+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57
  1. #1

    Predefinito Risposta al Topic su AQ

    Questa è la risposta che il nostro guildmaster gradirebbe farvi avere. Non avendo ne voglia ne tempo di farsi un account su un forum del genere, mi ha delegato a postarlo in sua vece.

    ---------------------------------------- ------------------

    Quote:
    Plate, mi sembri una persona con cui ragionare.
    Adesso, senza andare a generalizzare, mi potresti dire perchè tutti ce l'hanno con i Fremen (come ce l'avevano con gli Ancients)?
    Mi sapresti dire perchè in TUTTI gli altri realms le gilde hanno avvertito(e non penso che le gilde abbiano chiesto aiuto ad altri, ma penso se la siano farmata da soli)?
    Mi potresti dire perchè su runetotem 1 pg che ha suonato il gong 10 minuti prima del dovuto, sottraendo l'apertura ad un'altra gilda (della fazione opposta), è stato sgildato instant?...e sia chiaro che a parte il fattore ho aperto prima io, non cambiava niente aprirlo 10 minuti prima, tanto per 10 ore puoi prenderti la mount...quindi 10 minuti dopo, al massimo l'interessato se la sarà presa ugualmente.
    Mi sai dire perchè i Fremen son considerati dei lamer e odiati dalla propria stessa fazione?
    Mi sai dire perchè le altre gilde, quelle veramente "pro" (per intenderci, quelle che farmavano nefarian quando a crushridge non si sapeva nemmeno dell'esistenza di ZG), in generale...anche se non ho tutta questa conoscenza....non vengono definite lamer/odiate, ma al massimo, non dico venerate, ma prese come punto di arrivo?

    Grazie.
    Interessante. Mi scuserai se aggiungo anche la mia, di risposta.
    Indubbiamente buona parte della cattiva fama che circonda la nostra gilda è cercata, se non meritata: portare avanti i propri interessi, senza troppo badare a ciò che sta attorno, di per sé è sufficiente ad attirare maldicenze. Aggiungiamo poi un fondo di dolo – di cui personalmente mi rammarico - e il passo per vestire i panni dei lamer è breve, scontato. Risparmio le considerazioni relative all’invidia: per quanto comunque pesantemente influenti, sono già state fatte. Ed ecco servita la risposta alla prima parte della tua domanda: siamo essenzialmente giocatori che han fatto di necessità virtù, e portiamo avanti i nostri affari da soli, giusto o sbagliato che sia.

    Sul secondo punto, ebbene, le gilde di cui spesso si sente parlare come delle migliori in questo gioco a livello mondiale, nascono ed agiscono tipicamente in un contesto differente, un ambiente più fecondo e collaborativo dove la voglia di fare è maggiore, non fosse altro perché il desiderio di avanzare è superiore a quello di mettere i bastoni fra le ruote al compagno, atteggiamento che, diciamocelo, molto più raramente si riscontra quando ci sono di mezzo degli italiani. Quando dunque ci si da una mano, viene più naturale, se non altro per correttezza, venirsi poi incontro. Su crushridge tutto ciò non solo non è accaduto, ma sin dall’inizio sono scattate le meccaniche di cui sopra riguardo al reciproco ostacolarsi, che si sono tradotte nella completa astensione dal muovere un dito quando ci sarebbe stato utile. E’ vero, qualcuno si è offerto di aiutarci, potrei citare molte gilde, ma in realtà si è trattato piuttosto del lavoro di alcuni singoli, che sì hanno dato prova di buona volontà, ma sul cui lavoro di certo le relative gilde d’appartenenza non hanno molto da ricamare, ne diritti da accampare. Fanno eccezione i Cursed, gli unici ad essersi veramente organizzati per un farming sistematico, peccato solo sia stato estremamente tardivo: dei 40-45k di scaglie necessarie, non ne abbiamo ricevute nemmeno il 10% dall’esterno, in totale. Tutto ciò solo per fare qualche numero: ritornando al discorso originario, è molto facile figurare come saggi e magnanimi in un contesto dove sei incoraggiato a farlo, mentre viene un po’ meno immediato se sei circondato da sciacalli. E no, direi che non hai tutta la conoscenza necessaria per paragonarci alle gilde “veramente pro”, anzi perdonami se leggo dell’ingenuità nella tua domanda: le voci che arrivano su tali gilde sono spesso e volentieri epurate da rosicaggi e maldicenze che non superano i confini più ristretti della community del server, e si basano esclusivamente sui dati di fatto. Per quanto riguarda Crushridge, il dato di fatto è che i Fremen hanno aperto AQ, l’unica gilda in grado di completare la linea di questing correlata, fine. Tu sei poi a conoscenza dei retroscena, ma cosa ne saprebbe un danese o un tedesco? Lo stesso può accadere al contrario per le gilde straniere.

    Ulteriori considerazioni su obblighi morali verso chicchesia lasciano il tempo che trovano: abbiamo aperto i cancelli quando ci è tornato più comodo, tenendo conto fattori come il livello di equipaggiamento NR e i CP di alcune persone che dovevano giungere al rank 14, e ritardando infine l’apertura in tutto di una settimana, visto e considerato che non è stato valutato di dover niente a nessuno. Quello per cui ci si accusa, per citare solo l’insulto più all’acqua di rose, di essere dei lamer, è semplicemente l’aver perso la possibilità di usare cortesia verso gli altri giocatori di Crushridge, ma di obblighi davvero non ne avevamo. Personalmente mi è dispiaciuto, ma l’opinione del capo gilda resta semplicemente tale davanti alla decisione comune della maggior parte della gilda. E se posso esprimere un altro parere personale, la cosa che più mi ha dato fastidio di questo topic non sono state tanto le facili sparate a zero di tutti coloro che, gran fortuna, hanno sempre l’unica verità netta e stagliata nelle loro menti illuminate, quanto piuttosto il leggere continui botta e risposta di persone della mia gilda, che finiscono per esprimere più posizioni personali che non le motivazione che spingono una gilda a prendere determinate decisioni. Posso insomma grosso modo ritrovarmi nelle parole di Lightmage, ma negli sperticati accanimenti di Feror, molto meno.
    In conclusione, restano alla retorica, riflessioni a proposito di cosa avrebbero fatto nelle nostre stesse condizioni gli improvvisati di virtù e morale custodi, che non risparmiano di dispensar sermoni e giudizi nella più melensa tradizione buonistica: semplicemente mi viene da citare il detto, perdonatemi la volgarità, secondo il quale ”Son tutti froci col culo degli altri”. Ma d’altronde, è pur vero che per aver risposte in questo senso, avremmo dovuto prima vederli agire, invece che limitarsi a pretendere che i loro soldi pagassero anche il tempo che gli altri dedicano al gioco, oltre all'account e al supporto Blizzard, e questo si sa, è tale oltraggio al comune pudore, che solo un Fremen avrebbe potuto ipotizzarlo.

    Qui giunto, domando scusa per essermi dilungato tanto, e delego qualcuno per il posting delle mie righe, dato che raramente seguo forum come questi. Spero di aver risposto quantomeno razionalmente alle legittime domande che ho inizialmente quotato, e allo stesso modo mi auguro che non ci si aspettasse che tali risposte dovessero anche essere gradite.

    P.s.:
    Quote:
    Però da che mondo e mondo uno si pone in una posizione di predominanza rispetto agli altri in un videogioco? Con quale diritto?
    Questa mi ha lasciato senza parole: io mi preoccuperei qualora accadesse nella vita reale, ma per l’appunto questo è solo un gioco!



    ---------------------------------------- -----------------

    Spero via sia piaciuto, the flame is on.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Dallo STATUTO UFFICIALE GILDA FREMEN - SEZIONE WORLD OF WARCRAFT

    Quote:
    Per entrare a far parte della gilda è necessario accettare integralmente il contenuto di tale statuto e farne richiesta, in game e/o sul forum ufficiale, agli altri membri. In tal modo si può entrare a far parte dei Fremen col grado di Wali, senza sostenere alcun test di ammissione o altro genere di prova, visto che i Fremen non ritengono di doversi porre in una condizione elitaria rispetto agli altri giocatori della community di WoW
    O cambiate lo statuto, o dovete espellere dalla gilda più di metà dei vostri
    E quello è solo uno dei punti del vostro stesso statuto che quotidianamente infrangete

    Auguri

  3. #3
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lightmage [Ow
    ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:37]

    CUT

    P.s.:
    Quote:
    Però da che mondo e mondo uno si pone in una posizione di predominanza rispetto agli altri in un videogioco? Con quale diritto?
    Questa mi ha lasciato senza parole: io mi preoccuperei qualora accadesse nella vita reale, ma per l’appunto questo è solo un gioco!



    ---------------------------------------- -----------------

    Spero via sia piaciuto, the flame is on.

    Su alcune cose sono completamente d'accordo (server non collaborativo). Su altre un pò meno, ma come ho detto prima non mi interessa nè mi riguarda.

    Per quanto riguarda quel quote, sta semplicemente a significare che se nella vita reale è una cosa che accade praticamente ogni giorno sarebbe bello che in un gioco che NON spinge alla competizione non si vedessero queste cose che come vedi creano fastidi, flame e quant'altro. Un gioco online deve essere appunto, come tale, ad appannaggio di tutti, privare una fetta di server del world event di aq è semplicemente egoista. Hai farmato mesi per aq, ora ti godi l'istanza, ma fai vedere l'evento anche a chi non ha potuto farmare nè potrà andarci dentro, non ti costa nulla e ci fai pure bella figura.
    Vabeh discorso noioso, chiudiamo qua che è meglio

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    I Fregnen^^ , bella gente, peccato siano rimasti su Crush

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Per ora lascio aperto, ma al primo accenno di flame chiudo.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Angels ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:59
    Per ora lascio aperto, ma al primo accenno di flame chiudo.
    Lightmage |Ow| ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:37
    Spero via sia piaciuto, the flame is on.
    Sèm a post

  7. #7

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Ah non sarò certo io a flammare, lascio a voi il compito visti gli altri post.

  8. #8
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Volevo soltanto fare l'ultimo intervento sulla questione. Non sarà un intervento di flame, perciò:

    WoW è un gioco, e ci sono tante persone che lo vivono come tale. Ci sono persone che si emozionano a fare un instance per quello che rappresenta, ci sono persone che quando combattono nei BG lo fanno per portare la propria fazione alla vittoria, ci sono persone che quando sanno di un possibile World Event non vedono l'ora di viverlo. Ci sono persone che credono che sui server ci possa essere tanta gente con cui divertirsi, nel bene e nel male. E queste persone sono sicuramente una maggioranza.
    Ci sono persone che AQ avrebbero voluto viverla, pur sapendo che da soli non avrebbero potuto portare a termine una quest (magari perchè la gilda in cui sono è piccolina, o magari perchè aveva altri interessi). Ci sono persone che hanno visto l'invasione degli insetti e Orda e Alleanza unite sotto un'unica bandiera a combatterla. E volevano esserci in quella battaglia Epica.

    Per tutte queste persone, sarebbe stata una bella cosa avvisare, permettere a tutti di vivere quelle emozioni. Perchè è così che si gioca a un videogame, che lo si interpreta, che lo si vive.

    Capisco che le mie parole manco saranno lette forse del capogilda, non importa. Spero che qualcuno di voi un giorno si trovi a riflettere su questo.

    Di piedi in testa, ripicche, comportamenti scorretti, ne abbiamo fino sopra i capelli già nella vita quotidiana, evitiamo di traslarli pure in game.

    E con questo chiudo la mia partecipazione (leggerò comunque le risposte) a questa discussione.

  9. #9
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    la risposta del vostro GM mi ha lasciata senza parole: non può essere un Fremen!

    personalmente, non ho assolutamente nulla contro la vostra gilda, a parte qualche piccolo rosik in bg (e fateli durare un po', no? ) non ho mai avuto occasione di incontrarvi ma non mi piace l'atteggiamento di chi ha scritto qui.
    "Non avendo ne voglia ne tempo di farsi un account su un forum del genere" non è un buon inizio, chi di voi frequenta questo forum dovrebbe rendersi conto di non essere dio in terra.
    siete dei giocatori ben equippati, evidentemente siete organizzati e sapete come giocare il vostro pg. buon per voi, ma non pensiate che tutti quelli con cui state parlando stiano rosicando.
    quello che mi chiedo è: perché la vostra gilda è odiata dalle forze dell'alleanza? è un po' come succede ai PK dal lato orda, ma decisamente amplificato.


    mi sa che mi sono guadagnata un KoS

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Non avvisare è stato maleducato ed opinabile.

    Speriamo non facciano altri eventi del genere, perchè quei pochi che vi hanno aiutato non penso vi aiuteranno ancora, dopo esser stati "scippati" dell'apertura.

    Detto questo non esprimo giudizi sui commenti che sono stati fatti perchè non mi interessa minimamente, tuttavia vorrei far notare che essere fremen non significa essere superiori ad altri, ne essere inferiore quindi da un lato e dall'altro molti post mi sono risultati eccessivi.

    Il post del GM è scritto bene ma un po' poco pregnante di informazioni e di risposte.

    Saluti.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    si sono riuniti in gran consiglio per scrivere queste righe MOLTO ben scritte...peccato che non dicano una ceppa o quasi....
    vabbè tornando a noi io problemi con voi non ne ho...occhio non vede cuore non duole hakkar ftw
    fa specie l atteggiamento con cui trattate la gente,buttare giu un ammasso di pixel prima di altri non fa di voi gente in grado di poter dire:"Questa è la risposta che il nostro guildmaster gradirebbe farvi avere. Non avendo ne voglia ne tempo di farsi un account su un forum del genere, mi ha delegato a postarlo in sua vece."
    almeno voi a differenza del vostro SOMMO GM(che dovrebbe controllare l operato dei gildani e non avallarlo sempre ma vabbè,questa è un altra storia ) vi siete contradetti e siete venuti a spammare pure qua,amo i post fotocopia di gente con 1 postcounter....
    siete bravi,per carità...è tutto quello che accompagna la vostra bravura che fa andare sui nervi la gente(mi tiro fuori da questa generalizzazione dato che provare l emozione di raggiungere determinati traguardi con un gruppo di amici è stata per me la massima sensazione offertami da un vg,e la sete di altri traguardi non mi tocca dato che me la passo bene cosi...)
    poi per carità se gradite farvi questo cattivo "Nome" bella per voi...delegherò qualcuno per ricordavi queste mie parole quando sarete lo zimbello della comunità di wow TUTTA(crushridge unico server ad aver vissuto questa apertura SQUALLIDA dell evento..apertura della quale la sola responsabilità è vostra...avete farmato tutto voi ) dato che non ho nè voglia nè tempo di crearmi un account sui vari forum di wow...(oddio ne lurko già abbastanza...)
    in fede...
    Wondan /spit aoe sui playerkillers..alla fine dopo quella mia storia di cui mi pento è nato un amore...

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Avete scritto sul vostro ridicolissimo quanto sgrammaticato forum :

    Quote:
    Terrificante quel forum, d'altrone lo è sempre stato. Non è un caso se lo seguo da quando gioco a ultima online su gray world e non mi sono mai registrato, è veramente un cesso
    Queste sono le parole testuali di lightmage; per cui adesso: vi ringraziamo per le utilissime informazioni che ci portate quotidianamente, adesso tirate la catena e andate.
    E ribadisco il concetto: questo forum non è un cesso, è solo composto da persone troppo più INTELLIGENTI di voi.
    Quindi pur restando, non capireste perchè siete limitati.
    Continuate pure a flammare su ngi, o su mmorpg.it.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Angels non ti arrabbiare, ma questi da che pianeta sono usciti?

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lightmage [Ow
    ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:37]Fiumi di parole, nananana.
    Oh GM dei Fremen.

    Un ottimo post, una buona risposta. Ti hanno già fatto notare altri che manca un pò di contenuti. Aggiungerò solo che se gestisci la gilda con i principi che sembrano vagamente trasparire dalla tua filippica, predichi bene e razzoli male.
    Questo semplicemente perchè una gilda è rappresentata al pubblico dai suoi componenti, e se questi non rispecchiano i suoi principi, in teoria si dovrebbe gkickarli, non incoraggiarli a ridere delle critiche poste dagli altri creando un topic di privato ludibrio.

    Yupa ti ha fatto notare alcune incongruenze del vostro stesso regolamento... Forse sarebbe il caso - ammesso che siate interessati a migliorare la vostra reputazione - di ripulire un pò il guild chart e cominciare a capire che non tutte le accuse che vi vengono rivolte sono di semplice rosik.

  15. #15

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Io ribadisco la mia opinione, in quanto mi è permesso farlo. Questo forum è un gran cesso. Postano persone mai viste, mai incontrate nemmeno all'Ah di IF, che commentano e sputano sentenze su gente che non hanno mai visto/conosciuto o che non giocano nemmeno sullo stesso server, ma le sentenze le sparano comunque. E che cosa gliene viene in tasca poi? Assolutamente niente, in quanto non hanno il potere di fare nulla. E state ben sicuri che se ne avremo l'opportunità, faremo la stessa cosa con qualsiasi evento futuro. Vi conviene comprarvi l'evento su Sky.
    Purtroppo però siete troppo intellettualmente superiori, infatti dai post e dalla conoscenza del gioco si nota. Ingoio raudi accesi e mi cospargo il capo di cenere per manifestare la mia mestizia -.-

    Riporto le testuali parole di Krynnie perché mi sono molto piaciute: "Ho letto il reply di Kildare, e ho pensato che sarebbe stato utile registrarmi per commentare il reply di Kildare e discutere. Ho letto i post successivi. Più andavo avanti e più diventano ritardati. Ho deciso che grattarmi il culo con l'anulare è probabilmente più produttivo che registrarmi su quel forum".


  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lightmage [Ow
    ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:21]Io ribadisco la mia opinione, in quanto mi è permesso farlo. Questo forum è un gran cesso. Postano persone mai viste, mai incontrate nemmeno all'Ah di IF, che commentano e sputano sentenze su gente che non hanno mai visto/conosciuto o che non giocano nemmeno sullo stesso server, ma le sentenze le sparano comunque. E che cosa gliene viene in tasca poi? Assolutamente niente, in quanto non hanno il potere di fare nulla. E state ben sicuri che se ne avremo l'opportunità, faremo la stessa cosa con qualsiasi evento futuro. Vi conviene comprarvi l'evento su Sky.
    Purtroppo però siete troppo intellettualmente superiori, infatti dai post e dalla conoscenza del gioco si nota. Ingoio raudi accesi e mi cospargo il capo di cenere per manifestare la mia mestizia -.-

    Riporto le testuali parole di Krynnie perché mi sono molto piaciute: "Ho letto il reply di Kildare, e ho pensato che sarebbe stato utile registrarmi per commentare il reply di Kildare e discutere. Ho letto i post successivi. Più andavo avanti e più diventano ritardati. Ho deciso che grattarmi il culo con l'anulare è probabilmente più produttivo che registrarmi su quel forum".

    Need applausi?

  17. #17
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    berlusconi è un fremen!

  18. #18

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Valfuindor la Maia ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:36
    berlusconi è un fremen!
    LOL

    cmq in effetti
    e' assurdo che dica che non ha tempo di crearsi un account
    la lunga risposta scritta ha richiesto molto molto molto piu tempo dei 10 secondi necessari a registrarsi in questo forum

    in quanto a
    Quote:
    Postano persone mai viste, mai incontrate nemmeno all'Ah di IF
    non ti e' venuto il dubbio che gli account di questo forum non centrino assolutamente una cippa con gli account di wow???
    in quanto molti scrivono su questo forum da ben molto ma molto ma molto prima che wow uscisse anche soltanto in beta

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Obi-Fran Kenobi ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:19


    Forse sarebbe il caso - ammesso che siate interessati a migliorare la vostra reputazione - di ripulire un pò il guild chart e cominciare a capire che non tutte le accuse che vi vengono rivolte sono di semplice rosik.
    Così ce li ritroviamo in gilda noi

  20. #20
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ



    forti sti fremen, a cosa giocano?

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Ormai mi appaiono come dei perseguitati. Cosa mai vi avran fatto?
    Siete esagerati. Mai avuto da ridire coi Fremen (se non per l'evento poichè non hanno avvertito (non dico giorni prima ma magari una mezz'oretta prima)). C'è da dire anche però che non visualizzo i nomi sopra i pg per motivi di estetica quindi potrei non essermi accorto di aver avuto da ridire con qualche Fremen.
    Tuttavia ormai si sfiora il ridicolo sia dalla parte "buona" che da quella "cattiva".

    Tornatevene tutti a farmare. Ma tutti tutti

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    nn commento tutta la Filippica che si è protratta in questo post, dato che nn gioco su CrAshridge da parecchio tempo... solo una domanda mi preme fare (e nn voglio flammare, sia ben chiaro...)

    Perchè i fremen sono così malvisti, portati ad esempio negativo anche dagli stessi ally, persino su server diversi da CrAshridge?
    certo, la risposta "banale" può essere "perchè gli altri rosikano a nn poter fare tutto quello che fanno loro", però ho avuto modo di vedere altre Gilde UBER all'opera, senza che nessuno le accusasse di essere lamer, fanatici, pazzoidi o quant'altro... dei fremen ho sentito questo ed altro... come mai?

  23. #23
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lightmage [Ow
    ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:21]Io ribadisco la mia opinione, in quanto mi è permesso farlo. Questo forum è un gran cesso. Postano persone mai viste, mai incontrate nemmeno all'Ah di IF, che commentano e sputano sentenze su gente che non hanno mai visto/conosciuto o che non giocano nemmeno sullo stesso server, ma le sentenze le sparano comunque. E che cosa gliene viene in tasca poi? Assolutamente niente, in quanto non hanno il potere di fare nulla. E state ben sicuri che se ne avremo l'opportunità, faremo la stessa cosa con qualsiasi evento futuro. Vi conviene comprarvi l'evento su Sky.
    Purtroppo però siete troppo intellettualmente superiori, infatti dai post e dalla conoscenza del gioco si nota. Ingoio raudi accesi e mi cospargo il capo di cenere per manifestare la mia mestizia -.-

    Riporto le testuali parole di Krynnie perché mi sono molto piaciute: "Ho letto il reply di Kildare, e ho pensato che sarebbe stato utile registrarmi per commentare il reply di Kildare e discutere. Ho letto i post successivi. Più andavo avanti e più diventano ritardati. Ho deciso che grattarmi il culo con l'anulare è probabilmente più produttivo che registrarmi su quel forum".


    Uff. In questo topic è stato sollevato il problema del 'i fremen hanno fatto partire l'evento di aq senza dire niente in giro e seminando false voci a riguardo'

    1 è vero?
    2 non è vero?

    Da quello che ho letto sopra ed è stato detto, è vero.

    Le motivazioni sono che alcune persone se ne sono fottute di farmare, specie certa illuminata gente dell'incredibile comunità di ngi (comunità che conta ben pochi individui sani di mente e rosikoni della peggior qualità, genere dreamer per intenderci che passava/passa il suo tempo a rosikare su badrasta , ma mi fermo qua perchè sono cose che so superficialmente e ammetto che potrei sbagliarmi).

    1 le motivazioni sono vere?
    2 non sono vere?

    si sono vere, e pure giustificabili volendo. Cosa che da fastidio al resto della gente qua presente è che per 100 pirla che vi hanno insultato, ce n'erano 1.000 a cui l'evento interessava.

    Quindi giungiamo all'incredibile e inutile conclusione:

    -la gilda fremen, contando praticamente solo gente che gioca un casino, farma per aq
    -nessuno o pochi la aiutano
    -decidono (giustamente) di aprire quando vogliono loro
    -decidono (secondo me sbagliando) di aprire a sorpresa senza dire niente in giro e letteralmente inculando un sacco di gente 'innocente'.
    -avete aperto in forma privata per evitare la lag (e questa mi pare l'unica vera motivazione )

    Ho sbagliato qualcosa? se si correggetemi e ritiro tutto, altrimenti vado avanti.

    Ora a me di tutto questo non me ne frega assolutamente niente a dirla tutta, nè avevo nulla contro la gilda fremen, siccome però voi esprimete le opinioni sulle

    1 conoscenze del gioco degli utenti del forum tgm
    2 qualità del forum (che significa qualità delle persone che ci postano)

    ridendo sguaiatamente/lollando/prendendo tutti per il culo/manifestando superiorità ammetterai che a molti girano alla grande. E girano ancor di più se chi parla cosi le cose le manda a dire, invece di venirle a scrivere qua.

    Ora, se è un forum di guano (quindi popolato da gente di guano) perchè siete ancora qua a rispondere?

    O fate valere le vostre ragioni in maniera semidecente/seria per quanto sia possibile farlo (un pò ci siete riusciti in quel post poco sopra ma non basta), e fate una gran figura, o continuando a farlo con disprezzo e saccenza non porta da nessuna parte facendo una figura bruttina. Oppure non mettete piede in questo cesso di forum, no? Siccome non ve ne frega niente di fare la figura dei cavoloni, siccome so gia che verrò quotato e preso in giro e mi verrà forse detto di imparare a giocare (), la finisco qua .

    La cosa che mi ha dato fastidio non è aq. Potevate aprirla anche fra un mese dicendolo solo al papa. Certo è una cosa che non mi piace, ma se mi dai motivazioni valide e spiegate in un certo modo la cosa finisce li, con io che resto o meno d'accordo, ma niente di che.

    Sono le risposte da capoclasse il problema, tutto li. E le prese per il culo da gente che manco conosco. Ma so gia che arriveranno le risposte stile roflcopter,del tipo:

    -impara a giocare
    -lol che rosikoni

    quando non hanno il minimo senso se ci pensate un attimo, perchè qua da rosikare non c'è assolutamente NIENTE.


  24. #24

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    E-peen flexing!

  25. #25
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lightmage [Ow
    ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:21]
    Io ribadisco la mia opinione, in quanto mi è permesso farlo. Questo forum è un gran cesso.
    mmmm io penso che non serva aggiungere altro, hanno tutti capito chi siete grazie a questa frase...

    rendetevi conto che oltrepassate il confine tra gioco e realtà: ma davvero credete di poter giudicare con superbia altre persone, in virtù di una manciata di pixel?!

    su tornate a giocare che è la cosa che vi riesce decisamente meglio, andando avanti potete solo affossarvi di più, tanto se questo forum e la sua community fanno schifo, che cosa volete ottenere?


+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato