+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grim Fandango

  1. #1
    Killbill
    ospite

    Predefinito Grim Fandango

    Visto che sto cercando di recuperare un po' tutte le vecchie glorie che mi son perso, mi son preso Grim Fandango.
    L'installazione è andata perfetta usando la patch per XP.
    Gli unici due problemi che ho riscontrato sono i controlli, perchè trovo effettivamente scomodo usare le frecce, e i dialoghi.
    In pratica, le risposte sono in verde, e quando le selezioni diventano gialle.
    Il problema è che..eh..son daltonico =P
    Non ci sarebbe un modo per cambiare i colori? Che so, al posto del giallo, le risposte selezionate diventano rosse.

    So che è una richiesta stupida, ma mi aiuterebbe riuscire a cambiare il colore

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Grim Fandango

    Uhm, mi sa che sia un problema un po' difficile da risolvere. Non credo esista un patch apposita, in ogni caso penso si dovrebbe mettere mano al codice sorgente del gioco. Io non so proprio come aiutarti mi dispiace! Le uniche cose che puoi fare sono dare le risposte tutte in ordine oppure contare bene e con calma quante volte muovi il cursosre su o in giù. Il problema è che in certi enigmi serve dare la risposta giusta. Al limite chiedi aiuto a qualcuno che è li con te!

    Ma hai preso l'edizione nuova di Grim oppure è quella vecchia?

  3. #3
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Grim Fandango

    Quella vecchia, l'ho rubata dalla camera di mio fratello

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Grim Fandango

    Non ricordo più bene, ma se è come altre avventure lucas può essere che le risposte possano essere selezionate anche con i numeri (1 per la prima, 2 per la seconda, ect). Se è così potrebbe essere la soluzione, cmq non comoda, ma possibile.
    Non resta che provare.

  5. #5
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Grim Fandango

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non ricordo più bene, ma se è come altre avventure lucas può essere che le risposte possano essere selezionate anche con i numeri (1 per la prima, 2 per la seconda, ect). Se è così potrebbe essere la soluzione, cmq non comoda, ma possibile.
    Non resta che provare.
    Ecco, appena ho tempo provo. Questo potrebbe essere d'aiuto! Grazie =D

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato