Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Onestamente pernso anche io...
    Sono 39mb.rar

    Mancano 9 mb...stiamo a vedere che cosa è..

  2. #227
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Allora, facciamo un pò di chiarezza. Da un bel pò, ancora prima che entrassero in studio, giravano in rete una 15ina di canzoni spacciate come inedite dei Metallica ma che erano 8e sono) fake. In giro trovate anche una lista delle canzoni incriminate e i relativi autori. Quando hanno annunciato che l'album si chiamava St. Anger è uscito è comparso subito il "demo" (nn so se è quello che state scaricando voi cmq...). In ogni caso ci sono file audio con le canzoni nuove. Ma sono quelli che si trovano nei video di JITS. Quindi c'è una versione (che è cambiata) di Dead Kennedy Rolls (una trentina di secondi mi pare), vari secondi di un'altra canzone e poi l'ultima quella che suonano con Rob. Ah, dimenticavo, molte canzoni assomigliano ai MetallicA perchè c'è la voce di James (periodo Balck Album) simile, ma per il resto si sente che non sono loro.
    Cmq le canzoni sono 11 e basta, così hanno comunicato sul sito ufficiale.

  3. #228
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    si si è un fake ......

  4. #229

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Finito!!

    Vediamo un pò....

    1-Power: Un Hetfield Poco credibile canta una canzone, che sembra più dei Death che dei Tallica..

    2-Minus Human: E' la versione S&M senza orchestra (chi ha il DVD sa cosa intendo), con tanto di Jason!!

    3-A Time For Hate: James è più credibile..è anche carina..

    4- Dead Kennedy Rolls: Attenzione!! Vi ricordate che tempo fa i MetallicA avevano fattoun concerto a sorpresa da qualche parte dove avevano fatto una canzone nuova che ripeteva "Hey Man"? Beh sembra un estratto di 42 secondi di quel live..comiunque dice anche "Dead Kennedy Rolls" alla fine...bah..

    5-In The Sea We Find:Ballatona molto "Nothing Else"...ma tanto davvero!Solo pezzo musicale...bah..1minuto..

    6-Chains Of Pains:sembra che canta Phil Anselmo...

    7-Follow Me: Passo...carina ma non è di sicuro James!

    8-Zoompod: Passo

    9-New Clips:Questi sembrano proprio loro..spezzoni cmq..

    10-The Deciver:Strumentale...lasciamo perdere

    11-Valley Of Misery: Fake Riconosciuto..

    12-Vampiria Sorrow: Fake Riconosciuto..

    13-Hell Yeah:Non mi risulta che cantino i Cannibal Corpse nel nuovo cd..a voi?

    14-Metallica:Eh si canzone omonima..mqa l'imitatore non è bravissimo qui..

    Fine....per fortuna


  5. #230
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Gerry80 ha scritto ven, 28 marzo 2003 20:21
    4- Dead Kennedy Rolls: Attenzione!! Vi ricordate che tempo fa i MetallicA avevano fattoun concerto a sorpresa da qualche parte dove avevano fatto una canzone nuova che ripeteva "Hey Man"? Beh sembra un estratto di 42 secondi di quel live..comiunque dice anche "Dead Kennedy Rolls" alla fine...bah..
    Hai beccato l'unica vera!

    Era un concerto per gli iscritti al fans club...o era della "Make a wish fundation"?

  6. #231
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto ven, 28 marzo 2003 11:02
    La track list gira da un paio di giorni, ma a quanto pare sono ancora "working title". Il cd + il bouns dvd delle 11 canzoni live....SBAV!


    quanto dovrò spendere 'sto giro?

    dopo s&m cd (L.52.000) + S&M DvD (L.98.000) non temo più nulla

    cmq,
    NON SI SCARICANO LE CANZONI DEI METALLICA

  7. #232
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Non spendi tanto, visto che le tracce DVD sono gratis! Quanto costa un cd adesso all'incirca? Ecco, spenderai quella cifra lì!

  8. #233
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto sab, 29 marzo 2003 12:55
    Non spendi tanto, visto che le tracce DVD sono gratis! Quanto costa un cd adesso all'incirca? Ecco, spenderai quella cifra lì!
    benissimo, anche se per i MetallicA sono pronto a grosse spese!

    ad Imola prenderò 15 felpe

  9. #234
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    BazookA00 ha scritto sab, 29 marzo 2003 12:58
    ad Imola prenderò 15 felpe

  10. #235

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    BazookA00 ha scritto sab, 29 marzo 2003 10:46
    Davidian ha scritto ven, 28 marzo 2003 11:02
    La track list gira da un paio di giorni, ma a quanto pare sono ancora "working title". Il cd + il bouns dvd delle 11 canzoni live....SBAV!


    quanto dovrò spendere 'sto giro?

    dopo s&m cd (L.52.000) + S&M DvD (L.98.000) non temo più nulla

    cmq,
    NON SI SCARICANO LE CANZONI DEI METALLICA
    Se tu sapessi che oggi sono in rete cosa faresti?
    Aspetteresti Giugno? Non credo...
    A giugno poi certo che comprerei comunque il cd... ma adesso sono troppo curioso..

  11. #236
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ma visto che in giro ci sono solo fake, aspetta maggio quando ucirà il singolo (o anche prima... )

  12. #237
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Qui potete trovare la traduzione in inglese di un interessante articolo di una rivista svedese. C'è la descrizione di 5 canzoni del nuovo album... Visto che è troppo lungo non lo copio, altrimenti a Wild viene un colpo!

  13. #238
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Se è veramente come dicono lo prendo subito, ma ancora non mi fido...

  14. #239
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Tormentor ha scritto lun, 31 marzo 2003 21:29
    Se è veramente come dicono lo prendo subito, ma ancora non mi fido...
    E' un album che si deve comprare subito anche se non ci fosse una sola recensione in giro!

    Venerdì mi riconoscerai perchè indosserò una maglietta dei MetallicA

  15. #240

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Vi posto una cosa postata da un altro utente in un altro forum..
    Non so se si può fare..cmq parla di quello che diceva Davidian penso..e ragazzi a quanto pare si rincara la dose..

    Il nuovo album dei Metallica è brutale come l'inferno!
    Continuano i commenti dei pochi giornalisti che hanno avuto la possibilità sinora di ascoltare qualche pezzo estratto da "St. Anger", il nuovo album dei Metallica.

    Dopo la recensione di Kerrang!, che aveva definito "St. Anger" come il disco più veloce e pesante che i Metallica abbiano mai scritto, ecco ora Martin Carlsson del magazine svedese Close-up che commenta così i primi 5 brani dell'album che ha potuto sentire:

    "The songs are brutal as hell, quite possible the most aggressive material the band has ever penned. They go all over the place — the attack is non-stop and shockingly ferocious. Musically, it's twisted, intricate, progressive, fucked-up and, more often than not, ultra-fast metal with industrial tinges. Lars Ulrich's trademark thick drum sound is nowhere to be found. Instead, the snare drum sounds like an oil barrel being smashed into pieces. At times the double-bass drumming reaches supersonic levels of speed and there are even parts that border on blast beats! James sings, screams and makes noises that could be straight out of a gory zombie flick. Traditional guitar solos? Forget it! It sounds as if SLAYER's Kerry King and AUDIOSLAVE's Tom Morello have had a big sit-down to decide on how to present the next chapter of the equilibristic side of the Devil's music. Melodies and catchy choruses? Forget it! It's all riffs, riffs, riffs… It's truly fucking sick stuff. As hard as it might to believe, METALLICA have made a musical U-turn that is nothing but sensational. Judging from these five, as-yet-untitled, songs, 'St. Anger' will, hands down, be the most brutal album ever to be released by a multi-million selling act."

    Blabbermouth.net, che per primo ha diffuso questo incredibile (è proprio il caso di dirlo) commento, ha voluto assicurare che "Carlsson non ha mai avuti problemi tossici e non era sotto l'effetto di stupefacenti al momento dell'ascolto dell'album".

    Traduzione:
    Le canzoni sono dannatamente brutali, il materiale + agressivo che la band abbia mai scritto. Musicalmente malato, intricato, PROGRESSIVO, fuori di testa e metallo ultraveloce con pippe intustriali. Lars Ulrich è irriconoscibile (speriamo lo sia pure dal vivo!). Doppia cassa supersonica . James canta, urla, scoreggia come uno zombie sodomizzato . Dimenticatevi gli assoli tradizionali (ma vaffanculo!) sembrano un incrocio tra Kerry King (evviva l'armonia!) e Tom Morello (ma vaffanculo!)


    I commenti fatti non sono miei..
    Ho copiato pari pari..
    Mie sono le faccine!

    Comunque è ufficiale...voglio il CD adesso!



  16. #241
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    CHI? CHI?
    CHI OSA SPODESTARMI DAL TRONO DELLA TRADUZIONI.
    TRADItori INFINGARDI, TRAMATE ALLE MIE SPALLE EH?
    ve la farò pagare cara...da oggi sciopero!


    WILD ON STRIKE

  17. #242

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    no guarda che non ho tradotto io...

    Non sono in grado..

  18. #243
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    FULL MOON....MADNEEESSSS!!!
    non avevo visto la tua sign gerry 80, che ti aspetti dal prossimo album moonspell?





  19. #244

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Dire che mi aspetto almeno una nuova "Full Moon.." è troppo?

    La nuova direzione dei Moonspell non mi dispiace, anche se ovviamente spero in un ritorno alle origini...ma onestamente ci credo poco.

    Shhh...siamo OT

  20. #245
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!


    beh, non s'offenderanno se diciamo la nostra su questo grande gruppo purtroppo poco conosciuto.
    Anche a me non dispiace la loro nuova direzione, ma se potessis cegliere tornerei indubbiamente ai fasti di Sin/pecado benchè sappia che quell'album non piace a molti.
    Abysmo resta la mia canzone preferita in assoluto, ha un testo bellissimo.

  21. #246

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    O.T.
    Mi piace Sin, oltre ad "Abysmo" , che mi piacciono parecchio ci sono "Hanged Man" e "Handmade God"...anche se Wolfheart è un alrta cosa
    Dal sito ufficiale, avevo scaricato un concerto Unplugged a Madrid dove suonavano Opium, Abysmo, Awake, Hanged Man, Midnight Ride..davvero molto carino..
    - Depeche Mode + Moonspell

  22. #247
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    l'avevo scaricato anche io quel concerto, m'ha non m'ha soddisfatto per resa sonora, e fernando è pure in giornata NO
    Meglio quello unplugged in lisbona, provalo e godi
    http://www.wolfheart.org/princ.htm

  23. #248
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    poichè tra di voi ci saranno sicuramente persone con l'adsl, su eutk.com c'è una notizia sui metallica dove offrirebbero uan canzone nuova dei tallica di circa 5 mega, con giudizi entusiastici.
    Visto che ierie ra il primo d'aprile e che io ho una 56k non è che qualcuno si smazza a scaricare e mi dice se (come credo) sia uno scherzo o una cosa seria?

  24. #249
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto mer, 02 aprile 2003 18:40
    poichè tra di voi ci saranno sicuramente persone con l'adsl, su eutk.com c'è una notizia sui metallica dove offrirebbero uan canzone nuova dei tallica di circa 5 mega, con giudizi entusiastici.
    Visto che ierie ra il primo d'aprile e che io ho una 56k non è che qualcuno si smazza a scaricare e mi dice se (come credo) sia uno scherzo o una cosa seria?
    se ne è parlato nell'altro topic, cmq è fake! Te lo dico senza a verla scaricata!

  25. #250

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    L'ho scaricata iuo e è una vaccata pazzesca...è bello che stanno discutendo sulla vericità nel forum...

    E' una Creeping Death storpiata, con batteria campionata, e cantante sconosciuto...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato