+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di hunters_moon
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    tra le chiappe di keyra
    Messaggi
    531

    Predefinito L'Interdizione a vita di Bukowsky

    mi sembra un provvedimento profondamente ingiusto,non c'erano motivazioni valide per far scattare una punizione così forte, anzi... dare del fascista a chi ammette tranquillamente di esserlo non è un'offesa. è semplicemente ridicolo pensare il contrario. e lo dico da uomo di idee opposte rispetto a quelle di bukowsky. è ancora più ridicolo se si pensa che dare del "poveretto" o dell'"idiota con il cervello a forma di turacciolo"(vedi sign) non sono considerati insulti meritevoli di ban. siete ridicoli.

  2. #2
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Non mi stupisco più di nulla:

    Ecco la spiegazione del mio ban da parte del Kaiser:



    quello con uccio è stato l'ultimo di una lunga serie di uscite poco felici, te ne cito giusto qualcuna


    Juan ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 13:02

    Quote:
    Se Nedeved è disgustoso cosa mi dice del signor Di Canio e di quella manica di imbecilli che portano la svastica in tribuna e ululano cori razzisti contro Thuram e Vieira?


    Juan ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 17:41

    Quote:
    Complimenti per la stupidità della domanda


    Juan ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 20:47


    Quote:
    Tu devi farti una bella cura di fosforo ragazzo... (...)
    Comunque dire che "Mah,Zlatan e Pinturiano si sono gia' parecchie volte proposti in campo insieme e non e' che abbiano combinato parecchio." è una grande castroneria, oppure una dimenticanza dovuta a bassi valori di fosforo, oppure senilità galoppante

    Juan ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 23:42

    Quote:
    Anche la cravatta nel recupero è da rigore.

    Premio faccia di bronzo 2006 per Uccio

    (sempre nel topic dell'Inter)
    Juan ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 16:37

    Quote:
    Insisti pure nel tuo atteggiamento intollerante e da perdente.
    Rimani però nei limiti però perchè da questo momento partono le segnalazioni.

    P.s.: forse ti incavoli perchè i miei interventi velenosi non sono altro che estremizzazioni di una realtà evidente e a cui come novelli Don Chisciotte voi interisti non vi piegate, anzi vi piegate leggermente per il solito e inevitabile finale (alla vitello dai piedi di balsa...)
    Juan ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 14:43


    Quote:
    Non mi risulta che tu sia il gestore del forum, sei un utente ccome tutti gli altri (forse un pelino più sfigato di altri perchè sei nerazzurro)


    eri stato "riammesso" in bar sport dopo avermi convinto che trollate, flame e cose del genere non si sarebbero più verificate... mi pare evidente che non sia così.




    Tutto questo ignorando gli attacchi quotidiani e le provocazioni che mi piovevano da tutte la parti:

    Una su tutte da parte di quel perdente di Uccio che in 10 messaggi diversi mi ha definito "Guano".


    Naturalmente impunito e illibato

  3. #3
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    hunters_moon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:38
    mi sembra un provvedimento profondamente ingiusto,non c'erano motivazioni valide per far scattare una punizione così forte, anzi... dare del fascista a chi ammette tranquillamente di esserlo non è un'offesa. è semplicemente ridicolo pensare il contrario. e lo dico da uomo di idee opposte rispetto a quelle di bukowsky. è ancora più ridicolo se si pensa che dare del "poveretto" o dell'"idiota con il cervello a forma di turacciolo"(vedi sign) non sono considerati insulti meritevoli di ban. siete ridicoli.
    guarda te ti lamenti ma a votle succede di peggio, ma si spera sempre in buona fede
    io mi sono preso del figlio di meretrice e se non sbaglio anche tomlovin senza che scattassero ban.
    ma capita
    io da quaklche tempo cerco di non farmi il sangue cattivo se non per casi veramente gravi.

  4. #4
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    zeta81_ZV ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:45
    hunters_moon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:38
    mi sembra un provvedimento profondamente ingiusto,non c'erano motivazioni valide per far scattare una punizione così forte, anzi... dare del fascista a chi ammette tranquillamente di esserlo non è un'offesa. è semplicemente ridicolo pensare il contrario. e lo dico da uomo di idee opposte rispetto a quelle di bukowsky. è ancora più ridicolo se si pensa che dare del "poveretto" o dell'"idiota con il cervello a forma di turacciolo"(vedi sign) non sono considerati insulti meritevoli di ban. siete ridicoli.
    guarda te ti lamenti ma a votle succede di peggio, ma si spera sempre in buona fede
    io mi sono preso del figlio di meretrice e se non sbaglio anche tomlovin senza che scattassero ban.
    ma capita
    io da quaklche tempo cerco di non farmi il sangue cattivo se non per casi veramente gravi.

    Si ma Tomlovin è davvero un ****** ** *******.




































    Scherzo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Era scritto nelle stelle: un nome, un destino.

    Buko

  6. #6
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Ma vi state riferendo ad un utento del forum o allo scrittore vero e proprio (che poi si scrive Bukowski)?
    Perchè se è la prima non me ne importa proprio

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Naturalmente allo scrittore.
    L'hanno bannato perchè è vietato intervenire dall'oltretomba. E lui è morto dal 94

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Tequila144 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:51
    Ma vi state riferendo ad un utento del forum o allo scrittore vero e proprio (che poi si scrive Bukowski)?
    Perchè se è la prima non me ne importa proprio
    è la prima, anche perchè bannare lo scrittore risulterebbe difficile

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    hunters_moon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:38
    mi sembra un provvedimento profondamente ingiusto,non c'erano motivazioni valide per far scattare una punizione così forte, anzi...
    bah, si parla di fatti reiterati nel tempo se non sbaglio... non penso che sia solamente per quello successo oggi. Sarà la somma di tutti i richiami che hanno fatto capire allo staff che l'utente è inadatto a partecipare alle discussioni di quell'area. Poi basta un fake e la cosa è risolta, mica è stato messo alla ghigliottina...

    comunque che CERTE decisioni prese dallo staff facciano acqua da tutte le parti credo non ci sia dubbio... ma a prima vista non mi pare questo il caso...

  10. #10
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Mi stavo giusto chiedendo chi sarebbero state le vittime della campagna elettorale...

  11. #11
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    vox fu bannato 3 vite fa e nessuno mosse un dito. par condicio.

  12. #12
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Pkforever ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 19:19
    vox fu bannato 3 vite fa e nessuno mosse un dito. par condicio.
    ma scherzi????
    Ci saranno stati millemila topic per ogni ban di vox

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    "Ma qui si sta deliberatabente ribaltando la realtà" (cit.)
    "30 secondi da recuperare!!"

  14. #14
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky


  15. #15
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Pkforever ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 19:19
    vox fu bannato 3 vite fa e nessuno mosse un dito. par condicio.
    Conoscendo i post di Vox mi sarei stupito del contrario..

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di hunters_moon
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    tra le chiappe di keyra
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Mithrandir81 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 19:22
    "Ma qui si sta deliberatabente ribaltando la realtà" (cit.)
    "30 secondi da recuperare!!"
    ??

    non capisco, cmq vedo che ora è stato anche bannato. oltre al danno,la beffa. non ho presente il caso di vox, cmq qui mancano proprio i presupposti: per un provvedimento A VITA, ripeto A VITA, dovrebbe aver fatto qualcosa di gravissimo. quando invece sono cosette palesemente inferiori per esempio agli insulti che riporto in sign,che non hanno portato a niente.

  17. #17
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Ma si, infondo io me ne sono andato da backstage appena mi è venuto il dubbio che gli utenti che lo abitano tutto vogliono fare eccetto che dialogare. L'opinione che ho dello staff che lo governa la tengo per me, tanto vale meno di zero. La morale è: non ci andate, e se ci andate e poi vi bannano non vi lamentate. E' un posto malato.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Juan ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:44
    Non mi stupisco più di nulla:

    Ecco la spiegazione del mio ban da parte del Kaiser:



    quello con uccio è stato l'ultimo di una lunga serie di uscite poco felici, te ne cito giusto qualcuna


    Juan ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 13:02

    Quote:
    Se Nedeved è disgustoso cosa mi dice del signor Di Canio e di quella manica di imbecilli che portano la svastica in tribuna e ululano cori razzisti contro Thuram e Vieira?


    Juan ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 17:41

    Quote:
    Complimenti per la stupidità della domanda


    Juan ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 20:47


    Quote:
    Tu devi farti una bella cura di fosforo ragazzo... (...)
    Comunque dire che "Mah,Zlatan e Pinturiano si sono gia' parecchie volte proposti in campo insieme e non e' che abbiano combinato parecchio." è una grande castroneria, oppure una dimenticanza dovuta a bassi valori di fosforo, oppure senilità galoppante

    Juan ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 23:42

    Quote:
    Anche la cravatta nel recupero è da rigore.

    Premio faccia di bronzo 2006 per Uccio

    (sempre nel topic dell'Inter)
    Juan ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 16:37

    Quote:
    Insisti pure nel tuo atteggiamento intollerante e da perdente.
    Rimani però nei limiti però perchè da questo momento partono le segnalazioni.

    P.s.: forse ti incavoli perchè i miei interventi velenosi non sono altro che estremizzazioni di una realtà evidente e a cui come novelli Don Chisciotte voi interisti non vi piegate, anzi vi piegate leggermente per il solito e inevitabile finale (alla vitello dai piedi di balsa...)
    Juan ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 14:43


    Quote:
    Non mi risulta che tu sia il gestore del forum, sei un utente ccome tutti gli altri (forse un pelino più sfigato di altri perchè sei nerazzurro)


    eri stato "riammesso" in bar sport dopo avermi convinto che trollate, flame e cose del genere non si sarebbero più verificate... mi pare evidente che non sia così.




    Tutto questo ignorando gli attacchi quotidiani e le provocazioni che mi piovevano da tutte la parti:

    Una su tutte da parte di quel perdente di Uccio che in 10 messaggi diversi mi ha definito "Guano".


    Naturalmente impunito e illibato
    Poverino, deve essere davvero dura per te vivere con queste profonde ingiustizie sul groppone, peccato che tu ometta deliberatamente di descrivere il tuo comportamento da troll incallito in tutto il Bar Sport. Chi cerca trova, carissimo, e tanto per non perdere l'abitudine ti risegnalo per il perdente, così prosegui la striscia positiva.

    la parte di vittima sacrificale però ti dona, continua così

  19. #19
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    boh...considerando che si parla di politica...che i toni si scaldano facilmente che i moderatori non fanno quello di professione...a me non sembra poi male backstage e il forum in generale...insomma potrebbe essere molto peggio... alla fine io non sono mai stato bannato e sono qui dal 2001


  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Certo che per incaxxarsi con uccio ce ne vuole...

    +1 per Pkforever

  21. #21
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Hunter ma quelle cose che hai in sign ti sembrano da ban?
    La prima al massimo è da richiamo, la seconda è pure scherzosa

  22. #22
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    hunters_moon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:38
    mi sembra un provvedimento profondamente ingiusto,non c'erano motivazioni valide per far scattare una punizione così forte, anzi... dare del fascista a chi ammette tranquillamente di esserlo non è un'offesa. è semplicemente ridicolo pensare il contrario. e lo dico da uomo di idee opposte rispetto a quelle di bukowsky. è ancora più ridicolo se si pensa che dare del "poveretto" o dell'"idiota con il cervello a forma di turacciolo"(vedi sign) non sono considerati insulti meritevoli di ban. siete ridicoli.

    Per me sono più ridicole le persone che non riescono a "vivere" in una comunità assumendo un comportamento civile e rispettoso degli altri, questione di punti di vista.

  23. #23
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: L'Interdizione a vita di Bukowsky

    Antares ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 19:57
    hunters_moon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 18:38
    mi sembra un provvedimento profondamente ingiusto,non c'erano motivazioni valide per far scattare una punizione così forte, anzi... dare del fascista a chi ammette tranquillamente di esserlo non è un'offesa. è semplicemente ridicolo pensare il contrario. e lo dico da uomo di idee opposte rispetto a quelle di bukowsky. è ancora più ridicolo se si pensa che dare del "poveretto" o dell'"idiota con il cervello a forma di turacciolo"(vedi sign) non sono considerati insulti meritevoli di ban. siete ridicoli.

    Per me sono più ridicole le persone che non riescono a "vivere" in una comunità assumendo un comportamento civile e rispettoso degli altri, questione di punti di vista.
    concordo con antares. intervengo giusto per aggiungere che bukowski non è certo un n00b del forum: due ban scontati da quando è entrato in vigore il nuovo regolamento, si era già pure beccato una prima interdizione da backstage poi revocata per buona fede... insomma, capite che uno la buona volontà e la fiducia ce la mette anche, poi però si legge del bambino rapito sodomizzato da berlusconi che grida che i comunisti i bambini li mangiano, e pensa che forse anche la sua grande e tanta pazienza un limite deve pur avercelo. e se per tutta risposta bukowski apre un topic intitolato "banner succhiamelo", allora è proprio tempo che cambi aria. tutto questo perchè siamo ridicoli. ovviamente.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato