Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    errata corrige part2
    la censura del forum TGM ha trasformato l'ultima metafora dell'intervista, quello
    xscemetto era TURD cioè "pezzo di escremento" (non so come scrivelo senza venir censurato dal forum)

  2. #177
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Bella lì! Grazie ancora Wild!

  3. #178

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Grazie Wild!

    Riposa adesso...ti chiamiamo noi quando cè ancora lavoro

  4. #179
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Te pareva

  5. #180

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Evviva!!

    "E' ufficiale: l'ex Metallica e attualmente in forza nei Voivod Jason Newsted è il nuovo bassista di Ozzy Osbourne."



    Oltre questo..penso che tradurre i 17 minuti di grattete di piedi, staccolamenti ecc di Lars sia impossibile vero?
    Qualcuno ha capito qualcosa si interessante?

  6. #181
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild, al lavoro!

    Articolo apparso su "Kerrang"

    "The volume is intoxicating, the songs even more so...Metallica havent gone backwards they have gone elsewhere, somewhere they havnet really gone before. Much of teh speed is back -speed that recalls teh days of Battery and Dyers Eve.-but the format is markedly different. This isnt controlled agression, much of it is uncontrolled violence. Its ironic that at a time when the band are so at peace with one another they should make an album that sounds like theyre at war. As one track follows the another- there are only working titles like 'Monster' and 'Frantic'- the difference not only between what you expect but what has gone becomes clear. Theres no space between the drums and the guitars, there are riffs everywhere, there is anger and confusion -'Do not know the answer, I dont know what the question is' is one lyric- there is swearing and shouting and time changes and speed and fury...
    It is difficult on a first listen not to surmise that St Anger is the finest thing Metallica have put their name to. All the songs Im assured, sound like this. There are no ballads. Instead theres an assault of speed and volume and anger and intensity. This is exactly the kind of thing that made a slogan such as 'Birth, school, metallica, death' an apposite and appropiate summation of everything this band could muster, both in themsleves and their audience."

    Well well well, looks like all the unbelievers better start running cos its time to bow to the kings of heavy, man it just sounds so amazing and all those people who slagged metalilca off and brought them down will have to humbly accept that Metallica is BACK!!!!
    ----------------
    Per quanto riguarda l'ultimo video:

    In other news, METALLICA drummer Lars Ulrich has revealed in a brand new "Lars Babble" video posted to the "Jump In The Studio" section of the group's official web site that "St. Anger" will not have any kind of encryption device on it, and that the band have set April 4 as the deadline for finishing the record. They will then head to New York for approximately two days to master the album. The band do not want to pick the first single, so either management or the record company will do so. According to Lars, there is no obvious single.

  7. #182
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!


    Il volume è ubriacante, le canzoni anche di più...i metallica non sono tornati indietro, sono andati da qualche altra parte dove non erano mai stati prima. Molta velocità è tornata- velocità che ricorda i giorni di Battery e di Dyers Eve (Sììììììììììì!!!!!! ndWild)- ma la “struttura” della canzoni è notevolmente diversa. Non è una aggressione controllata, molto del materiale è violenza incontrollata. E’ ironico come proprio ora che i membri della band sono così uniti invece l’album sembri una guerra tra gli stessi componenti. Mentre una canzone si sussegue all’altra (ci sono solo titoli provvisori come “monster” o “frantic”) la differenza che si sente, non è solo da ciò che ci si poteva aspettare ma anche da quello che non c’è più, diventa più chiara. Non ci sono spazi tra le percussioni e le chitarre, ci sono riff ovunque, c’è rabbia e confusione “do not know the answer, i don’t know what the question is” viene cantato nelle liriche, spergiurate, urlate e poi il tempo cambia, e velocità e furia...
    E’ difficile al primo ascolto ipotizzare che st Anger sia il miglior album a cui i metallica abbiano mai dato il loro nome. Tutte le canzoni, mi è stato assicurato, suonano così. Non ci sono ballate. Invece c’è un assalto di velocità e volume e rabbia e intensità.
    Questo è esattamente il tipo di cose che hanno fatto di slogan come “ Nasci, vai a scuola, ascolti i metallica, e poi puoi anche morire in pace” un apposito e appropriato riassunto di tutto quello a cui questa band può fare appello, sia a se stessi che al loro pubblico.

    Bene bene bene, sembra proprio che tutti i miscredenti debbano cominciare a scappare perchè è giunto il tempo di inchinarsi davanti ai Re dell’heavy. Dio, suona davvero così incredibile ma tutte quelle persone che avevano buttato i 4 horsemen in discarica dovranno accettare zitti zitti che I METALLICA SONO TORNATI!!!!!


    ----------------
    Per quanto riguarda l'ultimo video:

    Tra le altre notizie, il batterista dei ‘tallica Lars Ulrich ha rivelato in una delle sue “uscite ad effetto” nuova di pacca, durante una ripresa video postata nella sezione “jump in the studio” del sito ufficiale, che St. Anger non avrà nessun sistema di codificazione al suo interno (credo parli di quegli accorggimenti informatici che ultimamente hanno creato problemi, evitando la duplicazione del cd originale, ma non permettendo nemmeno di poter leggere l’album nel lettore cd del PC ndWild), e che la band ha definito per il 4 aprile la data di scadenza delle registrazioni.
    Dopodichè andranno a New york per un paio di giorni a masterizzare l’album.La band non ha ancora voluto scegliere il primo singolo, così come la direzione di produzione o la compagnia di registrazione. Secondo Lars al momento non è ancora chiara quale sia la “Radio Hit” dell’album.

  8. #183

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Godo!
    Tanto!


    PS..Grazie Wild!!

  9. #184
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    http://www.theuktorn.com/kerrang/page1.h tm

    La scansione dell'intervista! [solo per i fanatici come me! ]

  10. #185
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto gio, 20 marzo 2003 12:42
    http://www.theuktorn.com/kerrang/page1.h tm

    La scansione dell'intervista! [solo per i fanatici come me! ]
    grazie 1000 per il link

  11. #186
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Di niente BazookA, so che le persone come te apprezzano!

    Ultime news: la copertina del nuovo album sarà affidata alle mani di Pushead, il loro disegnatore ufficiale (gran parte delle magliette sono sue!). SBAV! Inoltre sono stati annunciati altri titoli provvisori delle canzoni: "All Within My Hands" "Dirty Window" "St. Anger" "Monster" "Frantic" "Cursed" "Dead Kennedy Rolls".

  12. #187

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Adesso basta..

    "JASON NEWSTED: 'LARS ULRICH può baciarmi il culo'

    L'Ex-bassista dei METALLICA Jason Newsted ha risposto alla sparata di Lars Ulrich in una recente intervista dove aveva dichiarato che Newsted ci aveva rimesso nell'accettare il lavoro di nuovo bassista di OZZY OSBOURNE.

    "Se Lars fosse abbastanza bravo poteva unirsi anche lui ad Ozzy," così Jason ha raccontato al magazine Greco Rock On. "Lars può baciarmi il culo. Penso che non si ricordi quale band ha aperto lo show di OZZY nel 1986 [referendosi ai METALLICA che facevano da spalle a OSBOURNE]."

    Jason Newsted, che è ancora un membra a tempo pieno dei VOIVOD, farà il doppio lavoro questa estate in tour al Ozzfest."


    Ultima cosa...ieri ho visto il CD dei Voivod, sopra in bell'evidenza c'era scritto che partecipava "l'ex bassista dei MetallicA J.N." pubblicità?


    PS: bella la scansione Davidian..(ma Rob ha sempre quella faccia? )

  13. #188
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Jason è impazzito, non c'è dubbio! sapra c.azzate a raffica! non capisco il motivo...mah! Cmq si, mettono il nome di Jason sui cd dei voivod solo per pubblicità. Quando non ci suonava jason, era un gruppo che ascoltavano 5 gatti, adesso tutti ne parlano. mah! Ah, ovviamente la scansione non l'ho fatta io, ho solo trovato il link!

  14. #189
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    jason

    (ot) oggi ero in ufficio che aprivo la posta come tutti i giorni e ho vito che tra le buste ce n'era una indirizzata a me.
    incuriosito, l'ho aperta e dentro cì'era un biglietto con scritto la s.v. è invitata il 13 giugno al concerto dei MetallicA presso l'autodromo di Imola e mi è caduto sul tavolo il biglietto del concerto
    dopo ho letto la firma delle mie colleghe, che dato che il 31 marzo smetto di lavorare per tornare a studiare, volevano ringraziarmi per il mio aiuto informatico!

    Yeah!
    (/ot)

  15. #190
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!



    Grande BazookA, si vede che te lo sei meritato! [invidia!! ]

  16. #191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ma chi è il personaggio incappucciato nelle foto di "Jump in The Studio"?

    Bazooka...oggi ti odiamo tutti un pò di più!

  17. #192

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Da Kerrang..

    "Kerrang magazine avrebbe dichiarato, dopo l'ascolto di un promo contenente alcune tracce pre-prodotte ed estratte da "St. Anger" dei Metallica, che si tratterebbe del miglior disco sinora realizzato dai Four Horsemen californiani. Inoltre, è stato aggiunto che numerose parti veloci sarebbero contenute nel disco, proprio sullo stile ritmico di "Damage Inc." o "Dyers Eve", ma con uno stile diverso e basato sulla violenza incontrollata, con un uso frequentissimo di riffs diversi fra loro. Gli crediamo? Aspettiamo il 10 giugno, e sapremo se si tratta della solita bufala
    pubblicitaria o di altro! "


  18. #193
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    L'articolo di kerrang l'ha tradotto wild, è lì sopra! Ho postato anche anche il link con la scansione del giornale! Il tipo incappucciato e con la faccia nascosata è Fixxer, uno dei moderatori del forum. Non so da dove nasca sta storia di tenerlo misterioso, di nn rivelare la sua identità ma è da sempre che è così!

  19. #194
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Voci non confermate darebbero come partecipanti all'Mtv icon Limp Bizkit, The Hives, Linkin Park, Aerosmith, Garbage, Foo Fighters e Coldplay.

  20. #195

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto sab, 22 marzo 2003 11:46
    L'articolo di kerrang l'ha tradotto wild, è lì sopra! Ho postato anche anche il link con la scansione del giornale! Il tipo incappucciato e con la faccia nascosata è Fixxer, uno dei moderatori del forum. Non so da dove nasca sta storia di tenerlo misterioso, di nn rivelare la sua identità ma è da sempre che è così!

    Per me Fixxer è Mustaine..

  21. #196
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!



    Da sabato (penso) è cambiata la grafica sul forum ufficiale. La ri-comparsa del vecchio logo ha creato un topic di gioia che dura ancora adesso!

  22. #197
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Voci noon ancora confermate dicono che i MetallicA suoneranno 2 canzoni nuove all'Mtv icon ( sbav!) e che I Diamond Head presenteranno Rob all'evento.
    Ah, ma alla fine mtv italia manderà in onda lo spettacolo come hanno fatto per gli Aerosmith o no?
    ---

    Si, c'è scritto che lo manderanno in onda!
    Ah, complimenti a mtv italia per scrivere sbagliato il cognome di James!

  23. #198

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto lun, 24 marzo 2003 13:15
    Voci noon ancora confermate dicono che i MetallicA suoneranno 2 canzoni nuove all'Mtv icon


  24. #199
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ti dirò, a me basta anche una!
    Cmq è probabile che suonino il primo singolo

  25. #200

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ok non devo montarmi la testa....




    Quando è l'MTV icon?

    Basta aspettare!!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato