+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Personalizzazione facciale del personaggio

    Oggi scandagliavo il web alla ricerca di info su D&D Online e ho trovato questo screen:



    Sembra che la personalizzazione del volto sia davvero approfondita!
    Dato che non mi piacciono i giochi in cui si vedono cloni su cloni di voi stessi girare nel mondo di gioco, dato che ho intenzione di acquistare GW (grazie a ColleFerro potrò assaporare tra una settimana Factions ^^), mi chiedevo come fosse la personalizzazione dei tratti facciali del proprio personaggio in GW.
    Io ho giocato ad Everquest2 ed ho trovato molto buono il sistema di creazione del volto del personaggio.
    In GW com'è?

  2. #2
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    al momento è abbastanza limitata ma dovrebbe esserlo molto di più proprio con factions, vedremo

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    C'è una lista di volti, di capelli e colore di pelle e capelli. Niente di più in gw liscio

  4. #4
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    Speriamo di si,la scelta in Gw base è piuttosto limitata.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    Ma non c'è già the sims per fare queste cose ?

  6. #6
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    La personalizzazione facciale di GW è limitata, ma credimi, ti permette comunque di creare una vasta gamma di personaggini tutti diversi da loro. Poi entrano in gioco altezza, colore della pelle, colore dei capelli, abbigliamento e colore dell'abbigliamento -quindi alla fin fine è raro trovare personaggi uguali l'uno all'altro.


  7. #7

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    Lun-Sei ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 09:28
    La personalizzazione facciale di GW è limitata, ma credimi, ti permette comunque di creare una vasta gamma di personaggini tutti diversi da loro. Poi entrano in gioco altezza, colore della pelle, colore dei capelli, abbigliamento e colore dell'abbigliamento -quindi alla fin fine è raro trovare personaggi uguali l'uno all'altro.

    Secondo me a livello di abbigliamento e armi (non fosse per i vari colori possibili) non c'è molta scelta. E in effetti lo reputo uno dei pochi "difetti" se cosi possiamo chiamarli di GW. Notare che è una considerazione strettamente personale, in quanto sono uno di quelli a cui piace andare in cerca di oggetti particolari e diversi e avere parecchia scelta su questo argomento. Alla fine sono 4/5 varianti per ogni classe, non moltissime neh.

  8. #8
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    BlackkStar ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 12:20


    Secondo me a livello di abbigliamento e armi (non fosse per i vari colori possibili) non c'è molta scelta. E in effetti lo reputo uno dei pochi "difetti" se cosi possiamo chiamarli di GW. Notare che è una considerazione strettamente personale, in quanto sono uno di quelli a cui piace andare in cerca di oggetti particolari e diversi e avere parecchia scelta su questo argomento. Alla fine sono 4/5 varianti per ogni classe, non moltissime neh.



    Mha... è che io sono abituata a giocare videogames in cui la personalizzazione del proprio character è -ancora- minore, perciò GW mi pare già un miglioramento... Secondo me, aggiungessero qualche acconciatura e qualche volto in più, sarebbe a posto.

    Non so, nominami qualche gioco in cui si possa personalizzare davvero molto il personaggio... bhe, a me viene in mente solo Everquest 2...

  9. #9

    Predefinito Re: Personalizzazione facciale del personaggio

    Lun-Sei ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:16
    BlackkStar ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 12:20


    Secondo me a livello di abbigliamento e armi (non fosse per i vari colori possibili) non c'è molta scelta. E in effetti lo reputo uno dei pochi "difetti" se cosi possiamo chiamarli di GW. Notare che è una considerazione strettamente personale, in quanto sono uno di quelli a cui piace andare in cerca di oggetti particolari e diversi e avere parecchia scelta su questo argomento. Alla fine sono 4/5 varianti per ogni classe, non moltissime neh.



    Mha... è che io sono abituata a giocare videogames in cui la personalizzazione del proprio character è -ancora- minore, perciò GW mi pare già un miglioramento... Secondo me, aggiungessero qualche acconciatura e qualche volto in più, sarebbe a posto.

    Non so, nominami qualche gioco in cui si possa personalizzare davvero molto il personaggio... bhe, a me viene in mente solo Everquest 2...

    Si non dico che stiamo messi male, (parlo di items) ma anche diablo 2 aveva piu oggetti, anche dungeon siege, ma siamo in un contesto diverso in effetti. Di sicuro con factions le cose miglioreranno parecchio. Per quanto riguarda i volti siamo nella media credo. Daccordo quindi che basterebbe qualche acconciatura e volto diversi oppure qualche dettaglio in piu personalizzabile (che ne so il taglio degli occhi , la bocca, il naso, intendo presi singolarmente, invece di dover scegliere il volto intero.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato