+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: info sul ds

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito info sul ds

    saaalve a tutti,ho postato solo una volta in quest'area e orav lo rifaccio perchè sono fortemente interessato all'acqisto di un Nintendo DS,e volevo chiedervi:secondo voi,è meglio apsettare il Lite o va bene il normale?calcolate che a me quello normale piace lo stesso e vorrei spendere il meno possibile(mannaggia a me quando non l'ho preso a 89 euri in offerta ,se qualcuno c'è l'ha usato a poco magari mi pemmi ).inoltre pensate che scenderà di molto all'uscita del lite?i giochi quanto costano all'uscita(in media)?se prendo un ds usa o jap i giochi che prendo qui vanno?grazie mille

  2. #2
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    Allora,niente region lock,quindi vanno bene tutti i giochi(forse se prendi i giochi import no nso se puoi giocare online con chi ha il gioco pal,ma questo a prescidenre dalla "nazionalità" della console); se ti piace il ds normale,e hai visto le comparazioni degli schermi(luminosità molto maggiore,oltrechè regolabile,per il lite,e non so se anche il contrasto è stato migliorato),puoi prendere tranquillamente il normale,alla fine la differenza sostanziale è questa,sul design e sul pennino più grande si può passare sopra; quanto scenderà con il lite non lo so,anche se sentivo dire che il lite costerà 149,quindi non è neanche escluso che il normale resti a 129,magari 10-20 euro in meno; il prezzo dei giochi varia:quelli nintendo stanno a 39.90,quelli terze parti spesso e volentieri stanno a 49.90...poi ci sono quelli che costano una via di mezzo,ma non so in base a che criteri

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: info sul ds

    rispondendo alle domande puramente materiali:


    io ho preso il normale e mi va bene così...ma sembra che io sia uno dei pochi immuni alla foga di bramare il lite...quando uscirà presumo che toglieranno il ds normale dal mercato...ovviamente lo troverai ancora in giro...ma sarà come con ps2-pstwo...quindi nn penso che ci saranno riduzioni di prezzo consistenti...


    se prendi un ds all'estero i giochi funzionano senza problemi e viceversa...peccato che nn convenga per i dazi doganali e il problema garanzia...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: info sul ds

    com'è la storia del pennino + grande?cmq se lo predno all'estero,con la resa del caricabatterie come faccio?
    che ne dite di uno uk+3 giochi a 104 per ora(su ebay)+circa 12 € di spedizione assicurata?

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: info sul ds

    il pennino sarà + grande...ma nn si sà quanto sarà palpabile questo miglioramento...e penso sia anche difficile trovare qualcuno che te lo sappia dire...

    per l'altra domanda il prezzo mi sembra buono...ma imho preferirei avere la garanzia...


    cmq se proprio nn lo prendi quà(vabbe' che in uk nn so che prese hanno)...al limite puoi riciclare il caricabatterie del gba sp(a meno che tu non prenda il lite)

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: info sul ds

    nn lo preso in internet,comprato al saturn di torino,me lo hano dato USATO(on tanto i righe e dead pixel)era l'ultimo però,gli arrivano entro 15 gg nn vedo l'ora!intanto dato che n sapevo fosse usato ho preso viewiful joe,ho fatto bene?è bello?cmq per quel che ho provato il pennino mi va bene...

  7. #7
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    Viewtiful joe è un gran bel gioco,non un capolavorone ma merita cmq molto...ma non ho capito,hai preso un ds "martoriato" ma te lo cambiano?

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: info sul ds

    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 17:25
    Viewtiful joe è un gran bel gioco,non un capolavorone ma merita cmq molto...ma non ho capito,hai preso un ds "martoriato" ma te lo cambiano?
    non ne avevano più per cambiarmelo,osì mi han fatto il buono e mi telefonano quando arrivano

  9. #9
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: info sul ds

    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 17:25
    Viewtiful joe è un gran bel gioco,non un capolavorone ma merita cmq molto...ma non ho capito,hai preso un ds "martoriato" ma te lo cambiano?
    si, probabilmente non è il miglior viewtiful joe mai fatto (anche se credo sia superiore al 2) ma è un signor picchiaduro molto molto spettacolare se riesci a imparare come fare bene le combo io l'ho preso proprio ieri e sono soddisfattissimo.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: info sul ds

    beh,allora ho fatto un buon acquisto!non vedo l'ora che mi arrivi sto ds,martedì parto per 4 giorni,mi sarebbe piaciuto provarlo un pò prima di partire sto ds!quasi quasi me lo vado a prendere in jappone a piedi
    cmq che altri titoli belli ci sono,magari col nintendo wifi connection?ah,il ds si può connettere ad esempio con gli hot spot degi aeroporti?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: info sul ds

    Vulcan ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:39
    beh,allora ho fatto un buon acquisto!non vedo l'ora che mi arrivi sto ds,martedì parto per 4 giorni,mi sarebbe piaciuto provarlo un pò prima di partire sto ds!quasi quasi me lo vado a prendere in jappone a piedi
    cmq che altri titoli belli ci sono,magari col nintendo wifi connection?ah,il ds si può connettere ad esempio con gli hot spot degi aeroporti?
    Allora, il 20 Marzo esce Metroid: Hunters USA dove all'avventura single player su aggiunge il multi sia in locale che in Wi-Fi Connection. Il 31 esce Animal Crossing, anche questo sfrutta la WFC ma non so bene in che modo, assieme a Resident Evil DS, remake del primo capitolo che sfrutta le possibilità del touch screen (per me inutile ma se sei appassionato o non ti sei mai giocato il primo capitolo o semplicemente vuoi un survival horror per portatile è consigliabile). Il 7 Maggio sbarca in USA New Super Mario Bros, sulla stessa linea consiglio anche Super Princess Peach (troppo facile ma la classe non è acqua e si vede) già uscito USA, in arrivo Europeo a Giugno.
    Per il resto, consiglio i soliti Mario Kart DS (supporta anche lui la WFC, non esiterei a definirlo un capolavoro), Castlevania: Dawn of Sorrow, Super Mario 64 DS (remake totalmente rinnovato con un sacco di aggiunte), Advance Wars: Dual Strike, Sonic Rush. Per titoli un pò più particolari (Nintendogs, Under the Knife, Phoenix Wright) mi affido al giudizio di qualcun'altro.

  12. #12
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    Badman ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:42

    Allora, il 20 Marzo esce Metroid: Hunters USA dove all'avventura single player su aggiunge il multi sia in locale che in Wi-Fi Connection.
    Il 20 marzo?domani?gaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! !!!
    Ma sapete se ci sono problemi per giocare online gioco usa-gioco pal???????????

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: info sul ds

    Badman ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:42
    Vulcan ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:39
    beh,allora ho fatto un buon acquisto!non vedo l'ora che mi arrivi sto ds,martedì parto per 4 giorni,mi sarebbe piaciuto provarlo un pò prima di partire sto ds!quasi quasi me lo vado a prendere in jappone a piedi
    cmq che altri titoli belli ci sono,magari col nintendo wifi connection?ah,il ds si può connettere ad esempio con gli hot spot degi aeroporti?
    Allora, il 20 Marzo esce Metroid: Hunters USA dove all'avventura single player su aggiunge il multi sia in locale che in Wi-Fi Connection. Il 31 esce Animal Crossing, anche questo sfrutta la WFC ma non so bene in che modo, assieme a Resident Evil DS, remake del primo capitolo che sfrutta le possibilità del touch screen (per me inutile ma se sei appassionato o non ti sei mai giocato il primo capitolo o semplicemente vuoi un survival horror per portatile è consigliabile). Il 7 Maggio sbarca in USA New Super Mario Bros, sulla stessa linea consiglio anche Super Princess Peach (troppo facile ma la classe non è acqua e si vede) già uscito USA, in arrivo Europeo a Giugno.
    Per il resto, consiglio i soliti Mario Kart DS (supporta anche lui la WFC, non esiterei a definirlo un capolavoro), Castlevania: Dawn of Sorrow, Super Mario 64 DS (remake totalmente rinnovato con un sacco di aggiunte), Advance Wars: Dual Strike, Sonic Rush. Per titoli un pò più particolari (Nintendogs, Under the Knife, Phoenix Wright) mi affido al giudizio di qualcun'altro.
    metroid non me lo voglio perdere,poi cercherò anche mario kart.cmq ho scoperto che qui a torino ci sono 3 hotspot compatibili

  14. #14
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    C'è anche la chiavetta wi-fi nintendo per giocare da casa (se hai adsl e non hai già un router)

  15. #15
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: info sul ds

    Badman ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:42
    Vulcan ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:39
    beh,allora ho fatto un buon acquisto!non vedo l'ora che mi arrivi sto ds,martedì parto per 4 giorni,mi sarebbe piaciuto provarlo un pò prima di partire sto ds!quasi quasi me lo vado a prendere in jappone a piedi
    cmq che altri titoli belli ci sono,magari col nintendo wifi connection?ah,il ds si può connettere ad esempio con gli hot spot degi aeroporti?
    Allora, il 20 Marzo esce Metroid: Hunters USA dove all'avventura single player su aggiunge il multi sia in locale che in Wi-Fi Connection. Il 31 esce Animal Crossing, anche questo sfrutta la WFC ma non so bene in che modo, assieme a Resident Evil DS, remake del primo capitolo che sfrutta le possibilità del touch screen (per me inutile ma se sei appassionato o non ti sei mai giocato il primo capitolo o semplicemente vuoi un survival horror per portatile è consigliabile). Il 7 Maggio sbarca in USA New Super Mario Bros, sulla stessa linea consiglio anche Super Princess Peach (troppo facile ma la classe non è acqua e si vede) già uscito USA, in arrivo Europeo a Giugno.
    Per il resto, consiglio i soliti Mario Kart DS (supporta anche lui la WFC, non esiterei a definirlo un capolavoro), Castlevania: Dawn of Sorrow, Super Mario 64 DS (remake totalmente rinnovato con un sacco di aggiunte), Advance Wars: Dual Strike, Sonic Rush. Per titoli un pò più particolari (Nintendogs, Under the Knife, Phoenix Wright) mi affido al giudizio di qualcun'altro.
    hai dimenticato castlevania dawn of sorrow che non esito a definire il gioco con la miglior grafica 2d sul ds oltre che un signor gioco praticamente in tutto.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: info sul ds

    Louis De Point du Lac ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 18:37
    C'è anche la chiavetta wi-fi nintendo per giocare da casa (se hai adsl e non hai già un router)
    quello lo so,però sarebbe bello anche giocare fuori.cmq sta chiavetta va bene per fare altro?tipo la posso usare anche per collegare il pc al portatile di mia sorella o solo per ds?

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: info sul ds

    Louis De Point du Lac ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 17:29
    Badman ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:42

    Allora, il 20 Marzo esce Metroid: Hunters USA dove all'avventura single player su aggiunge il multi sia in locale che in Wi-Fi Connection.
    Il 20 marzo?domani?gaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! !!!
    Ma sapete se ci sono problemi per giocare online gioco usa-gioco pal???????????
    Ricordo che con Mario 64 DS non ho avuto problemi neanche in locale, mentre online ho giocato tranquillamente con giapponesi a Mario Kart DS (ownati alla grande, tra l'altro ) quindi non credo proprio che ci siano problemi.

    @Uzi: guarda a modo che ce l'ho messo.

  18. #18
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    E pal quando esce?

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: info sul ds

    Il 5 Maggio.
    Non mi è neanche passata per la mente l'idea di aspettare l'uscita Europea, se fosse questione di un paio di settimane anche anche, ma ho già aspettato Animal Crossing qualche mese e per Metroid proprio non ce la faccio.

  20. #20
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    Badman ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:27
    Il 5 Maggio.
    Non mi è neanche passata per la mente l'idea di aspettare l'uscita Europea, se fosse questione di un paio di settimane anche anche, ma ho già aspettato Animal Crossing qualche mese e per Metroid proprio non ce la faccio.
    Ma ci saranno molti testi scritti? Credi che mi convenga aspettare la versione Pal o posso anche io andare a vedere se pggi è arrivata la versione US?

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: info sul ds

    L'inglese di Metroid è proprio base, di testi scritti ce ne sono ma non troppi e gli enigmi si basano tutti sul capire cosa fare e che abilità usare quindi nulla di scritto. Secondo me puoi andare tranquillo sulla versione US, tra l'altro vedo che hai Killer7 in sign non certo di facile comprensione.

  22. #22
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    Badman ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:27
    Il 5 Maggio.

    Ma per prendere metroid devo rinunciare ad un succulento god of war usato a 22 euro...arghhhh!che fareeeeeee????
    Ma ho letto che nei negozi arriva domani,quindi penso anch qua sia uguale no?oppure già da oggi si potrà trovare?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: info sul ds

    Essendo import devi mettere in conto qualche giorno in più.
    God of War lo trovi nuovo a 30 euro, non è che sia un affarone.

  24. #24
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: info sul ds

    Platinum però,questo è l' "originale"...lo so che non è un gran risparmio,però...boh,ci devo pensare

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: info sul ds

    Se è "originale" capisco.
    Per Metroid penso di metterci le mani sopra non prima di Venerdì (adesso arriva andro a farmi rosicare ), quindi non posso esserti di aiuto su cosa sciegliere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato