porta apparentemente a buon fine l'installazione.

    Grazie comunque.

  7. #32

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    C'è qualche anima pia che mi risponde per favore?

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di satamancho
    Data Registrazione
    20-10-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    523

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Psicogoblin ha scritto gio, 01 aprile 2004 alle 14:58
    C'è qualche anima pia che mi risponde per favore?
    Non sono un super esperto...però la prima cosa che mi viene in mente di suggerirti è di cancellare il file masquerade.ini e di far ripartire il gioco...forse hai scelto qualche opzione sbagliata la prima volta che l'hai fatto partire...
    Seconda cosa da provare: disinstalla e reinstalla il tutto...

  9. #34

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    IO ho questo problema:l'instalalzione è andata ok nessun errore quando inserisco il cd del gioco e premo play nella videata che esce mi dice di inserire il disco due (anche se è inserito) la stessa cosa mi succede lanciando l'eseguibile dal desktop.

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Mech
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Sesto
    Messaggi
    503

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Ho un piccolo prob.
    Terminate le missioni a Praga,entrando nella porta ad ovest per andare a Vienna il gioco mi crasha.
    Ho provato tutto quello che c'era scritto su TGM;ho provato a disabilitare i filtri della Sk Video, a ricaricare dei salvataggi precedenti, a cambiare sistema operativo(winXp e poi Winzozz2000).
    Ho provato a cambiare i driver(Nvidia 56.64 e poi i 53.03).
    Niente mi ritorna sempre al Desktop appena attraverso la porta( e solo quella non le altre per andare nelle zone di Praga).


    AMD2200
    Geffo FX5700U
    WinXp e Win2000
    512MB di Ram
    Audio AC97' integrato

  11. #36
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Squall[L
    orD ha scritto gio, 01 aprile 2004 alle 23:14]IO ho questo problema:l'instalalzione è andata ok nessun errore quando inserisco il cd del gioco e premo play nella videata che esce mi dice di inserire il disco due (anche se è inserito) la stessa cosa mi succede lanciando l'eseguibile dal desktop.
    NOn è che hai anche un altro lettore o masterizzatore sul tuo PC? prova a infilarlo lì.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #37

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    paolo besser ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 01:36
    Squall[L
    orD ha scritto gio, 01 aprile 2004 alle 23:14]IO ho questo problema:l'instalalzione è andata ok nessun errore quando inserisco il cd del gioco e premo play nella videata che esce mi dice di inserire il disco due (anche se è inserito) la stessa cosa mi succede lanciando l'eseguibile dal desktop.
    NOn è che hai anche un altro lettore o masterizzatore sul tuo PC? prova a infilarlo lì.
    Si ho provato ma il problema non cambia parte il cd ma poi quando devo lanciare il gioco mi dice di inserire il cd 2

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Mech
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Sesto
    Messaggi
    503

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Grazie lo stesso ho risolto.
    Il problema era che il gioco non riusciva ad utilizza l'AutoSave in quanto il servizio di indicizzazione di WinXp(MISTERIOSAMENTE) era disabilitato.
    6 Ore di lavoro......ma Vaffan...(direbbe Galeazzi)

  14. #39
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Squall[L
    orD ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 09:42]
    paolo besser ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 01:36
    Squall[L
    orD ha scritto gio, 01 aprile 2004 alle 23:14]IO ho questo problema:l'instalalzione è andata ok nessun errore quando inserisco il cd del gioco e premo play nella videata che esce mi dice di inserire il disco due (anche se è inserito) la stessa cosa mi succede lanciando l'eseguibile dal desktop.
    NOn è che hai anche un altro lettore o masterizzatore sul tuo PC? prova a infilarlo lì.
    Si ho provato ma il problema non cambia parte il cd ma poi quando devo lanciare il gioco mi dice di inserire il cd 2
    rimuovi il gioco e reinstallalo, allora, avendo l'accortezza di usare SOLO il lettore o SOLO il masterizzatore (ricordi quello che hai usato l'ultima volta? ecco, usa l'altro).
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #40

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Grazie Satamancho!
    Sei l'unico cristiano che mi ha risposto....e avevi pure ragione! Il problema era proprio il file masquerade.ini.
    Purtroppo però devo mantenere una risoluzione bassa sennò il problema si ripresenta.
    Grazie di nuovo!!!

  16. #41
    La Nebbia L'avatar di sando
    Data Registrazione
    31-05-02
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE



    Peccato...mi intrigava sto gioco ma appena tento di passare la prima porta mi va al desktop nonostante abbia provato i vari suggerimenti.



    PS. Grazie cmq per averlo allegato alla rivista.

  17. #42

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    paolo besser ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 01:36
    Squall[L
    orD ha scritto gio, 01 aprile 2004 alle 23:14]IO ho questo problema:l'instalalzione è andata ok nessun errore quando inserisco il cd del gioco e premo play nella videata che esce mi dice di inserire il disco due (anche se è inserito) la stessa cosa mi succede lanciando l'eseguibile dal desktop.
    NOn è che hai anche un altro lettore o masterizzatore sul tuo PC? prova a infilarlo lì.
    Niente da Fare ho provato nulla durante l'installazione al 99% mi chiede l'inserimento el 2 cd ma non da nessun errore alla fine quando provo a farlo partire mi chiede ancora il 2 cd anche se inserito

  18. #43
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE


    Il mio problema è leggermente diverso,quando cerco di uscire dall'università per andare verso Vienna il gioco improvvisamente si blocca riportandomi al desktop.
    La mia configurazione è :
    Athlon XP 1700+
    512 MB PC133
    HDD 80GB UDMA133 MAxtor
    Scheda video ATI Radeon 9200 SE 128 MB
    Scheda Audio SB Live!
    Lettore DVD LG
    Masterizzatore Lite-on
    Scheda di rete Netgaer 10-100mbit
    credo di non avere dimenticato niente...
    tranne di chiedere aiuto !

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di satamancho
    Data Registrazione
    20-10-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    523

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Psicogoblin ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 17:49
    Grazie Satamancho!
    Sei l'unico cristiano che mi ha risposto....e avevi pure ragione! Il problema era proprio il file masquerade.ini.
    Purtroppo però devo mantenere una risoluzione bassa sennò il problema si ripresenta.
    Grazie di nuovo!!!
    Fortunatamente a volte non serve grande esperienza...


  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di PaoloIV
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Miniere dei nani
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    ma won non funonzia?
    vcioe' dopo essermi iscritto che devo fare?

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Aleister Crowley
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Girone dei Lussuriosi
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Il mio problema è stranissimo:l'ho installato mercoledi,tutto bene(ho WinXP),nel frattempo però ho terminato BloodRayne da voi allegato che mi dava un fastidioso problemagni volta che lo lanciavo mi riportava al desktop con l'applicazione attiva sulla barra...dopo aver risolto this problem con Rayne ho ricominciato Vampire e ......mi dava lo stesso problema che mi dava con la Dampira!!!! Cioè ogni volta che lo lancio mi riporta al desktop....come mai se dopo l'installazione non succedeva?Ho provato a reinstallare i catalyst 4.2(visto che quando l'ho ripreso ho installato i 4.3) ma niente,nemmeno con la patch,o abbassando la risoluzione del desk a 800x600...aiuto!!!La mia configurazione:AthlonXP1700,MB con Nforce 2,512 Mb ddr@333,radeon 9700 pro,audigy 2,WinXp SP1,lettore dvd lg 8161b,masterizzatore btc.Help me Paolone!!!!!

  22. #47
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    PaoloIV ha scritto sab, 03 aprile 2004 alle 16:06
    ma won non funonzia?
    vcioe' dopo essermi iscritto che devo fare?
    WON NON FUNZIONA!

    Santa maria giuseppina, ma perché non leggete MAI le istruzioni che di mese in mese scrivo io sulla rivista?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  23. #48
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    Aleister Crowley ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 10:25

    provato a reinstallare i catalyst 4.2(visto che quando l'ho ripreso ho installato i 4.3) ma niente,nemmeno con la patch,o abbassando la risoluzione del desk a 800x600...aiuto!!!La mia configurazione:AthlonXP1700,MB con Nforce 2,512 Mb ddr-a-333,radeon 9700 pro,audigy 2,WinXp SP1,lettore dvd lg 8161b,masterizzatore btc.Help me Paolone!!!!!
    Forse il tuo computer non è configurato troppo bene. Ricordati le regole SACRE del setup:

    1. il masterizzatore deve stare preferibilmente come master del secondo canale IDE.
    2. la scheda audio deve stare in uno slot PCI LONTANO dall'AGP
    3. possibilmente, nel primo slot PCI sotto l'AGP non ci devi mettere niente
    4. i driver dell'nForce 2 devono essere costantemente aggiornati. E' un bel chipset, ma dà un sacco di piccole rogne
    5. la memoria deve andare alla sua frequenza originale. Se la clocchi diversamente, puoi aspettarti solo malfunzionamenti.
    6. nel bios l'aperture size dell'AGP deve essere 128 o 256 MB
    7. se usi una Radeon 9700 e hai dei problemi, la prima cosa da fare è portare l'AGP da 8x a 4x, tanto coi giochi non cambia nulla.
    8. se usi una Audigy devi aggiornare i driver, perché quelli forniti in dotazione sono pieni di errori
    9. se usi un apparecchio LG per i dischi ottici, beh, aggiorna il firmware della periferica
    10. se hai overcloccato qualcosa, riportalo alla frequenza originale prima di lamentarti
    11. assicurati che i catalyst siano alla versione 4.3 almeno.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di Aleister Crowley
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Girone dei Lussuriosi
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    paolo besser ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 12:46
    Aleister Crowley ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 10:25

    provato a reinstallare i catalyst 4.2(visto che quando l'ho ripreso ho installato i 4.3) ma niente,nemmeno con la patch,o abbassando la risoluzione del desk a 800x600...aiuto!!!La mia configurazione:AthlonXP1700,MB con Nforce 2,512 Mb ddr-a-333,radeon 9700 pro,audigy 2,WinXp SP1,lettore dvd lg 8161b,masterizzatore btc.Help me Paolone!!!!!
    Forse il tuo computer non è configurato troppo bene. Ricordati le regole SACRE del setup:

    1. il masterizzatore deve stare preferibilmente come master del secondo canale IDE.
    2. la scheda audio deve stare in uno slot PCI LONTANO dall'AGP
    3. possibilmente, nel primo slot PCI sotto l'AGP non ci devi mettere niente
    4. i driver dell'nForce 2 devono essere costantemente aggiornati. E' un bel chipset, ma dà un sacco di piccole rogne
    5. la memoria deve andare alla sua frequenza originale. Se la clocchi diversamente, puoi aspettarti solo malfunzionamenti.
    6. nel bios l'aperture size dell'AGP deve essere 128 o 256 MB
    7. se usi una Radeon 9700 e hai dei problemi, la prima cosa da fare è portare l'AGP da 8x a 4x, tanto coi giochi non cambia nulla.
    8. se usi una Audigy devi aggiornare i driver, perché quelli forniti in dotazione sono pieni di errori
    9. se usi un apparecchio LG per i dischi ottici, beh, aggiorna il firmware della periferica
    10. se hai overcloccato qualcosa, riportalo alla frequenza originale prima di lamentarti
    11. assicurati che i catalyst siano alla versione 4.3 almeno.
    Allora Paolone,i punti 2,3,5,6,7,8,9,10,11 sono a posto ora provo a seguire i tuoi consigli,grazie!Ah,una cosa:a volte Vampire mi si avvia(un tentativo su 20),però appena provo a cambiare risoluzione mi crasha definitivamente.....

  25. #50

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VAMPIRE

    paolo besser ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 12:41
    PaoloIV ha scritto sab, 03 aprile 2004 alle 16:06
    ma won non funonzia?
    vcioe' dopo essermi iscritto che devo fare?
    WON NON FUNZIONA!

    Santa maria giuseppina, ma perché non leggete MAI le istruzioni che di mese in mese scrivo io sulla rivista?
    Probabilmente hai il mio steso problema. Non mi sembra di aver trovato nella rivista o da qualche altra parte la soluzione.
    Quando provo a connettermi, tramite il gioco a won.net, mi da questo errore in una finestrella:
    "Errore di WON.Net.
    Impossibile stabilire una connessione con WON.Net.Controlla le impostazioni del server o riprova più tardi."
    La versione del gioco é la 1.1. Nonostante tutto ho provato ad installare la patch(non si sa mai) e il tutto cmq é andato a buon fine, nonostante avessi la versione aggiornata.
    Ormai e già da 2 giorni che mi da questo errore.
    Per la cronaca ho già usato il programma per creare il mio account su WON.Net è tutto è andato a buon fine senza alcun errore.

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato