+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quest Dungeon Siege 2

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Quest Dungeon Siege 2

    nel capitolo 1: nella missione "un cimelio di famiglia" come si risponde agli enigmi?

    nel capitolo 2: dove è andato "Arinth il folle" una volta liberato , cioè qual'è la locazione precisa perchè non lo trovo. Sempre nel capitolo 2 non trovo il lich Letisio, dov'è questo simbolo e poi i canti funzionano

    nel capitolo 3, nella missione "Il complesso di Kalrathia" come si fà ad imbevere (come suona male stò verbo)il bastone delle anime?, per esempio nel tempio di Xeria, dietro l'altare si trova il circolo dei canti o come cavolo si chiama ma non succede niente.

    Spero di essere stato preciso, se qualcuno vuole chiedermi qualcosa io qualche quest l'ho risolta,cmq grazie per le eventuali risposte

    CIAO

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Quest Dungeon Siege 2

    2) Si trova nella prima area di deserto in un santuario elfico in cui ci arrivi scendendo con un "ascensore"

    3) Devi dire una parola magica che dovrebbero averti dato, controlla (non me la ricordo )

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Quest Dungeon Siege 2

    Grazie, io uso la parola, la prendo dai canti ma non succede niente. Non ti ricordi come si chiama la locazione precisa, mi sembra che la prima area di deserto si trova nel capito I nelle quest della città di Eirulan, dove tra l'altro si trova la quest degli enigmi, tu intendi quello come deserto. Cmq se non fosse chiaro io ho già liberato Arinth il folle dalla sua prigionia e poi lui scappa a vendicarsi di istauru e Istera (due esauriti sicuro), ma non lo trovo. Il book missioni dice nel loro tempio

    CIAO


  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Quest Dungeon Siege 2

    nel capitolo 1, ho risolto l'enigma basta seguire le parole degli eredi " la guerra segue le orme degli umani, e l'assenza di pace porta di nuovo con se il male" cmq se ricordo bene la sequenza è Azunai, Xeria, Elandir, Zaramoth.

    nel capitolo 2, non trovato ancora Arinth e neppure il Lich ma ho capito come funzionano i simboli

    nel capitolo 3, ho caricato il bastone delle anime, si devono cercare i simboli non i circoli dei canti, abbastanza facile trovarli.

    Se qualcuno mi dice dove si trova Arinth, grazie, penso che troverò il lich da solo.

    CIAO

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Quest Dungeon Siege 2

    Li ho trovati, se qualcuno vuole chiedirmi qualcosa anche su le altre quest sono qua, le uniche quest che mi sono rimaste al momento e penso quelle + lunghe sono: una in cui si devono cercare dei libri ed un'altra in cui si deve trovare la mazza di Agaross o qualcosa del genere.

    CIAO

  6. #6
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Quest Dungeon Siege 2

    sposto in soluzioni...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato