Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    6 maggio mi pare...non so dopo quanto lo manderanno in onda in italia. Cmq il sito ufficiale seguirà l'evento e ci saranno foto e video!

  2. #202
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Qualcuno sa come si può migliorare la ricezione di mtv?
    Da quando mi sono trasferito mtv l'avrò vista i è no, bene, per un mese ed ora è sparita anche dalla banda del canale. Non c'è proprio più.

  3. #203
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Anche io con Mtv ho sempre avuto problemi. Speriamo non mi tradisca quando mi servirà!

  4. #204
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Sul nuovo numero di Rock Hard servizio sui MetallicA! ne varrà la pena? Lo leggo a scrocco in edicola e poi vi faccio sapere!

  5. #205
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto lun, 24 marzo 2003 22:43
    Sul nuovo numero di Rock Hard servizio sui MetallicA! ne varrà la pena? Lo leggo a scrocco in edicola e poi vi faccio sapere!
    grandissimo

  6. #206
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Niente da fare, mtv non ne vuole sapere i farsi vedere. Ha retto giusto fino all'ultima puntata di slam dunk e poi è morta
    da allora non l'ho più vista.
    Qualcuno di voi che registra l'mtv icon sarà così gentile da fare un duplicato e darmelo?

    (mi raccomando, non fatevi influenzare dal fatto che se dite di non non vi traduco più un mazza! )

  7. #207

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Aspetterò solo un edizione inglese senza sottotitoli...poi te la mando..


    Scherzi a parte.. anche qui mtv va e viene..

  8. #208

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    A parte che nell'ultimo videeo James è sempree più fuori..

    Comunque, sarà un riff di una nuova canzone quello che si sente?

    Ho fame di NeWs!!

  9. #209
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Gerry80 ha scritto gio, 27 marzo 2003 08:15
    A parte che nell'ultimo videeo James è sempree più fuori..

    Comunque, sarà un riff di una nuova canzone quello che si sente?


    è fuori come un balcone!!! cmq no, quello nn è un nuovo riff, è solo kirk che suona una robina di accompagnamento all parodia di james che canta con la voce "acuta"!
    per le news, visto che fra poco JITS chiude, toccherà tenersi aggiornati tramite le interviste che usciranno...stay tuned!

  10. #210

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    E' da un pò che non vi seguo, quindi non so se avete già parlato o meno di questo articolo:

    25-03-2003
    METALLICA: St.Anger il loro miglior album di sempre?

    Il magazine britannico Kerrang!, che ha avuto l'opportunità di ascoltare alcune tracce del nuovo album St.Anger dei Metallica, in uscita a giugno, si è così espresso circa la nuova prova del gruppo:

    "Il nuovo album dei Metallica è la cosa migliore pubblicata dal gruppo fino ad ora. Il volume è intossicante e le canzoni lo sono ancora di più. I Metallica non sono tornati sui loro passi, sono andati semplicemente da un 'altra parte, un posto dove finora non erano mai andati. La velocità è tornata nelle loro canzoni, una velocità che ricorda i fasti di "Battery" e "Dyers Eve". Ma è il formato ad essere cambiato: non si tratta più di aggressione controllata, ma di violenza incontrollata. E' curioso come in un momento in cui la band sembra apparentemente in pace con se stessa, riesca invece a partorire un disco in cui in realtà sembra che si prepari alla guerra. Non c'è spazio tra chitarra e batteria, ci sono riffs dappertutto: c'è rabbia e confusione, c'è sudore e ci sono urla, ci sono cambi di tempo, velocità e furia. Dopo un primo ascolto è impossibile non affermare che questo è il lavoro migliore dei Metallica. Non ci sono ballate, invece c'e un assalto di velocità, intensità,rabbia e volume."

    Sarà vero....?


    Fonte.

  11. #211
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Kerrang! è tristemente famoso per le sue sparate (e per le sue tendenze ad adorare band hard rock più che metal..)ma personalmente l'aria dell'articolo m'è sembrata più tranquilla, non mi pare affermasse con arroganza che questo che esce sia il miglior album di sempre.
    Se invece era proprio questo il messaggio allora diffido chiunque dal credere sia dell'articolo che della traduzione (mia o di altri) perchè il giornalista sicuramente delira.
    Master of puppets e ride the lightning non avranno mai un surclassatore, mai più. E qualsiasi giornalista che si occupa di musica dovrebbe saperlo.

  12. #212
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    L'autore dell'articolo cmq era in studio e le canzoni le ha sentite...dopo i suoi giudizi ogniuno li legge come gli pare.

  13. #213
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    hai sicuramente ragione però tieni conto che qui non stiamo parlando di una band qualsiasi, qui si parla dei METALLICA, siamos eri!
    Ci sono milioni di persone là fuori che aspettano con ansia il nuovo album, e dopo anni stanno tremando al pensiero di cosa possa esserci nel nuovo album. Illuderli dicendo che St. Anger è il miglior album di sempre non è solo stupido, ma anche dannoso e crudele
    Gà vedo le sommosse popolari quando ci si accorgerà che St Anger è buono quanto vuoi, ma non la livello dei grandi capolavori di questa band

  14. #214
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    tra l'altro il tipo non credo fosse nello strudio, gli avranno dato un cd demo con solo alcune canzoni tant'è che dice "mi hanno assicurato che tutte le canzoni sono così"

    Mii, che professionalità, ne avrà acoltate tre a dir tanto e mi viene a dire che St. Anger è il miglior album di sempre dei tallica....no, il tipo si sbilancia troppo per me.

  15. #215
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    no no, il tipo era nello studio, c'erano anche scritto sul sito con tanto di foto.
    E poi non potrà essere di certo il loro migliore album visto che lo sono Justice & Load!

    ps: l'attesa è tanto lunga che se alla fine è un album dance mi va bene uguale!

  16. #216
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Se vi interessa vi linko una nuova intervista a James, anche se non parla dell'album bensì di quando è andato in clinica.
    Come sempre, solo per i veri fans!

  17. #217

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Linka Linka...

    ST.ANGER TRACKLIST
    Here's the tracklisting for the forthcoming Metallica album, "St.Anger", and we are posting it even before metallica.com!
    Metallica - "St. Anger"
    Elektra Entertainment
    released 06/10/2003


    01 . All Within My Hands
    02 . Dirty Window
    03 . St. Anger
    04 . Monster
    05 . Dead Kennedy Rolls
    06 . Frantic
    07 . Cursed

    E uscirà con un Bonus DVD!!!
    Con 11 canzoni fatte dal vivo (di quelle nuove presumo...)

  18. #218
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    La track list gira da un paio di giorni, ma a quanto pare sono ancora "working title". Il cd + il bouns dvd delle 11 canzoni live....SBAV!

    per l'intervista (occhio che è in inglese ): azz...il sito che l'aveva riportato tutto è giù! Questo è una piccola parte che ho trovato:


    I've been in MetallicA since I was 19 years old, which can be a very unusual environment, and it's very easy to find yourself not knowing how to live outside of that environment, which is what happened to me. I didn't know anything about life. I didn't know that I could come home and live a family life. I didn't know that I could live my life in a different way to how it was in the bad since I was 19, which was very excessive and very intense. And if you have addictive behavior then you cant always make the best choices for yourself. And I definitly didn't make the best choices for myself.

    "But rehab is like college for your head. I really learned some things about myself in there. I was able to reframe my life and not look at everything with a negative connotation. That's how I was raised. It was like a survival technique for me. And getting into MetallicA meant that initially I had to fight to survive, for food, for the towel for the shower, for everything. And then fighting to be the best band you can be, and putting other bands down. Finding fault with everything was how MetallicA was fueled. And not only did I play a part in that, I was buried in that.

  19. #219
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    il fatto che sono solo 7 brani secondo me è incoraggiante...

  20. #220
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Veramente le canzoni di St.Anger saranno 11(confermato).

  21. #221
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    mmm...ma la tracklist ne porta 7 (!)

  22. #222
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Sì, ma sono 7 non ancora sicuri titoli del nuovo album che sono stati nominati nelle recenti interviste.

  23. #223

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Attenzione!!
    Con parecchia perplessità sto scaricando un fantomatico
    "Metallica - St Anger - Demo Promo 128kbps""
    Vi terrò aggiornati...

    Davidian sei sicurno che non siano 14 le tracce di St Anger?

  24. #224
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ferma il download che una fake!
    Per le tracce, su JITS hanno detto che sono 11

  25. #225
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Gerry80 ha scritto ven, 28 marzo 2003 13:54
    Attenzione!!
    Con parecchia perplessità sto scaricando un fantomatico
    "Metallica - St Anger - Demo Promo 128kbps""
    Vi terrò aggiornati...

    Davidian sei sicurno che non siano 14 le tracce di St Anger?
    ce le ho anchio le stesse 14 canzoni ......... ma la voce sembra quella di heitfiled ... bho

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato