Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 142
  1. #1
    Gangrel
    ospite

    Predefinito TNA Wrestling Official Topic

    dopo esserci messi d'accordo,apro sto topico unico sulla TNA in cui scrivere commenti,news,robaccia varia,report e chi + ne ha + ne metta tutto ONLY TNA Wrestling!
    ma sto topico topparlo o no? io sarei per il no è scientificamente provato che i topic toppati non li nota mai nessuno

    direi che si può parlare liberamente di Destination X?
    se la risposta è no non leggete dal rigo seguente in poi


    stupendo ppv sto destination x,la tna non si smentisce mai match quasi tutti interessanti : stupendo l'incontro dei cruiser ( bravo Puma ) ma anche l'ultimate x,anche se avrei voluto + spot sulle corde della x,ci ero abituato oramai
    molto bravo lethal per avere 20 anni,sembra un nuovo shelton benjamin,anche se non sembra avere la stessa agilità
    molto bello e di gran ritmo l'8 men war che come difetto ha solo il finale
    il main event non mi è piaciuto molto ( mi so addormentato a metà match e mi sono risvegliato alla fine per le voci dei commentatori troppo scontato come match,personalmente ero sicuro della vittoria di CC ma vabbè)bello però il post-main event e ora mi chiedo : Scott Steiner? ma fra tutti proprio Scott Steiner?e a quanto vedo continua a strapomparsi di steroidi
    l'importante è che lo tengono come "protettore" di JJ e non lo mandino a fare il wrestler "serio" ma quanti anni c'avrà?
    continuo a pensare che Steve Borden aka Sting starebbe meglio con i capelli lunghi,quindi magari se se li fa crescere si vedrebbe di meno la stempiatura che mi fa pena così
    chiudo il commento al ppv con un commento su Eric Young del Team Canada : quel ragazzo è un mito mi fa scompisciare( come wrestler non mi ricordo neanche come combatte oramai )

    se mi sò scordato qualcosa edito e aggiungo

  2. #2
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    TNA iMPACT! REPORT - (18.03.06)
    by Niccolò Bagnoli

    Destination X è già passato agli archivi, con una grande conferma ed una incredibile sorpresa! La conferma è quella di Christian Cage come campione NWA, mentre la sorpresa, davvero clamorosa, è l'approdo in federazione di Scott Steiner, che ha debuttato proprio al suddetto PPV massacrando Sting, assieme al solito viscido Jeff Jarrett! Io sono Niccolò Bagnoli, e subito entriamo in una nuova entusiasmante di TNA Impact!!

    Dopo un video di recap su Destination X, in cui rivediamo il debutto di Big Poppa Pump, nella Impact Zone arriva Jarrett con tutta la sua gang, Steiner escluso! JJ dice che finalmente Sting è di nuovo fuori gioco dalla TNA, e si permette di introdurre colui che ha compiuto l'impresa... Scott Steiner! Freakzilla entra subissato dai fischi, che da una parte gli entrano e dall'altra gli escono... Steiner ne ha per tutti i suoi ex avversari, in WCW come in WWE, ed ora in TNA, ovvero Christian, Rhino, il Team 3D, e Sting ovviamente... alla fine Big Poppa Pump dice che lui non è stato chiamato dalla TNA, ma da Jarrett... e dove va Jeff, va lui!

    Si va nel backstage dove è in atto un'accesa discussione tra Jeremy Borash e Larry Z.... Zbysko dice che è lui in TNA a decidere i match, e per la prossima settimana annuncia un Six Sided Cage Match tra il Team 3D ed il Team Canada! Sulla scena irrompe anche Samoa Joe, che chiede un re-match per l'X Title, ceduto a Destination X nelle mani di Christopher Daniels... Z. dice a Joe che per lui ha altri programmi, vuole farlo uscire dalla X-Division, e gli dice che per il prossimo PPV, Lockdown, ha per lui un avversario molto speciale... il samoano è tutt'altro che contento, e sfascia tutto ciò che gli capita a tiro!

    Dopo la pausa pubblicitaria si va finalmente sul ring a 6 lati, per il primo match della serata! Si affrontano Sonjay Dutt, Matt Bentley, ed Elix Skipper, e chi vince entra nella squadra per la World X Cup! Al gong Bentley si accanisce su Skipper, mentre Dutt sornione aspetta il momento per il colpo di mano... belly-to-belly suplex di Bentley su Elix, e Skipper poi subisce anche un middle rope crossbody... come detto Sonjay aspetta sornionamente il suo momento, che arriva con un doppio dropkick che stende entrambi! Dutt sorprende tutti e si prende il controllo del match, headscissors su Bentley che finisce fuori ring e lì viene raggiunto da Sonjay... la strada resta però libera per Skipper, che si lancia sui due avversari con una twisting plancha! Match vorticoso e davvero appassionante, si torna sull'esagono, superkick dal nulla di Bentley su Elix, 1.. 2.. Dutt sale al volo sul paletto, 450° Splash su Bentley durante il pin! Dutt copre Bentley, 1.. 2.. 3! Grande match ad Impact!, e grande prova, molto intelligente, di Dutt, che entra nel Team TNA per la World X Cup!
    Vincitore: Sonjay Dutt

    Jeremy Borash è nel backstage con il Team 3D, che propongono una loro esilarante versione dell'inno canadese, da far cantare al Team Canada la settimana prossima! Rey e Devon ora ridono, ma chi riderà per ultimo tra 7 giorni?!?

    Oh God! Il lato oscuro della TNA sale sul ring... ABYSS! Il suo avversario è... forse dovrei dire era, Cassidy Riley, che non fa in tempo a salire sul ring che subito viene schiacciato dalla supremazia del "Mostro", che in pochissimi secondi chiude con la Black Hole Slam!
    Vincitore: "The Monster" Abyss

    Finalmente dopo i consigli per gli acquisti, it's time for the NWA World Champion, CHRISTIAN CAGE! Captain Charisma parla della sua vittoria a Destination X contro Monty Brown, dicendo che lui è diventato campione per restarlo a lungo... poi Christian parla del suo film di prossima uscita, e chiude con un commento su Alex Shelley, che viene ammonito dal campione: "quando sei giovane, non basta stare con le più grandi superstars, per essere una di loro..."

    James Mitchell sembra pronto per una sorta di promo, e così è... James dice che ha pronto un nuovo avversario per sciacquare la bocca di Christian... Abyss! Mitchell dice che Abyss parla un solo linguaggio, quello del dolore, e presto il campione NWA capirà cosa significa... arriva anche Shelley, e dice che non vede l'ora di filmare Abyss che spacca il c**o a Cage!

    Shark Boy e Norman Smiley vanno ora contro 2/3 del Latin American Exchange, Homicide e Machete! L'incontro procede tutto sommato in modo equilibrato, ma arriva Konnan! Il capo dei LAX piomba nella Impact Zone per aiutare... noooooooo! Konnan colpisce Machete, Sharky ne approfitta e copre, 1.. 2.. 3! Clamore! Konnan ha assalito Machete, e continua a colpire mentre Homicide è fuori gioco! Ma che diavolo succede! Konnan out of the LAX?!
    Vincitori: Shark Boy & Norman Smiley

    Main event time guys! Shannon Moore, Alex Shelley, e gli America's Most Wanted se la vedranno con Rhino, Aj Styles, Ron Killings, ed il neo-campione della X-Division Christopher Daniels! Shelley inizia con Rhino, ed Alex vuole del mat-wrestling... il Man Beast non la vede allo stesso modo e lo massacra a suon di power moves... entra The Fallen Angel, e la musica non cambia... entra anche Styles, e con Daniels è combo move su Storm, che spettacolo ragazzi! Leg sweep/clothesline di AJ e Christopher, poi Moore vuole dire la sua, e Killings lo fa fuori... suicide flip di Killings su Shelley e Storm! Gore di Rhino su Harris, e Styles Clash di The Phenomenal su Shannon Moore, 1.. 2.. 3, it's over! Che dominio per i face!
    Vincitori: Rhino, AJ Styles, Ron Killings, & Christopher Daniels

    Niente Sting oggi... next week? We'll see!

    Fonte: Tuttowrestling.com

    shelley sembra aver ricevuto un push,ma non è che mi piaccia molto,c'è da pushare prima di tutto sabin

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    GANGREL89 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:49

    ma anche l'ultimate x,anche se avrei voluto + spot sulle corde della x,ci ero abituato oramai


    dice che è durato meno del dovuto quel match, per colpa di Samoa, che s'è fatto male a un occhio


    a me invece stupisce sempre di più Pity Williams e la sua Canadian Destroyer, mi lascia sempre basita, e nn essendo un intenditrice di tecnicismi devo ancora realizzare che giri fanno sti poveri wrestler che passano dalle sue grinfie!
    bellissimo Sonjay Dutt che gli fa il verso!! lol è buffissimo!!da quando seguo la TNA, la WWE mi sembra troooooooppo scialba!

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    GANGREL89 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:30

    Jeremy Borash è nel backstage con il Team 3D, che propongono una loro esilarante versione dell'inno canadese, da far cantare al Team Canada la settimana prossima! Rey e Devon ora ridono, ma chi riderà per ultimo tra 7 giorni?!?
    Team Caaaaanadaaa
    Your country has no class
    Six Sides Of Steel
    We're gonna kick your... ass!




    Comunque a me Shelley piace molto, a Destination X lui e Lethal (rispettivamente 22 e 20 anni) hanno fatto un match che tanti "veterani" si sognano. Non lo vedrei affatto male come X Division Champion.
    shey
    da quando seguo la TNA, la WWE mi sembra troooooooppo scialba!
    è una cosa normale, ci siamo passati tutti

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Alex Shelley entro pochi mesi diventa il nuovo X Division Champion!

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    che brutto, nessuno si fila più la TNA
    Possibile che nessuno abbia visto Lockdown? Io intanto dò le mie valutazioni:

    Team Japan (Black Tiger, Minoru Tanaka e Hinoki Goto) vs Team Usa (Alex Shelley, Sonjay Dutt e Jay Lethal): voto 7.5
    Mi è piaciuto moltissimo, match molto veloce e spettacolare (d'altronde con quei partecipanti...). Molto buona l'intesa nel team Usa, anche se alla fine l'errore di Shelley era abbastanza scontato. I giapponesi sono molto validi, soprattutto Tanaka mi ha impressionato molto.
    Christopher Daniels vs Senshi (Low Ki): voto 7
    ottimo il ritorno in TNA di Low Ki, anche se ho avuto la sensazione che la gabbia sia stata un pò un impaccio per entrambi. Spiace per Daniels, che ha iniziato una brutta serie di sconfitte, ma sono contento per il ritorno del nano stiffoso e incazzoso, chissà che non sia lui a sconfiggere Joe
    Arm Wrestling Contest: LAX vs James Gang: s.v.
    Lasciamo perdere và, una inutile perdita di tempo. Divertente solo il finale, con Kip James che frusta Hotstuff Hernandez al 2
    Xscape Match: Chris Sabin vs Elix Skipper vs Petey Williams vs Chase Stevens vs Puma vs Shark Boy: voto 7
    intendiamoci, il match è stato sicuramente bello e non sono mancati gli spot spettacolari (come la Shooting Star dalla cima della gabbia di Chase Stevens, anche se un pò botchata), però anche qui ho avuto la sensazione che i wrestler coinvolti avrebbero potuto dare molto di più. Delusione Skipper, dopo lo spot di Turning Point 2004 mi aspettavo un'altra cosa del genere da lui (anche se obiettivamente quella camminata sulla gabbia è quasi irripetibile ).
    Samoa Joe vs Sabu: voto 6.5
    questo match è stato un pò una delusione, un pò per l'infortunio al braccio di Sabu che lo ha limitato molto e un pò per la sua breve durata. Dispiace solo che Sabu abbia salutato i fan TNA con un match non proprio eccelso, anche se comunque ha dato il massimo (oh, non dimentichiamoci che ha lottato con un braccio rotto). Joe è inarrestabile
    Anthem Match: Team 3D vs Team Canada: voto 7+
    Molto piacevole, uno dei migliori match disputati in TNA dai Dudleyz. Bubba, nonostante il fisico, mi è parso in ottima forma (e la Bubba bomb dal paletto deve far male), e sono contento del ritorno di Spike.
    Christian Cage vs Abyss: voto 8.5
    Signori, giù il cappello. Grandissimo match, con un Christian in grande spolvero (frogsplash dalla cima della gabbia, Sunset flip powerbomb dal paletto su abyss sulle puntine). Dispiace un pò per Abyss, che reputo il miglior Big Man in assoluto sulla piazza (e non solo in Tna), meriterebbe di essere campione.
    Lethal Lockdown: Jarrett's Army (Jeff Jarrett, AMW, Scott Steiner) vs Sting's Warrior (Sting, AJ Styles, Rhino, Ron Killings): voto 8
    gran bel match, violento quanto basta. L'inizio è stato un pò lento, ma con l'aumentare dei minuti (e dei wrestler presenti sul ring) l'azione si è fatta molto più interessante. Degna di nota la Tower Of Doom che ha coinvolto sei wrestler, ma il mattatore della serata è stato sicuramente AJ Styles, che si è reso protagonista di uno spot che ha dell'assurdo, e che aggiunge almeno mezzo voto in più al mio giudizio.

    In sostanza è stato un gran ppv, anche se qualche match non ha risposto alle aspettative (su tutti Joe vs Sabu). Resta comunque un ppv ottimo, inoltre ha fatto il suo debutto la Hemme (un pò di topa in più non fa mai male) ed è tornato Raven (con i capelli blu ), cosa volere di più?

  7. #7
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    marpio ma sei un mito la pensi ESATTAMENTE come me
    stavo per fare il mio post con i commenti su Lockdown e trovo il tuo post che già dice ciò che avrei voluto dire io mi hai fatto risparmiare la fatica.
    cmq per me Lockdown non è stato molto buono,sono + i match di livello basso che quelli da non perdere,ma penso sia stato solo un problema di essere chiusi nella gabbia,con i prossimi ppv ci rifaremo sicuramente

    per quanto riguarda Senshi,non l'avevo mai visto ma è proprio Cazzuto sto ragazzo,belle mosse buon carisma, da ciò che ho capito è "tornato" in TNA,chi mi dice un pò + su di lui?
    mi ha anche impressionato in positivo il jappo che aveva la scritta "search & destroy",non mi ricordo il nome
    ultima cosa: Finalmente i Dudleyz sono tutti al completo
    TESTIFY!!!!!
    (com'è che si fa chiamare spike?ron? o na cosa del genere ?)

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Gangrel ha scritto
    mi ha anche impressionato in positivo il jappo che aveva la scritta "search & destroy",non mi ricordo il nome
    è Minoru Tanaka, allora è vero che la pensiamo allo stesso modo

    Gangrel ha scritto
    com'è che si fa chiamare spike?ron? o na cosa del genere ?
    Brother Runt.

    Gangrel ha scritto
    cmq per me Lockdown non è stato molto buono,sono + i match di livello basso che quelli da non perdere,ma penso sia stato solo un problema di essere chiusi nella gabbia,con i prossimi ppv ci rifaremo sicuramente
    a me tutto sommato Lockdown è piaciuto. Certo, se andiamo a confrontarlo con gli ultimi ppv o con Lockdown dell'anno scorso allora questo non ha entusiasmato molto, ma è comunque un ottimo ppv (soprattutto se paragonato agli standard di Stamford... ).

    Gangrel ha scritto
    per quanto riguarda Senshi,non l'avevo mai visto ma è proprio Cazzuto sto ragazzo,belle mosse buon carisma, da ciò che ho capito è "tornato" in TNA,chi mi dice un pò + su di lui?
    di Low Ki non so molto, ho visto solo qualche match e so che ha lottato in parecchie federazioni, e fa praticamente presenza fissa in giappone, alla NOAH. Comunque per quel che ho visto sul ring è ottimo, sempre molto intenso e tira dei calcioni da paura.
    (seguono due gif dimostrative del fatto che Low Ki tira delle sventole tremende, posto solo i link per non intasare il topic)
    Esempio N°1: http://pixmixer.com/uploads/images/20060 501/full_size/102081_52952_Low-Ki---Tida l-Attack.gif
    Esempio N°2: http://pixmixer.com/uploads/images/20060 501/full_size/102082_56403_Low-Ki---Blac k-Magic.gif

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Tranquilli ragazzi, Low Ki è una garanzia, ha già avuto uno stint nella TNA, è uno dei migliori, lo ricordo con piacere
    Peccato solo che abbia un carattere difficile.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Anche a me è piaciuto abbastanza Lockdown.

    I team 3d hanno fatto meno bene del solito, ma restano dei super personaggi.

    Spero la facciano finita con la storia del padre di BG James: mi ha rotto.
    Spero anche di rivedere Jeff Hardy e Lance Hoytt al prossimo PPV.
    Hardy è da parecchio che non lo fanno più combattere.

    Senshi lo avevo visto tempo fa in un vecchio incontro di ROH contro Paul London e AJ Styles, e combatteva veramente bene.

    Meriterebbero più spazio, a mio avviso, Shelley, Dutt e Sabin, ma hanno tempo, in quanto dovrebbero essere giovani, se non sbaglio. I loro sono i match che preferisco.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    A Sacrifice, Christopher Daniels & AJ Styles vanno all'assalto dei titoli di coppia detenuti dagli AMW: secondo voi meritano più loro le cinture di coppia o il Team 3D?

    Un po' insolito un secondo match tra Christian e Abyss. E' forse arrivata l'ora di dare la cintura al Mostro?

    Dubbio da neo TNA fan: chi è Larry Zibisko o come si scrive? Come si è venuta a creare la rivalità con Raven? (mio idolo in TNA)


  12. #12
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Allora, Larry Zbyzsko ERA il Championship Commitee (un pò come il General Manager della WWE, in pratica è quello che stabilisce i match), dico era perchè da Lockdown è stato sollevato dall'incarico e messo "in attesa". La storyline con Raven risale ad ottobre, quando la TNA ha fatto il suo debutto su Spike TV. Prima del debutto, Raven (al tempo NWA Champion) perse il titolo durante uno show di una federazione che appartiene al circuito NWA in un match contro Jeff Jarrett. Raven aveva diritto ad un rematch, che Zbyzsko non gli ha mai concesso, e da allora è iniziato il feud. Dopo alcuni assalti mancati di Raven ai danni di Zbyzsko, quest'ultimo decide che vuole cacciare Raven dalla TNA e gli chiede più volte di firmare la rescissione del contratto, che Raven ovviamente rifiuta. Quindi, nel tentativo di liberarsene, Zbyzsko manda contro Raven una serie di avversari, con la stipulazione che se quest'ultimo avesse perso avrebbe dovuto lasciare la federazione. Raven riesce a liberarsi di PJ Polaco (Justin Credible) a Genesis e di Kanyon a Turning Point, quindi si arriva a Final Resolution, dove l'avversario di Raven è Sean Waltman (X-Pac). Durante il match l'arbitro sviene a causa di un colpo, e Zbyzsko prende il suo posto, arbitrando ovviamente a danno di Raven. Durante un tentativo di schienamento di Waltman Zbyzsko ignora volutamente Raven che mette un piede sulla corda e convalida il pin, causando quindi la sconfitta di Raven che è costretto a lasciare la TNA. Ora a Lockdown, il TNA Management ha deciso di sollevare Zbyzsko dal suo incarico e di reintegrare Raven nel roster.

    Riguardo i titoli di coppia io non sono molto convinto, preferirei dare i titoli al Team 3D. E poi ho paura che AJ e Daniels siano stati messi in coppia solo per farli splittare, che significherebbe turn heel di AJ (visto che Daniels ha turnato da pochi mesi) e ennesimo match tra i due.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Anche secondo me gli AMW conserveranno il titolo e si arriverà all'ennesimo incontro AJ vs Fallen Angel, come ipotizza marpio1.
    Il titolo passerà di mano al prossimo PPV, dove lo vincerà il Team3D.

    Un'altra cosa: non capisco perchè non vogliano far entrare altri lottatori nel giro del X-Division Title: è da un anno che ci sono sempre i soliti tre e, nonostante facciano sempre dei buoni/ottimi match, secondo me rischia di stancare.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Se può interessare:
    (copia e incolla da Tuttowrestling.com):
    Notizia bomba per gli appassionati di wrestling italiani: il sito ufficiale della TNA TNAwrestling.com ha appena annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale con il gruppo Jetix Europe per la trasmissione di Impact!, Xplosion e dei pay-per-view TNA nel nostro paese a partire da Luglio.

    Ancora ignote le modalità di trasmissione, il ritardo delle trasmissioni e il canale (sia il canale Jetix, presente sulla piattaforma digitale Sky ai canali 616 e 617, quest'ultimo in versione differita di un'ora, che il canale GXT, il quale trasmette già WWE Afterburn e WWE Bottom Line e che è disponibile al canale 702 sulla piattaforma digitale Sky fanno infatti capo a Jetix Europe).



  15. #15
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Parliamo un po' di Sacrifice?

    Come era stato previsto gli AMW mantengono ancora i titoli.
    Ma il Team 3d è stato sconfitto dalla BG Gang, questo li mette ad un gradino inferiore per la conquista dei titoli.

    Mettendo da parte la teoria di marpio1, del turn heel di Styles, mi viene in mente che Kevin Nash ha dichiarato guerra alla X-Division. Questo vorrà dire scontrarsi anche con Daniels, Styles e forse, Samoa Joe. Erro?

    Chi toglierà la cintura a Christian? Dire Jarret è troppo prevedibile?

  16. #16
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    stasera mi vedrò Sacrifice finalmente
    chi mi dice la card?

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    FULL METAL MAYHEM FOR THE NWA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE
    Christian Cage (c) vs. "The Monster" Abyss w/James Mitchell

    Sting and Samoa Joe vs. Jeff Jarrett and Scott Steiner

    NWA WORLD TAG TEAM TITLE MATCH
    America’s Most Wanted (c) vs. AJ Styles and Christopher Daniels

    Raven vs. Team Canada's A1

    "The War Machine" Rhino vs. "The Canadian Enforcer" Bobby Roode

    World X Cup Round 2 Matchup
    Petey Williams (Canada) vs. Jushin "Thunder" Liger (Japan)

    World X Cup Finals
    Gauntlet Match

    The James Gang vs. Team 3D

    Plus a Special Appearance By Kevin Nash!

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    SPOILER DALL'ULTIMO IMPACT!


    Chi ha visto la JG fare il verso al Team 3D????

    BELLISSIMO, mai visto niente di così esilarante, OH MY BROTHER TESTIFYYYYYY!!!!!!

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Ho visto Sacrifice, finalmente.

    Mi è piaciuto parecchio.
    Sting sembra stia tornando in forma, contrariamente a quanto credevano tanti, che pensavano fosse lì solo per fare presenza.
    L'incontro 2vs2 contro Jarret-Stainer è stato, per me, migliore di quanto prevedevo.

    Forse il rientro di Raven è stato un po' prematuro, alla luce della forma fisica discutibile, e forse sarebbe ora che chiudessero la storyline contro Larry Z.

    Styles e Daniels vs AMW hanno fatto parecchio spettacolo, ma, obbiettivamente, non aveva senso togliere il titolo agli AMW.

    Mi è piaciuto parecchio anche JG vs Team3D. Non avevo mai visto Brother Ray fare robe del genere. Quando si è beccato il Back Body Drop, è tremato perfino il monitor del pc. Secondo me la WWE ha sbagliato in pieno a farsi scappare quattro personaggi del genere, specie alla luce degli ultimi acquisti di casa McMahon ( Khali, Umaga ) o del fatto che si sono ridotti a pubblicizzare a manetta il ritorno di un mediocre come Tatanka.

    Gradisco parecchio il fatto che a quasi tutti i PPV intervengano nuovi lottatori: quelli del team Mexico fanno veramente numeri.
    Anche Liger ha fatto molto bene.

    L'incontro per l'Heavy Weight Title è stato di buona qualità. Mi preoccupa la scelta del prossimo avversario per Christian. Abyss mi piace parecchio, ma non penso che li faranno combattere di nuovo e, sinceramente, mi preoccupa non poco l'idea di vedere di nuovo Christian contro Jarret o Brown. O, peggio ancora, mi preoccupa che vogliano pushare Steiner. Secondo me sarebbe una buona mossa che facessero combattere Christian contro Samoa Joe ( incontro che penso terranno in serbo per Bound for Glory ) e, di conseguenza, che facessero entrare qualche nuovo contendente per l'X-Division Title ( tipo Sabin o Lethal ).

    Devo dire la verità: ultimamente guardo molto più volentieri la TNA che i due show WWE. Spero che i McMahon si riprendano dal periodo buio che stanno attraversando, altrimenti ho paura che tanti si allontaneranno dal wrestling.

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Shey ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 19:57
    SPOILER DALL'ULTIMO IMPACT!


    Chi ha visto la JG fare il verso al Team 3D????

    BELLISSIMO, mai visto niente di così esilarante, OH MY BROTHER TESTIFYYYYYY!!!!!!
    Segmento stupendo, va dritto dritto in cima alla classifica dei migliori segmenti di sempre in TNA, insieme a quello del funerale del team 3d

    oscarb
    Mi preoccupa la scelta del prossimo avversario per Christian. Abyss mi piace parecchio, ma non penso che li faranno combattere di nuovo e, sinceramente, mi preoccupa non poco l'idea di vedere di nuovo Christian contro Jarret o Brown. O, peggio ancora, mi preoccupa che vogliano pushare Steiner. Secondo me sarebbe una buona mossa che facessero combattere Christian contro Samoa Joe ( incontro che penso terranno in serbo per Bound for Glory ) e, di conseguenza, che facessero entrare qualche nuovo contendente per l'X-Division Title ( tipo Sabin o Lethal ).
    Beh, ora a Slammiversary c'è il King Of The Mountain Match e Christian dovrà vedersela con altri quattro contendenti, quindi non c'è pericolo di vedere il terzo Christian vs Abyss di fila.
    Riguardo la X-Division hai ragione, ci vorrebbe qualche volto diverso dai soliti Daniels, Styles e Joe. Però secondo me la Tna ci sta lavorando nel modo giusto, ossia dando lentamente credibilità ai "nuovi" prima di mandarli per il titolo. Nel giro di un paio di mesi attorno all'X-Title ci saranno Senshi, Sabin (che dovrebbe feudare con Nash), Shelley, forse anche Lethal e Dutt (che a quanto si dice potrebbe turnare heel). Ripeto, mi piace come stanno gestendo la cosa, non mandando nuova gente per il titolo così, all'improvviso, ma lavorando lentamente per far sì che uno Shelley (nome a caso) risulti un valido sfidante a Daniels o AJ.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Scusate ma in che tv la seguite la TNA? Non è che invece arriva un certo quadrupede a consegnare?

  22. #22
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Cole Trickle #46 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 03:39
    Scusate ma in che tv la seguite la TNA? Non è che invece arriva un certo quadrupede a consegnare?
    bhè diciamo che il quadrupede è troppo lento, peschiamo direttamente dal torrente che passa fuori di casa ne dovresti avere anche tu uno (torrente)

    mandami un PM se vuoi sapere di +

  23. #23
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Cole Trickle #46 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 03:39
    Scusate ma in che tv la seguite la TNA? Non è che invece arriva un certo quadrupede a consegnare?
    Se non ricordo male tra un po' la TNA arriva anche su sky!

  24. #24
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    NEO-GEO ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:07
    Cole Trickle #46 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 03:39
    Scusate ma in che tv la seguite la TNA? Non è che invece arriva un certo quadrupede a consegnare?
    Se non ricordo male tra un po' la TNA arriva anche su sky!
    si ma comunque ci sarà ritardo tra le puntate trasmesse lì e qui preferisco sempre i vecchi metodi

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    GANGREL89 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:54
    Cole Trickle #46 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 03:39
    Scusate ma in che tv la seguite la TNA? Non è che invece arriva un certo quadrupede a consegnare?
    bhè diciamo che il quadrupede è troppo lento, peschiamo direttamente dal torrente che passa fuori di casa ne dovresti avere anche tu uno (torrente)

    mandami un PM se vuoi sapere di +
    E' quello che temevo... purtroppo il mulo è zoppo e il torrente è bloccato da 56 kili di kacca che l'amministrazione comunale non ha ancora provveduto a rimuovere nonostante numerose petizioni popolari da parte di noi appassionati della natura.

Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato