+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: NBA Playoffs 2007

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    I Mavs usciranno in gara 7, per Toronto mi sa che la prossima partita sarà l'ultima.
    Sono curioso stasera se i Lakers riusciranno ad allungare la serie o andranno a casa già da stasera.

  2. #227
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    buona là sia per dallas via per toronto...

    vito ma se dallas esce cosa fai?

  3. #228
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    e che devo fare
    niente, tiferò per Steve e per D'Antoni

  4. #229
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    vista la partita, un po' di note

    - assurda la quantità media di topa che assiste ai playoff NBA (a gara4 c'era anche la Alba )
    - concediamo qualche rimbalzo offensivo di troppo
    - la meccanica ai liberi di Biedrins è oscena
    - Josh Howard è un talento unico, pensare che lo abbiamo preso alla 29... però deve prendersi più responsabilità nei finali. Al momento è soprattutto un giocatore da primo quarto.
    - il Barone (mi ricorda Leonida ) è un fenomeno
    - Pietrus è un giocatore che vorrei avere in ogni mia squadra, e anche Barnes è utilissimo
    - dobbiamo attaccare il ferro, loro sotto hanno Biedrins che è un ottimo stoppatore ma difensivamente è un buco, inoltre spesso è altrove. Diop ha fatto 11 punti, figuratevi... Dampier purtroppo sta malaccio sennò poteva dare un bel contributo.
    - Croshere utilissimo
    - dare palla a Dirk non solo a 6 metri dal canestro, se mette palla a terra è spesso fallo

    loro hanno segnato praticamente sempre, triple ridicole sulla sirena cadendo a terra, alleyhoop da centrocampo. davvero non capisco come abbiamo potuto perdere gara4 e vincere questa
    Harris prezioso nell'ultimo quarto, quando noi ci siam fermati mentre loro prendevano e segnavano da 8 metri . La partita era praticamente persa, poi il tedesco è andato in trance: tripla, stoppata su layup di Barnes, tripla.

    insomma, da un lato sono ottimista perchè questi potrebbero aver accusato la botta, dall'altro credo che se non giochiamo con la stessa intensità del primo quarto per tutti e 48 i minuti a Oakland non passeremo mai.
    Stephen Jackson a giochi ormai conclusi ha pensato bene di farsi espellere, andando ad applaudire in faccia all'arbitro, e stavolta - seconda espulsione in cinque gare - rischia la squalifica per recidività. In tal caso vedremo quel genio di Nelson cosa si inventerà, perchè Barnes è un ottimo difensore ma è meno forte fisicamente di Jax per tenere Dirk.

  5. #230
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    e dopo l'angolo della tecnica, un po' di ilarità!



  6. #231
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    dunque Nuggets e Lakers ci salutano.
    Un paio di note dai tabellini:

    a) Denver ha segnato solo 30 punti in tutto il secondo tempo, quando nei 24 minuti precedenti aveva sfiorato i 50
    b) 33 tiri

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Se non prendono qualcuno i Lakers continueranno a mangiare la polvere anche l'anno prossimo.
    Iverson è riuscito ad arrivare ai playoff ma non ha lasciato il segno.

  8. #233
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Bryant 13/33 e 6 perse
    Iverson 8/22

    oh, l'avevo detto che il basket dei playoff è cosa diversa

    comunque la situazione di L.A. non sarebbe delle peggiori da un punto di vista salariale: quest'anno scadono i contratti di gente inutile come Brian Grant , Chris Mihm (che poi inutilissimo non sarebbe come quarto lungo, ma è rotto), Aaron Mc Kie. Solo questi tre liberano quasi 20 milioni.

    Altri in scadenza: Luke Walton, Shammond Williams, Smush Parker, Ronny Turiaf.
    Ora, direi che Walton è rinnovabile a prezzi onesti, visto che quello in scadenza è il suo contratto da rookie e non è che prenda molto. In più sa giocare il triangolo. Turiaf mi sembra una delle poche note liete e anche lui credo vada via a prezzi onestissimi.
    Williams e (soprattutto) Parker... beh, credo che si prenderanno un calcio nel didietro.

  9. #234
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    articolo molto interessante sul futuro dei Loakers scritto da Mark Stein, prima firma di ESPN.

    cito solo il pezzo su Odom
    If there's been a braver player in the NBA this season, I'd love to hear about him. Because I don't see one.

    After long-term knee and shoulder injuries -- which followed the unspeakable loss of his six-month-old son over the summer -- Odom just keeps playing on, trying as hard as he can to be Kobe's Scottie Pippen.

    He's still not there, agreed, but I don't think he ever had a chance this season. Not after a bad knee sprain in December and definitely not after the shoulder tear he suffered in March, which should have sent him to surgery if Odom hadn't vowed to delay the operation until after the season.

    There was also a hyperextended elbow Odom picked up during the Phoenix series, as if the man with the NBA's heaviest heart hadn't suffered enough.

    (An aside: The first thing that catches your eye when you walk into the Lakers' locker room is a supersized white T-shirt hanging in Odom's locker, sporting the smiling likeness of his late son Jayden. Basketball might be his sanctuary, but Odom was intent on keeping Jayden's spirit close by even at work.)

    Yet in spite of all of his resilience, capped by a 33-point sign-off in Wednesday night's Game 5 elimination, Odom is the first to concede that he's the most likely Laker to move if L.A. has any shot at pairing Jermaine O'Neal or its other fantasy target -- Minnesota's Kevin Garnett -- with Kobe.

    There are a couple other Lakers listed below who can enhance a trade package. But with only two seasons left on his contract at $27.4 million, as well as the frontcourt versatility that teams crave in the modern game, Odom is the Lakers' most saleable asset ... since they're not about to move Bryant.

    "I love it here," Odom told Bill Plaschke of the Los Angeles Times and ESPN's "Around The Horn." "I hope I have done enough to prove that I belong here the rest of my career. But as a team, sometimes you get stuck between a rock and a hard place. We're expected to win, and we haven't won, and they're going to do everything they can to get back to winning."

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Secondo me dare via Odom per Garnett è una follia, bisognerebbe guardare le cose in prospettiva.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    ritiro tutto su dirk...quello detto in precedenza!
    ha fatto tre minuti veramente in trance...
    cmq...secondo me golden state ne ha di più.....dallas nei momenti decisivi e caldi della partita è letteralmente crollata sotto i colpi del barone..(a cui entra veramente di tutto ma proprio tutto) e j-rich che stagiocando il miglior basket della sua vita, salvo poi vincre grazie a superdirk!
    mi spiace per i lakers e per kobe, cmq penso che rinnovare il contratto a walton sia una cosa fondamentale e penso anche che sia meglio comprare garnett anche senza dar via per forza odom..magari restringendo la panchina...come d'antoni...e poi il gioco di garnett è diverso da quello da odom...certo io penso a walton-kobe-garnett-odom che giocano insieme!

  12. #237
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    qualcuno ai Twolves bisognerà pur darlo eh...

    posto che a mio avviso l'urgenza è in posizione 1, e là non servirebbe manco questo fenomeno. con il triangolo basta uno con un po' di cervello e che ti mette i piazzati.

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    sì sì lo so che bisognerà dare qualcuno ai t'wolves.....!stavo solo dicendo cm sarebbe ai lakers...cmq io prenderei garnett...anche a costo di sacrificare odom....walton non avrà il suo talento però si trova bene nel triangolo e con kobe.....
    è vero che ai laker smanca un play....pensare che avevano offerto la trade kidd-bynum...

  14. #239
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    bah ... secondo me devono dare via Kobe e cercare di ricostruire per davvero, così Bryant andrebbe a giocare in una squadra vera, e in cambio potrebbero arrivare giocatori giovani e futuribili.




    io intanto tifo Bulls!

  15. #240
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    e dopo l'angolo della tecnica, un po' di ilarità!



  16. #241
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    bah ... secondo me devono dare via Kobe e cercare di ricostruire per davvero, così Bryant andrebbe a giocare in una squadra vera, e in cambio potrebbero arrivare giocatori giovani e futuribili.




    io intanto tifo Bulls!

    anch'io tifo bulls!!
    cmq secondo me non ha senso vendere kobe perchè proprio buss ha preferito lui a shaq e gli ha fatto firmare un mega-contratto...semmai io costruirei attorno a kobe...anche perk un giocatore così non capita sempre di avercelo tra lwe mani..

  17. #242
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Sono 4 anni che si dice "costruiamo intorno a Kobe" ... il problema è che non è mai stato fatto neanche un passo in questa direzione, a questo punto tanto vale ricominciare veramente da zero!
    Ricostruiamo intorno a Bynum, Farmar, Turriaf e Walton sperando di riuscire ad ottenere qualcosa di concreto da uno scambio di Bryant.

    Così almeno non daranno la colpa a Kobe se i Lakers perdono.

  18. #243
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Mi rivolgo a voi che siete molto più esperti di me,su chi puntereste per la vittoria finale?cosi magari guadagno alle scommesse

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    beh....a est arriverà in finale detroit...a ovest phoenix...quindi punta phoenix!

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    beh....a est arriverà in finale detroit...a ovest phoenix...quindi punta phoenix!
    Aspetta almeno la fine della serie Dallas - Golden state

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    secondo me cmq passani i warriors.....anche se non fosse phenix è cmq troppo forte!

  22. #247
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    Ora, direi che Walton è rinnovabile a prezzi onesti, visto che quello in scadenza è il suo contratto da rookie e non è che prenda molto. In più sa giocare il triangolo. Turiaf mi sembra una delle poche note liete e anche lui credo vada via a prezzi onestissimi.
    Williams e (soprattutto) Parker... beh, credo che si prenderanno un calcio nel didietro.
    occhio che quest'estate ci sono un mucchio di squadre con spazio salariale e va a finire che qualcuno l'eccezione salariale a Luke la offrirà e lo stesso Turiaf "rischierà" di ricevere offerte sui 3 milioni...



    PS: Kobe o lo scambi per Oden o lo tieni

  23. #248
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a voi che siete molto più esperti di me,su chi puntereste per la vittoria finale?cosi magari guadagno alle scommesse
    se Dallas viene eliminata, io dico San Antonio Spurs.

    per la cronaca, qualche anno fa azzeccai i Pistons, e scommissi prima dell'inizio dei playoff
    considerando che botte di popò simili non mi capiteranno più, non mi ascoltare

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Sono 4 anni che si dice "costruiamo intorno a Kobe" ... il problema è che non è mai stato fatto neanche un passo in questa direzione, a questo punto tanto vale ricominciare veramente da zero!
    Ricostruiamo intorno a Bynum, Farmar, Turriaf e Walton sperando di riuscire ad ottenere qualcosa di concreto da uno scambio di Bryant.

    Così almeno non daranno la colpa a Kobe se i Lakers perdono.
    il problema è che dubito che los angeles possa sopportare una rifondazione come quella di Chicago (che ancora deve vincere qualcosa, ma non è detto che a breve... ), dove anche con la squadra che vinceva 15 gare riempivano lo United.
    Non mi piace il modo di giocare di Kobe, lo sapete, ma è un fenomeno che va tenuto ben stretto. 3/5 del quintetto sono validi, se si decide di continuare con Phil Jackson e il triangolo.

    La buona notizia del giorno è che, secondo Espn.com, Mr. Logo aka Jerry West potrebbe tornare in veste di consulente.
    Ultima modifica di Vitorbaia; 03-05-07 alle 21:59:35

  24. #249
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    Jerry West a Memphis non ha avuto molta fortuna
    Certo è meglio di Chupa, ma ci vuole veramente poco per essere meglio di quello li ...

    Cmq avessi la certezza di potergli dare una vera squadra io Kobe lo terrei tutta la vita, ma sti ragazzi che giocano ai Lakers non hanno fame, non hanno grinta, non hanno nervo ... che schifo ...

  25. #250
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2007

    beh insomma, era una squadra da lottery che con lui come GM è arrivata per tre volte consecutive ai play off...
    poi quest'anno si è partiti con lo spagnolo rotto, inizio di campionato pessimo, è ovvio che - in ottica draft, con questo draft - vai spedito verso le 20W stagionali.
    certo, alcune mosse non sono state proprio azzeccate, ma in ottica draft raramente sbaglia un colpo. poi a LA già ha lasciato il segno... sarebbe un contributo importante

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato