Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 142
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    NEO-GEO ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:07
    Cole Trickle #46 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 03:39
    Scusate ma in che tv la seguite la TNA? Non è che invece arriva un certo quadrupede a consegnare?
    Se non ricordo male tra un po' la TNA arriva anche su sky!
    Ma sky non aveva già trasmesso la TNA nei mesi scorsi?
    Mostravano solo i match, niente angle fuoriring a quanto so..

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Chi ha visto l'ultima puntata?
    Secondo me il livello di Impact sta migliorando sempre più, nonostante l'handicap del tempo. Cavoli, in 45 minuti scarsi hanno fatto: un ottimo match hardcore (Jarrett vs Raven), un promo delizioso del Team 3D (e non so voi, ma ultimamente trovo i segmenti backstage di Ray e Devon semplicemente esilaranti ), un match X-Division niente male (Shelley vs Lethal)... cosa volere di più?

    Ah, e ammetto che mi piace come si sta evolvendo la storyline di Nash vs tutta la X-Division, lui e Shelley sembrano quasi padre e figlio
    E Sabin al microfono... chi se lo aspettava
    Niente male davvero, ha lanciato un paio di frecciatine a Nash tremende

  3. #28
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    kaaio ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 18:41
    NEO-GEO ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:07
    Cole Trickle #46 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 03:39
    Scusate ma in che tv la seguite la TNA? Non è che invece arriva un certo quadrupede a consegnare?
    Se non ricordo male tra un po' la TNA arriva anche su sky!
    Ma sky non aveva già trasmesso la TNA nei mesi scorsi?
    Mostravano solo i match, niente angle fuoriring a quanto so..
    Se non sbaglio tra qualche mese dovrebbe iniziare una proiezione periodica di Impact in differita.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    se devo essere sincera da un lato preferire non vedere la TNA sui canali sky, sapete com'è, non mi fido molto della gestione che affibbiano a certe cose, ho paura che ci mettano due incapaci, tipo Recalcati e la deficiente della Garitta per la wwe a commentare,gente che nn solo è incompetente, ma nemmeno ti fa fare due risate, non sopporterei la storpiatura delle storyline, dei nomi, delle mosse, etc etc..
    LA TNA E' SACRA!!!!

    ps: questa settimana con le voci che davano Rhino in ECW, ho sudato davvero freddo, per fortuna però il mitico UOMO DELLA GORE non abbandonerà i suoi fan!!!!
    TNATNATNATNATNATNATNATNATNATNATNA!!!!!!H OLYSHIT!!!!

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Se va a finire su Getix la vedo male, mooolto male per il commento!

  6. #31
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    High_Wind ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 20:37
    Se va a finire su Getix la vedo male, mooolto male per il commento!
    la cosa bella di sky è la possibilità di mettere il commento originale

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    GANGREL89 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 23:13
    High_Wind ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 20:37
    Se va a finire su Getix la vedo male, mooolto male per il commento!
    la cosa bella di sky è la possibilità di mettere il commento originale
    And that's true! Però qualche aneddoto sui wrestlers, sui match ecc, non mi dispiacerebbe... ma se non sono Franchini e Posa... allora vada per l'originale!

    A proposito, si sa già di quanto sarà la differita?

  8. #33
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    High_Wind ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 23:23
    GANGREL89 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 23:13
    High_Wind ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 20:37
    Se va a finire su Getix la vedo male, mooolto male per il commento!
    la cosa bella di sky è la possibilità di mettere il commento originale
    And that's true! Però qualche aneddoto sui wrestlers, sui match ecc, non mi dispiacerebbe... ma se non sono Franchini e Posa... allora vada per l'originale!

    A proposito, si sa già di quanto sarà la differita?
    secondo me anche franchini e posa non è che siano granchè se paragonati agli originali
    e poi gli aneddoti sui wrestler e sui match li dicono anche i commentatori americani
    l'unico problema può essere l'inglese
    comunque io continuerò a guardare la tna nello stesso modo in cui la vedo adesso non voglio stare indietro rispetto agli us,mi imputtenerei i ppv,non resisterei a non leggere i report dei ppv

  9. #34
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Quote:
    Card finale di TNA Slammiversary
    [16/06/2006 9.51] - Autore: N. Bagnoli


    Ecco la card finale di Slammiversary, il PPV della TNA che andrà in scena questa domenica:

    KING OF THE MOUNTAIN NWA TITLE MATCH
    Christian Cage vs. Abyss vs. Ron "The Truth" Killings vs. Sting vs. Jeff Jarrett

    Samoa Joe vs. Scott Steiner

    Chris Sabin vs. "Big Sexy" Kevin Nash

    NWA WORLD TAG TEAM TITLES MATCH
    America's Most Wanted vs. AJ Styles & Christopher Daniels

    HANDICAP MATCH
    Bobby Roode & "Coach" Scott D'Amore vs. Rhino

    BINGO HALL BRAWL
    The James Gang vs. Team 3D

    X-DIVISION RANKINGS MATCH
    Alex Shelley vs. Petey Williams vs. Jay Lethal vs. Senshi vs. Sonjay Dutt vs. Shark Boy



  10. #35
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Curioso come sia stato inserito The Truth nel KotM (avrei puntato su Alpha Male).

    Che mi sapete dire su di lui? Insomma, è un caso che sia nel main event o cosa?

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    High_Wind ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:42
    Curioso come sia stato inserito The Truth nel KotM (avrei puntato su Alpha Male).

    Che mi sapete dire su di lui? Insomma, è un caso che sia nel main event o cosa?
    non credo sia un caso, Killings è già stato due volte NWA Champion in passato.
    E poi è STRAOVER con la impact zone, ogni volta che entra il pubblico va letteralmente in delirio, il push in zona main event secondo me ci sta tutto

    Parlando dell'ultimo impact, invece, dico solo una cosa: il debutto di Nash nella X-Division è STU-PEN-DO
    Dicono che in TNA non sono capaci di divertire, ma io sto ridendo da due giorni per questo match

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    marpio1 ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 11:57

    non credo sia un caso, Killings è già stato due volte NWA Champion in passato.


    Ecco qualcosa che non sapevo!

  13. #38
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    raga ho appena finito di vedere Slammiversary e ho appena letto il report di iMPACT! del 22 per chiarirmi le idee

    innanzitutto Senshi è il mio nuovo mito made in TNA
    il match per i rankings TNA di slammiversary è stato stupendo
    solo che shark boy lì in mezzo non vale niente ci sono molti meglio di lui lì in TNA

    abbastanza bello il match JG vs Team3D finalmente la 3d sul tavolo per bene spero almeno che sto feud finisca qui
    (leggendo impact però mi pare non sarà così )

    il match D'amore & Roode vs Rhino più che altro faceva ridere grande D'amore
    GOOOOOOORE ON D'AMOOOOOOOORE

    il match per il titolo di coppia ancora una volta è stato fantastico finalmente 2 nuovi campioni,un pò sprecati come coppia però,ci vorrebbe il turn heel di questi o del team3d,voglio bubba e devon campioni

    dal match sabin vs nash non mi aspettavo di più di ciò che è stato,lo accetto solo se serve veramente a pushare sabin

    sul match Joe-Steiner sono rimasto un pò di caZzo,ma che razzo di match è? non mi è piaciuto proprio,lento,troppo lento per joe.
    la fine poi,ne submission nè muscle buster che pin è? ho pensato si fosse infortunato uno dei due ma non ho letto notizie di infortuni in TNA

    KotM buono bell'entertainment,bel finale controverso,poi gli arbitri sembra lo scandalo calciopoli si saranno ispirati

    in definitiva buon PPV,qualità dei match in risalita rispetto a Sacrifice,ma soprattutto noto un miglioramento sull'aspetto dell'entertainment tra impact e ppv
    (anche se preferirei semplicemente match stupendi anche senza feud e robe varie ma vabbè )
    ho notato un calo dei match stile hardcore,se non fosse per il povero abyss tutte le volte mi manca già sabu,chi potrebbe fare un barbed wire ora come ora in TNA a parte il solito abyss?
    raven non si fa vedere,rhino occupato con il team canada sabu in ECW,hardy che sniffa da qualche parte in america
    VOGLIO + HARDCORE

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    GANGREL89 ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 12:51
    il match D'amore & Roode vs Rhino più che altro faceva ridere grande D'amore
    GOOOOOOORE ON D'AMOOOOOOOORE


    Ma se D'amore ha fatto anche un Moonsalt!!!!???
    hehe cmq ha fatto ridere!!

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    sono di fretta, perciò rimando i commenti su slammiversary (che comunque, secondo me, è stato un buon ppv).
    Ma avete visto, nella puntata di Impact post-slammiversary, la genialata di Eric Young?

    DON'T FIRE ERIC YOUNG!

  16. #41
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    marpio1 ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 14:06
    sono di fretta, perciò rimando i commenti su slammiversary (che comunque, secondo me, è stato un buon ppv).
    Ma avete visto, nella puntata di Impact post-slammiversary, la genialata di Eric Young?

    DON'T FIRE ERIC YOUNG!
    Eric Young è un mito

  17. #42
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    marpio? wualla? shey? non leggo commenti su slammiversary
    ma tripoleic che fine ha fatto? non posta più?

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    e va bene, cedo al "summon" di gangrel
    Commenti su Slammiversary:

    Team 3D vs James Gang sorprendentemente buono. Tutto mi sarei aspettato, tranne che la James Gang potesse fare un buon match. La stipulazione ha sicuramente aiutato in questo senso, ma li ho visti comunque molto motivati, e anche il feud non mi sta dispiacendo (vedere ad esempio la puntata post-ppv, con la sfida di insulti tra i due tag team ).
    Rhino vs Bobby Roode & Coach D'Amore: discreto. Match sviluppato esclusivamente in funzione della Gore su D'Amore, con Rhino che subisce per gran parte del tempo per poi esplodere sul finale. D'Amore è una macchietta, mi ha strappato più di una risata durante il match (e mi ha lasciato più o meno così quando ha fatto il moonsault).
    X Division Ranking Match: come al solito, match a dir poco spettacolare. Cioè, questi non hanno neanche bisogno di fare un feud, basta che a ogni ppv mettono qualche star casuale della X-Division contro, e lo spettacolo è assicurato
    Ottimo Shelley, che dall'alleanza con Nash può solo guadagnarci, e buoni anche Lethal e Dutt. La finisher di Senshi mi fa paurissima
    Nash vs Sabin:sinceramente, pensavo peggio. Nash mi ha fatto divertire tantissimo durante le puntate di Impact, ma non mi aspettavo molto dal suo ritorno sul ring. Il match è stato comunque sufficiente, anche grazie ai ripetuti interventi di Shelley, e trovo giusta la scelta di far vincere Nash, così da portare avanti il feud.
    AMW vs AJ&Daniels:stupendo. Era difficile far meglio dell'altro match precedente, ma ci sono riusciti alla grande. Tante azioni spettacolari, tanti falsi finali, e finalmente dei nuovi campioni (non che non mi piacessero gli AMW, ma ci voleva un pò di aria fresca nella divisione tag team). All'inizio pensavo che AJ e Daniels fossero stati messi in coppia solo in virtù di uno split, ma ora trovo che sia un'ottima decisione. Cioè, questi due potrebbero feudare anche con due pali di legno e fare lo stesso un buon match
    Samoa Joe vs Steiner:forse l'aspettativa intorno a questo match era troppo alta, fatto sta che non è stato proprio un gran match. Comunque un buon match, per carità, Joe è sempre Joe (anche se ricordo che è infortunato al ginocchio), e Steiner non è stato pessimo come pensavo (oh, saprà fare solo gli Exploder Suplex, ma li sa fare molto bene).
    King Of The Mountain Match:Molto buono, anche se, vista la stipulazione, mi aspettavo qualcosa in più. C'è stato il solito bump impressionante di Abyss, ma nient'altro di eclatante. Il finale è semplicemente GENIALE secondo me, in pratica hanno usato Hebner per riperere lo screwjob di Montreal
    La scena del lancio di bottigliette è meravigliosa

    In conclusione, l'ennesimo gran bel ppv firmato Tna. Forse sarò di parte, ma è più di un anno che seguo la fed di Orlando e non ricordo un solo ppv che si possa definire brutto.

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    ci provo anch'io, anche se il mio resoconto sarà poco tecnico!!!

    Io passerei direttamente ai commenti sull'ultima puntata di impact, che veramente mi ha lasciata di stucco.
    Si inizia con Sting che cerca di dare una calmata a Cristian, dicendogli addirittura che ultimamente si comporta come J.Jarret,poi da bravo capo dei face, gli spiega che loro nn sono nemici, ma che era andato da Cornette per chiedere un incontro in cui lui e lo stesso Cristian potessero fronteggiare Steiner e Jarrett, i loro comuni nemici, e di come nn ci fosse bisogno di aspettare Victory road, in quanto lui poteva fargli il mazzo subito..

    il primo match vede contrapporsi Pete Williams e Eric Young, contro Chris Sabin e Jay Lethal, il match inizia con Young che a causa delle paranoie sul suo forse imminente licenziamento, gira tra il pubblico col mitico cartello "don't fire eric young!", rompe le scatole a tutto il Team Canada, per non fargli fare mosse scorrette in quanto potrebbero costargli la carriera, lol, per fortuna (?) la canadian destroyer arriva a discapito del povero Letal, decretando così la perdita del match, da parte di Letal e Sabin, la qualità del match posso anche nn commentarla, tanto si sa, la tna è un sinonimo di qualità, specialmente quando sul ring ci sono atleti come questi 4.

    poi si vede che a bordo ring c'è Alex Shelly insieme a Johnny Devine, il suo nuovo compagnuccio di riprese.

    altro spezzone, in cui si vede Shane Douglas che allena i Naturals, e qui credetemi c'è da lollare, si vedono loro che corrono di notte in un campo da altletica, si vedono che fanno le scale di corsa etc, insomma dei novelli roki in fase di superallenamento!

    è poi la volta del T3D e degli AMW, i quali si sono nascosti ai lati del tunnel per fare una sorta di agguato ai fratelloni newyorkesi, dimenticandosi che è proprio fuori dal ring, fra la monnezza e le seggiole, che danno il meglio di loro Brother Ray e Brother Devon, match abbastanza hardcore, con un finale classico in cui grazie a un errore di Chris Harris, i due AMW si beccano una 3D, alla fine del match si scopre che Abyss sarà partner della James Gang a victory road, sale sul ring e inizia a menare i due 3D, per fortuna arriva anche Brother Runt, o Brother scricciolo, come lo chiamo io, che si fa la sua passeggiata sulle corde a discapito del "mostro", che però lo vola fuori su un tavolo....(we want tables!!!)

    Dopo questo incontro arriva il pezzo forte della puntata, arriva la "nuova faccia della tna", ovvero Jim Cornette, che col suo bel banchettino ne ha più o meno per tutti:
    prima di tutto annuncia che ci sarà il rematch fra AJ, Christopher Daniels e gli AMW, solo che stavolta sarà un 6 Person Intergender match, ovvero parteciperanno anche Gail Kim e l'energumena vista ultimamente con Aj e Fallen Angel.
    dopo chiama sul ring Larry Zbyszko, Earl Hebner, and Jeff Jarrett, qui c'ho capito un pò meno, il sunto è che Hebner sarà licenziato, Zbyszko dovrà affrontare Raven in un match di wrestling, mentre Jarrett potrà riguadagnarsi la cintura, ma solo se batterà il vincitore di un match che vedrà Christian Cage contro Scott Steiner contro Sting contro Samoa Joe, tutto ciò a Victory Road.
    E poi la notizia che non mi ha fatto dormire: team Canada DISBANDED....come???? è proprio così, il team canada dovrà separarsi.....

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Shey ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 16:16

    Si inizia con Sting che cerca di dare una calmata a Cristian, dicendogli addirittura che ultimamente si comporta come J.Jarrett.
    e Sting dice il vero, ultimamente Christian è TROPPO arrogante (e stanno partendo troppo spesso i cori "don't be cocky" ), sento odore di turn heel in vista, forse già dalla prossima puntata.
    Credo che un turn possa fare solo bene a Christian, magari rivediamo quel creepy little bastard che tanto mi piaceva in wwe

    Shey ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 16:16
    il match inizia con Young che a causa delle paranoie sul suo forse imminente licenziamento, rompe le scatole a tutto il Team Canada, per non fargli fare mosse scorrette in quanto potrebbero costargli la carriera, lol
    Comunque Eric è troppo forte, ha un potenziale enorme e se lo bookano per bene può diventare un grandissimo personaggio

    Shey ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 16:16
    dopo chiama sul ring Larry Zbyszko, Earl Hebner, and Jeff Jarrett, qui c'ho capito un pò meno, il sunto è che Hebner sarà licenziato, Zbyszko dovrà affrontare Raven in un match di wrestling, mentre Jarrett potrà riguadagnarsi la cintura, ma solo se batterà il vincitore di un match che vedrà Christian Cage contro Scott Steiner contro Sting contro Samoa Joe, tutto ciò a Victory Road.
    no, non ci hai capito molto in effetti
    Allora: Hebner è licenziato, e fin qui ci siamo. Szbysko non è licenziato, perchè in quel caso Cornette dovrebbe comunque pagarlo tanti soldi, quindi vuole costringere Larry a lasciare di propria volontà la federazione (ed evitare quindi di pagarlo), rovesciando in pratica la storyline tra Raven e Szbysko di qualche mese fa. Il match tra lui e Raven a Victory Road non sarà un match normale, ma un Hair vs Hair match: chi perde il match perde anche i capelli
    Riguardo la situazione attorno alla cintura, Cornette ha detto che essendo il King Of The Mountain un nodq match la vittoria di Jarrett, per quanto sporca e disgustosa, è del tutto legittima. Quindi, purtroppo, JJ è a tutti gli effetti il campione. Ma per far sì che il regno di Jarrett sia il più breve possibile, Cornette ha deciso che a Victory Road ci sarà un #1 contender a quattro, e che il vincitore andrà quella stessa sera contro Jarrett per il titolo (e qui tifo spudoratamente Joe )

    Shey ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 16:16
    E poi la notizia che non mi ha fatto dormire: team Canada DISBANDED....come???? è proprio così, il team canada dovrà separarsi.....
    Mi dispiace, ma non più di tanto. I match del team canada erano spesso i peggiori nella card, quindi giusto lo smembramento.
    Analizzando i singoli membri, direi che:
    Petey Williams andrà sicuramente nella X-Division, dove può far bene:
    Eric Young, come ho già detto prima, ha un enorme potenziale, lo vedrei bene in coppia con Shelley;
    Bobby Roode potrebbe essere un discreto midcarder. Non mi piace molto, ma può migliorare.
    A1 fuori dalle palle, è del tutto inutile.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    E D'Amore invece che ruolo avrà?

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Boh, per me due sono le cose: o D'Amore non compare più come personaggio on-screen e si dedica completamente al booking, oppure continua come manager di un ex Team Canada, probabilmente Bobby Roode (anche se alcune voci darebbero Traci al fianco del Canadian Enforcer )

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Chi ha visto il promo di Rhino nell'ultimo Impact?
    Rhino santo subito

  24. #49
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Quote:
    Card finale di TNA Victory Road
    [15/07/2006 15.45] - Autore: N. Bagnoli


    Ecco la card finale del PPV della TNA Victory Road, che andrà in scena questa domenica da Orlando, in Florida:

    #1 CONTENDER 4-WAY MATCH
    Christian Cage vs. Scott Steiner vs. Sting vs. Samoa Joe

    NWA WORLD TAG TEAM TITLES MATCH
    AJ Styles & Christopher Daniels & Mistery Woman vs. America's Most Wanted & Gail Kim

    Team 3D vs. The James Gang & Abyss

    HAIR VS. HAIR MATCH
    Raven vs. Larry Z.

    Alex Shelley & Kevin Nash vs. Chris Sabin & Jay Lethal

    Rhino vs. "The Alpha Male" Monty Brown

    The LAX (Homicide & Hernandez) vs. Ron "The Truth" Killings & Sonjay Dutt

    X-TITLE MATCH
    Senshi vs. avversario da annunciare

    The Naturals vs. The Diamonds In The Rough

    Nota: nel pre-show del PPV si terrà anche Johnny Devine vs. Shark Boy.


  25. #50
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Allora, commenti su Victory Road (ovviamente, non proseguite con la lettura se non avete ancora visto il ppv):




    Naturals vs Diamonds In The Rough: 6.5
    Buon "debutto" per i nuovi Naturals. Match veloce e caratterizzato da un paio di buoni spot (su tutti il moonsault fuori ring di David Young, che i cameraman TNA hanno quasi perso ). Molto bella la nuova finisher, anche se a me piaceva anche la natural disaster. Grandissimo Shane Douglas nel promo iniziale (e diciamoci la verità... Douglas, Raven, Jerry Lynn, Rhino, i Dudleyz... la vera ECW è in TNA ).

    Rhino vs Monty Brown: 5.5
    Il match non è praticamente iniziato, visto che è finito con la doppia squalifica dopo neanche due minuti. Finale che tutto sommato ci può stare, visto che entrambi hanno appena ricevuto un push e nessuno dei due poteva perdere, inoltre così si dà la possibilità ai due di iniziare un bel feud. Bello il doppio ref bump (poveraccio, prima la Pounce e poi la Gore ).

    LAX vs Killings/Dutt: 8 pieno
    Miglior match della serata. Tutti ottimi, da Homicide (finalmente libero di combattere come sa) a Killings (che è sempre straover col pubblico), da Dutt (che ha svolazzato qua e là come sempre) a Hernandez (davvero un signor big man).

    Scioglimento Team Canada: un pò troppo lungo il promo di D'Amore, ma vedere Eric Young che va a festeggiare in mutande (e con un calzino bianco e uno nero ) è una cosa troppo bella
    E' incredibile come Super Eric ( ) sia over con la impact zone, il pubblico (e anche io) lo adora. Sembra incredibile, ma stando alle reazioni che riceve è lui il top face della TNA

    Senshi vs Kazarian: 6
    Ecco, questa è stata un pò una delusione. Per gran parte del tempo il match è stato noioso, si è risollevato un pò nel finale ma non va comunque oltre la sufficienza.

    Raven vs Larry Z: senza voto.
    Vabbè, questo non era un match, era un siparietto comico
    Ben vendute le due Raven Effect, grandissimo Larry che urla you're all fired a tutti mentre Raven lo rasa a zero
    L'unica pecca è Raven, che è davvero fuori forma. Zbyszko era quasi più in forma

    Nash/Shelley vs Sabin/Lethal: 7-
    Molto meglio rispetto al match di Slammiversary, anche perchè stavolta erano coinvolti anche Shelley e Lethal. Match che si è svolto su buoni ritmi, soprattutto quando sul ring c'era Shelley. Nash merita una menzione a parte, perchè da quando è tornato per questa "lotta" contro la X-Division è a dir poco spassosissimo. Le interviste sono straordinarie, e la faccia soddisfatta che ha fatto dopo quell'armdrag in stile X-Division era esilarante. Soprattutto il pubblico lo apprezza, e questa è una cosa importante.

    Team 3D vs James Gang/Abyss: 7
    ennesimo buon match tra i due team, sempre violento e mai noioso. Incredibile la Gorilla Press di Abyss a Runt fuori ring SUL pubblico
    Peccato solo per il tavolo che non si è spaccato sulla Black Hole Slam finale.

    AMW/Gail Kim vs AJ Styles/Daniels/Sirelda: 7
    questi sono tutti da lodare. Per la terza (quarta?) volta contro, e ancora una volta danno vita a un match spettacolare senza dover ripetere il precedente. Match impostato molto sul comedy (vedere la scena kamasutra che ha coinvolto gli AMW e Gail Kim ). Molto buone le prove di AJ e di Kim (un'altra licenziata troppo presto dalla wwe), soprattutto la coreana si è comportata davvero molto bene. Sirelda invece... si vede che viene dalla scuola di D'Amore, a parte quella specie di chokeslam sa fare poco altro.

    Samoa Joe vs Sting vs Christian Cage vs Scott Steiner: 6.5
    Discreto, ma sotto le aspettative. Non mi è piaciuta molto la scelta di far vincere Sting, anche se sono di parte perchè avrei voluto una vittoria di Joe. A sorpresa, ma il migliore dei quattro secondo me è Steiner, autore di un paio di spot molto belli (l'elbow smash su Joe steso sul tavolo, il superplex su christian e il Belly to Belly overhead su Sting all'inizio).

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato