Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di BTS
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    1,560

    Predefinito VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Questo pacchettino da 5 mega comprende le 3 mappe sopraelencate
    http://www.forcefighters.com/marco/mappe bts.zip

    Qua potete osservare gli screenshot delle mappe:

    VCTF-ParadoxalWars-XP:
    Si tratta della mia prima mappa... beh lascia molto a desiderare in quanto a giocabilita' e quantita' di dettagli...
    I path node per i bot non sono neppure completi e il gameplay e' assolutamente pedante per via delle dimensioni estreme e le vie anguste da affrontare. Tuttavia contiene un primo esperimento di static meshes create dal sottoscritto.
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/paradoxalwars/paradoxal1.jpg
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/paradoxalwars/paradoxal2.jpg
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/paradoxalwars/paradoxal3.jpg

    VCTF-UcajiWars:
    Si tratta di una mappa alquanto curiosa. Apparentemente di piccole dimensioni si rivela essere piuttosto vasta.
    I path node sono completi al 100% anche se i bot sono refrattari nell'utilizzo dei veicoli e stranamente compiono 2 volte il percorso prima di catturare la bandiera avversaria.
    Ignorano del tutto le torri difensive nonostante siano state assegnate loro le direttive di navigazione necessarie.
    Un piccolo ma invisibile bug: si vede da lontano la skybox.
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/ucajiwars/ucaji1.jpg
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/ucajiwars/ucaji2.jpg
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/ucajiwars/ucaji3.jpg

    DM-Catacombs:
    Esteticamente carina, con giocabilita' medio-bassa. Ha la pretesa di essere una mappa PRO, ma riesce soltanto in parte nel suo intento. A parte la zona morta della scala che conduce all'esterno, non presenta altri visibili bug. Comunicarli sarebbe un grande favore nei miei confronti eheh.
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/catacombs/catacombs1.jpg
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/catacombs/catacombs2.jpg
    http://www.forcefighters.com/marco/Scree nShots/catacombs/catacombs3.jpg

    Inoltre ho un'ultima richiesta per voi...
    Vorrei che postaste i vostri commenti e suggerimenti.
    Le mappe sono 100% amatoriali e presentano numerosi bug.
    Spero possano regalarvi un minuto di divertimento e qualche risata (in effetti alcune cose sono buffe davvero)

    Grazie e buon divertimento

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di BTS
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    1,560

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Requisiti per le mie mappe:

    -Patch 3369
    -ECE Bonus Pack
    -Community Bonus pack2 v1
    -Community Bonus Pack2 v2

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Bravo! Finalmente qualcuno che ci prova a fare qualche mappa for fun (e che anima anche questo forum apparentemente morto ). L'ultima mappa dagli screen mi sembra molto migliore rispetto alle altre due

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di BTS
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    1,560

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Nemesis88 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 20:59
    Bravo! Finalmente qualcuno che ci prova a fare qualche mappa for fun (e che anima anche questo forum apparentemente morto ). L'ultima mappa dagli screen mi sembra molto migliore rispetto alle altre due

    Oh grazie
    Spero che le mie mappe possano farvi divertire un po'..
    Come bellezza... beh non c'e' paragone con quei capolavori della Epic... le mie effettivamente risultano essere extra scialbe.

    UT mi e' sempre piaciuto, ma la mia scarsissima abilita' nel giocarlo mi rende praticamente lo zimbello dei fraggers (per non parlare poi del mio mouse, assolutamente non adatto al gioco online)

    Allora mi cimento nelle mappe, cosi' per divertimento.

    Ogni tanto le posto qua sul forum di tgm, perche' sarebbe vergognoso soltanto pensare di poterle postare sul forum dell'atari dove i veri mappers danno vita a certe bellezze indescrivibili!

    Grazie mille

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    BTS ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 21:17

    Oh grazie
    Spero che le mie mappe possano farvi divertire un po'..
    Come bellezza... beh non c'e' paragone con quei capolavori della Epic... le mie effettivamente risultano essere extra scialbe.

    UT mi e' sempre piaciuto, ma la mia scarsissima abilita' nel giocarlo mi rende praticamente lo zimbello dei fraggers (per non parlare poi del mio mouse, assolutamente non adatto al gioco online)

    Allora mi cimento nelle mappe, cosi' per divertimento.

    Ogni tanto le posto qua sul forum di tgm, perche' sarebbe vergognoso soltanto pensare di poterle postare sul forum dell'atari dove i veri mappers danno vita a certe bellezze indescrivibili!

    Grazie mille
    Ecco, dovresti lavorare un po' sui dettagli delle mappozze, la terza mappa ti è venuta parecchio bene su questo aspetto

    Guarda, io ritengo che ognuno debba giocare come si sente, a me per esempio mi hanno rotto le scatole perchè uso un tappetino normalissimo, quando c'è gente che usa tappetini 30x30 Non seguire le mode non vuol dire essere dei deposciati Comunque se ritieni che il tuo mouse non sia all'altezza libero di cambiare

    Comunque non c'è problema per le mappe, posta le tue creazioni che qui sono sempre bene accette

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Non avendo il gioco completo, non le posso provare!
    In compenso ho dato anche io un'occhiata alle immagini: ma non sono niente male! Dai, da come ne parlavi sembrava che le tue mappe fossero su un piano solo, con 3 stanze in tutto e texture monocromatiche! Sono d'accordo che non possono competere con quelle fatte da esperti, ma se uno non ha troppe pretese direi che vanno benone! Questo almeno come aspetto... Purtroppo non posso giocarle, quindi lì ti dovrai fidare di Neme. In ogni caso sono d'accordo che la terza è la più interessante, almeno a vederla così.

    Ma se vuoi un consiglio, postale lo stesso su forum ufficiali: basta dire che sono senza pretese... Metti preventivamente in conto un po' di gente che ti sfotte (ma lo sai già, l'hai detto tu stesso), ma non sono mica tutti stupidi! Almeno uno che le guarderà senza voler sfottere ci sarà! Con un po' di fortuna potresti perfino trovare qualcuno che ti dà una mano con molti consigli; in generale, comunque, non hai niente da perdere... Quindi GO GO GO a postare sul forum Atari!

  7. #7
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Nemesis88 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 20:59
    Bravo! Finalmente qualcuno che ci prova a fare qualche mappa for fun (e che anima anche questo forum apparentemente morto ). L'ultima mappa dagli screen mi sembra molto migliore rispetto alle altre due
    Perchè UTk24 è morto ormai?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Dunkan ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 21:33
    Nemesis88 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 20:59
    Bravo! Finalmente qualcuno che ci prova a fare qualche mappa for fun (e che anima anche questo forum apparentemente morto ). L'ultima mappa dagli screen mi sembra molto migliore rispetto alle altre due
    Perchè UTk24 è morto ormai?
    In italia, ma all'estero no. Comunque se non mi metteva mod a quest'ora c'erano mille mila topic che erano non aggiornati...

  9. #9
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Nemesis88 ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 00:49
    Dunkan ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 21:33
    Nemesis88 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 20:59
    Bravo! Finalmente qualcuno che ci prova a fare qualche mappa for fun (e che anima anche questo forum apparentemente morto ). L'ultima mappa dagli screen mi sembra molto migliore rispetto alle altre due
    Perchè UTk24 è morto ormai?
    In italia, ma all'estero no. Comunque se non mi metteva mod a quest'ora c'erano mille mila topic che erano non aggiornati...
    Mo ti segnalo


  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Dunkan ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 14:35
    Nemesis88 ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 00:49
    Dunkan ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 21:33
    Nemesis88 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 20:59
    Bravo! Finalmente qualcuno che ci prova a fare qualche mappa for fun (e che anima anche questo forum apparentemente morto ). L'ultima mappa dagli screen mi sembra molto migliore rispetto alle altre due
    Perchè UTk24 è morto ormai?
    In italia, ma all'estero no. Comunque se non mi metteva mod a quest'ora c'erano mille mila topic che erano non aggiornati...
    Mo ti segnalo

    Al posto di segnalarmi per non so quale motivo (), aiutami ad animare la sezione o a metterla apposto per bene per l'uscita di UT2007

    Comunque siamo off-topic. Nessun altro che voglia commentare le mappe di BTS?

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-05-04
    Località
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    E bravo BTS!! La mappa UcajiWars mi è stata in parte dedicata

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di BTS
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    1,560

    Predefinito Re: VCTF-UcajiWars, VCTF-ParadoxalWars-XP e DM-Catacombs, le ultime produzioni del BTS!

    Asken ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 23:10
    E bravo BTS!! La mappa UcajiWars mi è stata in parte dedicata
    Eh gia'

    Spero che sia interessante Catacombs, perche' i bot se la giocano abbastanza bene li' dentro...

    Nelle altre due stendiamo un velo pietoso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato