+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lightmage [Ow
    ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 17:37]Questa è la risposta che il nostro guildmaster gradirebbe farvi avere. Non avendo ne voglia ne tempo di farsi un account su un forum del genere, mi ha delegato a postarlo in sua vece.
    Ma

    Minchia ma che vi ha fatto il mondo?

    PS: forse non ve ne siete resi conto ma MOLTA gente che frequenta questo forum gira anche su quello di NGI, che voi amate cosi intensamente.
    Per carità, il forum di NGI lo amo anche io, se non altro perchè è un ricettacolo di rosik e flame da fare paura

    Cristo quanto sono felice di stare su Hakkar. E peccato che non siate venuti pure voi, ci saremmo divertiti un sacco

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Qualcuno si ricorda l'ultimo giorno della beta? Quello è stato il primo monito di come un gioco di grande richiamo come wow non sarebbe riuscito a gestire degnamente una grande mole di giocatori concentrati in un'area ristretta. E' anche per questa ragione che sono stati allestiti battlegrounds&istanze...

    Saltando di palo in frasca, ma nemmeno troppo...
    All'evento di Moonglade (circa un mese fa) abbiamo annunciato pubblicamente data e ora dell'evento.
    Risultato: dopo 10 minuti dallo start: una bella schiera di scheletrini bianchi ad adornare il paesello degli orsetti. Causa: le centinaia di persone ammassate in un unico punto e la sempiterna LAG.
    Rimedio: siamo fuggiti da druidolandia per poi tornarci di nascosto due ore dopo (poi vabbè grazie a un simpaticissim obug non siamo riusciti comunque a completare lo step, ma tant'è...).

    Quote:
    Kurtz:
    -avete aperto in forma privata per evitare la lag (e questa mi pare l'unica vera motivazione )

    E' stato da belli è vero, ma in fin dei conti era anche l'unico modo per cavarsela con un solo restart del server.
    E certo direte... è facile dirlo col senno di poi e soprattutto avendoci assistito direttamente, ma fidatevi: non vi siete persi nulla di ché.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Valfuindor la Maia ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:36
    berlusconi è un fremen!


    E' il capo..

    Val ma quando mi vedi ad Oggrimar in game contattami che ti spoglio un po' ^_^

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Io sono dell'idea che una gilda puo'fare quel che vuole all'interno di un mondo virtuale catalogato come gioco, l'importante è che non offenda gli altri in nessun modo. Il problema si pone quando c'è la domanda"Perchè i Fremen hanno aperto AQ senza avvisare ne niente?"?Credo che anche il questo caso loro possano averlo fatto senza pensare agli altri giocatori, perchè alla fine è una loro vittoria personale lo scettro. Diciamo che hanno il potere e se vogliono lo dicono se no no.Certo la coscenza mi direbbe di fare in altro modo ma alla fine non è stato fatto un torto a nessuno, non è stato portato via niente a nessuno, visto che chiunque avesse avuto lo scettro aveva 10h per prendersi la mount...no?

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Valfuindor la Maia ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:36
    berlusconi è un fremen!

    Che fai? Mi copi le battute che faccio al Griso in MSN e le ricicli sul forum!?

    Guarda che mi faccio pagare i diritti eh

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    necronomicon ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 01:27
    Ormai mi appaiono come dei perseguitati. Cosa mai vi avran fatto?
    Bella domanda.
    Mai avuto niente contro di loro nemmeno io : anche se in tutti i forum che frequento (tipo NGI, MMORPGITALIA , TGMonline) ne ho sempre sentito parlare male, la cosa non mi ha mai interessato, senza esperienza diretta dei fatti non parlo.

    Poi le esperienze dirette di scarso fair play (o meglio, nullo ), arroganza e spocchia le ho avute.....e in una c'erano anche Elexar, Kivann e la nostra fidata kelda Leròn
    Almeno a noi WFM potrai dar credito, no?

    Non sono il tipo di persona che fa "di tutta un'erba un fascio", mal giudicando un'intera gilda sulla base dello scorretto comportamento di 7 suoi membri (nel mio caso), però questo si innesta nella spirale di critiche che ho sempre letto contro di loro : la mia conclusione allora è stata "Vuoi vedere che le mie esperienze non sono deprecabili casi isolati, ma il modus operandi standard dell'intera gilda?"

    il GM dei Fremen che non ha tempo di isciversi in questo forum di cacca dice
    portare avanti i propri interessi, senza troppo badare a ciò che sta attorno, di per sé è sufficiente ad attirare maldicenze
    Può essere, non lo nego.
    La via del rosik scorre potente in molti giocatori di WoW
    Ma quello che rilevo io del comportamento di alcuni tuoi gildani è ben diverso : non parliamo solo di fare i propri interessi, di guadagnare qualcosa a scapito di altri. Ma di vere e proprie scorrettezze, di rovinare il gioco altrui per il gratuito gusto di farlo, senza ricavarne nulla.
    Torno a dire, aggiorna lo statuto in accordo al comportamento "sgradevole" tenuto dai tuoi gildani, così da ufficializzare che la scorrettezza è la "way of life" dei Fremen (e Herbert si rivolterà nella tomba )
    Oppure chiediti se vale davvero la pena esporre te e la parte "sana" della gilda per chi fa dell'essere lamer il suo unico modo di gioco

    necronomicon ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 01:27
    Tornatevene tutti a farmare. Ma tutti tutti
    Tu non puoi dir questo proprio a me

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Bella voi, lunga vita ai Fremen, l'unica gilda del mondo ad avere colto il significato trascendentale di World of Warcraft.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Andrea_23 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 04:29
    Quote:
    Kurtz:
    -avete aperto in forma privata per evitare la lag (e questa mi pare l'unica vera motivazione )

    E' stato da belli è vero, ma in fin dei conti era anche l'unico modo per cavarsela con un solo restart del server.
    E certo direte... è facile dirlo col senno di poi e soprattutto avendoci assistito direttamente, ma fidatevi: non vi siete persi nulla di ché.
    Ma che, ora vuoi far credere che il motivo sia stato la lag?

    Insomma, decidetevi! Prima era il rank14, poi era per ripicca verso quelli che non hanno farmato le scaglie, ora è stato per evitare la lag.

    Ho già detto che siete coerenti come un pinguino con i brividi?

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Bè, quando la massima soddisfazione che si legge è quella di scatenare flame, tutte le cose vanno al loro posto

    Per i post autocelebrativi o dove il livello medio è "omfg u suxx n00blar!!111" c'è sempre NGI. Esiste per quello.

    A me, personalmente, sarebbe piaciuto vedere l'evento dell'apertura, al termine del quale sarebbe crashato il world server.

    Avvisando o non avvisando TUTTI i server kalimdor sono crashati, almeno 1 volta, quindi nemmeno la storia del lag risparmiato ha senso. Come dimostrazione, infatti, tutti si sono catapultati a silithus sapendo che la "cerimonia" era comunque terminata.

    Bon, è stato soltanto un "dispetto" che cercate di mascherare come opera pia.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lightmage [Ow
    ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:21]Io ribadisco la mia opinione, in quanto mi è permesso farlo. Questo forum è un gran cesso.
    e ancora qui state? andare,menare,opoppo din din din...


    cmq rileggendo..gg per il tuo gm che se parla cosi sta messo davvero male


  11. #36

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    sono su questo forum dal giorno dell'apertura di tgmonline o giù di lì. all'epoca aiutavo il Mao a gestire la zone di UOL della vecchia fragzone.

    non ho tanti post, perchè non spammo, mi limito a leggere.
    Questo è un giorno in cui vale la pena scrivere qualcosa.

    Conosco lo zoccolo duro dei fremen dal 98. Gente che faceva la differenza su MooN quando la maggioranza di voi strappava via ravanelli da Supermariobros 2. Gente che è nata coi MMORPG nel sangue e amava quel genere prima ancora che qualcuno gli desse una definizione. Gente, come lightmage, che un giorno ha deciso di fare il rank 14, e nel giro di 6 mesi ha rerollato un warrior (Ailith), si è fatto l'equipe che si doveva fare, ed ora se ne va in giro con la scritta Grand Marshall con altri player (orda e non) che fanno "ooooh" al suo passaggio mentre farme alle east plag.

    Tutta gente sana di mente, ragazzi normali ed amici a tal punto da farsi un viaggio insieme a barcellona.

    Questo per presentare le persone che sono dietro la tastiera. Visto che gran parte dei player italiani giudica solo per sentito dire, ascoltate la mia:

    Hanno aperto AQ da soli, hanno farmato tutto da soli, hanno fatto ciò che dovevano fare da soli.
    Li biasimiamo solo perchè non eravamo lì ?
    Perchè non hanno dato a tutti la possibilità di partecipare all'evento?
    e per quale motivo dovevano farlo ?
    Vista l'opinione che gli altri hanno di loro. Visto ciò che possiamo leggere nei vari forum, visto quello che è stato scritto precedentemente in questo e negli altri forum.
    A questo punto sta a voi.
    Perchè loro continueranno su questa linea dati anche gli ultimi sviluppi (come dargli torto ???) voi farete altrettanto e continuerete in questo circolo vizioso in cui gli unici a prendersela nel culo saranno gli utenti semplici, che qualcuno ha definito "innocenti".

    e gg.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Mordred Pendragon Jr ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:49
    sono su questo forum dal giorno dell'apertura di tgmonline o giù di lì. all'epoca aiutavo il Mao a gestire la zone di UOL della vecchia fragzone.

    non ho tanti post, perchè non spammo, mi limito a leggere.
    Questo è un giorno in cui vale la pena scrivere qualcosa.

    Conosco lo zoccolo duro dei fremen dal 98. Gente che faceva la differenza su MooN quando la maggioranza di voi strappava via ravanelli da Supermariobros 2. Gente che è nata coi MMORPG nel sangue e amava quel genere prima ancora che qualcuno gli desse una definizione. Gente, come lightmage, che un giorno ha deciso di fare il rank 14, e nel giro di 6 mesi ha rerollato un warrior (Ailith), si è fatto l'equipe che si doveva fare, ed ora se ne va in giro con la scritta Grand Marshall con altri player (orda e non) che fanno "ooooh" al suo passaggio mentre farme alle east plag.

    Tutta gente sana di mente, ragazzi normali ed amici a tal punto da farsi un viaggio insieme a barcellona.

    Questo per presentare le persone che sono dietro la tastiera. Visto che gran parte dei player italiani giudica solo per sentito dire, ascoltate la mia:

    Oddio ci mancava il post strappalacrime.
    Le vite di ogni giocatore non sono in discussione. Si parla del gioco e basta, la vita è un'altra cosa. Risparmiaci.

    Sul resto, hai detto poco e quel poco era già stato detto da altri. Questione di punti di vista, avrai capito che la maggior parte delle persone qui e altrove non sono d'accordo con quello che hai scritto.

  13. #38

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    la mia era una premessa, e non voleva essere strappalacrime.
    Perchè parla del gioco. Di gente che si interessa al gioco e non ha sputare sentenze su un forum. Vedi, uno come te, con 10000 post può giusto "parlare".
    Che poi di parlare non si tratta, ma solo di spammare. Perchè io avrò detto poco, ma tu ancor meno.
    Occhio a chi biasimi, perchè la mia opionione è molto più autorevole dei tuoi 10000 post ed il discorso fondamentale che volevo mettere in luce tu lo sottolinei: rappresentando con questi post "la maggioranza delle persone" incentivi il comportamento dei fremen, che poi non ti verrano su tgmonline ad avvisarti dell'evento, ma solo a dirti "perchè state whinando???"


    Gg obifrang

  14. #39
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Dark Sephiroth89 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 07:47
    Valfuindor la Maia ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 00:36
    berlusconi è un fremen!


    E' il capo..

    Val ma quando mi vedi ad Oggrimar in game contattami che ti spoglio un po' ^_^
    non mi ricordo il tuo nick in game e poi hai poco da spogliarmi... sotto c'è carne putrescente

  15. #40
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Mordred Pendragon Jr ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:49


    Hanno aperto AQ da soli, hanno farmato tutto da soli, hanno fatto ciò che dovevano fare da soli.
    Li biasimiamo solo perchè non eravamo lì ?
    Perchè non hanno dato a tutti la possibilità di partecipare all'evento?
    e per quale motivo dovevano farlo ?
    Vista l'opinione che gli altri hanno di loro. Visto ciò che possiamo leggere nei vari forum, visto quello che è stato scritto precedentemente in questo e negli altri forum.
    A questo punto sta a voi.
    Perchè loro continueranno su questa linea dati anche gli ultimi sviluppi (come dargli torto ???) voi farete altrettanto e continuerete in questo circolo vizioso in cui gli unici a prendersela nel culo saranno gli utenti semplici, che qualcuno ha definito "innocenti".

    e gg.

    Li biasimano perchè è un world event, non un fremen event non fare la vittima, se l'opinione altrui è quella che è i motivi ci sono. non annunci l'event? e loro si arrabbiano, perchè non appartengoo alla cerchia dei 4 bamboccia di ngi/sarcazzo forum che vi hanno insultato. Non dovrebbero essere delusi? volevano vederlo il we, non hanno potuto, e vi stupite che la gente ci passi sopra?

    Sulla vita reale blabla lascia stare questi discorsi per favore, sono superati.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Mordred Pendragon Jr ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:07
    la mia era una premessa, e non voleva essere strappalacrime.
    Perchè parla del gioco. Di gente che si interessa al gioco e non ha sputare sentenze su un forum. Vedi, uno come te, con 10000 post può giusto "parlare".
    Che poi di parlare non si tratta, ma solo di spammare. Perchè io avrò detto poco, ma tu ancor meno.
    Occhio a chi biasimi, perchè la mia opionione è molto più autorevole dei tuoi 10000 post ed il discorso fondamentale che volevo mettere in luce tu lo sottolinei: rappresentando con questi post "la maggioranza delle persone" incentivi il comportamento dei fremen, che poi non ti verrano su tgmonline ad avvisarti dell'evento, ma solo a dirti "perchè state whinando???"


    Gg obifrang
    Si vabbè... Mi sembra che le stai sparando tu le sentenze, se definisci i miei post di spam. Il semplice fatto che guardi il contatore fa capire quanto sei niubbo su certi argomenti.

    Che la tua opinione sia più autorevole della mia da cosa si dovrebbe dedurlo, tra l'altro?

    Ma scendete da sti piedistalli, su.

  17. #42
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Kurtz ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:13

    un fremen event

  18. #43

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    muahahah

    kurtz per piacere. Mi sembri uno che non scrive per dare aria. Mettiti nei panni loro.
    Non è un discorso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, il punto è + semplice:

    Vuoi che ti vengono ad avvisare al prossimo WE ?

    cerca di cambiare le cose, perchè fai una ricerca fremen anche su questo forum e vedi che non escono complimenti, ma spesso solo sparate gratuite. E' un circolo vizioso, non arriverà da nessuna parte, e gli unici che se la prenderanno nel culo sarete voi, perchè a loro non cambierà niente.

    Obifrang, cioè, puoi anche tornare ai ravanelli. Dai su, puoi anche scrivere +1, non avrò nulla da dirti.

    con questo chiudo, il mio intervento voleva solo dare l'incipit per un inversione di rotta, se ci sarà è bene, in ogni caso Gl & Hf.

  19. #44
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    my two cent. Possono avere tutte le ragioni di questo mondo, ma comportandosi in quella maniera passano dalla parte del torto, come un bambino piccolo che rompe il giocattolo per ripicca

    il world event è di tutti, perchè se è vero che loro han fatto fatica (e la blizzard ha previsto i premi per questo, visto che si beccano mount epica e sarcazzi vari) anche chi ha consegnato nella fase prima un singolo runecloth o una margheritina nella fase di raccolta aveva il diritto di vedere l'evento. E' stato a conti fatti un corpontamento egoista e anche un pò di dolo, visto che partiva il timer delle 10 ore e magari le altre gilde che avevano lo scettro potevano perdersi la ricompensa.

    Per quanto riguarda i commenti sul forum di tgm, si commentano da soli, neanche sprecare fiato


  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Mordred Pendragon Jr ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:27
    Obifrang, cioè, puoi anche tornare ai ravanelli. Dai su, puoi anche scrivere +1, non avrò nulla da dirti.
    Ma perchè continui a chiamarmi Obifrang, amico Penedragon?

    +1

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Essù basta fare le zitelle acide, che sennò poi a Angels tocca chiudere

    Per venirvi incontro ecco cmq una stesura più aderente alla realtà attuale della gilda, del Manifesto Fremen

    Parte 1 - Adesione e cariche
    ART. 1 ADESIONE E SPALATRUCIOLI
    Per entrare a far parte della gilda è necessario accettare integralmente il contenuto di tale manifesto e farne umile richiesta, in game e/o sul forum ufficiale, agli altri membri. In tal modo si può entrare a far parte dei Fremen con l'infimo grado di Spalatrucioli, previo test di ammissione, visto che i Fremen ritengono di doversi porre in una condizione assolutamente elitaria rispetto agli altri giocatori della community di WoW (da notare che solo uno dei Dignitari può materialmente procedere all'operazione di aggiunta del giocatore ai ranghi di gilda).
    Lo Spalatrucioli è da considerarsi un Fremen "in prova": egli infatti può partecipare alla vita della community solo nei suoi aspetti non 1337, dentro e al di fuori del gioco, e suo compito precipuo è pulire dai trucioli lasciati da tutti rosikoni che invidiano i Fremen. Il passaggio ad un rango più elevato non è automatico, ma è da ritenersi subordinato agli augusti pareri espressi riguardo al suo comportamento (in game e non) da parte degli altri Fremen. Qualora dopo un lasso di tempo ragionevole e comunque variabile non siano state proposte serie e motivate obiezioni alla sua permanenza tra i Fremen (fra le quali, a titolo di esempio, la scarsa partecipazione alle attività di gilda, il comportamento corretto nei confronti dei giocatori esterni, il rispetto per la comunità di WoW ecc), l'Usul, o uno degli altri membri del Consiglio dei Dignitari, può procedere alla sua promozione.
    Da quel momento in poi il giocatore DEVE far uso del Tabard ufficiale di gilda e agire scorrettamente ogni volta possibile.
    Se invece a causa dei sopracitati o di altri motivi la sua presenza in gilda si rivelasse indesiderata, è facoltà del Consiglio dei Dignitari decretare la sua espulsione immediata (questa norma include la possibilità di sgildamento se dopo il periodo da Spalatrucioli il giocatore non abbia dimostrato alcuna attitudine al gank, al reskill, al ninjare, alle lamerate, specialmente quelle di gruppo).




    P.S: per favore mettete i caratteri accentati nelle versione orginale dello statuto, o tutte le volte che la cito mi tocca metterle a mano

    P.P.S: la parte più incredibile e divertente viene con la sezione "Parte 2 - Norme di Comportamento", ma adesso esco e non ho tempo di adattarla...leggete pure l'originale e divertitevi

  22. #47

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Mah, io non ho letto un granché di questo e dell'altro topic, però posso dire una cosa.
    Fermo restando che è un gioco e che tutto quello che segue è un'icazzatura MOOOLTO relativa, nel senso che non sono andato oltre un "nooo dai! che palle, me lo sono perso..." anche perché la sera che avete aperto ho fatto cose più piacevoli che ammazzare insetti

    Non credo che a nessuno possa fregare qualcosa di giustificazioni, motivazioni, rivendicazioni.
    La gente che non c'era e che voleva vederlo si lamenterà della vostra sceméttaggine per non aver avvertito, e basta, fregandosene se dietro all'account ci fosse pure Gesù e quello che avete fatto ha salvato il mondo.

    Quindi bravi, avete rivendicato il "vostro" evento e continuerete così, /golfclap, un utente non può farci niente se non offendervi. Se vi piace attirarvi addosso gli insulti son fatti vostri eh, ci riuscite bene.

    Ora cercate di tenere confinati i commenti strafottenti del tipo "fremen vs rest of the world" a thread e forum che non leggo, tanto servono solo a voi per convincervi che avete fatto bene e dopo un po' diventano noiosi da leggere.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Lord Yupa ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:43
    Essù basta fare le zitelle acide, che sennò poi a Angels tocca chiudere

    Per venirvi incontro ecco cmq una stesura più aderente alla realtà attuale della gilda, del Manifesto Fremen

    Parte 1 - Adesione e cariche
    ART. 1 ADESIONE E SPALATRUCIOLI
    Per entrare a far parte della gilda è necessario accettare integralmente il contenuto di tale manifesto e farne umile richiesta, in game e/o sul forum ufficiale, agli altri membri. In tal modo si può entrare a far parte dei Fremen con l'infimo grado di Spalatrucioli, previo test di ammissione, visto che i Fremen ritengono di doversi porre in una condizione assolutamente elitaria rispetto agli altri giocatori della community di WoW (da notare che solo uno dei Dignitari può materialmente procedere all'operazione di aggiunta del giocatore ai ranghi di gilda).
    Lo Spalatrucioli è da considerarsi un Fremen "in prova": egli infatti può partecipare alla vita della community solo nei suoi aspetti non 1337, dentro e al di fuori del gioco, e suo compito precipuo è pulire dai trucioli lasciati da tutti rosikoni che invidiano i Fremen. Il passaggio ad un rango più elevato non è automatico, ma è da ritenersi subordinato agli augusti pareri espressi riguardo al suo comportamento (in game e non) da parte degli altri Fremen. Qualora dopo un lasso di tempo ragionevole e comunque variabile non siano state proposte serie e motivate obiezioni alla sua permanenza tra i Fremen (fra le quali, a titolo di esempio, la scarsa partecipazione alle attività di gilda, il comportamento corretto nei confronti dei giocatori esterni, il rispetto per la comunità di WoW ecc), l'Usul, o uno degli altri membri del Consiglio dei Dignitari, può procedere alla sua promozione.
    Da quel momento in poi il giocatore DEVE far uso del Tabard ufficiale di gilda e agire scorrettamente ogni volta possibile.
    Se invece a causa dei sopracitati o di altri motivi la sua presenza in gilda si rivelasse indesiderata, è facoltà del Consiglio dei Dignitari decretare la sua espulsione immediata (questa norma include la possibilità di sgildamento se dopo il periodo da Spalatrucioli il giocatore non abbia dimostrato alcuna attitudine al gank, al reskill, al ninjare, alle lamerate, specialmente quelle di gruppo).




    P.S: per favore mettete i caratteri accentati nelle versione orginale dello statuto, o tutte le volte che la cito mi tocca metterle a mano

    P.P.S: la parte più incredibile e divertente viene con la sezione "Parte 2 - Norme di Comportamento", ma adesso esco e non ho tempo di adattarla...leggete pure l'originale e divertitevi
    ma è vero?

  24. #49
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Gunslinger19 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:44
    fregandosene se dietro all'account ci fosse pure Gesù e quello che avete fatto ha salvato il mondo.

    Questo è assolutamente impossibile, Gesù ha uno shamano

  25. #50
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Risposta al Topic su AQ

    Kurtz ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 13:02
    Gunslinger19 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:44
    fregandosene se dietro all'account ci fosse pure Gesù e quello che avete fatto ha salvato il mondo.

    Questo è assolutamente impossibile, Gesù ha uno shamano
    si ma lo ha rollato dopo, aveva iniziato con un paladino

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato