Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Beh, io non esprimo opinioni, anche perchè o viene fuori una cosa come Load (Re-Load x me è ancora meglio cmq), o se no, sarà solo qualcosa di migliore.

    Grazie per le delucidazioni sul titolo.

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    St.Anger credo faccia riferimento anche a qualcosa d'altro, c'è un personaggio della letteratura che di cognome fa St.Anger (letto alla francese) ma ora non ricordo bene chi fosse. Altrimenti avrebbero chiamato l'album Anger e stop.
    sono d'accordo sul fatto che james non è intonato, sono meno d'accordo quando mi dicono che su cunning stunts fa una pessiam figura.
    Secondo me ne esce molto bene nella maggior parte dei casi.
    Vabbè, logico che una canzone come nothing else matters sarà stat aggiustata in studio per farla uscire bene, però da james non si può pretendere troppo, in fondo ci piace soprattutto per quella voce sporca che ricordiamo tutti in kill'em all.
    Tra l'altro, a quanto ne so James a inizio carriera nemmeno pensava di dover canatare, credo lui volesse solo suonare la chitarra, ma poi la mancanza del cantante adatto e il successo inaspettato, nonchè l'affetto dei fan, gli hanno fatto cambiare idea.

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di The Crimson King
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    sì caro Wild (pure te qui?!?) ma lo stile di Hetfield è cambiato molto da Kill 'em All... prima nn aveva questa voce impostata nè faceva tutti 'sti versi ("massì mettiamoci uno Yeah!").. cmq spesso canta da cani...

  4. #29

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Wild ha scritto mer, 19 febbraio 2003 22:02
    St.Anger credo faccia riferimento anche a qualcosa d'altro, c'è un personaggio della letteratura che di cognome fa St.Anger (letto alla francese) ma ora non ricordo bene chi fosse. Altrimenti avrebbero chiamato l'album Anger e stop.
    sono d'accordo sul fatto che james non è intonato, sono meno d'accordo quando mi dicono che su cunning stunts fa una pessiam figura.
    Secondo me ne esce molto bene nella maggior parte dei casi.
    Vabbè, logico che una canzone come nothing else matters sarà stat aggiustata in studio per farla uscire bene, però da james non si può pretendere troppo, in fondo ci piace soprattutto per quella voce sporca che ricordiamo tutti in kill'em all.
    Tra l'altro, a quanto ne so James a inizio carriera nemmeno pensava di dover canatare, credo lui volesse solo suonare la chitarra, ma poi la mancanza del cantante adatto e il successo inaspettato, nonchè l'affetto dei fan, gli hanno fatto cambiare idea.
    Grazie a Dio non ha continuato a cantare Mustaine..

  5. #30

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    The Crimson King ha scritto mer, 19 febbraio 2003 23:00
    sì caro Wild (pure te qui?!?) ma lo stile di Hetfield è cambiato molto da Kill 'em All... prima nn aveva questa voce impostata nè faceva tutti 'sti versi ("massì mettiamoci uno Yeah!").. cmq spesso canta da cani...

    Che non possa piacere molto vabbè...ma adesso mi sembra stia apparendo incapace..mi pare di aver visto molto, ma molto peggio in giro...(Megadeth in testa)
    E comunque ricordo che hai tempi di Kill'em all non riusciva a cantare nemmeno canzoni come "Metal Militia"..."Cliff'em all" fa paura sotto quell'aspetto..

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Gerry80 ha scritto gio, 20 febbraio 2003 09:47

    Grazie a Dio non ha continuato a cantare Mustaine..

  7. #32

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Gerry80 ha scritto gio, 20 febbraio 2003 09:47
    Grazie a Dio non ha continuato a cantare Mustaine..
    A me Mustaine piaceva anche se non era di certo una cima.

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Caro Crimson King, dobbiamo pur sbatterci per far conoscere i PoS a questi poveri ignari Ovvio che ci sono anch'io
    Credo che i metallica all'inizio non pensassero seriamente di fare sul serio (gioco di parole). Kirk non era nemmeno enlla band, lars alla batteria era un mezzo incapace e praticamente l'unico che capiva qualcosa di musica era proprio James ( si dice che la prima volta che james e lars si sono incontrati quets'ultimo fece un disastro con la batteria e james se ne andò indignato,s alvo poi richiamarlo quando un amico gli propose di fare una canzone da registrate nella prima compilation del genere nella bay area, metal massacre, la canzone era hit the light, ma questa è accademia...).
    Quindi tra i tre componenti principali credo che james fosse proprio quello più intonato paradossalmente.
    E poi il suo growl catarroso a me piaceva da matti, poi ovvio che in studio l'aggiustatina la si dava sempre, ma a me garbava parecchio.
    Poi col black album è arrivato Bob Rock, e viste le canzoni lente e le note alte che james si ritrovò a dover cantare, quest'ultimo decise di andare da un prof di canto che gli insegnò a cantare come fa oggi.
    La dimostrazione che gli stomati assoluti non esistono
    Mettiamola così, oggi come oggi James a un range di note pulite molto ristretto, ma se lo gioca bene

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di The Crimson King
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Wild ha scritto mer, 20 febbraio 2002 22:28
    lars alla batteria era un mezzo incapace
    è

  10. #35

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Ha ragione, ora non ricordo più chi, che ha detto che comunque la "voce sporca" di Hetfield è sempre stata apprezzata. Detto questo, nelle ultime produzioni, questa "voce sproca", la si sente secondo me soooooolo in ALCUNI tratti di una sooooooooola canzone: "The memory remains" - Reload - . Ecco il mio pensiero.

    Ciao!

    PS: per la storia completa dei Metallica, andate al sito ufficiale (.com) e li trovate proprio tutto, anche se credo molti di voi sappiano già sia la storia che com'è fatto il sito.

  11. #36
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    The Crimson King ha scritto gio, 20 febbraio 2003 23:59
    Wild ha scritto mer, 20 febbraio 2002 22:28
    lars alla batteria era un mezzo incapace
    è
    Procurati una batteria. Procurati gli spartiti di Jusice (l'album + tecnico). Suonali! ... difficle vero?

  12. #37
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Despite having recently referred to his former bandmates as a "joke" over their decision to tour this summer with LINKIN PARK and LIMP BIZKIT, ex-METALLICA bassist Jason Newsted claims that he wishes the METALLICA guys nothing but the best and hopes that they will be able to regain the metal crown that they once held so firmly.

    "I really, truly want to see them rise back up after all of the things that make it kinda questionable now, like the Napster things and different decisions that they've made, [frontman] James [Hetfield]'s troubles, and whatever like that," Newsted told Live 4 Metal in interview conducted Feb. 13. "I'm back to being a fan of METALLICA again now. I want to see them be the leaders again. They are the ones that have the talent and the know-how to spearhead the next movement of our music, like they did with the first movement of our music. So why not have the kings in place? I think that would be very helpful for everybody that enjoys listening to and playing this music. It would be really great if they could get back on the throne and kick some ass in that way."

    Newsted, who left METALLICA in January 2001, says that his new band, VOIVOD, are for the first time ever finding themselves in a position where they don't have to work day jobs in order to support themselves, a factor that he attributes directly to his involvement with the Montreal-based group.

    "All the way up until they signed to [Newsted's label] Chophouse Records, they had to work day jobs," Jason explained. "Now they do not have to. They have one of the best contracts for musicians that there is — maybe better than 95 percent of musicians in this world. I'm making sure that they get money from the first record. I don't see money unless they see money. It's very much a brotherly type of thing. I wouldn't have to do this — I'm not doing it to make a profit or any of that kinda shit. I'm doing it because I want to. I saved my bucks through time working for METALLICA — I didn't put it up my nose or stupid shit like that. I just invested it and made sure that I was always going to be able to make this music."



  13. #38

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Altra versione in italiano...

    "Jason Newstead, in una intervista alla live for Metal, ha smorzato un po i toni delle dichiarazioni da lui fatte in occasione della news riguardante il tour dei Metallica coi Limp Bizkit e i Linkin Park, dicendo :

    "E vero quello che ho detto nell'altra intervista, ma non freintendemi, io tengo ancora ai Metallica, volgio veramente che loro risalgano la china e tornino ad essere quello che erano, e che per me non erano più dalle cause con Napster eccetera. Ora non sono più un Metallica, ma sono tornato un loro grande fan. Loro hanno il talento e la conoscenza per guidare il prossimo movimento della nostra musica, possono tranquillamente tornare ad essere i re, quindi penso possa risultare di molto aiuto per chiunque suoni la nostra musica stare al loro fianco. Sarei il primo ad essere felice che tornassero sul trono del Metal, prendendo tutti a calci nel culo"

    Mmm ...se non fosse Jason lo insulterei...

  14. #39
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    In effetti! Io ho iniziato a suonare il basso grazie a lui! Gerry, ma perchè io posto le interviste in inglese e tu in italiano? Dove le trovi?

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Gerry80 ha scritto gio, 20 febbraio 2003 09:51

    mi pare di aver visto molto, ma molto peggio in giro...(Megadeth in testa)
    Tormentor ha scritto gio, 20 febbraio 2003 12:57
    Gerry80 ha scritto gio, 20 febbraio 2003 09:47

    Grazie a Dio non ha continuato a cantare Mustaine..


    Giù le mani dal Reverendo, grazie.

  16. #41
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Ma Mustaine è ancora sperduto nella chiesetta con la neve?

  17. #42
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Rob Trujillo ( ex Suicidal Tendencies, Ozzy, Jerry Cantrell e altri...) è il nuovo bassista dei MetallicA! Maggiori info e foto, come al solito su www.metallica.com!


    ps: mispiace x Mike Inez...vabbè!

  18. #43
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Sono soddisfatto! Trujillo sarà anche un coattone, ma non si può non volergli bene con quella faccia Sono sicuro che on stage spaccherà di brutto

  19. #44

    Predefinito Re: St. Anger - Impressioni

    Davidian ha scritto lun, 24 febbraio 2003 15:26
    Gerry, ma perchè io posto le interviste in inglese e tu in italiano? Dove le trovi?
    Mah...spesso li trovo su Truemetal.it...non è Spam vero?

  20. #45

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Trujillo!!!!!

    Sono emozionato...è un momento storico!!!

    Come si pronuncia?!?!

    TRUGILLO?

  21. #46
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Su come si pronuncia è stato aperto addirittura un topic sul forum ufficiale!

    Dovrebbe pronunciarsi Truiglio, ma la "gli" va pronunciata come quando dici...mmm...paella (si scriverà così??) Oh, dannati cognomi, se c'era Inez era meglio!

  22. #47

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ok...circa un Truillo allora...

  23. #48

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ok...circa un Truillo allora...

    Cognome a parte, è un ottimo bassista...
    Ho qui il DVD di Ozzy tra l'altro, e mi piace molto, sembtra anche molto carismatico..
    Non penso faccia la seconda voce come Jason però..
    Speriamo bene..

  24. #49
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Faccio lo sborone...ve la spiego ioooooo la pronuncia

    la J spagnola davanti a vocali va pronunciata con un suono aspirato simil-rutto che avrete sentito centinaia di volte.
    E' molto simile a come si pronuncia il Ch di Bach, in tedesco, dove il ch diventa un suono grattato e breve.
    La doppia elle a fine parola va letta alla spagnola come per paella (paeglia)
    Avete capito no?
    Per chi conosce la fonetica, il suono di Ch viene scritto /x/

    Tru-/x/i-glio

    Facile no?

  25. #50
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ok! D'ora in poi sarà chiamato semplicemente Rob!

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato