Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501
  1. #426

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Kaworu Nagisa ha scritto mer, 07 maggio 2003 20:01
    Noto notevoli dissensi sulla qualità dell'album
    Personalmente non nutro grande fiducia nel nuovo lavoro, i bei tempi sono finiti con ...And Justice For All, però non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire
    I bei tempi sono finti DURANTE il Black Album; mi spiego: alcune canzoni tenevano lo stile di ...And Justice For All, che era un po' + mleodico delgi altri 4 album...ma era comunque ancora un buon suono metal e non metal/rock/ballad, semi-commerciale, come Load, Reload e, di conseguenza anche Garage Inc. ed S&M (vabbè, questo solo nelle più nuove...o quasi). Altre tendevano verso Load...è stato l'album della svolta, bello e maledetto. Load, non è come molti dicono la svolta, è già un risultato del nuovo (oramai con St. Anger vecchio) stile.

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto mer, 07 maggio 2003 20:38
    L'ho ascoltato!!!
    VOI SIETE TUTTI MATTI!!!!
    FA PAURA!!!!!!
    Mi piace da matti!!!!
    Come fate a dire che non è cattivo? Il riffone è bello peso e ha quegli intermezzi di solo basso che a me intrigano molto
    Davidian, almeno tu, dimmi che t'è piaciuto quanto a me ...
    Sono strasicuro che sull'album renderà cento volte meglio ( e già così come è, a parer mio, è davvero buono), e credo di poter dar ragione a quanto tradotto finora. in effetti il sound nonè lo stile Metallica più puro, ma sono sempre loro, con un sapore molto diverso dal loro solito.
    In effetti il riff minimalista ricorda un pochino Morello, anke se alla lontana, di kerry king ho sentito giusto un accenno nella velocità iniziale e nel drumming alla bostaph che introduce la canzone..
    Insomma, io sbavo, voi fate quel che vi pare...

    Da 1 minuto e 55 non posso trarre conclusioni e prima di comprare il CD lo ascolterò perchè una delusione come Reload non la voglio subire e non voglio neanche buttare via dei soldi.
    Le cose che ho sentito fanno ben sperare, ed io spero!

  3. #428
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    "A issue we ain't done yet!"
    Non posso fare a meno di ascoltare a ripetizione questo pezzetto di Frantic, mi prende davvero tanto.
    Il cd va comprato a scatola chiusa se tutte le canzoni sono anche solo paragonabili a questa , credetemi
    e poi non oso immaginare come deve essere la resa dell'album, dove sicuramente James non si sarà trattenuto dall'usare screaming vocals come ha invece fatto nel live dell'mtvIcon.
    E se già con le clean vocals mi fa impazzire, sono curioso di vedere che effeftto mi fa con una registrazione perfetta.

  4. #429
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    MY LIFESTYLE...DETERMINES MY DEATHSTYLE!!!!

    UUHHHH
    FA PAURAAAA!!!!



    Domani mi fondo dal mio rivenditore a chiedergli per pietà se riesce a frodare qualcuno per avere quel dannato cd prima del 10 giugno

  5. #430
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto mer, 07 maggio 2003 20:40
    Wild ha scritto mer, 07 maggio 2003 20:38
    L'ho ascoltato!!!
    VOI SIETE TUTTI MATTI!!!!
    FA PAURA!!!!!!
    Mi piace da matti!!!!
    Come fate a dire che non è cattivo? Il riffone è bello peso e ha quegli intermezzi di solo basso che a me intrigano molto
    Davidian, almeno tu, dimmi che t'è piaciuto quanto a me ...
    yes!
    siamo in 3!

    ... davidian bello l'avatar anche se preferivo quello precedente

  6. #431
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto mer, 07 maggio 2003 22:51

    Il cd va comprato a scatola chiusa se tutte le canzoni sono anche solo paragonabili a questa , credetemi

    Mi sembra un tantino esagerato

    Beh il pezzo non è male cmq...

  7. #432
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Cmq di "Frantic" non abbiamo sentito neanche il ritornello..ma ci stiamo lavorando!


  8. #433
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-10-01
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto mer, 07 maggio 2003 20:51

    Il cd va comprato a scatola chiusa se tutte le canzoni sono anche solo paragonabili a questa , credetemi
    Che voto daresti a Load e Reload?! E al live con l' orchestra di San Francisco?!

  9. #434
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Load: 9 [assieme a Justice è il mio album preferito!]
    Reload: 6 [ma solo per quelle 3 canzoni che si salvano. Il resto è anonimo]
    S&m: 8 [a parte alcune canzoni tipo Fuel che non riescono bene, il resto è veramente bello. E poi c'è No Leaf Clover che è stupenda!]

  10. #435
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-10-01
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto gio, 08 maggio 2003 08:56
    Load: 9 [assieme a Justice è il mio album preferito!]
    Reload: 6 [ma solo per quelle 3 canzoni che si salvano. Il resto è anonimo]
    S&m: 8 [a parte alcune canzoni tipo Fuel che non riescono bene, il resto è veramente bello. E poi c'è No Leaf Clover che è stupenda!]
    Ecco spiegata la differenza di giudizio che abbiamo io e te su Frantic!!

  11. #436

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    [quote title=Ktulu ha scritto gio, 08 maggio 2003 10:46]
    Wild ha scritto mer, 07 maggio 2003 20:51
    quote]
    Che voto daresti a Load e Reload?! E al live con l' orchestra di San Francisco?!
    Non potendo fare a meno di paragonare i Metallica fino al Black Album con i successivi, il giudizio per questi ultimi è decisamente negativo. Non c'è storia ascoltate Ride the lighting e poi Load... (questa faccina dice tutto).

  12. #437
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    [quote title=Kaworu Nagisa ha scritto gio, 08 maggio 2003 12:11]
    Ktulu ha scritto gio, 08 maggio 2003 10:46
    Wild ha scritto mer, 07 maggio 2003 20:51
    quote]
    Che voto daresti a Load e Reload?! E al live con l' orchestra di San Francisco?!
    Non potendo fare a meno di paragonare i Metallica fino al Black Album con i successivi, il giudizio per questi ultimi è decisamente negativo. Non c'è storia ascoltate Ride the lighting e poi Load... (questa faccina dice tutto).
    è sempre la stessa discussione: appena un gruppo cambia i fans si dividono fra chi è a favore del cambiamento (a mio avviso normale considerando che erano passati quasi 15 anni dal 1° album) e chi osanna solo i vecchi album (pensa che un mio amico mi ha detto che secondo lui i MetallicA devono cambiare nome )

  13. #438
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto gio, 08 maggio 2003 10:56
    Load: 9 [assieme a Justice è il mio album preferito!]
    Reload: 6 [ma solo per quelle 3 canzoni che si salvano. Il resto è anonimo]
    S&m: 8 [a parte alcune canzoni tipo Fuel che non riescono bene, il resto è veramente bello. E poi c'è No Leaf Clover che è stupenda!]

    già,soprattutto il bridge con Hammett e l'orchestra,prima del solo

  14. #439

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    BazookA00 ha scritto gio, 08 maggio 2003 13:03
    è sempre la stessa discussione: appena un gruppo cambia i fans si dividono fra chi è a favore del cambiamento (a mio avviso normale considerando che erano passati quasi 15 anni dal 1° album) e chi osanna solo i vecchi album (pensa che un mio amico mi ha detto che secondo lui i MetallicA devono cambiare nome )
    Cambiamento si, ma fino ad un certo punto. Quello tra il Black Album e i lavori precedenti puoi chiamarlo cambiamento, il dopo è stato quasi un rinnegare le proprie radici, a maggior ragione se un gruppo si chiama Metallica. Con questo non voglio sputare su nessuno (non lo farei mai dal momento che sono un loro grande fans) soltanto non mi voglio montare la testa, dal momento che il rischio di una nuova "fregatura" è dietro l'angolo.

  15. #440
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Kaworu Nagisa ha scritto gio, 08 maggio 2003 14:03
    BazookA00 ha scritto gio, 08 maggio 2003 13:03
    è sempre la stessa discussione: appena un gruppo cambia i fans si dividono fra chi è a favore del cambiamento (a mio avviso normale considerando che erano passati quasi 15 anni dal 1° album) e chi osanna solo i vecchi album (pensa che un mio amico mi ha detto che secondo lui i MetallicA devono cambiare nome )
    Cambiamento si, ma fino ad un certo punto. Quello tra il Black Album e i lavori precedenti puoi chiamarlo cambiamento, il dopo è stato quasi un rinnegare le proprie radici, a maggior ragione se un gruppo si chiama Metallica. Con questo non voglio sputare su nessuno (non lo farei mai dal momento che sono un loro grande fans) soltanto non mi voglio montare la testa, dal momento che il rischio di una nuova "fregatura" è dietro l'angolo.
    certamente, ma come ho detto sopra considero anche che kill 'em all è uscito 21 anni fa e i 4 Horseman sono notevolmnte cresciuti ( quelli che son rimasti )

  16. #441
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    BazookA dice sempre cose giuste!
    Ho iniziato a scaricarmi con grande fatica le riprese video dell'mtv icon...cmq lars ha ripreso ad andare di doppia cassa che è una meraviglia!

  17. #442
    La Nebbia L'avatar di steve75
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Non so se è già stata citata, ma leggetevi questa rece (di 5 brani) di St. Anger...

    http://www.bleedmetal.net/modules.php?op =modload&name=News&file=article& amp;sid=19&mode=thread&order=0&a mp;thold=0

    speranza

  18. #443
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Se cerchi qualche pagina più indietro c'è la recensione di tutti gli 11 brani tradotti in italiano dal buon Wild!

  19. #444
    Il Puppies L'avatar di Zack de la Rocha
    Data Registrazione
    25-03-03
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    «Il giornalismo musicale? Gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere.» (Frank Zappa)

    i giornalisti posso dire ciò che vogliono...

  20. #445
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ho visto il video dei KoRn che rifanno One.
    Alcune considerazioni:
    -la voce di Davis è veramente bella!
    -l'asta per microfono disegnata da Giger [quello di Alien, per capirci..] ancora di più!
    -davvero lolloso vedere i MetallicA seduti che ascoltano come bambini le loro canzoni!
    -ma perchè in ogni evento di mtv tra il pubblico c'è sempre qualche topolona? sbav!

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di Zack de la Rocha
    Data Registrazione
    25-03-03
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto gio, 08 maggio 2003 17:38
    Ho visto il video dei KoRn che rifanno One.
    Alcune considerazioni:
    -la voce di Davis è veramente bella!
    -l'asta per microfono disegnata da Giger [quello di Alien, per capirci..] ancora di più!
    -davvero lolloso vedere i MetallicA seduti che ascoltano come bambini le loro canzoni!
    -ma perchè in ogni evento di mtv tra il pubblico c'è sempre qualche topolona? sbav!
    le topolone su mtv...

  22. #447
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Zack de la Rocha ha scritto gio, 08 maggio 2003 17:45

    le topolone su mtv...
    uno dei pochi lati positivi di mtv!

  23. #448
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ragazzi,scusatemi se casco dalle nuvole,ma quando ha fatto questo spettacolo??

    e ce slo si può procurare?

  24. #449
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    L'hanno registrato il 5, mandato in onda in america il 6. qui da noi lo si vedraà il 23

  25. #450
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    e voi come lo avete visto?

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato