Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 142
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Nessuno ha visto Genesis?

    Voodoo Kin Mafia vs Bentley, Kazarian e Devine: 5
    Match abbastanza squallido (anche perchè combattuto per la maggior parte dai più pippa, BG e Bentley), anche se fortunatamente è durato poco. L'unica cosa degna di nota era BG che provava a rialzarsi col Nip-up di HBK e non ci riusciva, ma è stato completamente mancato dalla solita regia del piffero
    La cosa più interessante avviene a fine match, con la punizione di Devine ('inchia che mazzate ) inflitta da un Raven a dir poco inquietante *____*
    Su Raven c'è poco da dire. Uno come lui, capace di reinventarsi continuamente, in tutto il wrestling business non esiste. E credo che con questa nuova stable vedremo tanto, tanto sadismo

    The Naturals vs Sonjay Dutt & Jay Lethal: 6+
    Match discreto, con i face autori di una buona prova. Peccato per i Naturals, che stanno subendo una certa involuzione sul ring da quando sono turnati heel. Comunque vabbè, alla fine hanno vinto loro e bon.

    Christopher Daniels vs Chris Sabin: 7
    Inferiore al (gran) match di Bound For Glory per l'X-Title, ma comunque un match ampiamente oltre la sufficienza. Sabin heel per ora sembra funzionare meglio, anche se ha ancora da imparare come condurre un match. Infatti il match è risultato molto piacevole quando a guidare le azioni era il buon Daniels. Il post match sembra portare sempre più ad un prossimo Sabin vs Lynn, che sarebbe da goduria

    Austin Starr & Alex Shelley vs Ron Killings & Lance Hoyt: 6.5
    Decisamente sufficiente, considerando che è stato un match essenzialmente comedy (i balletti di Austin ). Inoltre ha avuto anche una certa psicologia, visto il continuo infierire dei Paparazzi sul ginocchio di Hoyt.

    AJ Styles vs Christian Cage: 7+
    Dovessi votare il miglior wrestler dell'anno, credo voterei AJ. Quest'anno non ha fatto un solo match brutto o anche solo sufficiente, sempre ottimi incontri.
    Match ben combattuto da entrambi, nonostante non ci fosse questa gran storyline alle spalle. Interessantissimo il post match con l'accenno di turn heel di AJ, forse per tempistica non è il massimo visto che neanche due settimane fa AJ faceva pistolotti sul rispetto a Sabin, però non è detto che il turn avvenga subito, probabilmente la tireranno un pò per le lunghe. Certo è che AJ nel 2003 da heel ottenne grandissimi consensi, e lui stesso ha dichiarato più volte che da heel si trova più a suo agio. A me face, heel o tweener non importa, basta che continua a sfornare match a 5 stelle e sono contento così.

    LAX vs America's Most Wanted: 7.5
    Ottimo match di coppia, combattuto senza pause e a ritmi molto elevati. Peccato per il finale, di una bruttezza disarmante (e ahimè, non sarà il solo finale brutto del ppv ). L'annuncio di Cornette poi ha del ridicolo. Cioè, prima l'angle della bandiera, che era stato fatto esclusivamente per rafforzare lo status heel degli LAX (che ultimamente erano troppo tifati), e poi se ne vengono fuori con Cornette che li priva delle cinture, confermando praticamente tutti i promo di Konnan sul razzismo e sulle ingiustizie? Bah. I cori "bullshit, bullshit" non li ho sentiti solo io, spero che li abbia sentiti anche Russo.
    Comunque non tutto è perduto, chissà, magari giovedì la LAX pesta a sangue Cornette e si tiene le cinture

    Sting vs Abyss: 7+
    Anche qui, un ottimo match rovinato da un finale pessimo. Per carità, sono strafelice per la vittoria di Abyss che quel titolo se l'è strameritato per quello che ha fatto in TNA, però avrei preferito che lo vincesse in un'altra maniera, e non per DQ. Match comunque molto bello, sorprendente a tratti (io di certo non mi sarei mai aspettato il bump di Sting sulle puntine ).

    Kurt Angle vs Samoa Joe: 8
    Spettacolo puro. Non certo il tanto decantato "match del decennio", forse neanche il MOTY, ma sicuramente un grandissimo match. Intenso e brutale, con un Joe che domina Angle per gran parte del tempo, e il bladejob ha aggiunto anche quel tocco di drammaticità che in questi match non guasta mai. Da ricordare l'enziguri di Joe e la stupenda sequenza finale Ankle lock/Coquina Clutch/Ankle lock.
    A caldo non ero molto contento della sconfitta di Joe, invece ragionandoci sopra credo che sia stata la cosa migliore per il samoano. La winning streak stava diventando quasi un limite, e credo che uno dei motivi per il quale Joe non è ancora diventato campione era proprio perchè poi non sapevano come fargli perdere la cintura. E poi, obiettivamente, Angle era l'unico in grado di porre fine alla streak, se Joe avesse battuto anche Kurt sarebbe diventato davvero invincibile, invece ora è più... "umano", ecco. E comunque Joe si prenderà la sua rivincita, in un modo o nell'altro (e quel "i guess we'll do this the hard way" mi lascia speranzoso )

    In sostanza, un ppv ampiamente sopra il 7, e che apre tanti scenari per il futuro: i VKM, la nuova stable di Raven, la situazione tra AJ e Daniels, l'incertezza attorno ai Tag Team Titles, lo scenario dell'NWA Title ridisegnato totalmente, e Joe che vuole prendersi il rematch a tutti i costi. Prevedo delle gran belle puntate di impact.

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Non fregherà a nessuno, ma vabbè.
    Commenti su Turning Point:

    Paparazzi Championship Series: 6.5
    Avrebbero potuto fare molto di più, ma tutto sommato a me è piaciuto. Era ovvio che questo match sarebbe stato incentrato principalmente sul conflitto tra Shelley e Starr (sempre più carismatico il primo, e sempre meno limitato il secondo, che rispolvera anche la 450°), e infatti così è stato, il match ha avuto un suo filo logico. Buona prova di Senshi e Dutt.
    Ah, qualcuno fermi Nash. Quell'uomo è un pericolo, va a finire che qualche giorno mi strozzo dalle risate. Quando ha detto "mi sembra di rivedere me" dopo che Starr ha fatto la 450° ho riso per mezz'ora

    Bikini Contest
    Sarò sincero, l'idea di un bikini contest intergender mi sapeva tanto di cazzata. E in effetti è stata una cazzata, anche se tremendamente divertente
    Young mi aveva già fatto fuori con la maglietta, ma la mutanda di spongebob mi ha distrutto del tutto

    Daniels vs Sabin: 7+
    Gran bel match, sulla falsariga di quello di Genesis ma comunque migliore del precedente. Per Daniels ho finito gli aggettivi, quell'uomo trasuda classe da tutti i pori (l'elbow drop dal paletto sul concrete *__* ), e Sabin mi è parso migliorato rispetto all'ultima volta, soprattutto sotto l'aspetto psicologico. Finale molto interessante, personalmente ero sicuro che Sabin a fine match avrebbe puntato Lynn, invece a sorpresa è Lynn a puntare Daniels. Ma vabbè, l'importante è rivedere Lynn su un ring

    Rhino vs AJ Styles: 7.5
    Più che ottima l'idea di buttarla subito in rissa, con AJ che attacca la War Machine prima ancora che parta la sua musica. Molto bene AJ, che sembra trovarsi piuttosto bene con Rhino nonostante la diversità di stili, e benone anche Rhino, sempre intenso in ogni cosa che fa. La storia del finto infortunio è stata organizzata stupendamente: l'arrivo della security che cerca di aiutare AJ a rialzarsi, l'arbitro che accenna appena la X con le braccia, Rhino confuso sul ring. Ma soprattutto, il selling di AJ è stato da Oscar. Io a vederlo ridotto in lacrime già ero partito in pensieri di legamenti saltati, menischi rotti e mesi di riabilitazione, e non mi sono nemmeno accorto che mentre io partivo per la tangente AJ rientrava sul ring per pinnare Rhino a tradimento (ma a mia parziale discolpa c'è da dire che la solita regia di merda si è quasi persa il rollup ).
    Finale ottimo quindi. Lascia il feud più aperto che mai, non sminuisce affatto Rhino e soprattutto afferma AJ come heel odioso (beh, odioso... come si fa ad odiarlo? *__* ).

    LAX vs AMW: 8.5
    Che match! L'inserimento della scala nel match ha sicuramente contribuito a rendere più interessante una stipulazione che altrimenti sarebbe stata più noiosa, ma c'è da dire che i quattro sul ring ci hanno messo l'anima e hanno fatto un match con i fiocchi. Molto buone anche le interferenze dei vari Konnan, Petey Williams e (sopratutto) Gail Kim, che in mezzo a quei maschiacci non sfigura affatto.
    Hernandez mvp del match. Sarà anche brutto e sgraziato nei movimenti, ma è praticamente completo, big man migliori in giro non ce ne sono. E il tuffo dalla terza corda è stupendo, meglio di così lo fa solo Undertaker.

    VKM:
    Aldilà delle polemiche e tutto, dirò solo questo: mi hanno fatto ridere, e parecchio. Vedere i simil-Spirit Squad venire stesi dal potere del Suck It è una cosa che non ha prezzo

    Abyss vs Christian Cage vs Sting: 7.5
    Altro buon match per il titolo mondiale, che conferma il trend positivo che ormai va avanti da qualche mese (fino a qualche mese fa l'unica pecca nei ppv TNA erano proprio i match per il World Title, mai emozionanti e soddisfacenti). Match molto avvincente e incerto fino alla fine, ad un certo punto sembrava che avessero tutti le stesse possibilità di vittoria. Contentissimo per la conferma di Abyss, che consolida la sua posizione schienando pulito Sting. Inoltre rimane al centro di una storyline davvero avvincente, sono davvero curioso di vedere come finirà.

    Angle vs Joe: 9.5
    Ancora non so se è il mio personale MOTY (AJ/Daniels vs LAX nell'Ultimate X è ancora lì), ma se non è il migliore, poco ci manca. Match STU-PEN-DO, pochi cazzi. Intenso e coinvolgente dall'inizio alla fine, e stavolta non c'è stato neanche bisogno che uno dei due si dissanguasse. Stupenda la serie di reversal dalle varie submission, stupendo il release german suplex di joe (venduto divinamente da Angle, con ribaltamento), stupendo Angle che reversa la Muscle Buster in Ankle lock, stupendi gli enziguri di Joe, stupendo Joe che usa l'altro piede per impedire ad Angle di prendergli la caviglia dopo che l'aveva fatto già due volte (e questi sono quei dettagli che rendono grandioso un match)... insomma, stupendo.

    Dovendo dare un voto al ppv, direi che un 8.5 ci sta tutto. E' stato costruito ottimamente, tutti i match avevano un senso, e nessuno ha deluso. Sicuramente il miglior ppv degli ultimi mesi.

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Avete visto? nel prosimo ppv ci sarà un Iron Match tra Kurt Angle e Samoa, credo che siano riusciti a trovare l'unica stipulazione che nn lascierà nessuno deluso, non potevano ridurre due giganti così ad un incontro normale!!!
    bello! io nn vedo l'ora

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    ormai sono rimasto solo io a vedere la tna, qui non ci posta più nessuno
    Comunque, miei voti e commenti su Final Resolution:

    Last man standing: AJ Styles vs Rhino: 7-
    Match interessante e ben combattuto, troncato purtroppo da un finale brutto e avvenuto un pò presto, proprio quando sembrava che il match dovesse decollare. Inoltre, vista la stipulazione, mi sarei aspettato un uso sicuramente maggiore di armi o oggetti contundenti, invece niente. Comunque un buon match, intenso e condito da buone mosse (come la gore di Rhino, che ha quasi troncato in due il fenomeno O__O ). Un sospiro di sollievo lo tiro per AJ, visto che fortunatamente il turn heel non lo ha portato ad una riduzione del suo repertorio (ha fatto anche il suo stupendo pelè kick *___* ).
    Pazzesco il Rhino Driver sullo stage, mi ha fatto male anche solo a vederlo.

    Christopher Daniels vs Chris Sabin vs Jerry Lynn: 7.5
    Gran bel match, non ai livelli pazzeschi di quando nella X Division c'erano anche Joe e AJ, ma comunque ottimo e caratterizzato da un azione veloce e spettacolare. Menzione d'onore per Jerry Lynn. 43 anni, un fisico della madonna e tanta, tanta classe, senza dubbio l'mvp del match. Non mi aspettavo la vittoria di Sabin, anche se per come è avvenuta ci sta tutta. Spero in un rematch.

    PCS Finals: Alex Shelley vs Austin Starr: 7
    Molto meno comedy di quello che mi aspettassi, e il ciò è un bene visto che così Shelley e Starr hanno potuto dimostrare il loro valore. Il risultato è un match bello e divertente, dove non sono mancati spot interessanti (come lo springboard ddt assassino su Starr). Ottimo Shelley, che finalmente torna a vincere qualcosa e che mi sembra sempre più sulla strada del turn face, e spassosissimo il finale con Starr arrabbiato con tutto e tutti e che finisce nella chickenwing crossface di Backlund
    Un appunto su Bob Backlund: è pazzo, ma è fantastico. Il duetto con Nash prima del match è stupendo, con Nash che ricorda un sacco di cose... che in realtà ha fatto con Scott Hall

    James Storm vs Petey Williams: 6.5
    Incontro più che sufficiente, che scorre liscio senza annoiare. Storm da singolo mi convince parecchio, ha le mosse e il personaggio per far bene. Buono anche Petey, che però vorrei rivedere nella x-division, dove sarebbe più a suo agio. Inaspettato l'arrivo di Jaqueline, ad una prima occhiata l'avevo scambiata per una bambina
    Comunque, indizio numero uno sulla nascita di una eventuale divisione femminile.

    Promo dei VKM interessante, finalmente dichiarano chiusa questa "guerra". La cosa mi fa sicuramente piacere, visto che erano solo loro a combatterla e se all'inizio la cosa poteva essere interessante, alla lunga stava stancando. L'arrivo di Christy col suo promo poi (indizio numero due sulla nascita di una eventuale divisione femminile) porta al momento più bello del ppv: l'esplosione sessista di Kip James. Sarà stato maschilista, politicamente scorretto e tutto quello che volete, ma mi ha fatto cappottare dalle risate. Quando ho sentito "let me tell you something, you little slut" stavo bevendo, ho spruzzato acqua dappertutto

    Tag Team match: LAX vs Team 3D: 6
    delusione della serata. Non tanto per il match, che comunque era stato discreto (bello vedere Homicide attaccare a testa bassa Ray), ma per il bruttissimo finale. Stupendo però Runt che salta verso Ray per festeggiare, e invece il fratello lo riempie di mazzate

    Iron Man Match: Kurt Angle vs Samoa Joe: 8
    Analizzandolo a mente fredda, è stato un gran match. Non uno dei migliori con questa stipulazione (Angle-HBK in un Raw dell'anno scorso mi piacque di più), ma comunque un signor match. L'ultimo minuto, con Angle che chiude ogni tentativo di Coquina Clutch costringendo Joe ad applicare la Ankle Lock, è da applausi.
    Però.
    Mi starebbe bene anche il risultato finale, d'altronde non è un pareggio per una questione di millisecondi. Però credo ci siano stati troppi pin, con Angle che cede alla prima Coquina Clutch e Joe che cede alle prime due Ankle Lock dopo averla riversata millemila volte nei match passati. E la spiegazione di Mike Tenay durante il match, secondo il quale in queste situazioni uno decide di cedere subito per avere più tempo per recuperare e per non subire danni eccessivi dalla sottomissione, mi pare solo una puerile giustificazione della cosa.
    Comunque, ormai quello che è fatto è fatto, resta da scoprire cosa farà ora Joe.

    Abyss vs Sting vs Christian Cage: 8
    Main event coi fiocchi questo, bookato quasi alla perfezione (solo l'eliminazione di Abyss mi ha lasciato un pò di amaro in bocca) e con tanti colpi di scena. Interessantissima la vittoria di Cage, soprattutto per gli sviluppi futuri.

    Voto complessivo al ppv: 7+
    Sicuramente lo show è stato buono, anche se la sensazione è che si poteva fare molto di più, soprattutto con l'Iron Man Match e il Last Man Standing. Probabilmente influisce anche il fatto che le aspettative erano alle stelle, e quindi un ppv "soltanto" buono sembra poca cosa. Perchè, diciamola tutta, se lo stesso ppv fosse stato fatto in wwe i toni ora sarebbero entusiastici.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Dai, ti affianco

    Last man standing: AJ Styles vs Rhino: 7

    Il match è stato combattuto bene ed ha avuto modo di mostrare un buon repertorio da entrambi i lati anche se io AJ lo vorrei in match più spettacolari dove possa dare ancora di più (non che abbia dato poco, chiariamoci). Il finale mi ha deluso un po' e forse per me è anche un po' inutile dato che ormai AJ si era già affermato come heel

    Christopher Daniels vs Chris Sabin vs Jerry Lynn: 7
    Buon match, sinceramente essendo un fan TNA da non tantissimo non avevo may visto Lynn combattere ma son rimasto piacevolmente sorpreso anche per l'età che si portava addietro. Unico punto è che spesso hanno usato un booking a 1 on 1 con l'altro atleta fuori ring

    PCS Finals: Alex Shelley vs Austin Starr: 6.5
    La vittoria di Shelley era un po' scontata dato che Starr aveva vinto la Kevin Nash Invitational ma comunque un bel match. Bella l'idea dei giudici (quell'uomo flaccido grasso mi fa troppo strippare, altro che Big Dick Johnson) in modo da spingere gli atleti a essere più spettacolari. Mosse molto belle (spinning springboard elbow drop di Starr :shock: ) ma anche molti momenti un po' lenti che non hanno creato continuità, bella la seguenza finale di pin. Mi domando che succederà in futuro

    James Storm vs Petey Williams: 7.5

    Un buon incontro dal mio punto di vista, Storm si comporta bene sul ring come singolo anche se mi mancheranno un po' gli AMW. Williams è spettacolare come sempre ed ha una agilità indiscutibile, adoro quel wrestler. Il match era quasi scontato con la chiusura di Gail che si rivolta contro l'ex AMW ma l'arrivo di Jaq non me lo aspettavo (non la ricordavo così nana ). Mi sa che potremmo vedere un mixed feud che non sarebbe male

    Promo dei VKM
    Beh, che dire, finalmente, sincermante vederli sempre in giro in questa crociata e mai sul ring mi aveva stufato dopo poco. Spero che ora torneranno a combattere. Interessante l'intervento di Hemme, spero sia il preludio di una Diva division seria (Vedi dopo)

    Tag Team match: LAX vs Team 3D: 7
    A mio avviso un bel match con dell buone mosse di coppia come ci si aspettava dai due Tag Team, vedere Hernandez che non asfalta più è una sensazione nuova anche quella. Bruttissimo il finale ma probabilmente avranno voluto allungare il feud, non voglio intaccare il giudizio col finale o dovrei ritoccare anche AJ-Rhyno

    Iron Man Match: Kurt Angle vs Samoa Joe: 8
    Notevole match, ma d'altronde ce lo si aspettava dopo i grandi match precedenti, bella anche la serie di mosse secondo me, Angle che lavora sulla gamba di Joe e ottimo il pin su Joe a seguito della fallita Ankle Lock, davvero orchestrato bene. Forse era meglio lasciare le submission fall un po' dopo ma d'altronde son due signore submission e alla ground ankle lock e alla cochina clutch non si scappa. Ora sono curioso di vedere cosa succederà perchè sinceramente è un ottimo feud ma sta diventando monotono se continuano così, nonostante i match siano ottimi, ci vuole qualcosa di nuovo

    Abyss vs Sting vs Christian Cage: 7
    Match davvero bello anche se mi ha un po' deluso che quasi metà sia Cage vs Sting senza Abyss che è tornato nel locker room, sono curioso di vedere i risvolti di questa alleanza mitchelle - cage, peccato però... mi sarebbe piaciuto vedere Abyss che asfaltava Mitchelle

    Voto complessivo al ppv: 6.5
    Non metto in dubbio sia un bel PPV, sopra gli standard WWE di sicuro ma ho anche la sensazione che forse sia il peggiore che ho visto fin'ora (ne avrà visti 5 o 6). C'eran le premesse ma non molti fatti, non lo so, mi ha lasciato un po' con quella sensazione di chi ha limonato con la ragazza ma è andato in bianco per la notte Interessante le basi per la sezione DIVAs ma spero siano Vixen non DIVAs, sinceramente una cosa che mi ha fatto smettere di vedere la WWE erano le "slut", spero che alle donne della TNA sia data una maggior spettacolarità, già solo lo schiaffettino di Hemme a Kip non mi è piaciuto ma più di tanto non si poteva fare un quella occasione
    Ultima modifica di BlackZombie; 18-01-07 alle 18:54:02 Motivo: Dimenticate delle cosette

  6. #81
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    l'ho visto pure io, e sono diciamo abbastanza soddisfatto, sono d'accordo che si poteva dare di più e tristerrimo che Abyss sia stato eliminato così presto.

    ah, piccola correzione. Quello di AJ si chiama Pay-Lay kick, il Pelè Kick è di Samoa Joe (che è quello dove con l'avvesario seduto o cmq con la testa a metà testa e Joe che arriva di corsa e lo manda dal dentista ).

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da wualla Visualizza Messaggio
    ah, piccola correzione. Quello di AJ si chiama Pay-Lay kick, il Pelè Kick è di Samoa Joe (che è quello dove con l'avvesario seduto o cmq con la testa a metà testa e Joe che arriva di corsa e lo manda dal dentista ).
    No no, il calcio di Aj in rovesciata si chiama proprio pelè kick, anche se la pronuncia esaltata di Don West può ingannare (peeeeeeileeeeeey! peeeeeeileeeeey! (cit.) ).
    Quello di Joe invece è il Face Wash (avversario seduto nell'angolo, Joe prima gli sgrattugia la faccia tre o quattro volte con la suola, poi prende la rincorsa e gli rifila un calcione al volto).

  8. #83
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    mmm, devo investigare

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Su Obsessed With Wrestling da come Favorite Move di Aj Style il Pele Kick tra le altre

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Cmq,visto che era della Tna, Monty ha usato la Pooounce anche in WWE....anche se non so se fosse autorizzato a farlo...o per lo meno se fosse un marchio only TNA

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Cmq,visto che era della Tna, Monty ha usato la Pooounce anche in WWE....anche se non so se fosse autorizzato a farlo...o per lo meno se fosse un marchio only TNA
    no, vabbè, nessuno può vietare ad un wrestler di fare la propria finisher. Al limite, se detiene i diritti sul nome della finisher, può imporre al wrestler di non chiamarla in quel modo (esempio: Shawn Michaels, un giorno, lascia la wwe, che detiene i diritti sul nome "Sweet Chin Music". La wwe può chiedere a Michaels di non chiamare la sua finisher così, ma non può vietargli di eseguirla), un pò come succede con i nomi a volte (vedere i Dudleys, ad esempio).
    E comunque non credo che la TNA abbia i diritti, visto che Monty si è presentato con la scritta "Pounce" bella visibile sul suo culone

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da marpio1 Visualizza Messaggio
    no, vabbè, nessuno può vietare ad un wrestler di fare la propria finisher. Al limite, se detiene i diritti sul nome della finisher, può imporre al wrestler di non chiamarla in quel modo (esempio: Shawn Michaels, un giorno, lascia la wwe, che detiene i diritti sul nome "Sweet Chin Music". La wwe può chiedere a Michaels di non chiamare la sua finisher così, ma non può vietargli di eseguirla), un pò come succede con i nomi a volte (vedere i Dudleys, ad esempio).
    E comunque non credo che la TNA abbia i diritti, visto che Monty si è presentato con la scritta "Pounce" bella visibile sul suo culone
    Ho capito...e non avevo notato la scritta Pounce

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    l'altra sera mi è capitato di vedere la TNA su SKy e c'erano due tizi vestiti da messicani che stavano farfugliando qualcosa a proposito di Vince e San Antonio e del coraggio e di 1.000.000$ .....che la WWE non si sognerebbe mai di rispondere ad una federazione inferiore che non ha modo di impensierirla neanche comprando HHH è chiaro, quindi chi mi spiega che stanno facendo? si divertono con così poco? ed il pubblico apprezza questa cosa?

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Per quanto mi riguarda come pubblico mi è piaciuto le prime due o tre volte quando han preso per il chiulo il modo di vincere della DX ("Spirit Squad" che cade a terra al solo gesto del "suck it!" ) Poi mi son rotto Fortunatamente dopo sta storia dell'andare a San Antonio han smesso

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    bene che hanno smesso

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    è dall'inizio dell'anno che seguo pure tna e a dir la veità inizia a piacermi.. diverso dalla wwe, piu' underground e meno superstar ..
    oddio se devo dirla tutta dopo che guardo tna mi gusto meglio una successiva puntata wwe (solitamente smackdown) ,pero' alcuni feud m'intrigano parecchio..

    ma quanto sono stylosi i LAX ?




  17. #92
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Ho appena finito di vedere "Against All Odds"
    L'ora è tarda, quindi voti senza commenti

    Edit: Dopo aver letto il papiro del marpio1, quoto quasi in toto. Cosa? Il messaggio dopo questo


    -------------------------

    P.S. keaned sei pregato di mettere foto a risoluzioni più basse, al massimo i thumbnail, che sformatti e incasini il topic. Cmq confermano, i Lax rullano, ma è più styloso Austin Starr che quei due profughi messi insieme
    Ultima modifica di Wualla; 16-02-07 alle 00:43:05

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Commenti su Against All Odds:

    Preshow: Serotonin vs Dutt&Lethal: 7
    Finalmente liberi di esprimersi, Kazarian e Devine vincono e convincono. Match davvero bello, combattuto a un buon ritmo e con Kazarian e Dutt sugli scudi. Stupendo poi il finale
    Raven ( ) arriva tutto figo, i serotonin festeggiano per la vittoria e perchè pensano che stavolta non ci siano bastonate, invece Raven si toglie la giacca, li fa inginocchiare e li bastona tutti e tre

    Little Italy street fight: Team 3D vs LAX: 6.5
    Un pò troppo confusionario per i miei gusti (il ring addobbato come una bettola di infima categoria è troppo), ma migliore del loro match a Final Resolution. Discutibile il booking, con l'inutile invasione della "Latino Nation" tra i quali spiccava anche Machete (e qui mi sforzo, ma non vedo perchè mai Machete debba intervenire in difesa della LAX quando proprio Hernandez e Homicide lo saccagnarono di mazzate mesi fa -___- ). Comunque un buon match hardcore, si è rivisto anche il pizza cutter e la mitica grattugia *___*

    Senshi vs Austin Starr: 6
    Brutto. Da due così ci si aspetta un match ad alto livello, non questa roba. Qualche bel calcio di Senshi, per il resto il nulla. Il finale poi troppo confuso e fatto male, per me lo aveva vinto Starr.
    La stanno tirando troppo lunga tra Backlund e Starr, non vorrei che la cosa sfociasse in un match. Backlund sarà anche divertente (e in effetti la filippica sulla pornografia e sui valori della famiglia durante la proiezione di Shelley mi ha fatto morire ), ma non lo vorrei in un match.

    Christy vs Big Fat Oily Guy: 4
    Ridicolo, mi sono sentito male io per la povera Christy. praticamente un Bra & Panties match, con la differenza che almeno in WWE sono entrambe tope a combattere, e non una topa e un grassone peloso e unto >_<
    Brutta prova comunque della Hemme, anche se non me la sento di giudicarla troppo male vista la situazione.

    Basebrawl: Dale Torborg (Team Pierzinski) vs Lance Hoyt (Team Eckstein): 5.5
    Match abbastanza insulso, che però almeno serve per la pubblicità. Hoyt meglio di così non poteva fare (e d'altronde Torborg era visibilmente fuori condizione), ma se gli riusciva bene quella cosa quando è salito al volo sul paletto...
    Pessimo però il booking secondo me. Va bene che si vuole comunque rendere credibili Torborg e Pierzinski, ma Hoyt ne esce quasi umiliato visto che è stato schienato con una sediata tirata da uno che wrestler non è, ed ha vinto sporco contro uno che wrestler non è più.

    Motor City Chain Match: Aj Styles vs Rhino: 6
    Altra delusione. Probabilmente il peggior match che abbia visto fare ad Aj Styles, anche se non per colpa sua. Stipulazione brutta, che penalizza entrambi, e sfruttata anche male (io non capiro mai questa ossessione che Russo ha con i pali. Sarà una fortissima invidia del pene, chissà, ma mette praticamente ogni cosa su un palo, siano esse chiavi, armi, camicie di forza, viagra... BASTA PALI, PER FAVORE!) . I primi minuti sono stati lenti e di una bruttezza disarmante. Migliora solo un pò verso la fine, casualmente quando Aj prende la chiave ed è finalmente libero di muoversi.
    Momento lol della serata, Hebner che con disinvoltura passa la chiave della catena a Rhino, bellissimi i cori "You screwed AJ!"

    Sabin vs Lynn: 6+
    Questo è forse il match che mi ha deluso più di tutti. I primi minuti, con Sabin che si rifiuta più volte di lottare, sono stati lunghissimi. E dopo il match è stato semplicemente brutto. Bella la spinning powerbomb, ma poi nulla più. Siamo lontani anni luce dallo splendido Sabin di Bound For Glory, e la cosa non va bene. Lynn è in gamba, ma non può fare tutto da solo, in un match poi dove deve subire per la maggior parte del tempo.

    Segmento Roode/Young: sv
    Soltanto uno spreco di tempo, che poteva far comodo per altri match. Roode non lo caga praticamente nessuno, e Eric Young... si vabbè, carini i segmenti con Traci, però basta. Io non voglio vedere mille segmenti in ppv. In ppv voglio vedere match che concludono (o almeno continuano) un feud, non segmenti che fanno nascere un feud >_<

    Intergender Tag Match: Storm/Jaqueline vs Petey Williams/Gail Kim: 6.5
    Match sufficiente, nessuno ha strafatto ma si sono comportati tutti bene. Buona anche la parte femminile, ben combattuta da Gail e Jaqueline. Peccato solo per l'ennesima sconfitta di Petey Williams, io lo butterei nel giro dell'X-Title. Bello il ritorno di Harris, finora lo split è stato gestito molto bene.

    Prison Yard: Sting vs Abyss: 8
    Giù il cappello. Match tirato e intenso, sin dalle prime fasi. Sorprendente (considerando l'età) lo splash sul tavolo di Sting, il violentissimo colpo col lampeggiante di Abyss e la Powerbomb finale sulla tavola di filo spinato. Ma al di là del match, i due (anzi, i tre considerando anche Mitchell) hanno raccontato una storia. Per me il miglior match visto quest'anno (e vabbè, grazie, siamo a febbraio )

    Cage vs Angle: 7.5
    Gran bel match anche questo. Angle ne esce sconfitto solo nel risultato, visto che ha controllato per gran parte l'incontro ed è uscito da un paio di unprettier e da un colpo di sedia, oltre ad aver respinto agilmente gli attacchi di Tomko e Steiner. Ma, cosa più importante, è sembrato in una forma più che buona (vedere i sette german suplex consecutivi su Cage, o i tre su Tomko fatti a buona velocità). Il buon voto dipende anche da Joe, che ha dato quel qualcosa in più al match. Momento emozionante, quando sembra voler reagire agli spintoni di Angle, per poi lanciarsi su Tomko e Steiner a bordo ring con un suicide dive *__*

    Voto al ppv: 6.5
    Sufficienza abbondante per i match principali, che non hanno deluso e si sono rivelati più che buoni, mentre è il resto della card ad aver deluso. Tra Starr/Senshi, Sabin/Lynn e Styles/Rhino mi aspettavo almeno uno showstealer, invece hanno deluso (chi per un motivo, chi per un altro) parecchio. Vedendo gli altri incontri, spiace che un buon match come Serotonin vs Lethal/Dutt sia andato in onda nel preshow.
    Spero in meglio per Destination X, dove ci sarà il debutto dell'Elimination X, stipulazione che a giudicare dalla struttura promette parecchio spettacolo

  19. #94
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    ok, ho capito, erano le 5 del mattino e ho scazzato un po' i voti

    sono sostanzialmente d'accordo con te.

  20. #95

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Il mio voto sul PPV invece va in direzione contraria...se c'é stato un PPV TNA che mi ha deluso è questo. Troppo segmentato,troppo fuori da ogni logica..con alcuni match che non mi hanno preso per niente..(AJvsRhino e Team3DvsLAX)

    Per quanto riguarda il voto complessivo non me la sento di dar la sufficienza. Tanto "we are wrestling"...che è quello che MI PIACE della TNA..e poi?
    "Entertaining" talmente sfatto e fine a se stesso che fa sembrare i booker ECW gente che sappia cosa sta facendo..
    Sta cosa della sezione femminile mi fa decisamente cadere le braccia.

    Anzi,tutto il discorso VKM/Hemme/Panzone lo trovo decisamente inutile,pesante e odioso.

    Il feud Rhino/AJ tirato TROPPO in lungo..al punto che sul ring sembra che entrambi non sappiano più che fare..

    Il match "italico"...cosa aveva di particolare a parte spazzatura e tope?

    per me,5.5 come voto totale è già troppo.

    Spero sia un singolo passo falso e non un continuo in tal direzione...mi sembrava a tratti di vedere una puntata di "Nitro!"...

  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Racoon city
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    una volta ero un accanito sostenitore di TNA... Da 6 mesi la sto seguendo sempre di meno, perché si sta commercializzando sempre di + (non è un male in se, ma cosi l'entertaintment è migliorato ed aumentato, ma il wrestling lottato sta calando a picco) e cosi ha perso parte del suo "fascino" che la contraddistingueva dalla concorrenza (la WWE m fa schifo da + di 2 anni, da quando ho cominciato a seguire altre federazioni)


    rimango tuttavia un grandissimo sostenitore delle indies americane (CZW in primis,ROH,CHIKARA,IWA-MS,PWG) e giapponesi (NOAH e BJW)

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da inferno87 Visualizza Messaggio
    una volta ero un accanito sostenitore di TNA... Da 6 mesi la sto seguendo sempre di meno, perché si sta commercializzando sempre di + (non è un male in se, ma cosi l'entertaintment è migliorato ed aumentato, ma il wrestling lottato sta calando a picco) e cosi ha perso parte del suo "fascino" che la contraddistingueva dalla concorrenza (la WWE m fa schifo da + di 2 anni, da quando ho cominciato a seguire altre federazioni)


    rimango tuttavia un grandissimo sostenitore delle indies americane (CZW in primis,ROH,CHIKARA,IWA-MS,PWG) e giapponesi (NOAH e BJW)
    Come non quotare, sob sig, si sta buttando più sull'enterteinment che sui combattimenti, triste anche per me, ma ormai aspetto con più ansia la NJPW il mercoledi sera su eurosport, che non impact la domenica...
    speriamo che si ritiri su con il ppv di destination x, anche se forse la strada che hanno preso ormai è quella di sacrificare i match per la fuffa, speriamo solo che resti fuffa di classe, che la mancanza di gusto della wwe non arrivi mai fra quei sei lati.

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Shey Visualizza Messaggio
    speriamo che si ritiri su con il ppv di destination x
    Eccome se sì, magari dopo faccio una mini rece

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    Eccome se sì, magari dopo faccio una mini rece
    io la faccio adesso

    Ghetto brawl: LAX vs Team 3D: 7+
    Sicuramente il match migliore combattuto dai due tag team finora, mantenuto sempre ad un buon ritmo e con la giusta dose di violenza. Ho mal digerito l'ennesima invasione della latino nation (e la conseguente stronzata di Johnny Rodz, leggenda quanto vuoi ma pur sempre un settantenne sovrappeso, che fa fuori sei baldi giovani a mani nude -__- ), ma almeno grazie a loro si è visto il volo di Bubba Ray dal paletto, che non è una cosa che si vede tutti i giorni. Spiace per l'ennesima sconfitta dei 3D, che senso ha fare tutti non-title match se poi si fa vincere comunque la LAX? °__°

    Double Bullrope: James Storm/Jaqueline vs Petey Williams/Gail Kim: 6
    Sufficiente. Inferiore al match del mese scorso, le corde da una parte hanno fornito un paio di scenari inediti, ma dall'altra parte li ha limitati parecchio. Le donne sono rimaste legate al paletto a non fare niente, mentre sul ring gli uomini si sono limitati a fare il compitino. Ora per favore, rimandate Petey nella X-Division, è dal primetime di novembre che non fa una Canadian Destroyer

    Crossface Chickenwing match: Senshi vs Austin Starr: 6.5
    Buon match, anche se da questi due mi aspetto molto di più. Bellissimo il Northern Lights Suplex di Starr con immediata applicazione della Crossface Chickenwing, molto buona la prova di Senshi, che ha mandato in fiamme il petto di Starr con le sue stiffosissime chop.

    VKM vs Heartbreakers: 5
    I VKM sul ring fanno pena e lo sappiamo, e non saranno certo gli Heartbreakers a tirare fuori un buon match da loro. Match inutile e abbastanza anonimo, e Antonio e Romeo si beccano giustamente i "don't come back" della impact zone. Next.

    2 Out of 3 falls: Chris Sabin vs Jerry Lynn: 7.5
    Finalmente, dopo la delusione del mese scorso, un gran bel match. Lynn era letteralmente "on fire", prestazione davvero fantastica (stupendo Tenay al commento: "43 years my ass!" ), e Sabin era meno irritante del solito. Peccato per la breve durata e per il finale poco convincente (e che spero non significhi quello che penso: Daniels manca due mesi, ci fa la testa così con quei promo riguardanti "l'andare avanti" ed evolversi, e poi torna dov'era rimasto, cioè nella x-division? ).

    Elevation X: AJ Styles vs Rhino: senza voto.
    Effettivamente non si può giudicare, non è stato un match di wrestling, ma mi ha tenuto incollato allo schermo come non mai. Sarà che soffro di vertigini, ma ho avuto il cuore in gola per tutto il match. E' stato un esperimento, e si potrebbe dire che è riuscito a metà. Rhino era visibilmente spaventato lassù, mentre AJ era abbastanza a suo agio e si muoveva in modo disinvolto (io mi cago sotto per lui, e invece da lassù fa anche i dropkick, il maledetto ). Con qualche correzione alla struttura (magari ampiando un pò la passerella) e con wrestler più adatti alla stipulazione si potrebbe anche riproporre.

    Angle vs Steiner: 6+
    Memore del (sorprendentemente) buon Steiner visto contro Joe mesi fa, mi aspettavo un match più che discreto, cosa che purtroppo non è successa. Steiner non è quello di qualche mese fa, è molto legnoso e parecchio fuori forma, e sicuramente l'infortunio alla gamba che ha subìto non avrà aiutato in questo senso. Mi sono cagato sotto quando Big Poppa Pump ha quasi cannato l'Olympic Slam facendo cadere Angle di collo, fortunatamente senza conseguenze. Orribile il finale, con Steiner (sempre lui) che rimane troppo tempo attaccato alle corde.

    Last Rites: Abyss vs Sting: 7
    Non ai livelli del capolavoro di Against All Odds (oggettivamente era impossibile riproporsi a quei livelli), ma comunque un buon match. Inizio lento, ma col tempo il match diventa più avvincente,e il blade job di Sting gli dà quella dose di drammaticità che non guasta mai. Bella la chokeslam sulla bara.

    Christian Cage vs Samoa Joe: 8.5
    Altro che Angle, qua il Match Of The Year Joe l'ha fatto con Cage. Grande atmosfera sin dall'inizio con i danzatori del fuoco all'ingresso di Joe (e quando è partita la sua musica mi sono esaltato non poco). Match scoppiettante sin dalle fasi iniziali, ben combattuto e senza mai un momento morto. Christian fa ampiamente la sua parte, Joe (oggi dominante) fa di più, ritira fuori dal suo arsenale l'Island Driver e rifila calcioni stiff come se piovessero. Stupendo quando si ricorda di essere una Submission Machine, e applica in sequenza Boston Crab-STF-Crossface-Coquina Clutch (e anche qui mi sono esaltato non poco). Ottimo anche il booking, mai sopra le righe e soprattutto, senza la solita successione di interferenze su interferenze. Il finale (e qui parla la parte razionale di me, mentre quella che tifa per Joe smadonna in aramaico in qualche angolino della mia mente ) è semplicemente perfetto.

    Complessivamente, al ppv dò un 7. Si sono visti due ottimi match (quelli per i titoli) e qualche match buono (il Ghetto brawl e il Last Rites) che poteva essere migliore. Meglio di Against Oll Odds, anche se i ppv di qualche tempo fa sono ancora lontani.

    Una nota a parte la merita il pubblico, davvero penoso. Le due ore effettivamente sono importanti, ma per la TNA è FONDAMENTALE uscire da Orlando, perchè è una cosa davvero improponibile. Cori di approvazione per il top heel (ma per essere fischiato cos'altro deve fare Christian? Sodomizzare Jeremy Borash sul ring?), gente che guarda da un'altra parte e ride durante il match per l'X-Title, cori "fire Russo!" quando la bara veniva calata, salvo poi urlare TNA! TNA! due secondi dopo (per la serie "evviva la coerenza")...

  25. #100
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Domenica c'è Lockdown

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato