+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fra70 Visualizza Messaggio
    te l'ho appena spiegato come fare ...

    è un metodo da lamer...comunque ho scoperto che gli assassini fanno al caso mio...

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Lamer sara' tuo nonno eh ? io ti ho gentilmente risposto ad una tua richiesta ..... la prossima volta vedro' di ignorarla ...

  3. #3
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    è un metodo da lamer...comunque ho scoperto che gli assassini fanno al caso mio...
    Non mi piace molto questo genere di affermazioni, lo sapete. In un niente si può arrivare al flame, e ciò non è buono...

  4. #4
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    ho dimenticato la faccina...vabbè ho dimenticato anche che c'è una tensione pari ad una riunione della mafia -_-

    e non mi sembra di averti detto lamer, ho detto che è un metodo da lamer...se poi tu la leggi sul personale è un problema tuo

  5. #5
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ho dimenticato la faccina...vabbè ho dimenticato anche che c'è una tensione pari ad una riunione della mafia -_-

    e non mi sembra di averti detto lamer, ho detto che è un metodo da lamer...se poi tu la leggi sul personale è un problema tuo
    Guarda che ti stai confondendo: non sono io ad averti suggerito quel metodo quindi sul personale non prendo proprio nulla, si trattava di un richiamo in veste di moderatore.

    Comunque, ora che abbiamo chiarito la questione, passo e chiudo l'OT...

  6. #6
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Guarda che ti stai confondendo: non sono io ad averti suggerito quel metodo quindi sul personale non prendo proprio nulla, si trattava di un richiamo in veste di moderatore.

    Comunque, ora che abbiamo chiarito la questione, passo e chiudo l'OT...
    no no ma mica rispondevo a te, infatti non ti ho quotato era riferito all'utente che se l'è presa...

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    non sono a conoscenza della tensione che c'e' alle riunioni della mafia , credevo fosse un thread in cui si parla tranquillamente di M2TW senza tirare in ballo i "lamer" e le riunioni mafiose ....

  8. #8
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    ancora? ma quanti anni hai? vabbè lo spiego e poi chiudo: non ho detto lamer a te, ho detto che quel metodo era da lamer (e sinceramente sfruttare un bug per andare avanti in un gioco è una cosa da lamer)...te la sei presa? pazienza, io non volevo offendere nessuno...

    ultima cosa per chiudere il discorso: mio nonno è paralizzato a letto da 2 anni, sofferente e cieco, sicuramente non ha tempo per stressare uno come te, quindi sarebbe gradito che evitassi certe uscite, soprattutto senza motivo. Se hai altro da dire usa i messaggi privati, abbiamo già insozzato abbastanza il topic.

  9. #9
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    no no ma mica rispondevo a te, infatti non ti ho quotato era riferito all'utente che se l'è presa...
    Scusami, mi era sfuggita la risposta (fuori luogo anch'essa) dell'altro utente.

    Ritorniamo in carreggiata, ok? Nel frattempo sposto questi post in un altro topic, ulteriori chiarimenti via PM.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato